News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

  PER SEGUIRE IL CALCIO                   FEMMINILE 

VOLLEY SANTA CROCE RIPARTE IN B2 CON IL VOLLEY MONTELUPO SOTTO IL NOME DI AMBRA CAVALLINI CALZATURE Stampa
Altri sport
Scritto da Administrator   
Martedì 31 Luglio 2012 16:08

 

 

  Al Microfono di Maurizio Zini il nuovo sponsor Renato Cavallini

 

Si chiamerà “Ambra Cavallini” la nuova squadra del volley femminile santacrocese, che nella prossima stagione militerà in B2. È il risultato della fusione fra il team biancorosso, rimasto orfano dello storico sponsor Biancoforno, e l’Associazione sportiva Montelupo.

Un «fidanzamento» lo definiscono i rispettivi dirigenti, con la compagine fiorentina, da un lato, che metterà a disposizione un gruppo di atlete consolidato e arricchito da nuovi innesti, e il gruppo santacrocese, dall’altro, che offrirà l’esperienza, l’organizzazione e soprattutto un impianto, il PalaParenti, da categoria superiore. Ad annunciare quella che sarà la nuova dimensione del volley femminile di Santa Croce, è il presidente Giancarlo Campinoti, affiancato da Renato Cavallini e dal presidente dell’Asp Montelupo Learco Bindi. «La nostra priorità, fin da subito – ha detto Campinoti – è stata quella di mantenere una squadra di categoria al PalaParenti, per garantire la continuità della pallavolo femminile a Santa Croce».

Da parte di Renato Cavallini, la sfida è di tornare «ai massimi livelli entro il 2018. L’unione di forze – ha detto - serve a garantire prospettive per il futuro. La mia famiglia sarà sempre vicina alla squadra, ma sarà fondamentale che anche i tifosi continuino a supportarci».

 

Fonte:Giacomo Pelfer-Il Tirreno

AddThis Social Bookmark Button