News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
 

  

Ac Pisa 1909
Pisa-Lecce, presentata la maglia celebrativa Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Giovedì 24 Aprile 2014 15:35
105 anni di nerazzurro, 105 anni da festeggiare. E in questo mese dove tante iniziative sono stata proposte, non poteva mancare una maglia celebrativa che il Pisa indosserà domenica in occasione della gara interna contro il Lecce.

Inizia la presentazione l'A.S. nerazzurro Riccardo Silvestri"Domenica si concluderà il mese di aprile che sia a noi che al Lecce ricorda ben altre categorie, e tutte e due adesso puntiamo adesso. Il Pisa però scenderà in campo con una maglia speciale, una maglia celebrativa dei 105 anni. La maglia ricorda delle maglie passate, e il bianco non è casuale perchè comunque penso che il Pisa, viste le recenti vicissitudine del calcio, possa con orgoglio portare il colore della purezza. Ci sarà comunque un richiamo nerazzurro sulle maglie bianche, e credo che i portieri giocheranno con la classica casacca nerazzurra. Ovviamente sono maglie uniche, pezzi che non saranno più in produzione e non saranno nemmeno indossate dai nostri calciatori. Sarà una maglia che tra 50 anni avrà un valore inestimabile per un collezionista. Ricordiamo inoltre che saranno prodotte anche 5 fasce da capitano, che ritraggono la Curva Nord, il logo societario e quello di Sport For Children, Piazza dei Miracoli e una scritta celebrativa".
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
"Menichini resta, Lucchesi si vedrà" Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Alice Mastroberti   
Mercoledì 23 Aprile 2014 06:27

  Menichini di sicuro, Lucchesi forse. Carlo Battini è intervenuto sulle pagine di "Tuttolegapro" per smentire ogni voce di mercato relativa ad un'eventuale nuova guida tecnica per la prossima stagione : "Menichini sarà il nostro allenatore anche per il prossimo campionato, quindi non c'è proprio alcunchè di vero nelle voci che continuano a circolare e che danno questo o quel tecnico vicino a sedersi sulla nostra panchina".

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Pisa, Giuseppe Giovinco: "Non serve guardare al passato, pensiamo a vincere contro il Lecce" Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Mercoledì 16 Aprile 2014 11:23

Ai microfoni di Pisa Channel, questa settimana, parla il calciatore nerazzurro Giuseppe Giovinco:

"Aspettiamo la partita contro il Lecce, dobbiamo pensare alla vittoria perchè solo questo ci può aiutare. Noi dobbiamo pensare a noi stessi. Salerno ormai è un capitolo chiuso, come lo è tutto il passato, si deve guardare avanti e continuare a lavorare".

Fonte: Tuttopisa.it

AddThis Social Bookmark Button
 
Crolla la Salernitana e non vince il Grosseto: domenica positiva per il Pisa, bastano 2 punti per i play-off Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Domenica 13 Aprile 2014 18:42

Dopo pochi punti nelle domeniche in cui è sceso il campo il Pisa può sorridere nel turno che lo vede riposare. I nerazzurri rimangono ad un solo punto dal Benevento attualmente sesto e quando mancano 180 minuti alla fine della stagione regolare vedono avvicinarsi i play-off. Detto questo però, per essere sicuri di giocare gli spareggi promozione, servono comunque 2 punti.

La Salernitana a causa di un primo tempo disastroso si complica la vita in chiave play-off. 3-0 all'intervallo e rimonta che si ferma sul 3-2 con i granata che restano così bloccati a 45 punti. IlBenevento ed il Catanzaro vincono a domicilio e sul velluto: i campani sbancano il "Del Duca" e salgono al sesto posto a quota 47 punti mentre i calabresi passeggiano sui resti del Barletta e con 51 punti rimangono in corsa per il quarto posto occupato daL'Aquila che affrontava da calendario la Nocerina e quindi incamera tre punti salendo a quota 52. Sconfitto il Pontedera che perde di misura

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Pisa non gioca, ma apre la "Hall of Fame" Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Venerdì 11 Aprile 2014 15:59

E’ sicuramente l’appuntamento clou del fitto calendario di eventi realizzati per celebrare i 105 anni del Pisa. Domani sabato 12 aprile, per tutto il pomeriggio, l’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani sarà aperta al pubblico nerazzurro (dalle ore 15 alle ore 19, ingresso gratuito) per una vera e propria full immersion nel mondo nerazzurro.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 136