News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

         PONSACCO (PI)  

             

Eventi e spettacoli Radiobruno
HALLOWEEN A MARINA DI MASSA CON RADIO BRUNO Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 31 Ottobre 2014 08:11

 

Marinhalloween, la notte nera. Marina di Massa sarà come nessuno finora l’hai vista e come mai è stata: per la festa di Halloween tutto il centro si trasformerà in uno show continuo a cielo aperto per il divertimento di grandi e piccini". “A spasso per la costa”, nel descrivere come cambierà il litorale per la attesa festa di Halloween in programma venerdì 31 ottobre. L’evento, messo in piedi dal Ccn, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e l’appoggio della Pro Loco Marina di Massa, intende offrire ai visitatori una giornata di assoluta allegria e spasso: inizio alle 16 per una “tirata” unica fino alle due di notte. Alba Mercadante e Gioia Pieretti, commercianti di Marina, sono da poco entrate a fare parte del direttivo del ccn e sono state la molla organizzativa di tutta quanta la giornata.

In centro, in piazza Betti Radio Bruno con il Disco Truck Mobility!! animazione e musica con dj set al seguito. Ben sei truccatrici gireranno per Marina, pronte a “colorare” i volti dei più piccini. Ospite d’eccezione sarà Simone Masin, direttamente da Milano, che intratterrà la platea con la sua esibizione dal titolo “Crea il tuo mostro”: un oggetto offerto ai bambini, che, in vari e simpatici modi, dovrà essere appunto trasformato in una creatura spettrale. Le palestre e scuole di danza, Mery Dance, Step of dance offriranno esibizioni e performance itineranti nelle piazze di Marina, mentre l’altra scuola Planet dance di Akademy metterà in scena vari flash mob a rotazione, fino allo spettacolo serale finale, dal sapore decisamente thrilling: per adesso tutto è ancora una sorpresa. Un simpaticissimo percorso per i bambini sarà organizzato dalla scuola Mago Girò in piazza Pellerano, con tanto di caccia alla strega inclusa.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
FESTA DELL'OLIO NUOVO E DEL VINO NOVELLO A MONTESPERTOLI Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 30 Ottobre 2014 14:52

Nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 novembre e sabato 8 e domenica 9 novembre, a Montespertoli (FI) si terrà la Festa dell'Olio Nuovo e del Vino Novello.

Importante centro vitivinicolo della provincia fiorentina con ben 2200 ettari di superficie vitata, sede della nota mostra mercato del Chianti in primavera, Montespertoli ovviamente non poteva mancare tra le località dove si festeggia il vino nuovo, messo in commercio quest'anno alla fine di Ottobre.

Il programma della festa prevede degustazione vino novello, olio nuovo, pane con i grani antichi, pane di Montespertolli, e altri prodotti locali. Durante le due domeniche, mercato in Piazza del Popolo; tra gli altri eventi, degustazione tartufo della Bassa Valdelsa, intrattenimenti musicali, e l'iniziativa Olionostro.

Per altre informazioni, é disponibile la pagina Facebook.

 

 

AddThis Social Bookmark Button
 
HALLOWEEN AL BLACK LINE CON IL NIGHT CLUB IN TOUR Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 30 Ottobre 2014 14:21

Ancora non sai dove trascorrere il tuo Halloween??' Fallo con Radio Bruno a Bientina al bellissimo Black Line, cena musica divertimento e premio alla maschera più bella con un buono di 50euro!!

 

 

 

VIENI A TROVARCI DIRETTA RADIO NEL NIGHT CLUB IN TOUR!!!!!!

AddThis Social Bookmark Button
 
A NATALE CON RUFFINI-VINCI I BIGLIETTI CON RADIO BRUNO Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 30 Ottobre 2014 14:01

 

 

Paolo Ruffini ai nostri microfoni

Un Natale da ridere quello del 2014 con Paolo Ruffini che torna nei teatri di tutta la Toscana per un mese di risate e divertimento dal 29 Novembre al 31 Dicembre!

IO DOPPIO ovviamente con i video-doppiaggi famosi e nuovi di Ruffini, ma anche monologhi sui social network e riflessioni ironiche sul mondo attuale.

RADIO BRUNO TI REGALA I BIGLIETTI PER LO SPETTACOLO VICINO A CASA TUA: scegli la data che preferisci tra quelle sotto elencate, scrivi una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   con il tuo nome cognome e quello del compagno/a che vuoi venga con te allo spettacolo, indicaci la data che vorresti vedere di Ruffini e potresti vincere 2 biglietti omaggio !

BUONA FORTUNA!

Ecco le date del tuor di Ruffini :

29 Novembre ore 21:00 Santa Croce Sull’Arno (Pi) Palazzetto dello Sport Giancarlo Parenti

5 Dicembre ore 21:00 Pisa Teatro Verdi

6 Dicembre ore 21:00 Grosseto Teatro Moderno

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
L'ESTATE DI SAN MARTINO TORNA A SAN MINIATO (PI) Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 30 Ottobre 2014 11:40

 

L’ESTATE DI SAN MARTINO

XIX^ PREMIO CITTA’ DI SAN MINIATO AL TEATRO AMATORIALE

 

Sala  Congressi  Hotel  San Miniato

 

27 OTTOBRE - 2 NOVEMBRE 2014

 

 

 Torna l'Estate di San Martino organizzata dal GRUPPO TEATRALE FOUR RED ROSES , teatro amatoriale ad ingresso libero dal 27 Ottobre al 2 Novembre alla Sala Congressi Hotel San Miniato (Pi), un programma ricco che spazia in diversi ambiti teatrali :

PROGRAMMA

 

Lunedì 27 Ottobre - Ore 21,30

Se ci fosse luce

(I misteri del caso Moro)

        di  Giancarlo Loffarelli

Compagnia Teatrale “Le  Colonne”- Sezze- (LT)

        Regia: G. Loffarelli

Compagnia segnalata da “Teatrika” Festival Nazionale di Teatro Amatoriale
 Castelnuovo Magra - La Spezia

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 174