News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

Empoli FC
EMPOLI CALCIO MERCATO VIA LAXALT E ROVINI Stampa
Empoli FC
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 30 Gennaio 2015 14:37

 

La notizia battuta ieri da molti siti specializzati, che voleva Diego Laxalt lontano da Empoli, ha avuto seguito: il calciatore non ha infatti partecipato all’allenamento ed è tornato alla casa madre: l’Inter. Il club nerazzurro con ogni probabilità lo girerà davvero al Genoa, che in queste ore sta trattando con il Milan la cessione di Antonelli. Ricordiamo che l’uruguaiano era in prestito dai nerazzurri, ma ha faticato a trovare spazio nella rosa azzurra.

Anche Emanuele Rovini è al passo d’addio: il calciatore, , verrà mandato a giocare e a fare esperienza. Più precisamente, l’attaccante a metà con l’Udinese verrà dirottato alla Spal, squadra partecipante al campionato di Lega Pro.

 

AddThis Social Bookmark Button
 
Pietro Accardi a PEnAlty sul mercato azzurro: “Abbiamo massima fiducia nei nostri attaccanti” Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Venerdì 30 Gennaio 2015 06:01
Il team manager – nonché operatore di mercato – dell’Empoli Pietro Accardi è intervenuto telefonicamente alla tramissione PEnAlty.
 
Su Bianchetti: “Avevamo parlato col ragazzo, che ci aveva fatto capire di voler andare a giocare di più, anche in vista dell’Europeo Under 21. Così abbiamo deciso di esaudire le sue richieste ed è tornato a Verona (poi è passato allo Spezia, ndr). La cosa sicura è che stiamo cercando un sostituto: il profilo sarà quello di un giocatore giovane, da valorizzare non solo in questa stagione”.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Mercato Azzurro | Bianchetti al passo d’addio Stampa
Empoli FC
Scritto da Alessio Cocchi   
Giovedì 29 Gennaio 2015 09:41
E’ finita l’avventura azzurra di Matteo Bianchetti che a breve dovrebbe tornare ad indossare la bianca maglia dello Spezia. Questa infatti la destinazione scelta da lui e dal suo club di appartenenza, Il Verona.
 
Quella di Bianchetti ad Empoli resterà una parentesi con un grande punto interrogativo, anche se, con un Tonelli ed un Barba cosi, lasciamo ben volentieri appesa la domanda del capire che giocatore sarebbe potuto essere. Arrivato in prestito la scorsa estate,
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
SABATO SERA "A TUTTO EMPOLI ASPETTANDO IL 90°" Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Mercoledì 28 Gennaio 2015 18:55

Questo sabato 31 gennaio in occasione della partita ROMA-EMPOLI di Serie A appuntamento sulla frequenza 103.00 di Radio Bruno.

Ci collegheremo in diretta con lo stadio "Olimpico" con Gabriele Guastella a partire dalle ore 20.35. Calcio d'inizio alle 20.45. La trasmissione sarà ascoltabile anche in streaming in tutto il mondo cliccando sul tasto con il logo dell'Empoli collocato a destra nella nostra home page. 

In alternativa sarà possibile ascoltare la trasmissione anche sul sito PianetaEmpoli.it. RADIO BRUNO CRESCE CON TE : puoi seguire la partita anche sulla app di RADIO BRUNO cliccando nella sezione sport e sul simbolo della tua partita preferita!

AddThis Social Bookmark Button
 
MERCATO AZZURRO:EMPOLI INTERESSATO A DONKOR? Stampa
Empoli FC
Scritto da Andrea Mastroberti   
Mercoledì 28 Gennaio 2015 09:40

Secondo il collega di Sky Gianluca di Marzo, esperto di trattative di calciomercato, l’Empoli  avrebbe messo gli occhi su Isaac Donkor.

Queste le parole del giornalista della tv satellitare: <<Un talento emergente, che ha appena esordito in Serie A mettendo in mostra qualità importanti. Isaac Donkor, difensore classe 1995 dell'Inter, è la nuova idea di mercato dell'Empolidi Maurizio Sarri. Il giovane calciatore ha collezionato la sua prima presenza in campionato contro il Torino domenica scorsa. Corsa, personalità, notevoli margini di miglioramento: gli azzurri ci provano, Donkor sulla lista di mercato dell'Empoli>>.

Cercheremo di informarci su questo reale interesse da parte del club toscano sul difensore nerazzurro.

La cosa potrebbe verificarsi se specialmente dovesse partire Bianchetti. Il giocatore, come confermato da Marcello Carli, sarebbe entrato negli interessi della Sampdoria:<<“Osti mi ha fatto una telefonata per Bianchetti. Però il giocatore è a metà tra Verona e Inter,

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 157