News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
 

  

Eventi e spettacoli Radiobruno
RADIO BRUNO RECORD DI ASCOLTI Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 24 Luglio 2014 14:00

 

RADIO BRUNO FESTEGGIA con i dati di ascolto del primo semestre 2014!! Dalla Toscana all'Emilia Romagna e ancora bassa Lombardia, Verona, lago di Garda oltre 570 mila ascoltatori nel giorno medio e più di 2 milioni nell'ascolto settimanale!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEE E BUONA ESTATE A TUTTI!!!!!!

 

 

Ricordate : Per la vostra pubblicità in Toscana su Radio Bruno 0571-479483

AddThis Social Bookmark Button
 
PINOCCHIETTO Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 24 Luglio 2014 11:03

Siamo alla VI edizione di Pinocchieto.

Il consueto appuntamento con le storie narrate nei boschi di Balconevisi dal Teatrino dei Fondi con finale alla “TOMBA”  !!!!

Vi aspettiamo numerosi per ascoltare le curiosità di Enrico Falaschi e la sua troupe e per gustare le specialità estive della cuoche di Balconevisi che assaggeremo nella tranquillità dei boschi delle colline sanminiatesi

 

L'EVENTO E' STATO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI CAUSA MALTEMPO!


 

AddThis Social Bookmark Button
 
SENTI SE C'HA UN AMICO AL CAFFE' GAMBRINUS DI MONTECATINI TANTI OSPITI CON RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 24 Luglio 2014 08:54

 

 

 

 Valter Santillo presentatore degli eventi

Ancora due settimane a luglio per la rassegna "Senti se c'ha un amico", ideata da Giorgio Panariello, alla sua seconda edizione al Gambrinus di Montecatini Terme rassegna di incontri nell’ambito dello spettacolo, musica, cinema e molto altro. Dopo il tutto esaurito della scorsa settimana con la straordinaria partecipazione del cantautore napoletano Gigi D'Alessio, insieme alla ex velina bionda Costanza Caracciolo e l'ex campione del mondo Josè Altafini, il 24 luglio, come ogni giovedì d'estate, sempre al caffè Gambrinus, la suggestiva piazza liberty in pieno centro a Montecatini, va in scena un appuntamento della rassegna dedicato alla comicità toscana con gli ospiti Graziano Salvadori e Niki Giustini, ma con altre grandi sorprese che l'organizzazione ha in serbo.

Rimandata invece la presenza della scrittrice e giornalista, Selvaggia Lucarelli che per problemi personali non può partecipare a questo appuntamento del talk show.

Domani si parlerà anche di solidarietà con i responsabili regionali di ANT (Fondazione che si dedica alla lotta contro i tumori). Giovedì 31 luglio, ancora spazio agli artisti della nostra regione: a "Senti se c'ha un amico", infatti, arriva il comico livornese e conduttore televisivo di "Colorado Cafè", Paolo Ruffini. Assieme a lui ci sarà la dottoressa criminologa Roberta Bruzzone e anche i due scrittori Mauro Corona e Marco Vichi.

 

Ad agosto "Senti se c'ha un amico" si ferma per tornare il mese di settembre con gli appuntamenti di cartello che lo scorso anno videro protagonisti Andrea Bocelli e Leonardo Pieraccioni.

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE!

Si ricorda che "Senti se c'ha un amico" è anche un trasmissione televisiva che va in onda ogni settimana, iol venerdì, (con repliche nei week end), su Tvl (Tv Pistoia Libera) - canale 11 digitale terrestre. Per partecipare agli appuntamenti della rassegna basta recarsi al Caffè Gambrinus e per chi vuole prenotare un tavolo, può contattare direttamente il locale: 057171725.

AddThis Social Bookmark Button
 
SASSO PISANO ARTE E MODA TOSCANA Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 24 Luglio 2014 08:10

 

 

 

Nicola Gualerci organizzatore 

SABATO 26 LUGLIO ORE 21:00

SASSO PISANO (PI) 2° EDIZIONE DELLA "SASSO PISANO ARTE E MODA TOSCANA"

SFILATA DI MODA, CENA SOTTO LE STELLE E MOLTO ALTRO..

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE!

AddThis Social Bookmark Button
 
GRAN GALA' PERLA DEL TIRRENO CON RADIO BRUNO 25 LUGLIO VADA Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 24 Luglio 2014 08:00

Nella splendida cornice della piazza di Vada,accanto alle famosissime "spiagge bianche" il Galà Perla del Tirreno è l’occasione per festeggiare personaggi famosi che si sono contraddistinti per coronate carriere o volti nuovi che vantano emozionanti ingressi nel mondo dello spettacolo.

Gran Galà Perla del Tirreno è giunto alla sua 7° edizione e in questo 2014 sarà presentato nella bella p.zza Garibaldi il 25 Luglio! Presenterà Emanuela Tittocchia che sul palco avrà l’onore di premiare personaggi del calibro di Roby Facchinetti, Ron, Luca Carboni Graziano Salvadori, Stefano Bellani, i protagonisti di Cento Vetrine e molti altri…

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE!

PRENOTATE il vostro tavolo in prima fila :per info www.galaperladeltirreno.com

 

Negli ultimi anni ospiti come Raffaele Paganini, Umberto Tozzi, Dario Ballantini, Little Tony, Paul Young, Carlo Conti, Amedeo Minghi, Katia Ricciarelli, Tony Esposito, Alan Sorrenti, Sandy Marton, Barbara Chiappini, Giucas Casella, Marco Masini, Annalisa Scarrone , Cristian Cocco e il premio Striscia la Notizia, Franco Neri e l'attuale presentatrice e attrice di Centovetrine Emanuela Tittocchia.

 

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 159