News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Empoli FC
TAVANO : "DECIDO IO IL MIO FUTURO" Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 02 Luglio 2015 16:52

 

 

Dopo le dichiarazioni del Presidente dell’Avellino, Taccone, che vi abbiamo riportato nell’articolo precedente e che farebbero capire che ad oggi sarebbe la moglie di Francesco Tavano a fare da ago della bilancia per l’eventuale trasferimento di Ciccio in Irpinia, l’Uomo dei Record ha voluto rompere il silenzio esprimendo il suo pensiero con una dichiarazione che ci ha appena girato l’Ufficio Stampa azzurro.

” Ho letto in questi giorni tante cose sul mio futuro, alcune giuste, altre meno. Ci tengo a far luce su un aspetto dopo le dichiarazioni del Presidente dell’Avellino, Taccone. In questo momento particolare della mia carriera, ho ricevuto una proposta per la quale ringrazio i dirigenti dell’Avellino. Ho chiesto tempo per decidere perchè devo scegliere fra una nuova opportunità con nuovi stimoli oppure una scelta di cuore come quella di rimanere ad Empoli. Questa decisione non si prende in due giorni. Ci tengo però a precisare che le decisioni riguardo la mia professione le prendo io e non mia moglie. Senza sminuire l’importanza della mia famiglia, sia che decidessi di affrontare questa nuova avventura sia scegliessi di rimanere in azzurro, sono che convito che da loro avrei il massimo appoggio possibile, come è sempre stato. Però, ripeto, sono io e solo io che decido del mio lavoro.”

Parole che non possono lasciare spazio alla fantasia circa la questione sollevata da Taccone. Parole che però altresi non fanno chiarezza su quello che potrà essere il futuro di Tavano con due città in fibrillazione ma, guardiamo a noi, con tutti i tifosi azzurri a sperare che prevalga la scelta di cuore.

Crediamo che entro la fine di questa settimana potrà arrivare la risposta.

AddThis Social Bookmark Button
 
L'EMPOLI CERCA MAGNUSSON Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 25 Giugno 2015 15:18

C’è un nuovo nome sul taccuino di Marcello Carli per rinforzare la difesa azzurra: è quello di Hordur Magnusson, centrale di proprietà della Juventus reduce dall’esperienza in prestito a Cesena. Con Rugani che sicuramente lascerà Empoli e Tonelli sempre più vicino al Palermo è quello dell’islandese il nuovo nome per l’Empoli. Il giovane classe 1993 (22 anni) ha disputato 12 partite in questa stagione di Serie A (994 minuti disputati) e ha messo a segno anche un assist. A riportare la notizia è Sky Sport che ha parlato di un possibile prestito dalla Juventus per far crescere ad Empoli il giocatore.

AddThis Social Bookmark Button
 
TONELLI TRA DOMANDA E OFFERTA Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 25 Giugno 2015 14:24

Differenza tra domanda e offerta: è il motivo per cui l’Empoli non ha ancora trovato l’accordo col Palermo per la cessione di Lorenzo Tonelli. I rosanero mettono sul piatto 4 milioni, il club azzurro ne chiede 6.

I media rosanero ed in particolare il sito mediagol.it assicurano però che nella giornata di oggi, giovedì, Zamparini potrebbe aumentare l’offerta a 5 milioni, forte della volontà del giocatore che accetterebbe di buon grado il passaggio al Palermo.

L’Empoli, però, al momento non fa sconti.

AddThis Social Bookmark Button
 
TONELLI SITUAZIONE AMBIGUA AD EMPOLI Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Lunedì 22 Giugno 2015 09:53

 

Il Palermo vorrebbe Lorenzo Tonelli per la prossima stagione, situazione confermata e fin qui poco da aggiungere. Anzi, normale visto la bella stagione che ha fatto il nostro difensore centrale.

Marcello Carli sostiene (e ci crediamo ciecamente) che la società rosanero non ha fatto nessuna offerta specifica per il giocatore, nonostante si parli di cifre e di gap da colmare. Ma, stando sempre all’affidabile team di mercato di Sky Sport, parrebbe che “The Wall”, oltre ad aver già avuto modo di parlare con la società di Zamparini (cosa già dettativi ed anche normale), avrebbe comunicato alla società azzurra di voler essere ceduto in Sicilia.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
VALDIFIORI AL NAPOLI Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 19 Giugno 2015 17:08

 Come riporta Gianluca Di Marzio, Valdifiori-Napoli, ci siamo. Dopo le voci degli ultimi giorni, che registravano anche il forte intereesse del Torino, il centrocampista ormai ex Empoli ha risolto gli ultimi problemi con il club toscano ed è dunque pronto a trasferirsi nella squadra azzurra. Il giocatore presto ritroverà così il suo ex allenatore Maurizio Sarri.

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 182