News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

         PONSACCO (PI)  

             

Ac Pisa 1909
SABATO IN DIRETTA PISA-SAN MARINO F.M. 102.8 AREA DIFFUSIONE MONTE SERRA. SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Giovedì 30 Ottobre 2014 00:12
Questo sabato 1 Novembre sulla frequenza 102.8, sulla nuova app di Radio Bruno e in streaming da questo sito seguiremo le vicende della squadra nerazzurra.
Il collegamento con i nostri inviati dall'Arena Garibaldi Andrea Orsini e Simone Del Moro per Pisa-San Marino è previsto per le ore 19e15. Il fischio d'inizio alle ore 19e30 La regia dallo studio centrale sarà curata da Francesco Rofi. 
Per seguire il match attraverso lo streaming basterà cliccare sulla destra dove appare il logo della squadra nerazzurra, mentre sulla app di RADIO BRUNO basterà cliccare nella sezione sport e successivamente dove c'è scritto Pisa-San Marino.

AddThis Social Bookmark Button
 
UN PIERO BRAGLIA AGGUERRITO AI NOSTRI MICROFONI SENTITE IL SUO SFOGO Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 29 Ottobre 2014 18:00

 

 

Dopo la vittoria di questo pomeriggio all'Arena Garibaldi mister Piero Braglia si sfoga al microfono di Andrea Orsini...ascoltate le sue dichiarazioni molto puntigliose e agguerrite!

AddThis Social Bookmark Button
 
PISA BATTE TORRES 4-0 Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 29 Ottobre 2014 16:55

 

 

2^ turno di Coppa Italia Lega Pro, che ha visto il Pisa impegnato nella gara interna contro la Torres: sfida a eliminazione diretta, con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di perdurata parità, ma i nerazzurri archiaviano nei 90' regolamentari la pratica battendo 4-0 la compagine rossoblù.


Il tabellino:

PISA (4-4-2): Moschin; Dicuonzo, Benedini, Lisuzzo, Sini; Beretta (1' st Coccolo), Mandorlini, Frediani (25' st D'Angina), Finocchio; Giovinco (21' st F. Camero), Stanco. A disp: Adornato, G. Camero, Pellegrini, Misuraca. All: Braglia

TORRES (3-5-1-1): Cordella; Sassu, Cafiero, Minarini; Inzerillo (1' st Pirino), Badami (1' st Illario), Franco, Piras, Marinaro; Pizzutelli; Altea (35' st Zerauschek). A disp: Ganadu, Prato, Cossu, Mudadu. All: Quarta

Arbitro: Dionisi di L'Aquila (Guglielmi-Capaldo)

Marcatori: 4' pt e 29' pt Frediani (P), 9' pt e 34' st Stanco (P)

Note: angoli: 6-2. Recupero: 0' pt / 2' st


Fischio di inizio, calcio d'avvio della Torres ma primo goal del Pisa: stop del pallone di Dicuonzo che mette in area, ci arriva arriva Frediani che segna il momentaneo vantaggio nerazzurro. Pochissimi minuti dopo è Finocchio che ci prova, ma prima il palo, poi la linea, gli negano la gioia del goal; ci pensa però Stanco che, battendo quasi un rigore in movimento nato da un cross di Giovinco, mette a rete il 2-0. Sempre Stanco offre un buon pallone per Frediani, dopo un'idea nata dai piedi di Finocchio, e lo stesso ex L'Aquila porta il Pisa sul 3-0. Sullo scadere di primo tempo è Moschin che salva lo specchio della porta.

Riprende la gara, e la Torres adesso si propone subito in avanti trovando però il palo, che salva la retroguardia nerazzurra. Da quel momento torna a essere una gara a senso unico, che il Pisa che fa il gioco, quasi fosse - senza offesa per l'avversario - un allenamento. Arriva anche il quarto di goal, con Stanco che di piatto infila Cordella, ma la punta nerazzurra non esalta in segno di rispetto.

AddThis Social Bookmark Button
 
QUESTO MERCOLEDI' COPPA ITALIA C'E' LA TORRES SFIDA SECCA ALLE 15 ALL'ARENA Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Martedì 28 Ottobre 2014 14:16

 

Il Pisa è tornato ad allenarsi in vista della sfida all'Arena con la Torres (Lega Pro girone c) valida per il secondo turno della Coppa Italia.Una settimana intensa per gli azzurri perchè dopo il match infrasettimanale di questo mercoledì alle 15:00 sabato giocheranno sempre in casa contro il San Marino.

La partita di questo mercoledì ha inzio alle 15:00 ed e' ad eliminazione diretta: in caso di parita' le due squadre andranno ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Chi vincerà troverà il Pontedera che la scorsa settimana ha sconfitto l'Aquila.

AddThis Social Bookmark Button
 
Manuel Iori: "A livello di morale, fiducia e autostima la vittoria odierna vale molto più di 3 punti" Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Sabato 25 Ottobre 2014 17:45

Al termine di L'Aquila-Pisa le parole di Manuel Iori:

"Quella di oggi è una vittoria che a livello di morale, fiducia e autostima vale molto di più dei 3 punti. Abbiamo gestito bene la sofferenza, ribaltando il risultato e reggendo bene la loro pressione non mollando mai, come purtroppo avevamo fatto ad Ascoli. Sapevamo che oggi l’importante erano i 3 punti, non il bel gioco, e anche se forse non abbiamo giocato benissimo siamo comunque soddisfatti perché questo potrebbe essere un nuovo inizio. Ora preparare la sfida contro il San Marino sarà quindi più semplice, ma dobbiamo ora stare ben concentrati per proseguire sulla linea di oggi". 

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 160