News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

  

 

Ac Pisa 1909
Sabato PISA-REGGIANA sulla frequenza 102,8 (area Monte Serra) Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Giovedì 18 Settembre 2014 13:45

Questo Sabato 20 settembre sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno in occasione della quinta giornata di Lega Pro seguiremo le vicende della squadra nerazzurra capolista.

Ci sarà la radiocronaca della partita PISA - REGGIANA. Il collegamento coi nostri inviati Andrea Orsini e Simone Del Moro dallo stadio Arena Garibaldi è previsto per le ore 16.55 circa e fischio d'inizio alle 17,00. Durante la sfida ci saranno aggiornamenti dagli altri campi dove saranno impegnate le altre formazioni toscane.
 
La regia dallo studio centrale sarà curata da Francesco Rofi. Il match sarà ascoltabile anche in streaming su questo sito cliccando sull'apposito banner sulla destra con il logo della squadra nerazzurra.
AddThis Social Bookmark Button
 
PISA BATTE SAVONA E CONQUISTA LA VETTA Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Francesco Rofi   
Mercoledì 17 Settembre 2014 22:36

Grande vittoria per il Pisa nella difficile trasferta di Savona. Gli uomini di Braglia hanno saputo aspettare il momento giusto per colpire e nel giro di sei minuti hanno steso la squadra ligure. Le reti hanno portato la firma di Giovinco, direttamente da calcio di punizione, ed Arma, abile a sfruttare lo sviluppo di un corner. Con questa vittoria i nerazzurri raggiungono il primato solitario in vetta alla classifica. 

AddThis Social Bookmark Button
 
Pisa batte Gubbio e agguanta la vetta della classifica Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Maurizio Ribechini   
Domenica 14 Settembre 2014 19:51

Il Pisa batte il Gubbio per 3-1 nell'ultima partita della terza giornata del girone B di Lega Pro. I nerazzurri grazie a questi tre punti si portano a quota 7 in testa alla classifica, a pari merito con Pontedera e Ascoli.

Vittoria che sul piano del punteggio forse non esprime abbastanza la differenza fra le due squadre viste in campo all'Arena, in una gara letteralmente dominata dalla formazione di Piero Braglia

Vantaggio iniziale di Morrone all'8° minuto, che segna su assist di Pellegrini dalla destra. Solo 3 minuti più tardi c'è però il pareggio eugubino con un colpo di testa di Vettraino. Il Pisa non smette di spingere e crea occasioni su occasioni. Primo tempo che si chiude sull'1-1. Nella ripresa non cambia il copione con un Pisa che crea molto ma spreca altrettanto. C'è anche un palo di Pellegrini. Poi esordio in nerazzurro per Gianvito Misuraca. 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
APERITIVO CON IL PISA QUESTA DOMENICA ALLE 18:00: Pisa-Gubbio sulla frequenza 102.8 (diffusione Area Monte Serra) Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Sabato 13 Settembre 2014 13:21

Domenica 14 settembre sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno, nell'insolito orario delle 18:00 imposto dal nuovo calendario di Lega Pro, seguiremo la partita Pisa-Gubbio.

Il collegamento con i nostri inviati Andrea Orsini e Simone Del Moro dall'Arena Garibaldi è previsto per le ore 17.45 circa. La regia dallo studio centrale sarà curata da Francesco Rofi. Il match sarà ascoltabile anche in streaming su questo sito cliccando sull'apposito banner sulla destra con il logo della squadra nerazzurra.

AddThis Social Bookmark Button
 
Pisa, il Coni respinge il ricorso Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Venerdì 12 Settembre 2014 11:15

Il Coni ha respinto il ricorso del Pisa per il ripescaggio in serie B. L’Alta corte di giustizia sportiva si era riunita giovedì sera per decidere ilricorso dei nerazzurri e gli altri collegati ad esso, contro la decisione della Figc sul ripescaggio del Vicenza. Il Pisa ha già fatto sapere che ricorrerà al Tar del Lazio per un maxi risarcimento.

Il Tribunale sportivo inoltre si sarebbe preso 20-30 giorni di tempo per pubblicare le motivazioni.

Fonte: Il Tirreno

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 154