News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

  

 

Eventi e spettacoli Radiobruno
TORNA IL FESTIVAL DELLA SALUTE! Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Martedì 02 Settembre 2014 08:35

Vareggio ospiterà, dal 25 al 28 settembre la VII edizione del Festival della Salute 2014 .
Sarà il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ad inaugurare, giovedì 25 settembre h. 10.00, l'ormai consolidato appuntamento annuale con il mondo della salute e del benessere.
Il Festival della Salute torna nella sua sede storica: la Passeggiata e il Centro Congressi Principe di Piemonte di Viareggio.
L'edizione 2014 affronterà diverse tematiche di attualità e interesse tra cui: le malattie rare, il sistema sangue italiano, le innovazioni in sanità, la medicina di genere, ma anche il diabete, la disabilità, il benessere psicologico e molto altro ancora.
Le lezioni e i laboratori pensate per i ragazzi spazieranno dai comportamenti alimentari all'attività fisica, dalla sessualità al bullismo, dalle dipendenze alla cittadinanza consapevole, per promuovere e sottolineare l'importanza della cultura della prevenzione.



Grande spazio sarà dato agli screening gratuiti a disposizione dei visitatori, con oltre venti opportunità diverse di visite e consulenze.

Il Festival è ideato e organizzato da Goodlink.

E poi…non mancheranno gli ospiti dal mondo dello spettacolo e dello sport pronti a parlare in mille sfaccettature di benessere e salute qualche nome? Gene Gnocchi,Enrico Rossi Presidente della Regione Toscana, Roberto Vecchioni…e molti altri nomi saranno presto svelati!

Radio Bruno da sempre segue questa manifestazione e anche quest’anno saremo presenti con il nostro stand, musica interviste ai protagonisti, gadget e dirette live! Perché la salute passa anche da noi!

AddThis Social Bookmark Button
 
TORNA SENTI SE C'HA UN AMICO-CAFFE' GAMBRINUS MONTECATINI TERME Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Lunedì 01 Settembre 2014 17:16
Giovedì 4 settembre torna "Senti se c'ha un amico", il talk show ideato da Giorgio Panariello, direttore artistico Walter Santillo e organizzato da Il Giullare.

OSPITE SPECIALE: ENRICO BRIGNANO.
Sul palco anche la bravissima comica e imitatrice EMANUELA AURELI e il comico di Zelig MASSIMO BAGNATO.

Vi aspettiamo alle 19:30 al Gambrinus Montecatini Terme!

Per info e prenotazione tavoli: 0572.71725

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE!

AddThis Social Bookmark Button
 
Metarock Pisa 4-7 settembre 2014 Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Lunedì 01 Settembre 2014 14:53
29ª edizione del Metarock Quality POPular Festival 2014. La storica manifestazione pisana quest’anno prevede quattro concerti dal 4 al 7 settembre con alcuni dei protagonisti indiscussi della musica italiana: Caparezza, i pisani Zen Circus, la Bandabardò fino a chiudere con gli Afterhours di Manuel Agnelli.

Ad aprire la manifestazione giovedì 4 settembre sarà Michele Salvemini in arte Caparezza che presenterà i brani del suo nuovo album 'Museica' (Universal). L’artista pugliese avrà una cornice diversa per il suo concerto, ovvero quella di Piazza dei Cavalieri, preferita per la maggiore capienza rispetto al Parco della Cittadella dove poi il Festival si trasferirà nei giorni successivi (18€+dp)

Infatti venerdì 5 settembre sarà la volta dei pisani Zen Circus che con il loro recente album 'Canzoni contro la Natura' hanno conquistato la top ten dei dischi più venduti in Italia ed il primo posto su iTunes compiendo un ulteriore passo in avanti come maturità artistica e notorietà. La band davanti al pubblico di casa nella cornice del Parco La Cittadella darà il massimo per uno spettacolo da non perdere (10€+dp).

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
AGOSTO AL FIENILE 2014-ECCO I VINCITORI Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Lunedì 01 Settembre 2014 13:24

Antonio Cusimano (Rise like a Phoenix) è il vincitore assoluto di Agosto al Fienile 2014 con Erica Salvetti di Carrara seconda classificata (Amami per sempre) e Valentina Caturelli di Livorno terza classificata (Hurt di Christina Aguilera). Nella categoria dei piccoli trionfa Linda Raffaetà con Il genio del bene superando la seconda Martina Cecchini di Ponsacco (Hallelujah) e la terza Michelle Manico di Lissone in Brianza (Ci vorrebbe il mare). E' stata una edizione dal livello stratosferico condotta con consueta personalità da Loris Marchi che ha giocato con il pubblico anche grazie alla presenza dei "valletti in erba" Complimenti vivissimi a tutti i concorrenti ed agli ospiti intervenuti.

AddThis Social Bookmark Button
 
MARATONINA 3 PONTILI Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Lunedì 01 Settembre 2014 13:09

 Maratonina dei tre pontili il prossimo 21 Settembre gara internazionale FIDAL .Percorso sul lungomare della versilia : partenza e arrivo presso il pontili di Forte dei Marmi con suggestivi passaggi sui pontili di Marina di Pietrasanta e Lido di Camaiore.

Ai primi 1000 iscritti simpatici omaggi!

Percorso alternativo per i meno atleti di 4km e 1,5km per i più piccoli il cui ricavato andrà in beneficienza all'associazione di Stefani Ticci!

tutte le info su www.trepontili.it 

ISCRIVITI SUBITOOOO

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE!

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 163