Quinews Radio Bruno Toscana

Serie D

BiancoForno: "Nessun interesse per il Ponsacco"

In merito ad un articolo pubblicato su un quotidiano locale l'azienda BiancoForno SpA intende fare alcune precisazioni come si può leggere nel comunicato che segue.

La BiancoForno S.p.A., ad oggi, oltre che con l’A.C. Pisa 1909, non ha intrattenuto alcun contatto con altre società calcistiche (il Ponsacco, ndr). Ci è del tutto ignoto come certe notizie, così infondate, possano essersi diffuse. La nostra società ha in essere dei contratti che la legano all’A.C. Pisa 1909, inerenti la prima squadra ed il settore giovanile, ed intende onorarli a pieno. Nei prossimi giorni incontreremo i vertici dell’A.C. Pisa 1909, i quali dovranno presentarci i loro programmi societari comunicandoci se e come intendono continuare la collaborazione con la BiancoForno S.p.A.

Desideriamo cogliere l’occasione per rimarcare ancora una volta, che il legame che stringe la nostra società alla squadra del Pisa, non è solamente caratterizzato dagli interessi pubblicitari (che certo sono importanti), ma ha anche una fortissima connotazione di spirito d’appartenenza. Ed almeno noi, da Pisani per nascita da generazioni, ci sentiamo e ci siamo sempre sentiti a casa; come il settore giovanile da noi creato, in tutto e per tutto appartenente all’ A.C. Pisa 1909, fatto per l’A.C. Pisa 1909, con tutti i suoi 196 ragazzi reclutati in questi due anni da uno staff di altissimo livello (da noi incaricato) e rigorosamente tesserati A.C. Pisa 1909 come le loro nove squadre".

Fonte: Tuttopisa.it