Quinews Radio Bruno Toscana

Eventi

Torna il Bacco Contest al via le iscrizioni

Siamo giunti alla terza edizione del Bacco Music Contest si terrà a Balconevisi (PI) il 6-7-8 Luglio 2017

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE DELL'EVENTO!

il contest è un concorso per band e solisti che si sfideranno nelle 3 serate per aggiudicarsi i premi in palio

 

- Premio 3° BACCO MUSIC CONTEST  (vincitore del concorso, una giornata in studio presso Mix Studio di Empoli per la realizzazione di un demo comprendente le operazioni di editing e mastering che avverranno in data diversa da quella dedicata alla registrazione dei brani), determinato dalla giuria tecnica e popolare;

- Premio TIRRENO WEB (premiato con targa);  

- Premio ARROCKETTATO (buono acquisto  € 300 presso il negozio di strumenti musicali Rock'n shop di Empoli ) determinato dalla giuria popolare;

- Premio RADIO BRUNO, (esibizione live di apertura al concerto "Radio Bruno", dove si esibiscono importanti nomi della musica italiana) determinato dalla giuria tecnica;

Leggi tutto...

Bravo Niki al teatro Solvay domenica 26 marzo

Una maratona teatrale in ricordo di Niki Giustini, l’amato comico toscano morto improvvisamente nel gennaio scorso: la organizzano Roberta Sardelli (Premiere Impression) e Roy Fabbri (agenzia Progetto Notte) domenica prossima 26 marzo dalle ore 16 al teatro Solvay di Rosignano. L'evento si intitola "Bravo Niki", riprendendo una frase tormentone che ripeteva spesso il comico nei suoi spettacoli. «Niki Giustini era un collaboratore della nostra agenzia - dicono Fabbri e Sardelli - e amico da tanti anni; per questo abbiamo voluto organizzare un evento in suo onore, raccogliendo fondi da destinare ai sui figli».

Niki Giustini è morto a soli 52 anni il 4 gennaio scorso, a causa di una pancreatite fulminante. All’ultimo saluto al comico toscano hanno partecipato tanti vip con cui aveva cominciato la sua carriera: da Leonardo Pieraccioni a Giorgio Panariello, da Carlo Conti al cantante Paolo Vallesi. Ma a salutarlo c’erano anche tante persone comuni, testimonianza della popolarità e simpatia che sprigionava. Alla giornata parteciperanno molti comici amici di Niki, fra tutti Graziano Salvadori, compagno di mille programmi tv, Gianni Giannini, Massimo Antichi, da Zelig Stefano Bellani, da Colorado Matteo Cesca, l'attrice e showgirl Eleonora Di Miele, gli Homo Sapiens gruppo storico musicale, il cantastorie livornesi Ermanno Volterrani e il finalista di Cultura moderna su Mediaset Enrico Faggioni, la barzellettiera Laura Petracchi, il sensitivo Solange, da Zelig Lab Valerio Delfino, la showgirl Ilaria Belli. Ci sarà l'esibizione del Taekwondo Rosignano, il defilée Paradiso Blu, balletti delle scuole di danza del territorio, dell'associazione musicale Ritmi, e da Italians got talent Vittorio Valvo.

Parteciperà Omar Giustini, figlio di Niki, che presenterà un live con Greta Doveri.

La serata sarà presentata da Maria Elena Ulivi e Leo Sartogo. E sicuramente non mancheranno sorprese.

«L'evento è dedicato a Niki Giustini e il ricavato verrà devoluto ai figli che stanno portando avanti i progetti del padre», sottolineano gli organizzatori Roy Fabbri e Roberta Sardelli, che curano l’allestimento con la collaborazione della Pro Loco di Vada, il contributo di Roberta Sartori e il supporto del quotidiano Il Tirreno.

«Vogliamo ricordare che Niki Giustini era il presentatore ufficiale dei nostri più importanti eventi - aggiungono Sardelli e Fabbri - come il Galà Perla del Tirreno,

il Festivalmar e il concorso di bellezza La più Bella della costa, oltre ad essere legati a lui da amicizia e stima reciproca».

L'evento continua alle ore 20.30 presso La Buca del Gatto, con cena a buffet con gli artisti.

Nek a Cascina (Pi) in tour, intervista esclusiva a Radio Bruno

Nek alla Città del Teatro di Cascina Eventi a Pisa

Mentre il suo nuovo singolo 'Differente' è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, Filippo Nek Neviani annuncia il tour estivo che prende il nome dal suo ultimo album di inediti 'Unici'. Tappa anche a Cascina, alla Città del Teatro, venerdì 28 aprile alle ore 21.

BIGLIETTI. platea: 52, prima tribuna 47, seconda tribuna 43, gradinata (posto unico) 35 euro.
Prevendite: Circuito Box Office: www.boxol.it, 055.210804. Biglietteria del teatro: 050.744400, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., iInformazioni: 345.8212494.



Giorgia arriva in concerto a Firenze

Giovedì 13 Aprile 2017 Orario di inizio 21:00
Nelson Mandela Forum

A marzo partirà il nuovo attesissimo tour di GIORGIA, ORONERO TOUR, che la porterà dal vivo nei principali palazzi dello sport italiani. Il nuovo tour seguirà la pubblicazione del nuovo lavoro discografico dell’artista, ORONERO, in uscita il 28 ottobre.

ORONERO è il decimo album di inediti ed è già disponibile. ORONERO TOUR farà la sua prova generale il 19 marzo a Mantova, e toccherà 17 città su e giù per la penisola.

Panariello Conti Pieraccioni "Il Tour"

Sabato 1 Aprile 2017 Orario di inizio 21:00
Domenica 2 Aprile 2017 Orario di inizio 21:00
Nelson Mandela Forum

Grande ritorno per gli amici da sempre GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI che da settembre saranno protagonisti di “LO SHOW”, un spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico.