News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

  

 

  

Ac Pisa 1909
STASERA IL DERBY CARRARESE-PISA SULLA FREQUENZA 102,8 Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Mercoledì 01 Aprile 2015 08:35
Questo MERCOLEDì 1 aprile sulla frequenza 102.8, sulla nuova app di Radio Bruno e in streaming da questo sito seguiremo le vicende della squadra nerazzurra.

Il collegamento con il nostro inviato Andrea Orsini per Carrarese-Pisa è previsto per le ore 19,15 circa. Il fischio d'inizio alle ore 19,30. La regia da studio sarà di Francesco Rofi.

Per seguire il match attraverso lo streaming basterà cliccare sulla destra dove appare il logo della squadra nerazzurra, mentre sulla app di RADIO BRUNO basterà cliccare nella sezione sport e successivamente dove c'è scritto Carrarese-Pisa.
AddThis Social Bookmark Button
 
QUESTO MERCOLEDI TURNO INFRASETTIMANALE DEL PISA Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Martedì 31 Marzo 2015 09:15

 

Nessuna pausa per i nerazzurri dopo l’anticipo di venerdì scorso contro il Prato.
La squadra infatti si è allenata nei giorni di sabato e domenica per prepararsi al prossimo impegno di campionato che, visto l’anticipo del match a mercoledì 1 aprile (ore 19.30) è davvero dietro l’angolo.
Anche ieri pomeriggio la squadra si è allenata sul prato dell’Arena agli ordini di mister Christian Amoroso: tutti presenti in campo a parte i lungo degenti Dicuonzo e Rozzio.
Oggi pomeriggio ancora lavoro sul prato dell’Arena e leggera rifinitura posticipata a mercoledì mattina per arrivare al meglio all’impegno allo stadio dei Marmi.

 

POTRETE SEGUIRE CARRARESE-PISA SU RADIO BRUNO F.M. 102.8 QUESTO MERCOLEDI' DALLE 19:15 circa e non dimenticate la nostra APP ufficiale e lo streaming

AddThis Social Bookmark Button
 
Pisa: qualche segnale di risveglio con la paura che ormai sia troppo tardi Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Domenica 29 Marzo 2015 14:49
Una squadra innegabilmente migliore rispetto a quella dell'ultimo mese, per di più alle prese con non pochi problemi di formazione considerando l'adattamento di Mandorlini nel ruolo di centrale difensivo, l'infortunio di Ricciardicostretto ad uscire nel secondo tempo, Costa ed Arma che hanno giocato dopo essersi allenati poco e soprattutto le 6 assenze tra squalifiche (Sini, Paci, Caponi e Iori) ed infortuni (Dicuonzo e Rozzio). Ed anche alcuni problemi ormai cronici, in particolar modo, nonostante attaccanti da sempre propensi al gol,si fa fatica a segnare. Soltanto una rete (per di più di un difensore, Sini) nelle ultime 4 gare casalinghe e secondo peggior attacco interno (15 reti) del Girone B: un dato sconfortante per una squadra che ambiva alla Serie B. Di certo c'è che dopo i 6 giorni più difficili della storia recente del Pisa, con le tre sconfitte consecutivi e gli addii di Pillon e Morrone, qualche segnale positivo c'è stato con l'arrivo di Christian Amoroso in panchina e gli stessi giocatori, nelle dichiarazioni post partita, lo hanno ammesso. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
STASERA IL DERBY PISA-PRATO SULLA FREQUENZA 102,8 Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Venerdì 27 Marzo 2015 10:56
Questo VENERDì 27 marzo sulla frequenza 102.8, sulla nuova app di Radio Bruno e in streaming da questo sito seguiremo le vicende della squadra nerazzurra.

Il collegamento per Pisa-Prato è previsto per le ore 20,30 circa. Il fischio d'inizio alle ore 20,45.
Per seguire il match attraverso lo streaming basterà cliccare sulla destra dove appare il logo della squadra nerazzurra, mentre sulla app di RADIO BRUNO basterà cliccare nella sezione sport e successivamente dove c'è scritto Pisa-Prato.
AddThis Social Bookmark Button
 
Carlo Battini: "Risolta la questione allenatore, crediamoci ancora. Morrone? Normale interruzione del rapporto lavorativo" Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Mercoledì 25 Marzo 2015 14:30
Chiamato dalla redazione di TuttoPisa.it, il presidente nerazzurro,Carlo Battini, che appare sereno, fa un punto della situazione dopo questi giorni piuttosto agitati per la piazza e la squadra: 

"Sta proseguendo tutto nella normalità, noi andiamo avanti con maggiore verve perchè la matematica ancora non ci condanna e quindi è giusto impegnarsi fino alla fine, senza mollare un colpo. Abbiamo anche risolto la questione allenatore, stamattina è stato firmato tutto con Amoroso quindi sono risolti i vari cavilli burocratici: cerchiamo di stare tutti tranquilli, ma tutti davvero, io faccio, ho fatto e sto facendo tutto il possibile affinchè tutto possa finire nel migliore dei modi".

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 183