News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Ac Pisa 1909
IL PISA CON LA FONDAZIONE MC DONALD'S PER I BAMBINI Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 21 Novembre 2014 13:16

 

Piacevole serata quella di ieri al Mc Donald's di Madonna dell'Acqua, dove era presente una delegazione del Pisa per sostenere la raccolta fondi per la “Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald”, che si occupa di sostenere e aiutare i piccoli pazienti di vari ospedali pediatrici italiani e le loro famiglie (QUI maggiori info). Tanti tifosi sono accorsi al famoso fast food per poter avere un autografo e una foto con i loro beniamini, oltre a sostenere la causa benefica che aveva permesso l'organizzazione dell'evento.

Arma-Iori-Morrone al microfono di Simone Del Moro

Presente alla serata Capitan Stefano Morrone: "E' una bellissima iniziativa quella organizzata stasera (ieri, ndr), e vedere tanti bambini intorno a noi ci rende ancora più orgogliosi di aver partecipato. Spero sia la prima di tante altre iniziative, ci uniscono molto alla città e questo diventa fondamentale sia per noi che così viviamo l'ambiente sia per la gente che così può vivere noi: ci piacere stare a contatto con i tifosi, e sarebbe bello creare più occasioni di incontro, anche per sentire il loro affetto". Una battuta sul calcio era poi inevitabile: "Ora ci sono 5 partite che ci portano a Natale e noi vogliamo fare quanti più punti possibili per recuperare le battute di arresto avute in passato, l'Ascoli davanti è molto forte e dietro ci sono squadre ben strutturate, ma anche noi abbiamo la nostra forza che sta sempre più emergendo, quindi ci teniamo a far bene".

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
DOMENICA IN DIRETTA PISA-CARRARESE F.M. 102.8 AREA DIFFUSIONE MONTE SERRA. SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Giovedì 20 Novembre 2014 10:36
Questa domenica 23 Novembre sulla frequenza 102.8, sulla nuova app di Radio Bruno e in streaming da questo sito seguiremo le vicende della squadra nerazzurra.
Il collegamento con i nostri inviati dall'Arena Garibaldi Andrea Orsini e Simone Del Moro per Pisa-Lucchese è previsto per le ore 17,45. Il fischio d'inizio alle ore 18,00. La regia dallo studio centrale sarà curata da Maurizio Bolognesi. 
Per seguire il match attraverso lo streaming basterà cliccare sulla destra dove appare il logo della squadra nerazzurra, mentre sulla app di RADIO BRUNO basterà cliccare nella sezione sport e successivamente dove c'è scritto Pisa-Carrarese.
AddThis Social Bookmark Button
 
PISA-CARRARESE DERBY DELLA SOLIDARIETA' Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 19 Novembre 2014 14:53

 

 

La partnership tra l’Ac Pisa 1909 e la onlus Sport for Children di nuovo in azione. Domenica prossima, in occasione del derby all’Arena, le maglie dei giocatori di Pisa e Carrarese avranno una speciale patch (uno stemma) per ricordare questa data del “Derby della solidarietà” e saranno messe all’asta: il ricavato verrà utilizzato molto probabilmente per aiutare un asilo che ha subìto danni in seguito all'alluvione che ha colpito Carrara alcuni giorni fa.

AddThis Social Bookmark Button
 
Pisa, Piero Braglia: "Non saremo belli, ma chi se ne frega. E comunque sarà l'ultima volta che parlo, poi periodo di pausa" Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Domenica 16 Novembre 2014 22:36
Ai microfoni della stampa parla per primo il tecnico nerazzurro Piero Braglia:
"Abbiamo fatto una buona gara in un campo non facile contro un avversario che veniva da due sconfitte consecutive e darà rogne a chiunque verrà qui. Non saremo belli, ma chi se ne frega. Se nel secondo tempo avessimo attaccato la profondità sarebbe finita prima la partita, ma abbiamo preferito gestire, con un grande Rozzio che ha speso molto, ma comunque tutta la squadra mi ha soddisfatto: ora preoccupa solo Arma, per uscire in quella maniera ha sicuramente qualcosa, non è uno che esce con niente. Abbiamo avuto anche la tegola Giovinco, abbiamo preferito tenerlo fuori. Recuperato però Beretta, uno che sa giocare a calcio anche se adesso ha una condizione fisica approssimativa. E' la prima volta che ci siamo calati nel campionato di C, questa squadra vinceva più facilmente la B".
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Prato-Pisa 0-1. Arma zittisce il "Lungobisenzio", Pelagotti ci mette una pezza Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Domenica 16 Novembre 2014 17:22

13^ giornata del campionato, che nel Girone B vede il Pisa impegnato nel derby del "Lungobisenzio" contro il Prato: laniera con la peggior difesa ma il miglior attacco del girone. Un unico imperativo, per tutte e due le squadre: vincere. Ma è il Pisa a conquistare i 3 punti, grazie alla rete del solito Arma. Finisce 1-0 per i nerazzurri.

Calcio di avvio e immediata sostituzione nelle file del Prato, che si spinge in avanti; pressing deciso quello laniero, neraxzurro per ora bassi. E proprio i nerazzurri rischiano di subire il primo gol: lieve contatto in area tra Pelagotti e Bocalon, che si butta in terra chiedendo un rigore che l'arbitro concede. Lo stesso Bocalon va dal dischetto, ma Pelagotti para. E arriva poi un ulteriore risposta nerazzurra, con Arma che di testa finalizza un cross Misuraca.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 163