News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

  

 

  

Eccellenza
PIETRASANTA -VIAREGGIO PREZZI SPECIALI. MEMORIAL LELE SANTARCANGELO Stampa
Eccellenza
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 27 Marzo 2015 15:32

 

 

Campionato eccellenza toscana girone A

La segreteria del Pietrasanta Calcio informa che sono in prevendita biglietti per la partita di domenica prossima PIETRASANTA –VIAREGGIO  presso il Bar Shelley oppure al Centro Sportivo Marco Pedonese  di Marina di Pietrasanta a 8 euro con riduzione (prezzo intero € 10) .

Il Pietrasanta intende omaggiare la memoria di di Lele Santarcangelo Presidente dei Burlamatti e grande tifoso del Viareggio prematuramente scomparso.

Ricordiamo che la partita sarà trasmessa in diretta anche a Radio Bruno Sport Tutto il Calcio Toscano minuto per minuto.

AddThis Social Bookmark Button
 
A Bucine via Simoni arriva Luca Beoni Stampa
Eccellenza
Scritto da Redazione   
Lunedì 23 Marzo 2015 18:40

  La Bucinese cambia allenatore, con mister Emanuele Simoni che è stato esonerato e  al suo posto  è stato chiamato alla guida del sodalizio arancioverde, per queste ultime quattro partite, Luca Beoni (ex Soci e con una breve esperienza anche sulla panchina della Sangiustinese, dove approdò alla fine dell'ottobre 2012 al posto del dimissionario Batistini e vi restò fino a inizio marzo).

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
IL PUNTO SUL CALCIO PISTOIESE Stampa
Eccellenza
Scritto da Omar Bonelli   
Domenica 22 Marzo 2015 21:10

Altra domenica con risultati altalenanti, con la vittoria del Valdinievole Montecatini per 2-0 sulla Castiglionese, il pareggio della Larcianese per 2-2 contro il Porta Romana e la sconfitta per 1-0 del Quarrata in casa contro la Sestese.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
IL PUNTO SULLE VERSILIESI: Ora il Viareggio è più vicino al titolo. Reti bianche in Camaiore-Ghivizzano. Vincono Real FQ e Pietrasanta Stampa
Eccellenza
Scritto da Simone Ferro   
Domenica 22 Marzo 2015 19:44
Allunga in vetta il Viareggio nella quintultima giornata d'Eccellenza. Le zebre in casa vincono 3-0 su un Urbino Taccola alquanto modesto in difesa ma sempre pericoloso in attacco. Partita subito incanalata bene per la capolista che sblocca con un gran gol in rovesciata di Scandurra. Il centravanti bianconero irrompe in doppia cifra dove presto lo raggiunge 'il professore' Angelo Buglio che piazza la doppietta (2-0 al termine di una bella azione collettiva alla mezz'ora e 3-0 su punizione allo scadere) che sigilla il match. L'Urbino Taccola chiude in 10 per il rosso nel finale a capitan Rummolo. Nel Viareggio da segnalare l'infortunio (sembra lieve) a Reccolani.

La super-sfida del turno fra Camaiore e Ghivizzano Borgo termina 0-0 coi bluamaranto di Ciardelli che non sfruttano la superiorità numerica di circa 70 minuti (espulso l'ariete garfagnino Vanni). Il Viareggio approfitta di questo pareggio e vola a +4 sul GhiviBorgo e a +7 sul Camaiore.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
IL PUNTO SULLE VERSILIESI: Il Viareggio torna primo da solo. Vince anche il Camaiore Stampa
Eccellenza
Scritto da Simone Ferro   
Domenica 15 Marzo 2015 20:07

Nella sestultima giornata di Eccellenza il Viareggio stacca il Ghivizzano Borgo (fermato 1-1 in casa col Marina La Portuale) e torna primo in classifica da solo. Le zebre vincono 1-0 a Castelfiorentino grazie ad un'autorete di Trapassi.
I bianconeri di Tognarelli ora sono a +2 sul GhiviBorgo e a +5 sul Camaiore che ha espugnato Rosignano 3-0 con la doppietta di Federico Tosi (salito già a quota 11 centri in bluamaranto, dove è tornato a metà dicembre) e con il sigillo di Rosati (16° centro per il trequartista più forte e incisivo di tutto il campionato).

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 169