News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   
Ac Pisa 1909
SABATO IN DIRETTA L'AQUILA-PISA F.M. 102.8 AREA DIFFUSIONE MONTE SERRA. SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 19:13
Questo sabato 25 ottobre sulla frequenza 102.8, sulla nuova app di Radio Bruno e in streaming da questo sito seguiremo le vicende della squadra nerazzurra.
Il collegamento con il nostro inviato Andrea Orsini Del Moro dallo stadio “Fattori” per L'Aquila-Pisa è previsto per le ore 14.15. Il fischio d'inizio alle ore 14,30 La regia dallo studio centrale sarà curata da Francesco Rofi. 
Per seguire il match attraverso lo streaming basterà cliccare sulla destra dove appare il logo della squadra nerazzurra, mentre sulla app di RADIO BRUNO basterà cliccare nella sezione sport e successivamente dove c'è scritto Pisa-Grosseto.
AddThis Social Bookmark Button
 
Pino Vitale: "Braglia non è in discussione, resto convinto che il Pisa sia la squadra più forte del girone". Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 16:33

All'interno della trasmissione "Il Neroazzurro" in onda su 50 Canale il martedì alle ore 21.00 è intervenuto il DG dell'AC Pisa 1909 Pino Vitale che ha analizzato il momento che sta attraversando la formazione nerazzurra dopo la sconfitta interna contro il Grosseto.

Il k.o. contro il Grosseto - E' una partita da cancellare prima possibile, siamo delusi ed amareggiati. Nessuno si aspettava una prestazione di quel genere, dobbiamo lavorare e da adesso in poi fare molto meglio di ciò che siamo riusciti a fare nelle prime nove partite. Arrivavamo sempre secondi sulla palla, perdevamo tutti i contrasti, non abbiamo giocato da squadra ed è stato giusto perdere. Anche con un uomo in più non siamo mai stati pericolosi.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Pisa, Braglia in bilico e Sottili nome caldo? Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Domenica 19 Ottobre 2014 21:26

Un'indiscrezione clamorosa è appena stata lanciata dal noto sito nazionale Tuttomercatoweb.com  che riportiamo interamente qui sotto

Maretta in casa Pisa dopo la sconfitta nel derby con il Grosseto: secondo quanto appreso da TMW, la situazione non è certo serena e le prossime ore potrebbero essere importanti. In particolare la posizione del tecnico Piero Braglia è in bilico: al suo posto potrebbe arrivare Stefano Sottili (qui nella foto), ex allenatore del Varese e nome caldo per il futuro nerazzurro.

Naturalmente si tratta solo di una voce rilanciata appunto da un sito, ma questo non significa necessariamente che la posizione di Piero Braglia sia effettivamente in bilico. Nei prossimi giorni comunque ne sapremo di più... 

AddThis Social Bookmark Button
 
Piero Braglia: "Al momento non siamo una grande squadra. Ci mancano tante cose" Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Domenica 19 Ottobre 2014 19:56
Al termine del derby contro il Grosseto parla il tecnico nerazzurri Piero Braglia:

"Noi dobbiamo capire che le squadre di calcio sono fatte da tanti elementi, e quando manca qualcuno serve più aiuto reciproco, questo dobbiamo capirlo, perché soprattutto nel primo tempo non abbiamo fatto nulla di ciò. Noi si deve dimostrare di essere una grande squadra, al momento non lo siamo, lo dicono i numeri, quindi non dobbiamo prenderci in giro. Abbiamo preso male il primo goal, il secondo peggio, in una settimana evidentemente non è stato facile cambiare certi giocatori che sono mancati, e questo ha fatto nascere una pessima interpretazione del match: lenti, prevedibili, senza movimenti, esattamente come a Piacenza. Non abbiamo nemmeno saputo sfruttare la superiorità numerica".  
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Pisa-Grosseto 1-2. Il Grifo mangia un impalpabile Pisa Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Domenica 19 Ottobre 2014 17:53
Si chiude la gara pomeridiana dell'Arena Garibaldi, valida per la nona giornata del Girone B di Lega Pro, che ha visto il Pisa impegnato nel derby contro il Grosseto dell'ex patron nerazzurro Piero Camilli. Nerazzurri a secco di vittorie da ormai 4 giornate, maremmani in burrasca dopo prove che non hanno soddisfatto la proprietà: a uscirne vittorioso è il Grifo, più famelico dei padroni di casa.  (...) dopo una mezzora di stallo, sono i maremmani a sbloccare il risultato: Pichlmann in area si fa gioco della difesa e serve Verna che di destro mette a rete del vantaggio. Sempre Verna mette poi a segno la rete dello 0-2 sfruttando l'assist di Formiconi, dopo che Pichlmann aveva sbagliato da due passi. Un Pisa troppo impalpabile.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 158