Quinews Radio Bruno Toscana

L'agente di Peralta: "Gattuso crede in lui. I viola lo seguono"

Ieri dopo il successo sulla Carrarese il tecnico del Pisa Gennaro Gattuso ha fatto i complimenti a Diego Peralta, esterno d'attacco entrato nella ripresa e capace di dare una svolta al match. "A gennaio per lui ci sono state molte richieste dal mercato - spiega a TMW l'agente del ragazzo Giulio Meozzi -, ma siamo felici di essere rimasti a Pisa. Il direttore e il mister hanno insistito molto, convinti che con il tempo e il lavoro Diego avrebbe trovato spazio".

Gattuso crede molto in lui.
"Il mister è una persona che pretende molto dai suoi ragazzi, ma sa anche motivarli al massimo. Diego lo ha sempre descritto come sincero e diretto, uno di quegli allenatori che non ha problemi a dirti quando sbagli in faccia. E questo per un ragazzo è importantissimo".

Presente nel Pisa e futuro in mano alla Fiorentina.
"La società viola segue costantemente Peralta e ho rapporti con il dt Angeloni che è sempre molto informato sui ragazzi che sono in prestito in altre società. Anche loro si auspicavano un maggiore impiego del ragazzo e sono molto felici del suo rendimento. Per il futuro ci incontreremo e valuteremo assieme quale sia il percorso migliore. Senza escludere di rimanere ancora a Pisa. Soprattutto in caso di Serie B".

Fonte: FIRENZEVIOLA