Quinews Radio Bruno Toscana

Eventi

Fucecchio Palm Beach con Federico Scavo

Martedì 4 Luglio dalle ore 21:00

Francigena Melody Solenghi Lopez ai nostri microfoni

6 LUGLIO S.MINIATO P.ZZA DUOMO

SOLENGHI & LOPEZ SHOW

FRANCIGENA MELODY ROAD

 

I due artisti al microfono di Marilena Berti

Per la prima volta insieme in tour , dopo la straordinaria esperienza del Trio, accompagnati dalla Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio, due amici di vecchia data intratterranno il pubblico con due ore di puro divertimento tra canzoni, gag, perle di grande comicità e momenti di vero teatro. Un occasione unica per ammirare due straordinari artisti che si sono recentemente artisticamente ritrovati per alcune straordinarie performance a Tale Quale Show .

Con MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI

e la JAZZ COMPANY

Gabriele COMEGLIO – sassofono

Fabio GANGI – pianoforte

Ezio ROSSI – basso

Marco SERRA – batteria

La Luna è azzurra

LA LUNA E’ AZZURRA

34° Festival Internazionale del Teatro di Figura

San Miniato (PI) 30 giugno e 1, 2 luglio 2017

www.terzostudio.it

 

Compagnie partecipanti: All’InCirco/Terzostudio, Claudio Cinelli, Compagnia FolleMente, Fantulin, Alessandro Gigli/Terzostudio, Gioca la Piazza, Andrea Giuntini, Guga Morales, Mr. Mustache, Omis, Felice Pantone, Federico Pieri/Terzostudio, Teatrino di Puck, Teatro Alegre, Teatro Trabagai, Teatrombria, Trame a Pois, Ugo Sanchez Jr.

 

VENERDI’ 30 GIUGNO 2017

 

dalle ore 21.00 - Via IV Novembre

“Gioca La piazza” - animazione con giochi di legno dur. 3h

 

ore 21.00 e 22.20 - Piazza del Popolo

Omis in “Magic show” dur. 30’

 

ore 21.20 - Scalinate del SS. Crocefisso

All’InCirco/Terzostudio in “Non perdere il filo” dur. 40’

 

ore 21.15, 21.45, 22.15, 22.45, 23.15 - Loggiati di San Domenico

Compagnia FolleMente  in “Tre” dur. 9’

 

ore 21.30, 22.00, 22.30, 23.00, 23.30 - Giardino della Cisterna (sezione adulti)

Andrea Giuntini e Cristina Conticelli in “La Marionetta” dur. 11’

 

Leggi tutto...

Venerdì 30 giugno gli UFO in campo di Radio Bruno: ecco i premiati

Si svolgerà questo venerdì 30 giugno, la festa di chiusura della stagione sportiva per la redazione di Radio Bruno. La festa con cena, su invito e riservata allo staff della radio e agli sponsor che ci sostengono, si svolgerà nella bella cornice del locale "Galliano" lungo la passeggiata di Viareggio.

Durante la festa saranno premiati con i riconoscimenti “Ufo in Campo” i giocatori che, in base alle segnalazioni dei nostri inviati sui campi di tutta la Toscana, si sono distinti nella stagione appena conclusa, in collaborazione con Ufoplast di Calcinaia (PI). I tre giocatori premiati saranno: per la Serie B Samuele Birindelli del Pisa, per la Serie D Tommaso Biasci della Massese e per l'Eccellenza Pietro Pegollo del Seravezza Pozzi. 
Inoltre per il sesto anno sarà assegnata la "Stella d'argento" alla carriera, premio dedicato a tre giornalisti, i cui nomi sono ancora Top Secret e verranno rivelati solo al momento della premiazione.

Pistoia Blues Festival 38° edizione Radio Bruno Radio Partner

PISTOIA BLUES FESTIVAL - 38esima edizione

dal 28 giugno al 15 luglio 2017


 
 
 

FRANCO BATTIATO, 2CELLOS, EDITORS, CULT

MANNARINO, BOLLANI, GOGOL BORDELLO,

NICCOLÓ FABI, CHARLIE MUSSELWHITE

e le esclusive italiane di 

LITTLE STEVEN   & THE DISCIPLES OF SOUL e TOM ODELL

e molti altri


 
 
 

 

         
   

 

   

Mancano pochi giorni alla 38esima edizione del Pistoia Blues   Festival 2017 che, nell'anno di Pistoia Capitale Italiana   della Cultura, propone un cartellone con undici serate, ottimo mix di   artisti internazionali sinonimo di qualità (2CellosLittle StevenCultEditorsCharlie MusselwhiteTom Odell)   ed una selezione delle migliori proposte artistiche italiane (Franco BattiatoStefano BollaniMannarinoNiccolòFabi).   Il tutto nell'ottica di una città che trasforma il suo volto per la durata   del festival diventando un grande palcoscenico con numerose iniziative ed   attività collaterali e ben due serate dedicata al blues di cui una ad   ingresso libero. Tra le novità della 38esima edizione la prestigiosa media   partnership con Rai Radio2

Dopo le ghiotte anteprime invernali con John Mayall e Paul Warren il   festival partirà ufficialmente mercoledì 28 giugno con il   concerto di Franco Battiato eccezionalmente   accompagnato dalla prestigiosa Royal Philharmonic Concert Orchestra di   Londra. Per l'eclettico cantautore si tratta di un gradito ritorno al Pistoia Blues Festival:   occasione perfetta per riprendere i sui più celebri brani interpretati in   chiave sinfonica con l'accompagnamento dell'orchestra londinese diretta da Carlo Guaitoli.   Arricchirà lo spettacolo anche Angelo Privitera,   celebre tastierista italiano. 

Giovedì 29 giugno tornano in Italia i 2Cellos Le   star mondiali del violoncello Luka Sulic e Stjepan Hauser accompagnati   dalla String Orchestra. 2Cellos proporranno   il loro nuovo entusiasmante show dal vivo tra celebri successi rock pop e  grandi   colonne sonore del cinema incluse nel nuovo album "Score" dove il   duo ha reinterpretato indimenticabili  musiche  tratte  da film  leggendari   come  "Nuovo  Cinema Paradiso"  di Ennio  Morricone,  "Il  Gladiatore"  e  "Rain  Man"  di Hans  Zimmer,  "Il  Padrino"  di  Nino Rota,   "Momenti di Gloria" di Vangelis, la melodia del premio   Oscar James Horner da Titanic "My Heart Will Go   On", nonché "Game Of Thrones Medley", primo singolo estratto.

Leggi tutto...