News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

         PONSACCO (PI) 

             

Empoli FC
L’Empoli sbatte su Zeman: 4-0 rossoblù al Castellani Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Sabato 25 Ottobre 2014 17:25

EMPOLI

logo empoli

0

CAGLIARI

cagliari-calcio-old-4

4

31′ Sau; 36′ Avelaar; 38′ Avelaar (R); 46′ 1T Ekdal
 
Pesante sconfitta interna dei nostri che subiscono un “brutto quarto d’ora” nel quale arrivano i quattro gol cagliaritani. Maggiori i meriti sardi rispetto ai demeriti azzurri ma certo la gara dovrà essere subito dimenticata.
 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
VERSO EMPOLI-CAGLIARI:La conferenza pregara di mister Sarri Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Venerdì 24 Ottobre 2014 20:00
AddThis Social Bookmark Button
 
QUESTO SABATO "A TUTTO EMPOLI ASPETTANDO IL 90°" FM 103,0 AREA DIFFUSIONE MONTESERRA Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 19:17
Questo sabato 25 ottobre torna la nostra trasmissione di Radio Bruno: "A Tutto Empoli Aspettando il 90°". In occasione della partita  EMPOLI - CAGLIARI, campionato di Serie A, appuntamento speciale sulla frequenza 103.00 di Radio Bruno con la trasmissione dedicata ai colori azzurri. 

Ci collegheremo in diretta con lo stadio "Castellani" con Gabriele Guastella a partire dalle ore 14.50. La trasmissione sarà ascoltabile anche in streaming in tutto il mondo cliccando sul tasto con il logo dell'Empoli collocato a destra nella nostra home page. 

In alternativa sarà possibile ascoltare la trasmissione anche sul sito PianetaEmpoli.it. RADIO BRUNO CRESCE CON TE : puoi seguire la partita anche sulla app di RADIO BRUNO cliccando nella sezione sport e sul simbolo della tua partita preferita!

AddThis Social Bookmark Button
 
Addio al re della pelle: è morto Giacomo Corsi. Lutto a Empoli Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Martedì 21 Ottobre 2014 17:30
Giacomo Corsi non ce l'ha fatta. E' morto nella sua casa di Fiesole, dove era tornato in condizioni disperate dopo un grave malore accusato nella mattinata di lunedì 20 ottobre all'ospedale di Careggi (e non Empoli come sembrava in un primo momento), dove si era ricoverato per sottoporsi ad un intervento di angioplastica alle coronarie.

Un'operazione di routine durante la quale, però, sono sorte complicazioni. Portato in terapie intensiva, però, il peggio sembrava passato. In poche ore, però, la situazione è precipitata con un ictus che ha provato danni irreversibili, tanto da non poter neanche pensare a un nuovo intervento chirurgico. La famiglia, così, ha preferito riportarlo a casa, sulle colline che dominano Firenze, dove Giacomo Corsi - che avrebbe compiuto 61 anni nel prossimo mese di dicembre - si è spento nelle prime ore del pomeriggio di martedì 21 accanto alla moglie Rossella Birindelli, alle figlie Giulia e Vittoria e ai suoi familiari.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Empoli FC | Oggi la ripresa Stampa
Empoli FC
Scritto da Alessio Cocchi   
Martedì 21 Ottobre 2014 13:20
Lo abbiamo sottolineato anche ieri, con mister Sarri nel dopo gara, quella che adesso tocca all’Empoli è una situazione davvero assurda. La squadra azzurra, che ha giocato ieri sera alle 20:45, per di più in trasferta, rientrando intorno alle 4 del mattino, dovrà giocare il prossimo turno in anticipo al sabato, senza particolari motivazioni affinché si renda necessario un anticipo per di più alle 15:00, l’orario riservato alle gare di serie B.
Detto questo, e riconfermato l’orario di arrivo a casa dei nostri, oggi la squadra ripartirà con il lavoro in vista del Cagliari di Zeman.
 
La società ha però deciso che la seduta di oggi sarà facoltativa. Quindi gli atleti valuteranno in piena libertà se andare al campo o prendersi una giornata di riposo. Sicuramente l’allenamento vero e proprio sarà comunque sostenuto soltanto da coloro che non sono scesi in campo, mentre per gli altri, se dovessero presentarsi, ci sarà soltanto scarico.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 146