News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

 

Eventi e spettacoli Radiobruno
DIVINO CALICE A POMARANCE CON RADIO BRUNO Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 30 Luglio 2014 17:18

L'Associazione Turistica Pro Pomarance organizza per giovedì 7 agosto la 9ª edizione di diVino calice, un'iniziativa che prevede punti di degustazione di vini e prodotti tipici nel centro storico del paese, oltre a intrattenimenti a base di musica jazz e blues e una mostra fotografica.

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE CHE ANIMERA’ LA SERATA

AddThis Social Bookmark Button
 
ULTIMO APPUNTAMENTO DI LUGLIO PER IL CAFFE' GAMBRINUS Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 30 Luglio 2014 13:26

 

 

Walter Santillo ci racconto cosa accadrà giovedì

 

 

Quinto e ultimo appuntamento di luglio, giovedì 31 luglio, della rassegna “Senti se c’ha un amico”, il talk show ideato da Giorgio Panariello, che si tiene al Gambrinus di Montecatini Terme. Ricordiamo che, dopo una pausa nel mese di agosto, gli incontri riprenderanno a settembre con appuntamenti di rilievo nazionale.

Anche questa è una settimana importante per la manifestazione che vede arrivare a Montecatini Terme e al Gambrinus un nutrito gruppo di ospiti: si comincia con il comico e conduttore televisivo livornese, Paolo Ruffini. Insieme a lui arriva la famosa e apprezzata criminologa in tutta Italia, dottoressa Roberta Bruzzone. Ma non è finita qua, perché l’appuntamento di fine luglio prevede tante soprese: sul palco del Gambrinus saliranno anche due grandi scrittori: Marco Vichi, autore anche dell’opera “Il commissario bordelli” e Mauro Corona, autore premiatissimo e conosciuto anche come alpinista e scultore. Per finire, a conferma di una settimana da non perdere assolutamente, sul palco salirà anche un grande campione dello sport: Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, quando in bianconero giocava un certo Michel Platinì, e della Nazionale di calcio.

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE!

 

Ricordiamo che “Senti se c’ha un amico” è in programma ogni giovedì d’estate alle ore 19.30 al Gambrinus di Montecatini Terme. Il format, alla sua seconda edizione, è una idea di Giorgio Panariello e il direttore artistico e conduttore degli incontri è Walter Santillo. A fianco a lui, quest’anno, la bella e conosciuta cantante Ilaria Della Bidia, farà da accompagnamento e tappeto musicale alle interviste.

AddThis Social Bookmark Button
 
RADIO BRUNO ESTATE SU TVL Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 30 Luglio 2014 10:27

Il Radio Bruno Estate adesso lo puoi vedere in tv precisamente su TVL Pistoia su canale 11 del digitale terrestre , la Tappa di Mantova adesso è in TV  ecco i prossimi appuntamenti :


MERCOLEDì 30 notte ore 2.08

GIOVEDì 31 a mezzanotte e un quarto

DOMENICA 3 agosto alle 16.30 e la notte alle 3.10


 

AddThis Social Bookmark Button
 
AL BOLGHERI MELODY PINTUS , TOZZI E RUFFINI Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 30 Luglio 2014 09:31

 

 Al Bolgheri Melody importanti appuntamenti  con RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE

VINCI BIGLIETTI OMAGGIO

SCRIVI SUBITO A Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. spacificando i tuoi dati e lo spettacolo che scegli potrai vincere 2 biglietti omaggio per la data che vuoi tu :

ve li presentiamo :

 

 PAOLO RUFFINI "IO DOPPIO" A VILLA BERTELLI-FORTE DEI MARMI   2 AGOSTO

La prima nazionale del nuovo spettacolo di Paolo Ruffini , Paolino per gli amici. E’ il personaggio del momento dopo il boom di Colorado : piace ai giovani e il suo nuovo spettacolo che presentera’ proprio a Forte dei Marmi si annuncia scoppiettante

 

ANGELO PINTUS LUNEDI' 4 AGOSTO IN "50 SFUMATURE DI PINTUS"

 

Care donne, a differenza di quelle di grigio, le sfumature di Pintus vi faranno ridere!!! Forse... e se lo dico io potete non credermi!!Il lavoro del comico è un lavoro strano... la gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere... sempre!Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare... oppure a Rocco Siffredi di ...!! Insomma non ha senso!Ma fare il comico credo sia molto più facile di quanto altri vogliono farci credere... la comicità è dappertutto...Nei politici che litigano... in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi... e nelle pubblicità... basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita!

Insomma non ci vuole molto...Fa ridere vedere un uomo con la febbre a 36,8...Fa ridere vedere una donna che parcheggia... (senza offese!)Mi fa ridere la vita...Fa ridere il mio ricordo della scuola... la mia professoressa che mi chiamava e mi diceva "Bindusss!" e io... "con la P... con la P" E lei... "Ah... ok... Bintup!" Insomma mi fanno ridere tante cose...Ognuna con la propria sfumatura... Le sfumature di Pintus...

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
RADIO BRUNO RECORD DI ASCOLTI Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 14:00

 

 

RADIO BRUNO FESTEGGIA con i dati di ascolto del primo semestre 2014!! Dalla Toscana all'Emilia Romagna e ancora bassa Lombardia, Verona, lago di Garda oltre 570 mila ascoltatori nel giorno medio e più di 2 milioni nell'ascolto settimanale!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEE E BUONA ESTATE A TUTTI!!!!!!

 

 

Ricordate : Per la vostra pubblicità in Toscana su Radio Bruno 0571-479483

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 160