News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
 

  

Gioca e vinci con noi Stampa

 

 

 

 

 

Manda una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con nome e numero di telefono e potrai vincere il libro :

 

"Dura come le pine verdi"

di Alessandra P.

Il libro è a cura della casa editrice Feltrinelli ed è stato scritto da Alessandra Papenti 

L'autrice - come lei si definisce - è nata nel 1967 a Castelfranco di Sotto. Dopo aver frequentato le scuole è diventata analista contabile e ora lavora in una carrozzeria.

Il libro, ambientato nella Toscana dei giorni nostri, racconta la storia di Alessandra. Una donna la cui vita, a differenza di quella delle amiche con le quali è cresciuta, viene stravolta da una serie di avvenimenti negativi. Questi la porteranno alla continua ricerca della felicità. Sempre sostenuta e tenuta per mano dalle sue fedelissime amiche le quali l'accompagneranno durante tutte le sue intricate vicende. Una storia dove l'amicizia emerge come sentimento indissolubile.

 

 

 

 

 

 

 

Durante tutte le radiocronache delle partite esterne di Livorno ed Empoli Calcio, la nostra redazione mette in palio due biglietti per le successive partite interne di entrambe le squadre. Per vincerli, seguite le nostre dirette ed inviate un sms al numero indicato. Buona fortuna!

AddThis Social Bookmark Button