News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Ac Pisa 1909
Tuttocuoio-Pisa 1-4. Tre punti sotto l'albero di Natale: e -2 dalla vetta Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Sabato 20 Dicembre 2014 21:27

18^ giornata del campionato, che nel Girone B ha visto il Pisa impegnato nel match del "Mannucci" contro il Tuttocuoio: una sfida, l'ultima del 2014, che andava vinta a tutti i costi, anche in virtù della battuta d'arresto dell'Ascoli, ieri caduto ad Ancona. E gli uomini di mister Braglia ce l'hanno fatta.

Il tabellino:

 


TUTTOCUOIO (3-5-2): Bacci; Colombini, Falivena, Ingrosso (10' st Pane); Pacini, Deiola (1' st Civilleri), Gargiulo, Konate, Zanchi; Gioè (19' st Tempesti), Colombo. A disp: Morandi, Mancini, Balde, Mulas. All: Alvini

 

PISA (4-4-2): Pelagotti; Dicuonzo, Lisuzzo, Rozzio Costa (41' st Sini); Frediani, Iori, Mandorlini, Iori, Misuraca; Arma (43' st Stanco), Finocchio (34' st Beretta). A disp: Moschin, Beretta, Giovinco, Pellegrini, Nuti. All: Braglia

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
SABATO IN DIRETTA TUTTOCUOIO - PISA F.M. 102.8 AREA DIFFUSIONE MONTE SERRA. SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Giovedì 18 Dicembre 2014 16:04
Questo SABATO 20 dicembre sulla frequenza 102.8, sulla nuova app di Radio Bruno e in streaming da questo sito seguiremo le vicende della squadra nerazzurra.
Il collegamento con il nostro inviato dal "Mannucci" Andrea Orsini e Simone Del Moro per Tuttocuoio - Pisa è previsto per le ore 19,15. Il fischio d'inizio alle ore 19,30. La regia dallo studio centrale sarà curata da Maurizio Bolognesi. 
Per seguire il match attraverso lo streaming basterà cliccare sulla destra dove appare il logo della squadra nerazzurra, mentre sulla app di RADIO BRUNO basterà cliccare nella sezione sport e successivamente dove c'è scritto Tuttocuoio-Pisa.
AddThis Social Bookmark Button
 
UN SABATO DI DERBY A PONTEDERA PER TUTTOCUOIO-PISA Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 17 Dicembre 2014 09:00

 

Dopo il successo sull’Ancona Sabato 20 Dicembre il Pisa 1909 sarà  impegnato contro il Tuttocuoio sul neutro di Pontedera (ore 19.30): un match che seguirà di circa 24 ore l’atteso derby tra l’Ancona e l’Ascoli capolista.

Il designatore della CAN Lega pro Roberto Rosetti ha scelto il signor Paolo Formato della sezione A.I.A. di Benevento (nell’immagine il curriculum firmato CAMP) per dirigere la sfida tra Tuttocuoio e Pisa in programma sabato prossimo (ore 19.30) sul campo neutro di Pontedera: ad assisterlo ci saranno i signori Fausto Rugini di Siena e Marco Scatragli di Arezzo.

E nella giornata odierna sono arrivate anche le decisioni del giudice sportivo della Lega Pro, Notaio Pasquale Marino. I nerazzurri dovranno rinunciare a capitan Stefano Morrone (nella foto), appiedato per un turno: nessuna squalifica per i neroverdi del Tuttocuoio.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Pisa batte l'Ancona Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Francesco Rofi   
Sabato 13 Dicembre 2014 17:59
Importantissima vittoria del Pisa nella 17a giornata del campionato di Lega Pro Girone B. Infatti i nerazzurri superano per due reti a uno l'Ancona e si rilanciano cosi in classifica. A passare in vantaggio erano stati subito gli uomini di Braglia con Iori al 12° del primo tempo. Nella ripresa è arrivato subito il raddoppio ad opera di Finocchio e la pronta risposta degli ospiti con il goal di Cognini. Con questi tre punti il Pisa si rilancia in classifica riconquistando cosi il secondo posto alle spalle della capolista Ascoli.
AddThis Social Bookmark Button
 
Pisa: fatta per Ferrigno come nuovo DS Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Sabato 13 Dicembre 2014 13:40

Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoPisa in questi minuti è stato trovato l’accordo tra Ac Pisa 1909 e Fabrizio Ferrigno per ricoprire la carica di nuovo direttore sportivo della società nerazzurra. Capitano della squadra che con Braglia conquistò la Serie B nel 2007 è arrivato a Pisa questa mattina, e pochi minuti fa è uscito dalla sede della società in Piazza della Stazione; con tutta probabilità, questo pomeriggio sarà presente all’Arena per assistere alla gara Pisa-Ancona e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità.

Fonte: TuttoPisa.it 

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 168