Quinews Radio Bruno Toscana

Lega PRO

Siena, che disastro! Sconfitta tennistica a Foggia e addio finale di Coppa

Siena clamorosamente eliminato nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Lega Pro: allo stadio "Pino Zaccheria" i bianconeri vengono superati dal Foggia con il risultato di 6-1. Ribaltato il 5-2 che aveva visto la Robur dominare sul campo di casa, con il Foggia che si qualifica così per la finale. Le reti: Iemmello al 25' su calcio di rigore, Chirico' al 51', Vacca al 64', Sarno al 69' e ancora Iemmello all'81' e nel recupero per il Foggia; Burrai all'80' su calcio di rigore realizza la rete del Siena. Per i bianconeri sfuma dunque la finale di Coppa e dopo la sconfitta anche in campionato, si conferma un momento decisamente negativo.

FOGGIA: Narciso; Angelo, Loiacono (77' Coletti), Gigliotti, Di Chiara; Vacca, Riverola, Quinto (71' Gerbo); Chiricò, Iemmello, Floriano (60' Sarno). A disposizione: Micale, De Gennaro, Bencivenga, Agostinone, Agnelli, Gerbo, Lodesani, Arcidiacono, Lauriola. All. De Zerbi.

SIENA: Bacci; Paramatti, Beye, Ficagna, Masullo (60' Burrai); Opiela, Minotti (71' Yamga); Torelli, Saba (55' Cori), Boron; Mastronunzio. A disposizione: Montipò, Celiento, Pellegrini, Portanova, La Vista, Fella, Cedric, De Feo, Rozzi. All. Carboni.

Fonte: Sienafree.it