News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

  

  

 

Ac Pisa 1909
Il ripescaggio nel posto lasciato libero del Siena... 14 anni dopo Pisa sogna la rivalsa Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Maurizio Ribechini   
Mercoledì 20 Agosto 2014 13:51
Come ormai da tre giorni scriviamo il Pisa pare avere tutte le carte in regola per sperare nel ripescaggio in Serie BAl di là delle concrete possibilità che ciò avvenga diamo uno sguardo a una piccola coincidenza "storica". Se infatti questa situazione di incertezza nel campionato cadetto si è venuta a creare è per l'estromissione del Siena dal calcio professionistico, che ha liberato un posto.
Insomma il Siena quindi per la prima volta dal 2000 abbandona l'"ascensore" che lo aveva portato in questi 14 anni a oscillare sempre fra la Serie B e la Serie A,
Ma appunto l'ultima volta che il club bianconero si era trovato al di sotto della Serie B, nel 2000, aveva ottenuto quella che fu la sua prima promozione in cadetteria dopo ben 52 anni di assenza proprio a discapito del Pisa.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Coppa Italia: sabato Atalanta-Pisa sulla frequenza 102.8 Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Mercoledì 20 Agosto 2014 01:08
Questo Sabato 23 agosto in occasione del Terzo Turno di Coppa Italia TIM appuntamento speciale sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno.

Seguiremo infatti la partita Atalanta - Pisa; dallo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" il nostro inviato sarà Andrea Orsini): fischio d'inizio alle ore 18. La gara sarà ascoltabile anche in streaming cliccando sull'apposito banner su questo sito. La regia dallo studio centrale sarà curata da Francesco Rofi. 
 
Radio Bruno comunica inoltre che, come ormai di consuetudine succede da diverse stagioni, seguirà le vicende dei nerazzurri anche in tutte le partite di campionato della stagione 2014/2015, con pre-gara, radiocronaca di ogni sfida e interviste post partita. 
AddThis Social Bookmark Button
 
Pisa, verso il possibile ripescaggio in B c'è già la fidejussione bancaria e contatti con 3-4 giocatori di categoria Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Martedì 19 Agosto 2014 14:13
Secondo un'indiscrezione appena raccolta da Radio Bruno Toscana sono sempre più forti le probabilità di un ripescaggio del Pisa nella prossima Serie B.

La società nerazzurra avrebbe infatti già addirittura trovato un accordo di massima per la fidejussione bancaria necessaria alla possibile iscrizione al campionato cadetto.
Sul piano del mercato, appunto in caso di ripescaggio, ci sarebbero già dei contatti ben avviati con 3-4 giocatori di categoria che andrebbero a completare la già competitiva rosa a disposizione di mister Piero Braglia.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Ac Pisa 1909: mercoledì amichevole a Ponsacco, ma intanto c'è il sogno del ripescaggio in B Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Martedì 19 Agosto 2014 12:16
E' stata anticipata a mercoledì alle ore 20,30 l'amichevole tra Ac Pisa 1909 e Ponsacco, in programma nello stadio rossoblu di viale della Rimembranza. In virtù della partita del terzo turno di Coppa Italia, che il Pisa affronterà sabato in casa dell'Atalanta, è stato necessario anticipare di un giorno la gara contro i ponsacchini.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
L'amichevole Ponsacco-Pisa anticipata a mercoledì Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Maurizio Ribechini   
Lunedì 18 Agosto 2014 13:29

L'amichevole tra Ponsacco e Pisa è stata anticipata a Mercoledi 20 Agosto alle ore 20,30. Inizialmente era stato deciso che l'incontro si sarebbe disputato giovedì 21 ma la qualificazione del Pisa in Coppa Italia contro l'Atalanta (gara fissata per sabato 23) ha fatto propendere per l'anticipo di 24 ore della sfida amichevole, che si giocherà allo stadio Comunale di Ponsacco.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 149