News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   
Lucchese-Grosseto spostata dall'1 al 3 novembre alle 20,45 per i Comics Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Venerdì 24 Ottobre 2014 13:30

Tutte le manifestazioni sportive sono sospese nel periodo concomitante con le mostre dei Comics, quando a Lucca arriveranno da tutta Italia centinaia di migliaia di visitatori. Quindi, anche se manca la ratifica ufficiale della Lega, come avevamo anticipato in un precedente articolo su questo sito, sarà spostata la gara tra Lucchese e Grosseto. Il derby era in programma nel consueto spezzatino il sabato primo novembre alle 14,30. Adesso invece, dopo la decisione per motivi di sicurezza, il match è stato spostato a 

Leggi tutto...
 
PALINSESTO "TUTTO IL CALCIO TOSCANO MINUTO PER MINUTO" 26 OTTOBRE. SEGUICI ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO SU SMARTPHONE Stampa
Palinsesto
Scritto da Redazione   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 19:33
Questa domenica su tutte le frequenze toscane di Radio Bruno nuova puntata della trasmissione "Tutto il calcio toscano minuto per minuto", che visto il cambio dell'orario prenderà il via da questa domenica a partire dalle ore 14,00.
 
Ecco il palinsesto per questa settimana: 
 
 
Per la Lega Pro:

CARRARESE - SANTARCANGELO a cura di Gianluca Tinfena
 
PISTOIESE - TERAMO a cura di Omar Bonelli
 
Per la Serie D:

R. SIENA - PONSACCO (inizio ore 14.30) a cura di Marco Anichini e Andrea Signorini

MASSESE - GAVORRANO (inizio ore 14.30) a cura di Massimo Stefanini

SP.TRESTINA - POGGIBONSI (inizio ore  14.30)
 
SANSEPOLCRO - S.GIOVANNI VALDARNO (inizio ore 15) a cura di Massimo Bagiardi

Per l' Eccellenza:

VIAREGGIO - GHIVIZZANO B.M. (inizio ore 14.30) a cura di Simone Ferro

PIETRASANTA - CENAIA (inizio ore 14.30) a cura di Maurizio Zini

All'interno della trasmissione forniremo, con aggiornamenti tempestivi, tutti i risultati delle altre formazioni toscane impegnate in campionato.

Vi saranno inoltre numerosi commenti sulle partite delle formazioni toscane di Lega Pro che scenderanno in campo in questo sabato, con interventi telefonici di prestigiosi ospiti e opinionisti. Conduce Maurizio Bolognesi con la collaborazione di Marco Nardi e Maurizio Ribechini coadiuvati in regia da Francesco Rofi.
Leggi tutto...
 
SABATO LIVORNO-SPEZIA DIRETTA FM 102.8 (area diffusione MonteSerra). SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 19:24
Sabato 25 ottobre in occasione della decima giornata di Serie B seguiremo come sempre le sorti della squadra amaranto, sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno.
A partire dalle ore 14.50 circa ci collegheremo con il nostro inviato da Terni Massimo Brachini per seguire la partita Livorno-Spezia. La regia da studio sarà curata da Francesco Rofi.
La gara sarà ascoltabile in tre diverse modalità: in radio sulla classica frequenza 102.8, tramite tablet smartphone e tutti gli altri dispositivi di nuova generazione attraverso la nuovissima app di Radio Bruno, cliccando nella sezione sport e successivamente su Ternana-Livorno, e in streaming dal nostro sito, cliccando sull'apposito banner sulla destra con il logo della squadra amaranto.
 
QUESTO SABATO "A TUTTO EMPOLI ASPETTANDO IL 90°" FM 103,0 AREA DIFFUSIONE MONTESERRA Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 19:17
Questo sabato 25 ottobre torna la nostra trasmissione di Radio Bruno: "A Tutto Empoli Aspettando il 90°". In occasione della partita  EMPOLI - CAGLIARI, campionato di Serie A, appuntamento speciale sulla frequenza 103.00 di Radio Bruno con la trasmissione dedicata ai colori azzurri. 

Ci collegheremo in diretta con lo stadio "Castellani" con Gabriele Guastella a partire dalle ore 14.50. La trasmissione sarà ascoltabile anche in streaming in tutto il mondo cliccando sul tasto con il logo dell'Empoli collocato a destra nella nostra home page. 

In alternativa sarà possibile ascoltare la trasmissione anche sul sito PianetaEmpoli.it. RADIO BRUNO CRESCE CON TE : puoi seguire la partita anche sulla app di RADIO BRUNO cliccando nella sezione sport e sul simbolo della tua partita preferita!

 
SABATO IN DIRETTA L'AQUILA-PISA F.M. 102.8 AREA DIFFUSIONE MONTE SERRA. SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 19:13
Questo sabato 25 ottobre sulla frequenza 102.8, sulla nuova app di Radio Bruno e in streaming da questo sito seguiremo le vicende della squadra nerazzurra.
Il collegamento con il nostro inviato Andrea Orsini Del Moro dallo stadio “Fattori” per L'Aquila-Pisa è previsto per le ore 14.15. Il fischio d'inizio alle ore 14,30 La regia dallo studio centrale sarà curata da Francesco Rofi. 
Per seguire il match attraverso lo streaming basterà cliccare sulla destra dove appare il logo della squadra nerazzurra, mentre sulla app di RADIO BRUNO basterà cliccare nella sezione sport e successivamente dove c'è scritto Pisa-Grosseto.
 
