News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

  

 

  

Ac Pisa 1909
DOMENICA ANCONA-PISA SULLA FREQUENZA 102.8 Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Venerdì 24 Aprile 2015 14:15
Questa DOMENICA 26 aprile sulla frequenza 102.8, sulla app di Radio Bruno e in streaming da questo sito seguiremo le vicende della squadra nerazzurra.

Il collegamento con il nostro inviato Andrea Orsini per Ancona-Pisa è previsto per le ore 14,45 circa. Il fischio d'inizio alle ore 15,00. Regia di Andrea Mastroberti.

Per seguire il match attraverso lo streaming basterà cliccare sulla destra dove appare il logo della squadra nerazzurra, mentre sulla app di RADIO BRUNO basterà cliccare nella sezione sport e successivamente dove c'è scritto Ancona-Pisa.
AddThis Social Bookmark Button
 
VOCI SULLA VENDITA DEL PISA Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 24 Aprile 2015 13:03

 

Come si dice in questi casi: l'ha buttata là. Mancano ancora 3 giornate alla fine ma dopo le parole di addio di Battini è già aperta la fase di ricerca di candidati all'acquisto dell'Ac Pisa 1909. Nelle ultime ore è circolata la voce che un papabile possa essere Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona, contattato da 'amici di amici' grazie proprio alle conoscenze dell'assessore allo sport Salvatore Sanzo.

L'amministratore in una nota ha voluto chiarire la situazione, al fine di evitare inutili proclami: " Insieme ad amici ed a persone vicine al sottoscritto ed al Presidente Campedelli, per questioni di lavoro personale, ho provato a sondare il terreno, con il chiaro intento di fare del bene al Pisa ed a Pisa. Un semplice approccio, lo definirei e niente di più".

"Ad oggi – prosegue Sanzo – non ho mai incontrato nessuno e non conosco soggetti concretamente interessati ad acquistare il Pisa. Anche perché, ad ora non ho ancora ben chiara la posizione della proprietà. Questo non significa rimanere immobili rispetto alla situazione che si è creata, ma credo, che nel caso in cui esistessero reali e concreti interessi, sarebbe opportuno e maggiormente efficace un rispettoso silenzio, pur rispettando le attività professionali di ognuno di noi".

AddThis Social Bookmark Button
 
ANCONA-PISA QUESTA DOMENICA Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 23 Aprile 2015 08:47

 Squadra nerazzurra in campo all’Arena Garibaldi per prepararsi alla sfida di domenica prossima in casa dell’Ancona, terz’ultimo appuntamento della stagione (ore 15.00).
Dopo aver ripreso  i lavori mister Christian Amoroso sta continuando a lavorare con il gruppo a sua disposizione praticamente al completo: ai box, infatti, il solo Stefano Dicuonzo che dopo l’intervento al ginocchio sinistro ha dovuto anzitempo chiudere la propria stagione agonistica.
La squadra continuerà a lavorare sul prato dell’Arena Garibaldi . Sabato mattina la consueta rifinitura che precederà di alcune ore la partenza per il ritiro pre-gara in terra marchigiana.

Sarà il signor Federico Dionisi della sezione A.I.A. de L’Aquila, a dirigere il match Ancona-Pisa in programma domenica prossima (ore 15.00) allo Stadio Del Conero.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Pisa, mister Amoroso deve fare i conti con l'infermeria Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Martedì 21 Aprile 2015 19:34
Riprende la preparazione del Pisa in vista della terzultima giornata del campionato, che domenica alle 15 vedrà i nerazzurri scendere in campo al "Del Conero" contro l'Ancona degli ex Sampietro e Tulli.
La vittoria contro la Pistoiese ha dato sicuramente morale agli uomini di mister Amoroso che, come dichiarato dallo stesso tecnico, avrà la testa più libera per poter affrontare al meglio ciò che rimane di questa stagione. Ciò che di meno libero c'è in casa nerazzurra è l'infermeria:Napoli e Paci non sono al meglio della condizione, e non è così scontato che riescano a recuperare da qui al fine settimane, così come sono da monitorare giornalmente le condizioni di Iori, assente dell'ultimo minuto già domenica scorsa. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Carlo Battini scrive una lettera alla tifoseria neroazzurra. Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Alice Mastroberti   
Giovedì 16 Aprile 2015 08:01

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riportiamo di seguito la lettera che il presidente del Pisa, Carlo Battini, ha scritto alla tifoseria:

"Scrivo queste poche righe per informare tutta la tifoseria nerazzurra e la città che ho deciso di rispettare gli impegni presi. Gli stipendi relativi alle mensilità di gennaio e febbraio sono stati regolarmente pagati a tutti i nostri tesserati secondo le modalità e le tempistiche richieste dagli organi competenti.
Nei giorni scorsi avevo lasciato intendere che avrei ragionato sul da farsi. Ha poi prevalso il senso di responsabilità nonché il rispetto soprattutto per la società che mi onoro di presiedere e per tutta quella gente che in questa maledetta stagione, come me, non ha mai smesso di credere in quello che era un bellissimo sogno la scorsa estate e tutti ci auguravamo diventasse realtà in queste settimane.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 186