News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

  PER SEGUIRE IL CALCIO                   FEMMINILE 

Eventi e spettacoli Radiobruno
TORNA MONTECATINI ECOMOBILTY CON RADIO BRUNO Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Lunedì 20 Ottobre 2014 16:55

 

La VII edizione di Ecomobility è confermata a Montecatini Terme, grazie alla convinta partecipazione dell’Amministrazione comunale e di Terme di Montecatini SpA.

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE PRESENTE NEI GIORNI DELLA MANIFESTAZIONE A MONTECATINI!


Gli splendidi scenari naturali e architettonici della cittadina termale saranno il perfetto palcoscenico per una manifestazione che da sempre inneggia alla mobilità sostenibile ed alla qualità della vita. Quest’anno i temi saranno declinati da varie prospettive, attraverso conferenze, attività di sicurezza stradale, allestimenti e iniziative parallele, anche sportive.

Venerdì 24 e sabato 25 presso le Sale Storica e Moderna delle Terme Excelsior e verranno organizzati dibattiti e mostre, ad ingresso gratuito, sui seguenti argomenti:

·         Idee giovani, idee green, a cura degli studenti di Istituti Tecnici

·         Storia dei veicoli, con esposizione di pezzi storici, tra cui il Triciclo elettrico del Conte Carli ed il primo Motore a scoppio Barsanti e Matteucci

·         Ecocarburanti e progetti sulle modifiche al sistema di alimentazione dei veicoli, con la partecipazione di esperti e aziende leader nel settore

·         Ecorally e manifestazioni sportive a basso impatto ambientale

·         Educazione e sicurezza stradale, a cura di Aci Pistoia con la collaborazione delle Polizie Stradale e Municipale.


Nelle due giornate l’attiguo Viale Verdi ed il Parco termale accoglieranno eventi collegati, anche di tipo sportivo, capaci di catturare l’attenzione dei cittadini e di apportare ulteriori simbolici messaggi alla manifestazione.
Tra questi:

·         Raduno di auto ecologiche, anche sportive  (tra cui l’Alfa Romeo Montecarlo con motore progettato dall’ingegnere pistoiese Carlo Chiti)

·         Passeggiata collettiva aperta a tutti, con prove gratuite di Nordic Walking, una salutare tecnica di camminata

 

 

AddThis Social Bookmark Button
 
VINCI I BIGLIETTI PER SARCINA A FIRENZE 8 NOVEMBRE Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Lunedì 20 Ottobre 2014 09:17

 


RADIO BRUNO TI REGALA I BIGLIETTI PER :

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il cantante della band Le Vibrazioni in concerto a Firenze

FRANCESCO SARCINA LIVE

8 novembre 2014

Teatro Aurora – Scandicci (Fi) Via S. Bartolo in Tuto 1

 

Scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. i tuoi dati+SARCINA potresti vincere 1 biglietto per vedere gratis il tuo idolo!!

L'ex frontman della band Le Vibrazioni sarà in concerto al teatro Aurora di Scandicci, a pochi passi da Firenze, e riproporrà il meglio della sua produzione, brani che hanno scalato più volte le classifiche italiane: da 'Dedicato a te', singolo primo per quindici settimane nel 2003 dell'album 'Le Vibrazioni', disco di platino con 400mila copie vendute, a 'In una notte d'estate' vincitrice del Festivalbar, o 'Vieni da me' che raggiunge le 500mila copie vendute, solo per citarne alcune. Il concerto vede la partecipazione di Debby Lou come spalla all'evento, tra le finaliste del talent show di Rai2 'THE VOICE OF ITALY', della squadra di J-AX, accompagnata dalla band 'The Cat's & Combo'.

