Quinews Radio Bruno Toscana

Eccellenza

Coppa Italia di Eccellenza: la Larcianese batte al primo turno 1-0 il Progresso

   Si è giocato oggi pomeriggio alle 14.30 la Fase Nazionale di Coppa Italia di Eccellenza con le prime gare del 1° turno. Successo per i viola della Larcianese che si impongono di misura al "Cei" grazie al gol di Pinto nel finale contro il Progresso (squadra emiliana)

PRIMO TURNO andata/gara-1 triangolari
Girone A Alpignano-Unione Sanremo 0-1 (42' Raguseo) (riposa Ardor Lazzate)
Girone B Vesna-Liapiave rinviata (riposa Virtus Don Bosco)
Girone C Larcianese-Progresso 1-0 (85' Pinto)
Girone D Ventinella-Fabriano Cerreto 0-1 (65' Piergallini)
Girone E Ghilarza-Cassino 0-3 (40' Longobardi, 67' Lomgobardi, 73' Corrado)
Girone F Vastogirardi-S.Salvo 0-0 (ore 15)
Girone G Città di Nocera-Vultur 2-0 (58' Majella, 87' Vitolo) (riposa Gravina)
Girone H Mazara-Sersale 0-0

Larcianese-Progresso 1-0
IL TABELLINO
LARCIANESE: Adornato, De Masi, Bizzarri (64' Panelli G.), Fioravanti, Pinto, Panelli M., Della Latta, Amatucci, Massaro, Citera, Melani. A disp.: Fiaschi, Mascani, Baldasseroni, Borselli, Giovannelli, Paolacci. All.: Andrea Petroni.
PROGRESSO: Pollini, Di Candillo, Monti, Bonavitacola, Tani, Grazioso, Di Giulio, Greco, Benedetto, Miti, Ballarini (63' Rossi). A disp.: Albertazzi, Barranca, Teglia, Fabbri, Osawaru, Ventura. All.: Emanuele Righi.
ARBITRO: Restaldo di Ivrea, coad. da Cubicciotti e Billone di Nichelino.
RETE: 85' Pinto.

Le gare di ritorno di giocheranno mercoledì prossimo 24 febbraio insieme alle gare-2 dei triangolari che si consluderanno invece mercoledì 2 marzo prossimo.

Sempre oggi, ma alle 15, si gioca il recupero del Girone A di Promozione fra Lunigiana e Lastrigiana. Ecco gli aggiornamenti e le formazioni del match di Pontremoli, terminata con la vittoria dei fiorentini che si rilanciano nella corsa al vertice:

Lunigiana-Lastrigiana 0-1
IL TABELLINO
LUNIGIANA: Sardella, Reburati, Baldassini, Zuccarelli, Manenti, Bertolla, Mencatelli, Cucurnia, Palazzolo, Canesi, De Negri. A disp.: Cattaneo, Belli, Venuti, Pettazzoni, Esposito, Zarrelli, Chakir. All.: Bertacchini.
LASTRIGIANA: Sicuteri, Guerrini, Burgnich, Innocenti, Mannelli, Gabbani, Terzani, Caroti, Bianchi, Maio, Chiesi. A disp.: Drovandi, Lauri, Rossi, Cordioli, Fabrizzi, Patanè, Maurello. All.: Sarti.
ARBITRO: Bertolini di Livorno, coad. da Boccolini di Pisa e Vannini di Pistoia.
RETE: 44' Caroti.

Fonte: Almanacco Calcio Toscano