Quinews Radio Bruno Toscana

Lega PRO

PISTOIESE, PARLA DOMENICO MUNGO: " LA SCONFITTA CON IL PONTEDERA E' ACQUA PASSATA, DOBBIAMO GUARDARE AVANTI"!

Domenico MungoAccantonata la sconfitta interna contro il Pontedera, oggi sono ripresi gli allenamenti dopo i quattro giorni concessi alla squadra per la sosta pasquale.

 

Adesso occhi puntati alla durissima trasferta di Ancona, come ha evidenziato Domenico Mungo oggi in conferenza stampa: “Viene molta rabbia per aver perso contro il Pontedera, perché almeno le partite in casa dovevamo e dobbiamo vincerle per arrivare prima possibile alla salvezza. Oramai è passata e dobbiamo guardare avanti – continua il centrocampista arancione – domenica ci aspetta una partita difficilissima perché l'Ancona vorrà vincere per rimanere attaccata alla zona play off”.

Anche dall'infermeria non arrivano grandi notizie, ma ancora persiste la speranza di poter recuperare per domenica tre giocatori: Anastasi, D’Orazio e Pasini: “Diciamo che in questo periodo ci gira anche male – prosegue Mungo – oltre agli episodi che potevano portare a risultati ben diversi ci sono anche i molti infortuni, tutti causati da traumi, che ci costringono a dare ancora di più il massimo per raggiungere la salvezza”.

In vista della prossima gara sicuramente saranno assenti Colombo per un'infrazione costale emitorace sinistro (per lui venti giorni di stop), Proia per una frattura all'avambraccio sinistro (per lui si parla di tre settimane), oltre naturalmente a Rovini che sta proseguendo le terapie (tempo di recupero stimato intorno ai 30 giorni) e Damonte, al quale sono stati rimossi i punti ed ha iniziato oggi un lavoro differenziato con una maschera di protezione.

Fonte: Report Pistoia