Quinews Radio Bruno Toscana

Serie C

E' fatta, Grassini è il nuovo proprietario della Lucchese. Con lui Fabrizio Lucchesi

Ora è ufficiale. Lorenzo Grassini, imprenditore del settore immobiliare, è il nuovo proprietario della Lucchese. È previsto il versamento di un acconto pari al 10% del valore del club al momento della firma del preliminare per un importo di circa 80 mila euro. Ad acquistare la maggioranze delle quote della Lucchese sarà la Aigornetto limited, una società a responsabilità limitata di diritto inglese che appartiene a Grassini e alla moglie. E' arrivato anche il comunicato ufficiale della società:

"La società Città Digitali Srl, proprietaria del 97% delle quote della Lucchese Libertas, comunica ufficialmente di aver ricevuto un'offerta irrevocabile all'acquisto da parte della "Aigornetto Limited", società di proprietà dell'imprenditore Lorenzo Grassini. La proposta è stata sottoscritta dallo stesso Lorenzo Grassini e da Giuseppe Bini, socio e Amministratore unico di Città Digitali Srl, alla presenza di Fabrizio Lucchesi e Arnaldo Moriconi. L'atto, come annunciato, prevede l'acquisto, una volta giunto a perfezionamento, dell'80% delle quote di proprietà di Città Digitali Srl".

Fabrizio Lucchesi sarà il nuovo dg. Obbedio se ne andrà? Mister Lopez verrà conferamto? Sono tutte domande che nei prossimi giorni dovranno trovare risposte.