News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Empoli FC
LE GARE DELL'EMPOLI ALLA LUCE DEI SORTEGGI Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Martedì 28 Luglio 2015 08:30

 In attesa di conoscere le date reali, con i primi anticipi e posticipi, vediamo quello che sarà il cammino degli azzurri dell’Empoli nella stagione che prenderà il via nel weekend 22/23 agosto.

In grassetto le gare che si giocheranno in casa nel girone di andata.

 

 1a

CHIEVO VERONA

 2a

 MILAN

 3a

 NAPOLI

 4a

 UDINESE

 5a

 ATALANTA

 6a

 FROSINONE

 7a

 SASSUOLO

 8a

 ROMA

 9a

 GENOA

 10a

 SAMPDORIA

 11a

 PALERMO

 12a

 JUVENTUS

 13a

 FIORENTINA

 14a

 LAZIO

 15a

 HELLAS VERONA

 16a

 CARPI

 17a

 BOLOGNA

 18a

 INTER

 19a

 TORINO

AddThis Social Bookmark Button
 
AUTO VIP NON SI FERMA ALLA POLIZIA Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Lunedì 27 Luglio 2015 17:15

 

Un'auto di grossa cilindrata non si è fermata all'alt della polizia, intorno alle 4 in viale Michelangelo a Firenze, proseguendo a forte velocità e andandosi poi a schiantare contro un muro. Il conducente si è allontanato subito dopo lo schianto. La vettura, una Bmw M3, è intestata al calciatore Mario Rui Silva Duarte, che non sarebbe stato presente. Al momento dello scontro a bordo,

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
SITUAZIONE ABBONAMENTI IN CASA EMPOLI Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Lunedì 27 Luglio 2015 10:00

 Ultimo colpo di coda nelle due giornate finali dedicate ai rinnovi dei posti dello scorso anno in abbonamento. Infatti giovedi, ultimo dato che abbiamo aggiornato, erano poco meno di 3500 le tessere rinnovate ed a questi si sono aggiunto altre diverse centinaia portando cosi il dato ufficiale, e definitivo a 4060.

Parliamo dunque del 65% degli abbonamenti rinnovati, un dato a nostro avviso positivo con ancora margine di miglioramento visto che adesso ci saranno altre due giornate sempre dedicate ai vecchi abbonati ma che vorranno cambiare posto.

Da mercoledì inizierà la vendita libera ed è da li che ci si attende un netto avvicinamento ai

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
SEMPRE PIU' EMPOLESE IL FUTURO DI TONELLI Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 24 Luglio 2015 17:26

 

Quello di Lorenzo Tonelli è uno dei nomi più dibattuti dell’intero mercato azzurro: il difensore sembrava in procinto di lasciare Empoli per approdare al Palermo, ma poi l’offerta presentata dai siciliani non è stata congrua e sono terminate bruscamente le trattative. Poi si è parlato del Napoli, vista l’enorme stima nei suo confronti dell’ex mister azzurro Sarri, ma non si andati oltre al chiacchericcio tipico del calciomercato.

Ecco che allora il futuro di Tonelli sembra sempre più tinto di azzurro. A confermarlo è anche Marcello Carli che, intervenendo a Firenzeviola.it, ha sottolineato l’incedibilità di Tonelli e la sua convinzione che il difensore rimarrà ad Empoli. Inoltre, secondo indiscrezioni da noi raccolte, il calciatore non sarebbe stato nemmeno troppo d’accordo con la presa di posizione forte del suo procuratore, che avrebbe spinto per un suo trasferimento. La situazione è questa al momento e, secondo quanto detto dal nostro DS, è difficile che possa cambiare. A meno che non arrivi quella offerta da sei milioni di euro che potrebbe far traballare la dirigenza.

Non va dimenticato che quest’anno Tonelli, con le partenze di Tavano e Valdifori, è investito di maggiore responsabilità, essendo il vice-capitano designato dopo Maccarone. Una cosa che potrebbe convincerlo a rimanere a Empoli, diventando uno dei punti di riferimento della nuova squadra di Giampaolo.

Fonte: PIANETA EMPOLI

AddThis Social Bookmark Button
 
TEST DI AMICHEVOLE PER L'EMPOLI Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 23 Luglio 2015 08:08

 

L’Empoli vince 6-2 a Camaiore contro la formazione locale che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza. Una gara giocata in una situazione climatica davvero difficile, un caldo torrido che al limite della sopportazione stando seduti comodamente in tribuna. Empoli che anche in questo secondo test è sceso in campo con il 3-5-2, modulo che continua a non convincerci a pieno ma, stando sempre alle parole del mister, è una prova per avere un qualcosa in più da saper fare.

Test che quindi va agli archivi senza poter dare un giudizio serio sulla squadra che però, questo si, dimostra di stare bene dal punto di vista fisico.

Vediamo una ricca sintesi della partita con il commento registrato in presa diretta da Alessandro Marinai. Questa sera alle 20:30, su Antenna5, potrete vedere integralmente la gara.

Fonte: Pianeta Empoli

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 184