Quinews Radio Bruno Toscana

Eccellenza

Torna primo il Pietrasanta, cadono Camaiore e Real FQ, si rigenera il Seravezza

In Eccellenza (22a giornata) altro capovolgimento in vetta, dove al primo posto torna il Pietrasanta che nel posticipo delle 21 vince 3-1 in rimonta sul Marina La Portuale: al "XIX Settembre" i biancocelesti, senza Peselli e Fusco, vanno sotto per effetto della rete di Moriani ma poi nel secondo tempo ribaltano tutto con la doppietta di Raffi su rigore e col gol nel recupero di Campelli.
Il Camaiore perde partita e primo posto: 1-0 a Piombino, punito dal gol dell'ex Pirone, e subito riscavalcato dal Pietrasanta.
Anche il Real Forte dei Marmi Querceta inciampa patendo un testacoda, battuto a sorpresa 2-0 a Forcoli.
Un bel sorriso se lo regala il Seravezza Pozzi del 'Druido' Paolo Tognarelli che infila la seconda vittoria di fila superando 3-0 l'Albinia fra le mura amiche del "Buon Riposo", archiviando la pratica già nel primo tempo grazie alla doppietta di Mancini (che così irrompe in doppia cifra) e al sigillo di Gori (giunto a quota 15 centri in campionato).

E così adesso la classifica dice Pietrasanta primo con 42 punti, Camaiore secondo con 40, Real FQ agganciato al terzo posto a 38 punti dalla Cuoiopelli (la squadra di Caramelli ha vinto 3-2 contro l'Urbino Taccola). E occhio al Seravezza che è quinto con 34 punti.