News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

 

Segui l'Empoli in diretta con le finali scudetto Allievi e Giovanissimi! Stampa
Empoli FC
Scritto da Gabriele Guastella   
Martedì 12 Giugno 2012 00:11

Dopo l'entusiasmante, quanto pirotecnico ed incredibile 3-2 in rimonta dell'Empoli contro il Vicenza che ha regalato alla società azzurra la vittoria dei Play Out e quindi la permanenza in Serie B anche per la stagione 2012-2013, adesso i tifosi azzurri sono attesi dai Poule Scudetto per gli Allievi e i Giovanissimi. L'Empoli è una delle sole quattro società che sono riuscite a portare due squadre nelle finali nazionali: le altre sono Roma, Milan ed Inter.

Radio Bruno, radio ufficiale dell'Empoli Calcio, in stretta collaborazione con il portale PianetaEmpoli.it ha deciso di fare un grande regalo ai tifosi dell'Empoli e a tutti gli appassionati di calcio giovanile in genere. Infatti sarà possibile con la WebRadio seguire le partite degli azzurri, grazie all'inviato di PianetaEmpoli, il giornalista Fabrizio Fioravanti, e grazie anche alla collaborazione con il Settore Giovanile dell'Empoli.

L'avventura comincia martedi 12 giugno 2012 alle ore 18 con la diretta di Empoli-Catania (categoria Allievi). Gli Allievi scenderanno in campo anche mercoledi 13, stesso orario, per Empoli-Fiorentina, e quindi venerdi 15 per Empoli-Milan. Passano le prime due di ciascun girone, e quindi se l'Empoli dovesse riuscire a passare il turno l'eventuale semifinale ci sarebbe domenica 17.

Naturalmente RadioBruno vi terrà aggiornati su questa eventualità.

PER ASCOLTARE LA PARTITA BASTERA' CLICCARE SUL PULSANTE "ASCOLTA LA RADIO" PRESENTE SU QUESTO SITO (Quello dove ci sono i loghi di Empoli-Livorno-Pisa)

AddThis Social Bookmark Button