News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

  

  

 

Eccellenza
L'Atletico Piombino in Coppa Italia domenica con il Rosignano. Si cerca un attaccante: Manuel Nocciolini, si allena con i nerazzurri. Dal Gavorrano arriva il giovane Petri Stampa
Eccellenza
Scritto da Redazione   
Mercoledì 27 Agosto 2014 06:59

Sei reti fatte e zero subite, due vittorie ed un pareggio. Il primo bilancio del Piombino in attesa della Coppa Italia e del fischio d'inizio del campionato per il 14 settembre è positivo. Due volte un tre a zero alla formazione Berretti del Pisa ed all'Antignano, mentre a reti inviolate è finito l'incontro con il Cecina di domenica, più impegnativo rispetto agli altri.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il difensore Leonardo Torri si allena con la Pro Livorno Sorgenti Stampa
Eccellenza
Scritto da Marco Morelli   
Martedì 26 Agosto 2014 08:33

Dopo l'esperienza in serie A maltese nel Vittoriosa Stars, Leonardo Torri sta svolgendo la preparazione con la Pro Livorno Sorgenti di Matteo Niccolai in attesa di una sistemazione.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Forcoli nella penultima amichevole supera la Primavera del Livorno: in rete bomber Balestri Stampa
Eccellenza
Scritto da Redazione   
Domenica 24 Agosto 2014 16:06
   
 

Forcoli-Livorno Primavera 3-0

FORCOLI: Stefanini, Lamberti, Stefanini A., Ettorre, Cencini, Trocar, Marinari, Brondi, Novelli, Balestri, Divina. All. A. Traversa. A disp.:Pistolesi, Dughetti, Ferretti, Barbaro, Barilà, Pellegrini, Telleschi, Montalbano, Corradino.

LIVORNO PRIMAVERA: Pulidori, Del Gratta, De Fanti, Nigiotti, Buielli, Muzzillo, Autieri, Borselli, Mariani, Bruzzi, Parente.All. Gelain. A disp.:Macera, Morelli, Stoppini, Albamonte, Favilli, Servi, Seferi.

RETI : 11´st Balestri (rig.), 18´st Brondi, 36´st Telleschi

 

Il Forcoli supera la Primavera del Livorno nell’amichevole disputata venerdì scorso. Le reti arrivano tutte nella ripresa: al 9’ Pulidori aggancia Balestri in are e l’arbitro concede un giusto rigore, ma l’attaccante locale fallisce l’occasione, alzando troppo la mira.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
L'attaccante Bachini ed il difensore Brizzi alla Pro Livorno Sorgenti. Il centrocampista Marmugi al Tuttocuoio Stampa
Eccellenza
Scritto da Redazione   
Domenica 24 Agosto 2014 16:00

  Ad una settimana dall'inizio del campionato, tre giocatori lasciano la squadra allenata da Gelain. Una rosa troppo ampia, specie dopo che Bartolini, Ricci e Bruzzi, inizialmente aggregati alla prima squadra, hanno fatto ritorno alla Primavera.

Con questi "innesti", gli amaranto si sono visti costretti a concludere tre operazioni in uscita. Salutano Livorno così Marmugi, Brizzi e Bachini.

Il primo, centrocampista centrale di 17 anni, andrà alla Berretti del Tuttocuoio, società con cui il Livorno già dalla passata stagione ha iniziato un legame di collaborazione che ha portato vari ragazzi a vestire la casacca neroverde. Bachini e Brizzi,

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Meglio tardi che mai: è partito il nuovo Viareggio 2014. E dopo Benedetti ha firmato anche Buglio Stampa
Eccellenza
Scritto da Simone Ferro   
Domenica 24 Agosto 2014 10:10
Sabato 23 agosto è stato il giorno del primo allenamento del nuovo Viareggio 2014. L'allenatore Paolo Tognarelli, assistito dal suo collaboratore Alfredo Trinchese (consigliere comunale del Movimento 5 Stelle) e dal preparatore atletico Alberto Marsili (ex Pietrasanta), ha diretto la seduta sotto gli occhi incuriositi di una trentina di tifosi.

Una prima sgambata cui hanno preso parte 17 giocatori, la maggior parte dei quali sono in prova. Il direttore sportivo Sergio Carnesalini sta sondando tante piste sul mercato anche se non è facile allestire una squadra così in ritardo rispetto alle altre formazioni di Eccellenza. Un campionato d'Eccellenza che inizierà domenica 14 settembre ma già domenica prossima (31 agosto) si parte con la Coppa di categoria e le zebre saranno subito di scena sul campo del Real Forte dei Marmi Querceta.

Al momento i calciatori tesserati dal Viareggio sono cinque: il portiere Stefano Michelotti (classe '95), il terzino destro Lorenzo Chimenti ('97), i centrocampisti Alberto Reccolani ('78) e Angelo Buglio ('80, nella foto), l'attaccante Nicola Benedetti ('93).
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 137