News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Ac Pisa 1909
Pisa: i calciatori in uscita Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Lunedì 31 Agosto 2015 23:07
Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale la società nerazzurra ha fatto il punto della situazione in questo ultimo giorno di calciomercato. Di seguito l'elenco di cessioni e rescissioni.

A.C. Pisa 1909, presente con i propri vertici societari all’Ata Hotel Executive di Milano, comunica di aver definito al momento attuale (ore 20.00) le posizioni dei seguenti tesserati.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Pisa: tesserato l'attaccante albanese Cani Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Maurizio Ribechini   
Lunedì 31 Agosto 2015 19:35
Il Pisa ha definito l’ingaggio del calciatore Edgar Cani. Attaccante, classe '89, Cani ha firmato un contratto annuale con opzione sul secondo. Lungo ed importante il suo curriculum che lo ha visto protagonista con le maglie di Pescara, Ascoli, Piacenza, Modena, Carpi, Bari, Padova e Catania. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Pisa, ufficiale l'ingaggio di Lupoli Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Lunedì 31 Agosto 2015 15:12

Si attendeva soltanto l'ufficialità che è arrivata proprio in questi minuti: Arturo Lupoli è un nuovo calciatore del Pisa, al quale si è legato fino al giugno 2018. L'attaccante ex Frosinone è il settimo acquisto della gestione Lucchesi. Questo il comunicato societario che ufficializza l'operazione. 

"A.C. Pisa 1909 comunica di aver definito l’ingaggio del calciatore Arturo Lupoli che ha sottoscritto un contratto di durata triennale. Attaccante classe 1987 Lupoli sarà sicuramente una delle grandi firme del prossimo campionato di Lega Pro. Il suo curriculum è infatti di primissimo piano e parla di esperienze estere in Inghilterra con Arsenal, Derby County, Norwich, Sheffield e un Ungheria con la Honved. 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Pisa, Dicuonzo: "Il cambio di rotta ci ha fatto bene, ora pensiamo al campionato" Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Venerdì 28 Agosto 2015 20:57
Ai microfoni di Pisa Channel, parla il difensore nerazzurro Stefano Dicuonzo, che ha potuto riassaporare il campo dopo un lungo stop dovuto a un brutto infortunio patito nella seconda parte della passata stagione:

"Sono contento, non vedevo l’ora di rientrare dopo il percorso che ho fatto molto volentieri, mi sono messo subito in gioco superando l’infortunio, e ora lavoriamo per la prossima stagione. Nel calcio le cose sono successe a Pisa possono capitare, il cambio rotta societario ci ha fatto bene, ripartiamo carichi e concentrati sugli obiettivi che vogliamo raggiungere a breve termine".
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Pisa: ufficiale l'acquisto di Sanseverino Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Venerdì 28 Agosto 2015 13:11

Con una nota ufficiale sul proprio sito internet l'AC Pisa 1909 annuncia l'acquisto del centrocampista Giulio Sanseverino. Si tratta della sesta operazione in entrata della gestione Lucchesi.

A.C. Pisa 1909 comunica di aver definito l'ingaggio del calciatore Giulio Sanseverino. Centrocampista classe 1994, Sanseverino arriva a Pisa a titolo definitivo. Nella sua breve ma già importante carriera ha già inanellato la vittoria di un campionato di Lega Pro con la maglia del Perugia e una manciata di presenze in serie A e in cadetteria con il Palermo. Nella scorsa stagione Sanseverino ha militato nel Savoia (Lega Pro, girone C) collezionando 20 presenze e 2 gol.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 203