News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
 

  

Empoli FC
VERSO LANCIANO-EMPOLI: Le probabili formazioni e il pregara di mister Sarri Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Mercoledì 16 Aprile 2014 16:40

A cura di Alessio Cocchi

Si torna la dove tutto ebbe inizio e si torna per invertire un trend non certo positivo fuori casa ma soprattutto per dare continuità alla bella prestazione di sabato scorso per continuare a sognare. Di fronte un Lanciano ferito che viene da 4 KO consecutivi e che cercherà di tutto per evitare il quinto.
Vediamo le ultime.
 
In casa azzurra si è svolta nella mattinata la rifinitura prima della partenza per l’Abruzzo. La squadra di mister Sarri (un mister oggi davvero molto serioso e concentrato) ha lavorato sulle movenze tattiche che hanno contraddistinto la settimana, corta, di lavoro. Sotto il profilo del modulo non ci saranno assolutamente novità, ma anche a livello uomini, nel 4-3-1-2, i cambi rispetto alla gara contra la Ternana saranno ridotti davvero ai minimi termini. In effetti potrebbe essere addirittura uno soltanto, ovvero l’avvicendamento tra Pucciarelli e Verdi (con quest’ultimo dentro dal primo minuto) sulla trequarti. Dovrebbe trovare conferma anche Signorelli che in questo preciso momento della stagione pare essere preferibile al capitano Moro.
Per il resto stesso undici iniziale della gara con la Ternana.

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
GIOVEDI' LANCIANO-EMPOLI IN DIRETTA INTEGRALE SULLA FREQUENZA 103.0 Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Mercoledì 16 Aprile 2014 15:58
Questo giovedì 17 aprile l'Empoli scenderà in campo nella trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Radio Bruno seguirà come sempre integralmente la diretta di VIRTUS LANCIANO - EMPOLI, con la cronaca di Gabriele Guastella e la regia di Francesco Rofi, sulla frequenza 103.0.
Il collegamento con lo stadio è previsto per le ore 20,20; il fischio d'inizio è fissato per le ore 20.30.

Oltre che sulla frequenza radiofonica 103.0 la gara sarà ascoltabile anche in streaming in tutto il mondo cliccando sull'apposito banner con il logo dell'Empoli che trovate sulla destra in questo sito.
AddThis Social Bookmark Button
 
L’EMPOLI VINCE E CONVINCE Stampa
Empoli FC
Scritto da Francesco Rofi   
Sabato 12 Aprile 2014 17:02

EMPOLI: Bassi; Laurini; Tonelli; Rugani; Hysaj; Signorelli; Valdifiori; Croce (74′ Mario Rui); Pucciarelli (62′ Verdi); Tavano (82′ Eramo); Maccarone.

A Disp: Pelagotti; Martinelli; Barba; Ronaldo; Moro; Shekiladze. 

TERNANA: Brignoli; Rispoli; Masi; Ferronetti; Fazio; Gavazzi; Viola (80′ Avenatti); Zito (74′ Miglietta); Maiello; Antenucci; Ceravolo (55′ Litteri).

A Disp: Sala; Maccariello; Valjent; Russo; Nolè; Alfageme. 

ARBITRO: Sig. La Penna.  Assistenti: Pagliusco/Pentangelo 

AMMONITI: 25′ Tonelli (E); 29′ Rispoli (T); 46′ Antenucci (T); 65′ Zito (T); 82′ Masi (T); 88′ Mario Rui (E) 

 

Grandissima vittoria per gli azzurri al Castellani contro la Ternana. Dopo la debacle di Bari tutti si aspettavano una pronta risposta da parte degli uomini di Sarri e cosi è stato. L’Empoli è sceso in campo con grande personalità e nella prima mezzora ha letteralmente schiacciato la Ternana nella propria metà campo.

La sfortuna sembrava essere dalla parte degli azzurri anche quest’oggi, ma al 79° Verdi, subentrato da poco a Pucciarelli,

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Biglietti ad 1 Euro per gara Empoli Fc Vs Ternana Calcio. Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Mercoledì 09 Aprile 2014 12:11

L'Empoli chiama a gran voce i propri tifosi per la prossima sfida casalinga con la Ternana. La società ha infatti deciso di ridurre il prezzo dei biglietti ad 1 euro per tutti i settori dello stadio. I biglietti sono disponibili dalle ore 1000 di oggi, fino al giorno prima della gara al prezzo di 1 euro, mentre per il giorno stesso della gara il prezzo "sale" a 3.50.

L'augurio della società azzurra è quello di vedere riempito la stadio, la squadra sta lottando per traguardi importanti e un intero stadio che acclama i colori della propria città non può che essere d'aiuto per coronare un sogno. 

AddThis Social Bookmark Button
 
EMPOLI FC-Flash dal campo Stampa
Empoli FC
Scritto da Nico Raffi   
Lunedì 07 Aprile 2014 18:37
Rientrati nella serata di ieri dalla trasferta barese, questa mattina gli azzurri sono si sono subito adunati per la prima seduta di allenamento in vista del match contro la Ternana di sabato prossimo.
La seduta si è svolta in mattinata ed è stata anche l’occasione per fare il punto, nella segretezza dello spogliatoio, su quanto accaduto ieri.
Va da se, guardando all’obbiettivo della serie A, che il match di sabato potrebbe rappresentare, se non uno spartiacque, un momento importante nel quale reagire con forza al ceffone di Bari.
 
Poco da raccontare per quanto riguarda l’allenamento che di fatto ha visto partecipare attivamente solo coloro che non hanno preso parte alla gara contro i galletti. Come sempre accade in questi casi, si è fatto solo un defaticante per tutti i reduci dalla partita.
Sarà domani che capiremo anche meglio la condizione di alcuni singoli che a Bari sono apparsi in leggero affaticamento. Maccarone uscito zoppicante per via di una botta, ma anche Tavano sempre alle prese con il fastidio al ginocchio Tonelli invece
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 123