News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

Empoli FC
MERITATO RIPOSO PER L'EMPOLI POI SI PREPARA LA PARTITA DEL GENOA Stampa
Empoli FC
Scritto da Alessio Cocchi   
Lunedì 02 Marzo 2015 16:00

 Anche Palermo è già stata mandata agli archivi, un’altra bella prova dei nostri al cospetto di una squadra tosta come è il Palermo di questo momento.

La giornata di oggi sarà di riposo per tutti i giocatori che sono rientrati ieri sera dal capoluogo siciliano e la ripresa è cosi fissata per il primo pomeriggio di domani.

All’orizzonte il match casalingo con il Genoa, altra partita non semplice che servirà però per cercare di portare ancora più avanti la striscia positiva dei risultati, grazie ai quali adesso possiamo vantare un +8 sulla terzultima.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Punto prezioso in Sicilia: al “Barbera” finisce 0-0 Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Domenica 01 Marzo 2015 17:40

PALERMO

logo palermo

0

EMPOLI

logo empoli

0

 
Termina a reti bianche una bella partita che ha messo di fronte due ottime squadre. Oggi, ed è raro dirlo, forse il punto è guadagnato ma gli azzurri hanno avuto le loro occasioni per passare in vantaggio dimostrando ancora una volta di stare bene. Punto prezioso, un altro mattoncino verso la meta. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Ottima partenza nel girone di ritorno per Sarri Stampa
Empoli FC
Scritto da Alessio Cocchi   
Mercoledì 25 Febbraio 2015 12:35
I numeri sono nel calcio argomento che va spesso seriamente, perché gira e rigira questi, quasi sempre, tornano. Ma a volte con questi puo’ essere anche giusto diversi, o meglio dare più o meno risalto ad una specifica situazione. Ad inizio stagione, dopo le prime 5 giornate, che non avevano regalato grandi risultati (la prima vittoria arrivò infatti nel turno successivo), avevamo comparato l’avvio di stagione con gli altri nove delle precedenti serie A, vedendo che soltanto una volta eravamo partiti peggio di quest’anno.
 
Per par condicio, ma anche per sottolineare ancora di più l’ottimo momento della squadra, vogliamo adesso confrontare le prime 5 giornate del girone di ritorno in serie A.
L’Empoli targato Maurizio Sarri, stagione in corso 2014-15, risulta aver il secondo
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Daniele Baldini:”Grandi meriti per Sarri” Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Lunedì 23 Febbraio 2015 17:43
“Quando ogni domenica si parla di sorpresa, riferendosi all’Empoli, si dovrebbe iniziare a chiamarla conferma”. Questo il pensiero di Daniele Baldini, ex difensore e capitano del club toscano, ai microfoni di TuttoMercatoWeb dopo la netta vittoria della formazione di Maurizio Sarri sul Chievo.
 
Di chi sono i meriti di questa splendida realtà?
“A Empoli c’è l’ambiente giusto per rendere al meglio, ma credo che gran parte dei meriti debbano essere attribuiti all’allenatore. Ha innescato spirito e voglia di fare risultati attraverso il gioco. È arrivato a Empoli dopo una serie infinita di allenatori che non riuscivano a trovare il giusto equilibrio. Sarri è la persona giusta arrivata nel club azzurro al momento giusto. Sta valorizzando tutti i giocatori”.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Una vittoria pesantissima per la salvezza: 3-0 al Chievo Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Domenica 22 Febbraio 2015 17:25

EMPOLI

logo empoli

3

CHIEVO

Logo-Chievo-Verona

0

Gli azzurri stravincono sul Chievo portando a casa un successo che da continuità ma che soprattutto mette in evidenza quanto questa sia la nostra categoria. Doppietta di Maccarone e gol di Rugani per un successo dai virtuali sei punti

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 162