News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

  

 

  

Empoli FC
Empoli-Parma: le probabili formazioni Stampa
Empoli FC
Scritto da Alessio Cocchi   
Sabato 18 Aprile 2015 18:06
Empoli-Parma, da ormai trent’anni, è un qualcosa che va oltre la partita. Due tifoserie gemellate che rappresentano sempre più uno spot per come dovrebbe essere vissuto questo sport, ma anche due reatà che hanno sempre saputo soffrire, cadere e rialzarsi. Una gara che però nei novanta minuti metterà di fronte l’orgoglio delle due compagini: da una parte la voglia di cancellare le due sconfitte consecutive e chiudere i giochi per la salvezza, dall’altra quella di dimostrare che nonostante tutto il cuore e la voglia c’è. Questa è Empoli-Parma e noi andiamo a vedere le ultime.
 
Rifinitura pomeridiana per gli azzurri. Una seduta che ha dato le conferme che cercavamo e che, a dirla tutta, erano scontate. Mister Sarri sceglie la linea della continuità e con il 4-3-1-2, manderà in campo gli stessi undici che hanno dato il via alla gara di Roma della scorsa settimana. Nessuna variazione, con un Tonelli che però ha una settimana in più di buoni allenamenti rispetto alle condizioni non certo ottimali di una settimana fa. Di fatto resta difficile parlare anche di ballottaggi, i giochi erano fatti fin dal primo allenamento specifico per questa partita, l’unica situazione che poteva, in qualche modo destare curiosità ed attenzione, era quella relativa all’attacco con Pucciareli e Tavano per andare ad affiancare Maccarone: in questo momento però il numero 20 sembra essere il prescelto di mister Sarri. Non è al meglio Levan ma domani sará del gruppo.
In panchina dovremmo trovare: Bassi; Pugliesi; Laurini; Somma; Barba; Signorelli; Diuosse; Brillante; Zielinski; Tavano; Mchedlidze.
Indisponibili per il match di domani Verdi e Guarente.
Mister Sarri alza il muro dell’attenzione verso un match che non dovrà essere assolutamente giocato sulla carta ma, al contrario, necessiterà di grande pazienza e di grande rispetto visto che ci potrebbe essere tutto da perdere.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
DOMENICA EMPOLI-PARMA SU RADIO BRUNO Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Mercoledì 15 Aprile 2015 18:05
Questa domenica 19 aprile in occasione della partita EMPOLI - PARMA di Serie A appuntamento sulla frequenza 103.00 e su tutte le frequenze regionali di Radio Bruno, infatti la cronaca con Gabriele Guastella a partire dalle ore 15 circa, sarà il campo principale della nostra trasmissione "Tutto il calcio toscano minuto per minuto".
 
La trasmissione sarà ascoltabile anche in streaming in tutto il mondo cliccando sul tasto con il logo dell'Empoli collocato a destra nella nostra home page. 

In alternativa sarà possibile ascoltare la trasmissione anche sul sito PianetaEmpoli.it. RADIO BRUNO CRESCE CON TE : puoi seguire la partita anche sulla app di RADIO BRUNO cliccando nella sezione sport e sul simbolo della tua partita preferita!
AddThis Social Bookmark Button
 
EMPOLI -PARMA DOMENICA 19 APRILE ORE 15:00 Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 15 Aprile 2015 09:10

 

 

E’ ripresa, la preparazione degli azzurri in vista della sfida di domenica col Parma. Lunga seduta di scarico per chi ha giocato titolare all’Olimpico, allenamento più intenso per tutti gli altri.

Non ci sono particolari situazioni da valutare dal punto di vista dell’infermeria, tranne ovviamente per Verdi che continua ad allenarsi a parte. Il trequartista sta meglio ed è in crescita dal punto di vista della condizione, ma sarà comunque indisponibile per la gara coi ducali.

EMPOLI PARMA ore 15:00 di questa domenica 19 Aprile la potrete seguire nella nostra trasmissione “Tutto Il calcio Toscano minuto per minuto”.

AddThis Social Bookmark Button
 
EMPOLI FC:Il ds Carli guarda avanti Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Martedì 14 Aprile 2015 12:27
Dopo le dure parole del Presidente Corsi, all’indomani della sconfitta con la Lazio, parole che a nostro modesto avviso (sa però bene lui come fare) sono andate anche oltre, anche il ds Carli, interpellato da alcuni siti specializzati, ha parlato esprimendo la propria delusione per un passaggio a vuoto che anche lui, come fatto da noi subito nel dopo gara, ha parificato a quello di Bari dello scorso anno.
 
“ Abbiamo perso in malo modo, seppur contro una grande squadra”, esordisce il ds, “ Il nostro modo di giocare ha sicuramente facilitato certe cose ad una squadra brava nelle ripartenze che , soprattutto nel primo tempo, ha concretizzato tutto quello che ha prodotto, al contrario nostro. Una partita sbagliata, come capitato a Bari lo scorso anno proprio in questo periodo, ma si deve andare avanti pensando già alla prossima partita.”
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
PREMIO LEONE D'ARGENTO 2015 Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Lunedì 13 Aprile 2015 13:15

 Il 19 Maggio torna il Premio Leone d'Argento, e RadioBruno è partner dell'evento. Segui il concorso su PianetaEmpoli.it e vota il "l'azzurro" dell'anno. Per partecipare alla serata contatta il numero 0571 993917.

IL Premio “Leone d’Argento”, ideato dal giornalista Gabriele Guastella con la collaborazione della Lega FantaCalcio Spicchio nel maggio del 2003, è giunto all’edizione numero tredici. 

Ormai questo riconoscimento ha acquisito un certo prestigio, grazie soprattutto al fatto che in passato è andato a calciatori che si sono poi distinti nel corso degli anni, e, altro fatto da non sottovalutare, la giuria tecnica è stata composta da giornalisti anche di fama nazionale.

 

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 170