Quinews Radio Bruno Toscana

Lega PRO

PISTOIESE-RIMINI MATCH DELICATO PER LA SALVEZZA

Sabato ore 15 allo stadio Melani si disputerà Pistoiese-Rimini, vero e proprio match salvezza dove sarà importante vincere, per fare un salto in classifica.

La Pistoiese è in un buon momento e viene dal pareggio di Lucca di sabato scorso, precedentemente aveva vinto al Melani con la Lupa Roma in casa, ultimamente al Melani se si esclude la gara con la Spal, ha vinto molti scontri diretti.

Domani il mister arancione Alvini avrà tutta la rosa a disposizione, inoltre potrà contare su un apporto del pubblico maggiore, visto le iniziative che la Pistoiese ha deciso in settimana, ingresso a 5 euro in curva Nord e oltre 1000 biglietti a disoccupati della provincia di Pistoia.

Per quanto riguarda il Rimini, nonostante qualche problema societario, la squadra biancorossa ha ottenuto 2 vittorie casalinghe interne con Pontedera e Siena; si presenterà al Melani senza Bifulco e Torelli, per Acori probabile conferma degli 11 che hanno vinto domenica scorsa.

Probabili formazioni

Pistoiese: Iannarilli, Antonelli, D'Orazio; Damonte, Pasini, Priola; Gargiulo, Petriccione; Rovini, Colombo, Mungo.

In panchina: Marchegiani, Lanini, Dondoni, Di Bari, Sammartino, Proia, Vassallo, Sinigaglia, Anastasi, Romiti.

Allenatore Massimiliano Alvini.

Rimini: Anacoura, Pedrelli, Varutti, Esposito, Signorini, Martinelli; Albertini, Puccio; Polidori, Carcuro, Di Molfetta.

In panchina: Ferrari, Todisco, Lasicki, Marin, Kumih, Bariti, Mancino, Fall, Leonetti. 

Allenatore Leonardo Acori