News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

Ac Pisa 1909
Pisa: "Arma fondamentale", Rachid tenta il recupero per l'Ascoli! Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Giovedì 26 Febbraio 2015 17:08

Che Rachid Arma abbia un ruolo fondamentale in questo Pisa lo dicono i numeri: 14 le reti realizzate dall'attaccante che sarebbero potute essere anche di più se non fosse stato per i rigori sbagliati contro Grosseto e Forlì. Il centravanti nato ad Agadir, assente nella sfida del "Mannucci" per un problema fisico, sino ad oggi ha saltato 4 gare di campionato e senza di lui soltanto al "Paolo Mazza" contro la Spal il Pisa è riuscito a fare bottino pieno. Sconfitta interna contro la Carrarese, pareggi esterni contro Gubbio Pontedera con soli 2 gol realizzati (Rozzio a Ferrara e Beretta a Gubbio) e 5 punti conquistati.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
IL BIG MATCH PISA-ASCOLI SU RADIO BRUNO Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Giovedì 26 Febbraio 2015 14:58
Questo VENERDI' 27 febbraio sulla frequenza 102.8, sulla nuova app di Radio Bruno e in streaming da questo sito seguiremo le vicende della squadra nerazzurra.

Il collegamento con il nostro inviato Andrea Orsini per l'importante sfida Pisa-Ascoli è previsto per le ore 20,30 circa. Il fischio d'inizio alle ore 20,45.

Per seguire il match attraverso lo streaming basterà cliccare sulla destra dove appare il logo della squadra nerazzurra, mentre sulla app di RADIO BRUNO basterà cliccare nella sezione sport e successivamente dove c'è scritto Reggiana-Pisa.

AddThis Social Bookmark Button
 
Carlo Battini: "Ascoli gara decisiva, l'Arena dovrà essere una bolgia. Braglia? Stima per lui, ma dobbiamo andare in B. Altrimenti..." Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Mercoledì 25 Febbraio 2015 15:21
Raggiunto nella sede della sua ditta Transitaly a Ponte a Egola dalle telecamere del Il Nerazzurro, nota trasmissione di 50 Canale in onda ogni martedì, il presidente nerazzurro Carlo Battini concede una lunga intervista dove parla di presente, passato e futuro. Un Pisa visto ad ampio raggio è quello fornito dal numero 1 della società di Piazza della Stazione, che in primis commenta la gara pareggiata sabato a Pontedera:

“Mi aspettavo una partita così, ma pensavo di far risultato pieno perché i ragazzi erano coscienti di quello che li aspettava, e quindi di una partita giocata con meno impeto delle precedenti e contro un avversario motivatissimo che penso abbia fatto la partita della vita. Alla fine un pareggio è stato giusto, non c’è da recriminare nulla, tanto che, andando negli spogliatoi, ho solo detto ai ragazzi di prepararci per venerdì perché sarà la svolta del campionato. Non voglio metter pressione, ma contro l’Ascoli dobbiamo vincere per accorciare la distanza dalla vetta della classifica e per giocarci poi il recupero di Reggio Emilia, anche quello da vincere: non si possono più perdere punti strada facendo. Tutte le partite saranno guerre, ma noi abbiamo un organico importante e dovremmo vincerle tutte”. Ribadisce poi l’importanza del big match di venerdì: “Io penso che venerdì ci si giochi la stagione, non possiamo permetterci di fare nemmeno mezzo passo falso, ovvero pareggiare. Vincere ci serve, perché anche arrivando in fondo a pari punti potremmo avere un vantaggio dato che ad Ascoli abbiamo pareggiato”.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
IN VISTA DI PISA-ASCOLI PARLA BATTINI Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Martedì 24 Febbraio 2015 14:32

 

 

Ascoltate in esclusiva le parole di Battini in merito alla gara di Venerdì e non solo

I nerazzurri  stanno dunque continuando a prepararsi in vista del match di venerdì prossimo contro l’Ascoli (ore 20.45).Diretta su Radio Bruno F.M. 102.8 in streaming da questo sito e sulla APP ufficiale di RADIO BRUNO.

Non arrivano buone notizie dalle decisioni emesse questo pomeriggio dal Giudice Sportivo della Lega Pro. Il tecnico nerazzurro Piero Braglia, allontanato dal terreno di gioco sabato scorso durante Pontedera-Pisa è stato infatti squalificato per due turni per  “comportamento offensivo verso un assistente arbitrale durante la gara (rapporto assistente arbitrale)”.
Potrà dunque tornare in panchina soltanto per la gara casalinga contro L’Aquila dovendo saltare il confronto casalingo con l’Ascoli e quello esterno con il Grosseto.Appiedato per un turno anche Simone Sini, costretto dunque a guardarsi in tribuna il big matchdi venerdì.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Arbitro esperto per Pisa-Ascoli Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Martedì 24 Febbraio 2015 13:58
Tutto pronto per la 27^ giornata del Girone B di Lega Pro, che si aprirà con il big match dell'Arena Garibaldi tra Pisa e Ascoli. A dirigere l'attessisima gara, sarà il sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta, coadiuvato da Luigi Lanotte e Salvatore Stasi, ambedue della sezione di Barletta; osservatore, il sig. Fabrizio Matteini di Firenze.

Propizio il recente precede del fischietto classe '83 con i nerazzurri, che tra le mura amiche, sotto la sua direzione, hanno battuto 2-1 l'Ancona, grazie alle reti di Iori e Finocchio. Pochi mesi più indietro altra gara positiva, sempre all'Arena: Illuzzi infatti diresse, nella scorsa stagione, il successo interno del Pisa contro l'allora capolista Perugia, che cadde per mano di Arma e Napoli. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 177