Quinews Radio Bruno Toscana

Lega PRO

Pistoiese: i nuovi acquisti all'altezza della situazione

  Se dici Corrado Colombo dici gol assicurato: ed effettivamente con l’innesto dell’esperto 36enne l’attacco della Pistoiese nuova linfa l’ha presa. E anche i nuovi acquisti, il difensore Giusto Priola il centrocampista Ludovico Gargiulo, che rispetto ad altri innesti hanno giocato di più, si sono subito mostrati all'altezza della situazione: gli arancioni sono tenuti a dare una violenta sterzata, in positivo alla classifica, e lo sanno bene. 
Una presenza già fatta anche per due uomini nuovi della retroguardia, Tommaso D'Orazio e Nicolò Antonelli, ma dopo Colombo l'altro debutto molto atteso era quello del secondo figliol prodigo, Valerio Anastasi, tornato in Toscana dopo sei mesi a Mantova.

Nessun particolare stravolgimento dovuto alle partenze. Chiudono la loro esperienza pistoiese i tre che da diverso tempo prima dell'apertura del mercato erano ai margini della rosa, il difensore Juan Cruz Alvaro Armada e gli attaccanti David Speziale e Giammario Piscitella, mentre sicuramente più presenti son stati il centrocampista Max Taddei e il trequartista Fabrizio Lo Sicco. Ma il calcio è fatto di addii, senza rimpianti.

Fonte: Tuttolegapro