News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

  

 

  

Eccellenza
Il Forte Querceta dà il benservito al ds Tommasi e si affida a Pinzani Stampa
Eccellenza
Scritto da Simone Ferro   
Lunedì 18 Maggio 2015 18:40

di Simone Ferro

La voce girava già da un po'. Adesso è ufficiale. Il Real Forte dei Marmi Querceta infatti informa che da oggi il nuovo direttore sportivo della società è Raffaele Pinzani (nella foto) definito in una nota ufficiale del club «diesse giovane, ma già con tanta esperienza alle spalle, reduce da un ottimo lavoro a Castelfiorentino nella stagione appena terminata, e con incarichi precedenti a Borgo a Buggiano, Rosignano e Ponsacco». La società del Forte Querceta ringrazia Enrico Tommasi per il lavoro svolto in questo ruolo negli anni passati e inizia dunque un nuovo percorso con Pinzani, «col quale si cercherà di costruire una squadra all’altezza della categoria». Raffaele Pinzani (fratello maggiore di Riccardo, arbitro di Serie A) è già affacciato sul tavolo delle trattative: radiomercato dà già per certi i nuovi acquisti del difensore centrale Trocar dal Forcoli e degli attaccanti Rodriguez e Ferrari dal Castelfiorentino. Piacciono tanto anche gli esterni mancini Giacomo Rossi della Pro Livorno Sorgenti (contattato pure dai cugini del Seravezza Pozzi) e Anzilotti del Lammari. Sulla panchina del Real FQ molto probabilmente sarà confermato il tecnico Maurizio Cerasa.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Ghivizzano Borgo a Mozzano e Castidas finisce 1-1 Stampa
Eccellenza
Scritto da Redazione   
Domenica 17 Maggio 2015 15:17

   Ghivizzano Borgo a Mozzano - Castiadas 1-1
GHIVIZZANO BORGO A MOZZANO: Trezza, Borgia, Angeli, Cecchini, Vita, Barretta, Lelli, Sireno, Vanni, Colombi, Alfredini. A disp.: Dinelli, Carignani, Cecchetti, Dunaiev, Saviozzi, Babboni, Buono. All.: Fanani
CASTIADAS: Puddu, Orru, Boi, Volpe, Porcu, Massessi, Melis, Usai, Melis, Satta. A disp.: Asunis, Cabras, Martinez, Frau, Sarritzu ,Corda, Chiarelli. All.: Zaccheddu.
ARBITRO: Camoni di Pistoia (Vayr di Collegno e Poser di Aosta)
RETI: 25'pt Vita, 43'pt Melis.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Spareggi promozione: Rignanese e Ghivizzano Bm in campo domenica Stampa
Eccellenza
Scritto da Redazione   
Giovedì 14 Maggio 2015 08:39
E'' stato pubblicato dalla Lega Nazionale Dilettanti il programmi degli spareggi fra le seconde d’Eccellenza che si disputeranno domenica, nei quali saranno impegnate due squadre toscane: la Rignanese e il Ghivizzano Borgo a Mozzano.

Ecco tutte le gare con fischio d’inizio alle 16 (tranne il Giviborgo di scena alle 15,30):
Castellazzo (Piemonte Valle d’Aosta Girone B) – Sankt Georgen (Alto Adige)
Villa d’Almè (Lombardia Girone B) – Baveno (Piemonte Valle d’Aosta Girone A)
Liventina gorghense (Veneto Girone B) – Darfo Boario (Lombardia Girone C)
Varesina (Lombardia Girone A) – Cjarlins Muzane (Friuli Venezia Giulia)

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Forcoli: una salvezza raggiunta all'ultimo "minuto" Stampa
Eccellenza
Scritto da Redazione   
Mercoledì 06 Maggio 2015 06:01

  Alla fine dei 90 minuti è arrivata la sospirata salvezza per il Forcoli ma quanta sofferenza con la Pro Livorno. Una partita dai mille volti dove il Forcoli nel primo tempo subìva la rete del momentaneo svantaggio (immeritata) era la formazione di mister Traversa a fare la partita, (una traversa colpita nei primi minuti ed un gol annullato). La ripresa vedeva gli amaranto padroni del campo: trovavano il pari prima con Dughetti ed il vantaggio finale con Balestri.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
PLAY-OFF E PLAY-OUT DI "ECCELLENZA" Stampa
Eccellenza
Scritto da Marco Nardi   
Domenica 03 Maggio 2015 14:22

ACCEDONO ALLA FASE NAZIONALE PER IL PASSAGGIO NEL C.N.D. GHIVIZZANO BORGO A MOZZANO E RIGNANESE CHE HANNO SCONFITTO NEI PLAY-OFF RISPETTIVAMENTE CAMAIORE ( 2 A 0 ) E PORTA ROMANA  ( 2 A 1 ). I LUCCHESI INCONTRERANNO UNA COMPAGINE SARDA (PRIMA GARA IN CASA) IL 17 MAGGIO. I FIORENTINI INCONTRERANNO UNA COMPAGINE LAZIALE (PRIMA GARA IN TRASFERTA), SEMPRE IL 17 MAGGIO. LE PARTITE DI RITORNO SI DISPUTERANNO A CAMPI INVERTITI IL 24 MAGGIO.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 175