Quinews Radio Bruno Toscana

Lega PRO

Tuttocuoio al completo contro l'Ancona

Torna questo mercoledì il Tuttocuoio all'Ettore Mannucci dopo il successo di Savona. Mancava la vittoria dalla fine del mese di novembre ed in particolare quella fuori casa si attendeva dalla fine del mese di ottobre. Tre punti determinanti senza dubbio in positivo per il cammino verso la salvezza dei neroverdi e in negativo per il Savona che resta sempre più solo in fondo alla classifica.

Al Mannucci con fischio d'inizio alle 20.30 avversario di turno è l'Ancona di Cornacchini che è proiettata verso una corsa inarrestabile per acchiappare uno dei due posti utili per gli spareggi-promozione. I marchigiani sono reduci anch'essi da un successo esterno a Santarcangelo di Romagna quindi vorranno fare bottino pieno contro i pontaegolesi per tornare a casa con sei punti in tre giorni sperando di rosicare qualche altro punto a Pisa e Maceratese. 

La squadra di Cristiano Lucarelli non perde da quattro turni di fila ma l'impegno coi dorici è senza dubbio difficile così servirà il miglior Tuttocuoio per fare risultato contro i dorici.

Le notizie dallo spogliatoio sono buone. Nessun indisponibile e tutti a disposizione del quarantenne tecnico livornese che potrà preparare così al meglio l'incontro contando su tutti. Il ritorno al gol, peraltro decisivo, di Irakli Shekiladze ha sbloccato il bomber georgiano che aveva le polveri bagnate da un mese e permetterà all'attaccante neroverde di fornire sicuramente un'ottima prestazione contro l'Ancona. 

Fonte: Tuttolegapro.com