Paok-Fiorentina 0-1, Vargas a segno. Montella, qualificazione a un passo Stampa
Serie A
Scritto da Redazione   
Giovedì 23 Ottobre 2014 20:58

Un’altra vittoria. A Salonicco, contro il Paok, 1-0. La Fiorentina non ha rivali nel suo girone di Europa League. Tre gare, tre successi (i primi due contro Guingamp e Dinamo Minsk). La qualificazione ormai è a portata di mano. Un risultato che regala un’iniezione di fiducia alla squadra viola in vista della sfida di domenica in campionato contro il Milan a San Siro.

Leggi tutto...
 
VINCI I BIGLIETTI PER SARCINA A FIRENZE 8 NOVEMBRE Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 23 Ottobre 2014 14:17

 


RADIO BRUNO TI REGALA I BIGLIETTI PER :

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il cantante della band Le Vibrazioni in concerto a Firenze

FRANCESCO SARCINA LIVE

8 novembre 2014

Teatro Aurora – Scandicci (Fi) Via S. Bartolo in Tuto 1

 

Scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. i tuoi dati+SARCINA potresti vincere 1 biglietto per vedere gratis il tuo idolo!!

L'ex frontman della band Le Vibrazioni sarà in concerto al teatro Aurora di Scandicci, a pochi passi da Firenze, e riproporrà il meglio della sua produzione, brani che hanno scalato più volte le classifiche italiane: da 'Dedicato a te', singolo primo per quindici settimane nel 2003 dell'album 'Le Vibrazioni', disco di platino con 400mila copie vendute, a 'In una notte d'estate' vincitrice del Festivalbar, o 'Vieni da me' che raggiunge le 500mila copie vendute, solo per citarne alcune. Il concerto vede la partecipazione di Debby Lou come spalla all'evento, tra le finaliste del talent show di Rai2 'THE VOICE OF ITALY', della squadra di J-AX, accompagnata dalla band 'The Cat's & Combo'.

 
Grosseto: si cerca un centrocampista in arrivo un mediano danese? Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Giovedì 23 Ottobre 2014 15:24

Continua la caccia a un centrocampista in casa Grosseto: il diesse Minguzzi ha fatto aggregare alla truppa di Silva il mediano danese Simon Ayo Okusun, classe '93 attualmente svincolato dopo l'esperienza all'AB.

Fonte: TuttoLegaPro.com

 
TORNA MONTECATINI ECOMOBILTY CON RADIO BRUNO Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 23 Ottobre 2014 08:55

 

La VII edizione di Ecomobility è confermata a Montecatini Terme, grazie alla convinta partecipazione dell’Amministrazione comunale e di Terme di Montecatini SpA.

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE PRESENTE NEI GIORNI DELLA MANIFESTAZIONE A MONTECATINI!


Gli splendidi scenari naturali e architettonici della cittadina termale saranno il perfetto palcoscenico per una manifestazione che da sempre inneggia alla mobilità sostenibile ed alla qualità della vita. Quest’anno i temi saranno declinati da varie prospettive, attraverso conferenze, attività di sicurezza stradale, allestimenti e iniziative parallele, anche sportive.

Venerdì 24 e sabato 25 presso le Sale Storica e Moderna delle Terme Excelsior e verranno organizzati dibattiti e mostre, ad ingresso gratuito, sui seguenti argomenti:

·         Idee giovani, idee green, a cura degli studenti di Istituti Tecnici

·         Storia dei veicoli, con esposizione di pezzi storici, tra cui il Triciclo elettrico del Conte Carli ed il primo Motore a scoppio Barsanti e Matteucci

·         Ecocarburanti e progetti sulle modifiche al sistema di alimentazione dei veicoli, con la partecipazione di esperti e aziende leader nel settore

·         Ecorally e manifestazioni sportive a basso impatto ambientale

·         Educazione e sicurezza stradale, a cura di Aci Pistoia con la collaborazione delle Polizie Stradale e Municipale.


Nelle due giornate l’attiguo Viale Verdi ed il Parco termale accoglieranno eventi collegati, anche di tipo sportivo, capaci di catturare l’attenzione dei cittadini e di apportare ulteriori simbolici messaggi alla manifestazione.
Tra questi:

·         Raduno di auto ecologiche, anche sportive  (tra cui l’Alfa Romeo Montecarlo con motore progettato dall’ingegnere pistoiese Carlo Chiti)

·         Passeggiata collettiva aperta a tutti, con prove gratuite di Nordic Walking, una salutare tecnica di camminata

 

 

 
Lega Pro, ecco date e orari della 13^ e 14^ giornata Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Giovedì 23 Ottobre 2014 17:19
La Lega Pro ha comunicato il programma delle gare della 13^ e della 14^ giornata di andata con gli anticipi, posticipi ed i relativi orari. Si giocherà tra venerdì 14 novembre e lunedì 17 novembre per quanto riguarda il tredicesimo turno, mentre tra venerdì 21 novembre e lunedì 24 novembre per quanto riguarda il quattordicesimo turno.
 
> Girone B - 13^ giornata:

Ascoli vs Forlì venerdì 14 ore 19,30
Carrarese vs Pro Piacenza sabato 15 ore 17,00
Gubbio vs Tuttocuoio domenica 16 ore 12,30
Lucchese vs Pistoiese domenica 16 ore 14,30
Pontedera vs Grosseto domenica 16 ore 18,00
Prato vs Pisa domenica 16 ore 14,30
Spal vs Ancona domenica 16 ore 16,00
Santarcangelo vs L'Aquila sabato 15 ore 16,00
Savona vs San Marino sabato 15 ore 14,30
Teramo vs Reggiana sabato 15 ore 15,00

> Girone B - 14^ giornata:

Leggi tutto...
 
Altri Articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>