AddThis Social Bookmark Button
 
FIERA DI SAN LUCA A PONTEDERA Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Lunedì 20 Ottobre 2014 08:54

 

 

La Fiera di San Luca è programmata dal 4 al 26 ottobre 2014 presso l’area fieristica di Piazza del Mercato a Pontedera, collocata lungo la S.S. Tosco Romagnola, di fronte al supermercato PANORAMA,

INGRESSO LIBERO TUTTI I GIORNI

LUNA PARK , DIVERTIMENTI PER BAMBINI MA ANCHE FIERE, MOSTRE ESPOSIZIONI MERCATI

 

La Fiera di San Luca anno dopo anno ha acquisito sempre più consensi sia di pubblico -la precedente edizione ha registrato circa 25.000 visitatori - sia di partecipazione - sono stati oltre 150 gli spazi allestiti presenti.

Orario Fiera

SABATO E DOMENICA: dalle ore 10,00 alle ore 20,00
Da LUNEDI' a VENERDI': dalle ore 15.00 alle ore 20.00

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE!

AddThis Social Bookmark Button
 
LUCCA COMICS & GAMES CON RADIO BRUNO-ASCOLTA LA TRASMISSIONE IN DIRETTA Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Lunedì 20 Ottobre 2014 08:04

LUCCA COMICS & GAMES 2014

Il Festival Lucca 30 ottobre – 2 novembre
Le mostre: 18 ottobre – 2 novembre a Palazzo Ducale

Conto alla rovescia per la nuova edizione di Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione, realizzato da Lucca Comics & Games Srl, insieme al Comune di Lucca, con il sostegno di altri enti cittadini come Provincia e Camera di Commercio, che si terrà a Lucca dal 30 ottobre al 2 novembre (le mostre apriranno già il 18 ottobre)e che gode del patrocinio del ministero della Cultura e della Regione.

RADIO BRUNO VI PORTA AL LUCCA COMICS&GAMES 

Vi accompagneremo nel bellissimo mondo di Lucca Comics & Games attraverso una speciale trasmissione “Artland, l’isola degli artisti- aspettando Lucca Comics &Games” in onda ogni mercoledì alle 19 :00 F.M. 102.8 area diffusione Monte Serra già andato in onda mercoledì 15 Ottobre e in programma anche   il 22 e 29 Ottobre 2014, dove  Mariagrazia Cucchi e Veronica Niccolai vi condurranno nel magico mondo del Lucca Comics &Games,   ascolterete tutte le novità dell’edizione 2014 del Festival ed avrete la possibilità di vincere biglietti omaggio per entrare al Lucca Comics & Games (dal 30 Ottobre al 2 Novembre) .

Come vincere i biglietti??? Semplice…ascoltate la trasmissione e rispondete alla domanda che vi sarà posta sulla pagina Facebook www.facebook.com/artland.radiobruno , le prime due persone che risponderanno correttamente riceveranno a casa il biglietto ! QUINDI ORECCHI BEN APERTI!

Ma Radio Bruno non si ferma qui..avrete la possibilità di ascoltare speciali interviste ai protagonisti nelle nostre edizioni dei radio giornali nei giorni imminenti all’evento e una speciale diretta dalla postazione sempre attiva di Lucca domenica 2 Novembre durante le trasmissioni della Domenica Sportiva.

Veniteci a trovare : MARIAGRAZIA E VERONICA vi accoglierando nello stand di Radio Bruno al Lucca Comics & Games

ALCUNE INFO SULL’EVENTO PIU’ ATTESO DELL’ANNO A LUCCA :

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
EMPOLI: IL TEATRO SHALOM PRESENTA LA NUOVA STAGIONE 2014/2015 Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Redazione   
Sabato 18 Ottobre 2014 17:06


Presentata questa mattina la nuova stagione teatrale al teatro Shalom di Empoli. A presentare la conferenza sono stati il presidente Don Olfier, il direttore  artistico Paolo Zondadelli e il tesoriere Gastone Bonucci.

Come  ogni anno ci sono spettacoli per tutti i gusti, con un contributo ricco da parti di giovani leve e la partecipazione delle scuole del comprensorio empolese. 

Sopra alcuni scatti della conferenza e del ricco quartiere fotografico interno con immagini dei tanti artisti passati dal teatro Shalom.Di seguito le interviste ai protagonisti che spiegano, al microfono di Marilena Berti, in dettaglio tutto ciò che concerne questa nuova stagione.

 

 
 

 

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 172