Quinews Radio Bruno Toscana

Eventi

Pallavolo Riotorto con la Partita del sorriso

Domenica 17 dicembre la Polisportiva Pallavolo Riotorto organizza : La partita del Sorriso .

Squadre di Pallavolo e Calcio A5 Palazzetto dello sport Guido Mecatti Riotorto!

Tutte le info sul volantino allegato : NON MANCATE!

Pisa Marathon domenica 17 Dicembre 2017

Torna domenica 17 dicembre 2017 l'appuntamento più atteso del periodo natalizio : Pisa Marathon!

Maratona,Mezza Maratona e Corsa di Babbo Natale : 3 alla portata di atleti, famiglie, bambini..scegli quella che fa per te! Iscriviti subito e passa una mattinata sotto le luci della Torre di Pisa, uno scenario unico che RADIO BRUNO vi farà vivere dal palco centrale di p.zza dei miracoli.

Tutte le info su : http://www.maratonadipisa.com/

Vi aspettiamo!

Panariello a Livorno e in diretta Rai

PANARIELLO TORNA A LIVORNO IN DIRETTA SU RAI 1 21-22 DICEMBRE!

 

A due anni dallo straordinario successo delle due serate-evento al Modigliani Forum che hanno ottenuto un enorme successo di pubblico e critica, Giorgio Panariello torna con Panariello sotto l'albero.

Le date:
21 e 22 dicembre Livorno, Modigliani Forum

Le due serate evento vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno con lui sul palco, insieme ovviamente ai suoi personaggi vecchi e nuovi. L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, ...Continua a leggeresorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia sotto l’albero di Natale.

Ospiti delle 2 serate : Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Paola Cortellesi, Antonio Albanese,Cristian De Sica,

Lucia Ocone, Biagio Antonacci, Nek Pezzali Renga, Cristina D’Avena, Benji e Fede, Conti e Pieraccioni!

IMAGINE arriva a Firenze

 

IMAGINE vuole essere un’autentica rivoluzione della tradizione delle performing arts italiane, la nuova frontiere dello spettacolo made in Italy.
Al genio artistico di Arturo Brachetti – il Maestro Mondiale del Trasformismo ed artista di sicura caratura internazionale – è affidata la Regia di questo spettacolo fantasmagorico, poetico e temerario la cui trama, in un originale fil-rouge, è il sogno ad occhi aperti.
Nel buio della grande tenda, come nel mistero del sonno, l’animo poetico del Maestro Brachetti ci farà risvegliare in un posto magico, immaginario e onirico insieme a Selena, la protagonista della storia di Imagine.
Solo in questo posto è permesso ai “grandi” e ai “più piccoli” di sognare ad occhi aperti in uno spazio dove i volumi, le forme e le dimensioni delle cose cambiano, dove regnano le realtà contrarie e per magia la confusione diventa una disciplina mentale.
Acrobati, giocolieri, motociclisti, ventriloqui e ballerini acrobati saranno i veri protagonisti di questo sogno ad occhi aperti, con giochi di luci e un susseguirsi di coreografie, continui cambi di costume e di scena e tanta, tanta musica - da sempre linguaggio universale di popoli e generazioni - che riesce a tradurre in emozioni il messaggio di pace che IMAGINE vuole diffondere, superando ogni barriera presente. Lo spettacolo è interpretato da artisti di diverse nazionalità, vere eccellenze nel loro campo.
REGIA: Arturo Brachetti

Le date
Dal 7 dicembre al 7 gennaio Firenze, Ippodromo del Visarno

Pistoia con "Mattone del cuore"

Il prossimo 15 Dicembre lo Juventus Club di Pistoia, in collaborazione con Vannucci Piante, ha deciso di sostenere il progetto 'Mattone del Cuore - Primo Ospedale di Pronto Soccorso di Medjugorje e Orfani - Anziani abbandonati Progetto Nonni e Nipoti Bosnia Erzegovinà, per tutte le etnie e le religioni in Bosnia Erzegovina, nel Cantone della Erzegovina, dove convivono sugli altipiani centomila residenti croati cattolici, serbi ortodossi e musulmani bosniaci. Questa la grande opera di solidarietà che 'Olimpiadi del Cuorè, fondata dal giornalista e scrittore Paolo Brosio, desidera realizzare con il placet di Papa Francesco «che - spiega Brosio - il 9 aprile 2015 ha benedetto questo progetto nel corso di un'udienza privata a Palazzo Apostolico, suggerendomi di intitolare l'ospedale: 'Pronto Soccorso della Pacè per tutte le etnie e religioni e non solo, per i due milioni e mezzo di pellegrini cattolici che arrivano da tutti i paesi del mondò. Per contribuire al raggiungimento di questo obiettivo è in programma una serata pistoiese che si svolgerà il prossimo venerdì 15 dicembre nello Show Room Nursery Campus della Vannucci Piante di Pistoia.
Parteciperanno ospiti d'onore della musica e dello sport: Paolo Rossi 'Pablitò Mundial, Edson D'Alessandro, la rivelazione di Canale 5 'Tu Sì Que Vales 2016', campione in carica, il cantautore Sandro Giacobbe con la cantante Marina Peroni sua compagna, autore di alcuni dei più bei pezzi degli anni 70-80. Brosio presenterà il suo ultimo libro »pieno di rivelazioni clamorose«, afferma l'autore, »Il Papa e Medjugorje« (Mondadori). Prevista anche una Cena del Cuore, con le esibizioni dei cantanti con spettacolo di musica e luci, e un talk show sul Campionato di calcio fra Nicola Zanone, ex Juventus, Fiorentina, Sampdoria, Udinese, Paolo Rossi, Paolo Brosio e Sandro Giacobbe allenatore e socio fondatore della Nazionale Cantanti. Moderatore il giornalista Enrico Salvadori.