News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Empoli FC
Empoli, sulla scia di Paredes Stampa
Empoli FC
Scritto da Alessio Cocchi   
Venerdì 28 Agosto 2015 17:58
Se il discorso Buchel, sembra davvero ormai giunto alla sua conclusione, con la sola firma da mettere sul contratto, l’Empoli potrebbe effettuare a centrocampo un secondo colpo, inaspettato ed importante. Si perchè ci sono forti conferme alla pista che porta a Leandro Paredes della Roma.
 
A breve potrebbe esserci un confronto con la società capitolina, nella figura del ds Sabatini, per parlare del ragazzo che sarebbe stato inserito nella lista di coloro che da Roma vorrebbero mandare a giocare fuori. Paredes è un centrocampista che puo’ ricoprire tutti i ruoli della media ma anche duttile per fungere da trequartista, ruolo ricoperto soprattutto in Argentina.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
MILAN - EMPOLI SULLA FREQUENZA FM 103 Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Giovedì 27 Agosto 2015 18:07
Sabato alle 20e45 tornerà in campo l'Empoli per la seconda giornata di campionato.

La partita MILAN - EMPOLI sarà ascoltabile in tutta la Toscana sulla frequenza 103.0 di Radio Bruno, oltre che instreaming cliccando sul logo dell'Empoli sulla home page di questo sito e sulla app selezionando nella sezione sport il link relativo alla partita.

La radiocronaca sarà a cura di Gabriele Guastella con la collaborazione di Andrea Signorini e Marco Nardi. La regia dallo studio centrale sarà affidata invece a Francesco Rofi. 
AddThis Social Bookmark Button
 
Empoli, idea Rebic in attacco Stampa
Empoli FC
Scritto da Alessio Cocchi   
Lunedì 24 Agosto 2015 18:47
Settimana di fuochi di artificio per quanto riguarda il calciomercato che lunedi prossimo, 31 agosto, chiuderà i battenti. Ed anche in casa azzurra, come ormai andiamo dicendo da diversi giorni, sarà questo un momento molto impegnativo dove la squadra di mercato dovrà andare a cercare quegli elementi che dovranno dare ulteriore qualità a questo gruppo.
Argomento di discussione è quello legato alla punta, ed un attaccante lo si cerca da tempo, forse già dall’inizio del mercato ed al netto della partenza a sorpresa di Tavano. Il nome in cima alla lista dei desideri, anche i bambini ormai lo sanno, è quello di di Diego Falcinelli ma il Sassuolo sembra aver messo fuori dal mercato il ragazzo, ieri autore dell’assist vincente per il gol del 2-1 neroverde al Napoli.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Partenza ad handicap per gli azzurri: 3-1 Chievo al Castellani Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Domenica 23 Agosto 2015 22:48

EMPOLI

logo empoli

1

CHIEVO

Logo-Chievo-Verona

3

Perdiamo la prima di campionato, perdiamo uno scontro diretto per il nostro campionato. Empoli spumeggiante nel primo tempo ma Empoli che poi non esce dagli spogliatoi e non reagisce ai colpi sferrati dal Chievo. Gara contrapposta anche nei singoli con alcune individualità veramente positive ed alcune negative. Nessun dramma, è la prima, ma bisogna sistemare in fretta alcune cose.

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Mercato Empoli, si prova a stringere per Falcinelli del Sassuolo Stampa
Empoli FC
Scritto da Alessio Cocchi   
Venerdì 21 Agosto 2015 16:27
Diego Falcinelli, è questo il nome dei desiderio per l’attacco. Niente di nuovo, ci mancherebbe, lo abbiamo detto in tutte le salse, ricordandolo anche quando via via durante l’estate (ultimo in ordine di apparizione il nome di Palladino) citavamo soggetti alternatavi all’umbro.
Ma è il classe ’91 nato a Marsciano che risponde all’identik del giocatore che si confà alla rosa di mister Giampaolo, ed adesso, arrivati sul rettilineo finale di questo mercato, si cercherà di stringere per poterlo così consegnare all’allenatore.
 
Falcinelli piace anche ad altri club, soprattutto l’Ascoli, ormai neopromosso in B, è fortemente interessato a lui ma stando alle ultime ci sarebbe stato un allontanamento da parte bianconera, andando a virare su altri obbiettivi. Questo, ma non solo, il primo indizio per una manovra che a breve vedrà la società azzurra affondare con il Sassuolo, il quale starebbe ancora cercando di capire quale potrebbe essere la formula migliore per la cessione del giocatore.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 188