News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Ac Pisa 1909
Pisa, importante guardare una gara alla volta Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Martedì 25 Novembre 2014 19:58
Due settimane di vero tour de force per i nerazzurri di mister Braglia, che già ieri si sono ritrovati alla 46esima Brigata Aerea per il primo allenamento nella "cinque giorni" che venerdì sera si concluderà con il delicato impegno di Ferrara contro la Spal guidata da mister Brevi; la partenza per l'Emilia è prevista per giovedì. Ricordiamo però che mercoledì 3 dicembre il Pisa sarà impegnato al "Mannucci" per la sfida secca di Coppa Italia Lega Pro contro il Pontedera e sabato 6 dicembre nella partita di campionato contro la Pistoiese, rivelazione di questa prima parte di stagione.
Chiaramente, come spesso ripetuto dai protagonisti, occorre comunque pensare a un impegno per volta.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Pisa, Piero Braglia: "Abbiamo la nostra identità, quello che gira per gli altri deve iniziare a girare anche per noi" Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Lunedì 24 Novembre 2014 10:07
Aveva detto che per un pò non avrebbe più parlato, ma dopo la sconfitta contro la Carrarese mister Piero Braglia decide comunque di parlare alla stampa:

"Non siamo molto allegri, abbiamo giocato in una certa maniera ma il risultato non è arrivato: dobbiamo stare più attenti, se non si vinceva questa partita dovevamo almeno non perderla. Dobbiamo iniziare a cambiare qualcosa nelle partite casalinghe, in trasferta andiamo bene ma tra le mura amiche fatichiamo, anche se per me i miei ragazzi anche oggi hanno disputato una buona partita. Abbiamo una buona identità di gioco, non siamo allo sbando e anzi giochiamo meglio degli altri, ma in questa categoria si ottiene se alle volte si gioca peggio.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Pisa-Carrarese 0-1: Castagnetti gela l'Arena Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Domenica 23 Novembre 2014 20:03

Una caduta inaspettata e che fa male: il Pisa perde in casa con la Carrarese e scivola a meno sei dall'Ascoli capolista. Nerazzurri che hanno creato, soprattutto nella ripresa, ma che non sono riusciti a finalizzare. Castagnetti al novantesimo, in contropiede, li punisce e gela l'Arena. Adesso I punti persi in casa iniziano ad essere davvero tanti.

Primo tempo - Subito buoni ritmi in avvio, con il Pisa che attacca prevalentemente sulla fascia destra. Il primo pericolo arriva dal destro di Giovinco su calcio di punizione che costringe Calderoni alla respinta in tuffo. Ancora Giovinco da fermo, Calderoni è strepitoso nella deviazione. Carrarese vicina al vantaggio con Rozzio, che sfiora un clamoroso autogoal. Gara equibrata e divertente. Giovinco protagonista in questa prima frazione, questa volta segna, ma in posizione di fuorigioco: goal annullato.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
IL PISA CON LA FONDAZIONE MC DONALD'S PER I BAMBINI Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 21 Novembre 2014 13:16

 

Piacevole serata quella di ieri al Mc Donald's di Madonna dell'Acqua, dove era presente una delegazione del Pisa per sostenere la raccolta fondi per la “Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald”, che si occupa di sostenere e aiutare i piccoli pazienti di vari ospedali pediatrici italiani e le loro famiglie (QUI maggiori info). Tanti tifosi sono accorsi al famoso fast food per poter avere un autografo e una foto con i loro beniamini, oltre a sostenere la causa benefica che aveva permesso l'organizzazione dell'evento.

Arma-Iori-Morrone al microfono di Simone Del Moro

Presente alla serata Capitan Stefano Morrone: "E' una bellissima iniziativa quella organizzata stasera (ieri, ndr), e vedere tanti bambini intorno a noi ci rende ancora più orgogliosi di aver partecipato. Spero sia la prima di tante altre iniziative, ci uniscono molto alla città e questo diventa fondamentale sia per noi che così viviamo l'ambiente sia per la gente che così può vivere noi: ci piacere stare a contatto con i tifosi, e sarebbe bello creare più occasioni di incontro, anche per sentire il loro affetto". Una battuta sul calcio era poi inevitabile: "Ora ci sono 5 partite che ci portano a Natale e noi vogliamo fare quanti più punti possibili per recuperare le battute di arresto avute in passato, l'Ascoli davanti è molto forte e dietro ci sono squadre ben strutturate, ma anche noi abbiamo la nostra forza che sta sempre più emergendo, quindi ci teniamo a far bene".

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
DOMENICA IN DIRETTA PISA-CARRARESE F.M. 102.8 AREA DIFFUSIONE MONTE SERRA. SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Giovedì 20 Novembre 2014 10:36
Questa domenica 23 Novembre sulla frequenza 102.8, sulla nuova app di Radio Bruno e in streaming da questo sito seguiremo le vicende della squadra nerazzurra.
Il collegamento con i nostri inviati dall'Arena Garibaldi Andrea Orsini e Simone Del Moro per Pisa-Lucchese è previsto per le ore 17,45. Il fischio d'inizio alle ore 18,00. La regia dallo studio centrale sarà curata da Maurizio Bolognesi. 
Per seguire il match attraverso lo streaming basterà cliccare sulla destra dove appare il logo della squadra nerazzurra, mentre sulla app di RADIO BRUNO basterà cliccare nella sezione sport e successivamente dove c'è scritto Pisa-Carrarese.
AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 163