News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Empoli FC
EMPOLI FC:Il Ds Carli “blinda” Bianchetti Stampa
Empoli FC
Scritto da Alessio Cocchi   
Venerdì 21 Novembre 2014 11:29
Non sono certo passate inosservate le dichiarazioni rilasciate da Matteo Bianchetti nel post gara dell’Under 21, dichiarazioni riportate anche qui su PE (raccolte nello specifico da calciomercato.com), in cui il difensore azzurro faceva capire che non riteneva certo soddisfacente il suo inizio di stagione ad Empoli paventando che a gennaio avrebbe potuto fare valutazioni diverse da quelle emplesi.
 
Sulla questione è intervenuto il Ds azzurro, Carli, che interpellato dalla stampa locale sulla questione ha gettato acqua sul fuoco. Parole al miele quelle di Carli verso il giocatore di proprietà del Verona,lodi per il suo atteggiamento professionale ed umano, ma il passaggio ovviamente più interessante e da sottolineare, quello in cui Carli fa capire che Bianchetti a gennaio non si muoverà.
 
“Certo sarei stupito del contrario se un giocatore dichiara di essere felice di aver giocato solo cinque minuti” – attacca Carli ” e quindi non trovo niente di strano nelle parole di Matteo. Noi abbiamo grande fiducia sul ragazzo
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Empoli FC: domani la ripresa Stampa
Empoli FC
Scritto da Alessio Cocchi   
Lunedì 17 Novembre 2014 12:27
La squadra azzurra, dopo la seduta di allenamento di sabato scorso, gode di due giornate libere, cosi la ripresa degli allenamenti è fissata per domani, martedi, al pomeriggio.
 
Da domani i ragazzi di Sarri inizieranno (sempre privi dei nazionali) a lavorare in vista del prossimo match di campionato, quello in programma fuori casa contro il Parma in una sfida salvezza molto importante. Si giocherà domenica alle 15:00 e quindi il tecnico azzurro potrà avere a disposizione la settimana tipo per impostare al meglio il lavoro. Come detto però, alcuni giocatori verranno riabbracciati soltanto a metà settimana, quando questi avranno assolto i compiti con le varie nazionali di appartenenza.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Federico Barba dell'Empoli dopo il gol alla Lazio convocato da Di Biagio nell'Under 21 Stampa
Empoli FC
Scritto da Massimo Stefanini   
Sabato 15 Novembre 2014 02:16

Una bella soddisfazione non solo per il ragazzo ma anche per l’intera società Empoli, da sempre in prima linea quando si tratta di valorizzare e lanciare i giovani. Così, mentre il lucchese Rugani festeggia la chiamata di Conte nella Nazionale maggiore, Federico Barba, il ventenne scuola Roma che ha realizzato un gol fondamentale per il successo nell’ultimo turno di campionato proprio contro la Lazio, è stato convocato 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
TONELLI STASERA PREMIATO DALL'EMPOLI Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Martedì 11 Novembre 2014 10:34

 

Da questa stagione sportiva 2014-2015, l'Unione Clubs Azzurri riprende una iniziativa  relativa all'Empoli F.C. in serie A; si tratta più precisamente della consegna di   un riconoscimento al giocatore che ha realizzato il primo gol personale nella massima divisione calcistica.

Queste premiazioni saranno itineranti , la prima sarà MARTEDI 11 NOVEMBRE 2014 con inizio alle ore 21,30 organizzata al CIRCOLO ARCI DI PONZANO e vedrà premiato il difensore azzurro LORENZO TONELLI che ha realizzato il suo primo gol in serie A con il MILAN, a cui il Presidente dell'Unione Clubs Azzurri Athos Bagnoli, consegnerà l'ambito premio. Successivamente ci saranno  altri giocatori premiati per altri primi gol in serie A e  la "Serata azzurra" si svolgerà in altri locali che avremo cura di comunicarvi; la prossima serata dovrebbe essere al Circolo Arci di Montrappoli.

 Il premio vuole essere un momento di ulteriore vicinanza alla squadra,   i tifosi vanno oltre il tifo dagli spalti soprattutto nei momenti più difficili, cercando di infondere nei giocatori comprensione e serenità, ed è per questo scopo che invitiamo i tifosi azzurri ad essere presenti numerosi con il loro entusiasmo .

AddThis Social Bookmark Button
 
Empoli: mercoledì la ripresa Stampa
Empoli FC
Scritto da Alessio Cocchi   
Lunedì 10 Novembre 2014 17:32
Saranno due i giorni di riposo concessi alla squadra dopo la bellissima ed importantissima vittoria sulla Lazio di ieri al Castellani. Una vittoria che non deve fungere da risposta visto che la squadra, nonostante gli ultimi risultati, le risposte sul campo le stava dando, ma certo una vittoria che mette maggiormente i cuori in pace e fortifica alcune certe, oltre la soddisfazione pagante per il lavoro quotidiano.
Torneranno quindi mercoledi Maccarone  & C. per il primo allenamento della nuova settimana, una settimana che non porterà però a nessuna gara di campionato visto che in serie A si osserverà un turno di riposo per via degli impegni delle nazionali.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 149