News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Eccellenza
Nuovo arrivo a Grassina tesserato il centrocampista Emiliano Campana Stampa
Eccellenza
Scritto da Redazione   
Venerdì 04 Settembre 2015 11:12

  Il gruppo a disposizione di mister Calderini si arricchisce di un nuovo importante tassello, Arriva a rinforzare il centrocampo rossoverde EMILIANO CAMPANA, classe 1982 l´anno scorso in forza al San Donato Tavarnelle in serie D. I trascorsi del nuovo arrivato sono importanti SESTESE, BORGO SAN LORENZO, SAN DONATO TAVARNELLE le ultime tappe della sua carriera.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
"Sliding Doors" a Pietrasanta: al centro della difesa via Della Maggiora, dentro Mitrotti Stampa
Eccellenza
Scritto da Simone Ferro   
Giovedì 03 Settembre 2015 13:49
UFFICIALE: Novese, scambio col Villalvernia. Arriva Mitrottidi Simone Ferro

Cambio al centro della difesa per il Pietrasanta che ha già interrotto il proprio rapporto col 34enne centrale Luca Della Maggiora che era stato uno dei tanti volti nuovi tesserati dal club biancoceleste in questa campagna di rafforzamento estiva. Evidentemente però nel pre-campionato Della Maggiora non ha convinto il tecnico Cristiano Zanetti. Sulla decisione poi ha senz'altro influito il fatto che il difensore sia stato subito espulso nell'andata del primo turno di Coppa col Seravezza (persa 4-1 dal Pietrasanta) lasciando la sua squadra in 10 per una gomitata rifilata all'avversario Romanini dopo appena 15 minuti dal fischio d'inizio. Il Pietrasanta dunque saluta Della Maggiora (che se non troverà un'altra sistemazione rischia di rimanere legato fino a dicembre alla società del presidente Carlo Ciaponi) e al suo posto ingaggia il classe '92 di Sarzana Giacomo Mitrotti (nella foto), centrale difensivo dal gran fisico con trascorsi alla Carrarese, una piccolissima parentesi al Forcoli e molte esperienze maturate fuori regione sempre in Serie D fra Ars e Labor Grottaglie, Novese, Villalvernia Val Borbera (qui però fu solo di passaggio) e Chiavari Caperana.
AddThis Social Bookmark Button
 
Coppa Italia di Eccellenza: Il Real Forte si aggiudica il "derby" con il Marina La Portuale. Bene anche il Seravezza Stampa
Eccellenza
Scritto da Redazione   
Lunedì 31 Agosto 2015 13:58

   Si è chiuso con la vittoria della Bucinese al "Brilli Peri" nel posticipo il tabellone dell'andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. Ecco
i risultati delle prime sfide, tra cui spiccano il pirotecnico successo del RFQ contro il Marina La Portuale, i poker di San Donato e Seravezza e il netto tris del Porta Romana nel derby fiorentino col Grassina:

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il centrocampista Nicola Redomi alla Marina La Portuale Stampa
Eccellenza
Scritto da Redazione   
Lunedì 31 Agosto 2015 13:44

  Un altro grande colpo di mercato da parte del Marina La Portuale. La societa’ giallomaranto ha infatti reso noto di aver ingaggiato Nicola Redomi ex Carrarese, Massese, Figline, Lucchese, Sestri Levante, Castelnuovo e Valenzana, lo scorso anno in forza a Real Forte Querceta .

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Pareggio senza reti tra Cenaia e Forcoli nell'andata di Coppa Italia Stampa
Eccellenza
Scritto da Redazione   
Domenica 30 Agosto 2015 09:49

CENAIA: Serafini, Stefanini, Sarnelli, Giordano, Di Cocco (81′ Signorini), Marianelli, Turini (59′ Hoda), Fabbrini (78′ Barsacchi), Bruzzone, Angiolini, Cosi. A disp.: Corsi, Cecconi, Cerboneschi, Cirillo. All.: Cipolli.
FORCOLI VALDERA: Licciardi, Menicagli, Cavallini, Telleschi, Rosi, Montorzi, Demi, Blè, Coluccia (56′ Campus), Marianelli (67′ Marinari), Xhido. A disp.: Spagnoli, Vanni, Bracci, Lamberti, Mammarella. All.: Citi.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa (Bocca e Madrigali di Lucca)
NOTE: Ammoniti Rosi, Blè, Marinari. Espulso al 39′ Rosi.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 189