News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

         PONSACCO (PI)  

             

Eccellenza
Il portiere Tommaso Strambi ex Borgo a Buggiano vicinissimo al Porta Romana Stampa
Eccellenza
Scritto da Marco Morelli   
Mercoledì 29 Ottobre 2014 11:08

Il Porta Romana dopo la vittoria di domenica scorsa per 3-2 contro la Castelnuovese ed il terzo posto in classifica, ad un solo punto dal Baldaccio Bruni è pronto a ritornare sul mercato per non lasciare niente d'intentato per la vittoria del campionato.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Eccellenza girone B: A Foiano esonerato Ermanno Camilletti: arriva Roberto Fani Stampa
Eccellenza
Scritto da Marco Morelli   
Martedì 28 Ottobre 2014 08:30

A Foiano si cambia: dopo la sconfitta interna di domenica scorsa ad opera della Larcianese e l'ultimo posto in classifica il presidente Danilo Vannuccini ha deciso  insieme al direttore sportivo e a tutti i consiglieri di sostituire l'allenatore per cercare di dare una scossa ad una squadra partita con ben altre ambizioni e che attualmente occupa l'ultimo posto in classifica.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Versiliesi al potere: per la prima volta in stagione vincono tutte nella stessa giornata. E il Viareggio è solo al comando! Stampa
Eccellenza
Scritto da Simone Ferro   
Domenica 26 Ottobre 2014 21:58

di Simone Ferro

Giornata da incorniciare, l'8a di Eccellenza, per le cinque versiliesi. Per la prima volta in questo avvio di stagione vincono tutte contemporaneamente. E sono cinque successi tutti importanti che ridisegnano la classifica in modo notevole.

Spicca il Viareggio che ai Pini nel big-match del turno regola 1-0 il Ghivizzano Borgo grazie al gran bel gol di Benedetti in avvio con un chirurgico sinistro all'angolino su filtrante di Discetti. Le zebre non giocano bene ma dimostrano solidità, chiudendo anche stavolta con la difesa a 5 per blindare il raccolto. Ma pesano alcuni errori di Scandurra (non da lui) che avrebbero potuto chiudere prima l'incontro. Fra i bianconeri molto bene il portiere Carpita (titolare per l'acciacco di Michelotti e decisivo su Campus nel primo tempo), il centrale Monopoli (che ha messo le ganasce al temuto Mammetti), il giovane terzino sinistro '95 Signorini e l'uomo-ovunque Caciagli che così come Discetti ha dato tantissimo in ripiegamento, correndo all'impazzata. Ancora sottotono Buglio e Reccolani.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
IL PUNTO SUL CALCIO PISTOIESE Stampa
Eccellenza
Scritto da Omar Bonelli   
Domenica 26 Ottobre 2014 18:23

 Finalmente una domenica senza sconfitte per le pistoiesi dell'Eccellenza girone B con la vittoria della Larcianese a Foiano per 1-0 e due pareggi interni per il Montecatini, al Mariotti per 0-0 contro la Sangiustinese e pari anche del Quarrata al Raciti contro la Bucinese per 1-1.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
IL PUNTO SULLE VERSILIESI: Giornata ricca di sorrisi per le versiliesi! Vincono tutte tranne il Seravezza, sconfitto a Ghivizzano Stampa
Eccellenza
Scritto da Simone Ferro   
Domenica 19 Ottobre 2014 20:06
di Simone Ferro

Dopo la 7a giornata in vetta restano Marina La Portuale e Viareggio.
La matricola impazzita di Maurizio Adami, in 10 per quasi 90 minuti (espulso Avallone subito in avvio), batte 2-0 anche il deludente Forcoli con doppietta dell'eterno Moriani e vola a quota 15 punti insieme al solido Viareggio che soffrendo racimola più di quanto seminato a Rosignano strappando altri 3 punti lontano dai Pini (terza vittoria di fila per le zebre, seconda senza subire reti e quarta su quattro trasferte) con un 2-0 firmato da Tamberi e da Scandurra su dubbio rigore. Il Rosignano è rimasto in 10 per il rosso a Oussou al 61' sull'1-0 per i bianconeri.

A 13 punti seguono il Ghivizzano ed il Pietrasanta.  
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 148