News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Eventi e spettacoli Radiobruno
CARNEVALE 2015 VIAREGGIO RADIO BRUNO RADIO PARNTER Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 19 Dicembre 2014 17:00


 

RADIO BRUNO RADIO PARTNER DEL

CARNEVALE DI VIAREGGIO 2015

Viareggio, la capitale del Carnevale italiano dà appuntamento ai cinque grandi Corsi Mascherati 2015 sui Viali a mare. Per un mese, la città si trasforma nella fabbrica del divertimento tra sfilate di giganti di cartapesta, feste notturne, spettacoli pirotecnici, veglioni, rassegne teatrali, appuntamenti gastronomici e grandi eventi sportivi mondiali.

 

Prof.Pozzoli commissario di Viareggio 

I CORSI MASCHERATI

Il triplice colpo di cannone è il segnale inequivocabile che a Viareggio inizia la festa. Sparato dal mare dà, ogni volta, il via alla sfilata dei carri. Come per magia i giganteschi mascheroni prendono vita tra movimenti, musica e balli. Uno spettacolo sempre nuovo, entusiasmante ed affascinante. Cinque i Grandi Corsi Mascherati, concentrati in un mese unico di grandi festeggiamenti.

CARNEVALE DI VIAREGGIO 2015

Grandi Corsi Mascherati

 

Domenica 1 febbraio, ore 15

1° CORSO MASCHERATO

 

Domenica 8 febbraio, ore 15

2° CORSO MASCHERATO

 

Domenica 15 febbraio, ore 15

3° CORSO MASCHERATO

 

Domenica 22 febbraio, ore 15

4° CORSO MASCHERATO

 

Sabato 28 febbraio, ore 20,30

5° CORSO MASCHERATO NOTTURNO

Al termine proclamazione dei vincitori

Spettacolo Pirotecnico di Chiusura

 

NEWS BIGLIETTI:

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
CAPODANNO CON RUFFINI A SIENA Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 19 Dicembre 2014 15:20

IL CAPODANNO PASSALO CON NOI E CON:


PAOLO RUFFINI

“IO DOPPIO”

SPECIALE CAPODANNO

31 DICEMBRE

SIENA

PALA ESTRA


RADIO BRUNO RADIO PARTNER!

 

Io Doppio è lo spettacolo teatrale che ha reso celebre in tutta Italia l’Associazione il Nido del Cuculo e la straordinaria bravura di Paolo Ruffini, vero e proprio animale da palcoscenico.

A Siena Paolino Ruffini porterà in scena il suo spettacolo per una serata di fine anno davvero speciale che si terrà al Pala Estra , una serata all’insegna del buonumore con il brindisi di mezzanotte e i dolci natalizi.

 

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
CAPODANNO A VIAREGGIO FESTA ALLA CITTADELLA DEL CARNEVALE Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 19 Dicembre 2014 12:23

 

 

BURLAFESTA DI FINE ANNO ALLA CITTADELLA DEL CARNEVALE

Viareggio saluta il 2015 in piazza Burlamacco con il concerto degli Abba Dream e la musica del dj Andrea Paci

 

Viareggio accoglie il 2015 con una grande festa in piazza Burlamacco, nel cuore della Cittadella del Carnevale, là dove nascono i grandi colossi di cartapesta. Una lunga notte di musica e spettacolo, organizzata dall’Osteria di Burlamacco con il patrocinio e la collaborazione della Fondazione Carnevale di Viareggio.

Il clou sarà lo show degli Abba Dream, una delle migliori cover band del gruppo svedese in circolazione. Due ore di concerto molto coinvolgente e divertente; le canzoni saranno eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili e un coro. Ma non è solo la musica a fare grande uno spettacolo: numerosi cambi di abito ecoreografie Abba-style fanno da contorno ai successi di una band che ha segnato la storia della musica pop. Service audio e luci a cura di Power sound.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
PISA MARATHON 2014 Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 19 Dicembre 2014 09:00

 

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE

16° EDIZIONE PISAMARATHON 2014

 DOMENICA 21 DICEMBRE 2014

 

Pisamarathon, domenica 21 dicembre, una delle ultime maratone dell’anno…mesi e mesi d’allenamento dunque non è possibile gettare al vento l’occasione, bisogna godere del percorso piatto, dei lunghi rettilinei, di uno scenario unico al mondo con partenza e arrivo in piazza dei Miracoli dove c’è la Torre Pendente. Pisa è il luogo ideale per fare il primato personale. E’ l’ultima occasione! Per chi non è pronto per i 42,195 km c’è anche la mezza maratona da 21,097 km. Stessa partenza ed arrivo, stesso pacco gara, sempre forti emozioni. Per i familiari e i bambini la 3° Happy Christmas Family Run non competitiva da 3, 6 o 14 km. Expo marathon confermato all’interno dell’aeroporto internazionale di Pisa. Partenza ore 9.00.

LA TORRE PENDENTE – La partenza e l’arrivo della Maratona di Pisa avviene dalla piazza dei Miracoli e già questo dovrebbe essere sufficiente per prendere in considerazione la possibilità di correrla. Dal 2011 il percorso è tutto sul territorio comunale di Pisa e va dal centro città fin verso il mare a Marina di Pisa e Tirrenia per poi tornare indietro. Per evitare un piccolo ingorgo iniziale che si era verificato in passato quest’anno la partenza avverrà dalla parte opposta della piazza, nella zona antistante la piazza Manin. Ci sarà così a disposizione un largo e lungo rettilineo di 1,5 km prima di trovare la prima curva a sinistra che porta verso i lungarni con la strada che sale di soli 5 metri in circa 250.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
PRESEPE VIVENTE A CASTELFRANCO DI SOTTO 21 DICEMBRE Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 19 Dicembre 2014 08:27

 

 

Domenica 21 Dicembre 2014 alle 21:15 a Castelfranco di Sotto (Pi) torna la tradizione con la rievocazione del Presepe Vivente presso l’Orto di San Matteo in Via Solferino adiacente al centro storico, 100 figuranti per far rivivere la notte più magica dell’anno. E’ un evento organizzato dal Comitato Palio dei Barchini con le Ruote in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e non solo.

Nelle zone verdi del parco saranno allestiti vari quadri che rappresentano la vita  delle genti ai tempi della nascita di Gesù. Vari personaggi animeranno con musiche e canti dal vivo il nostro "Presepe"; che sarà illuminato soltanto da fiaccole e fuochi che troverà il suo culmine con un sorprendente finale!

Ricordate, il 21 Dicembre l’emozione del presepe vivente a Castelfranco di Sotto (Pi)!

 

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 187