News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

EMPOLI FC- GLI AZZURRI VINCONO PER 4-1 L'AMICHEVOLE CON IL VIAREGGIO. Stampa
Serie A
Scritto da Redazione   
Mercoledì 29 Luglio 2015 23:11

VIAREGGIO

Viareggio-Calcio-2014

1

EMPOLI

logo empoli

4

40′ Sciapi, 48′ Mchedlidze, 57′ Picchi, 71′ Maccarone, 77′ Maccarone

 

VIAREGGIO: Biggeri (46′ Cipriani), Cornacchia (46′ Chimenti), Visibelli (83′ Karahoxha)Diana (46′ Reccolani), Lobosco, Minichino, Gorelli, Caciagli (59′ Alagia, 87′ Zaia),  Rosati (46′ Benedetti) Bruzzi, Sciapi (46′ Elefante).  All. Pierini
 
EMPOLI: (3-5-2): Skorupski (46′ Pelagotti),  Martinelli, Camporese (62′ Tonelli),  Borghini (62′ Laurini), Brillante (62′ Mario Rui),  Picchi (62′ Croce), Ronaldo (62′ Diousse), Signorelli (62′ Zielinski, Bittante,Mchedlidze (62′ Saponara),  Piu (56′ Maccarone)
 
ARBITRO: Melillo di Pontedera, Assistenti  Gini e Zingoni di Pontedera.

Nei prossimi Gr toscani i commenti dei protagonsti a cura del nostro inviato Gabriele Guastella

 

 
LA PISTOIESE SCONFIGGE 2-0 LA FORTIS JUVENTUS. FALZERANO VICINO ALL'ADDIO! ARRIVANO ALLA CORTE DI ALVINI DONDONI E CRUZ. Stampa
Lega PRO
Scritto da Omar Bonelli   
Mercoledì 29 Luglio 2015 21:45

La Pistoiese al primo impegno rilevante del precampionato, sconfigge a Larciano la Fortis Juventus per 2-0 con le reti di Damonte e Bicchi, una per tempo che hanno regolato la squadra di Borgo San Lorenzo.

Leggi tutto...
 
A Lucca Italia-Germania under 20 per il torneo 4 Nazioni il 3 settembre Stampa
Calcio Internazionale
Scritto da Massimo Stefanini   
Mercoledì 29 Luglio 2015 13:35

In questi giorni partiranno i lavori per le torri faro allo stadio Porta Elisa che ospiterà la Nazionale italiana under 20 nella gara di esordio contro la Germania nel “Torneo Quattro Nazioni”. La gara è in programma alle 16 del 3 settembre come riportato dal sito ufficiale della Figc. Ad annunciare la notizia

Leggi tutto...
 
Coppa Italia, Pisa-Sestri Levante si gioca alle 18 di domenica 2 agosto. Diretta su Radio Bruno Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Mercoledì 29 Luglio 2015 16:42

L'A.C. Pisa 1909 comunica che la gara Pisa-Sestri Levante, valida per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia TIM, si giocherà all’Arena Garibaldi domenica 2 agosto con inizio alle ore 18.00.

 

Radio Bruno rende noto a tutti gli sportivi già da ora che la partita sarà ascoltabile sulla nostra frequenza 103,0 che per tutta la stagione seguirà i colori nerazzurri.

 

 
Il Parma di Luigi Apolloni comincia a delinearsi. I primi movimenti Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Mercoledì 29 Luglio 2015 11:57
  

Il nuovo Parma è nato solamente da ventiquattro ore, ma sono già tante le trattative messe in piedi dal duo Minotti-Galassi. In base ai nomi circolati sui vari organi stampi e ai contatti più o meno concreti avvenuti nelle ultime settimane, la redazione di Tv Parma ha provato a stilare il possibile undici titolare che mister Luigi Apolloni potrebbe schierare nella stagione che sta per cominciare.

PORTIERE - Raffreddatasi la pista Pisseri, il Parma proverà ad acquistare un estremo difensore che garantisca affidabilità, ma che allo stesso tempo sia giovanissimo, in modo da permettere all'allenatore crociato di disporre in mezzo al campo di uomo con maggiore esperienza. Il profilo valutato è quello del classe 1997 Marco Barsottini, il quale, con le prestazioni sfoderate tra le fila della Massese, si è guadagnato nel maggio scorso la convocazione nella Nazionale Under-18 della LND. Per il ruolo di riserva, potrebbe invece essere ingaggiato il 20enne Daniele De Angelis, cresciuto proprio nelle giovanili crociate.

Leggi tutto...
 
Jolly Montemurlo: in avanti preso anche Palumbo. Che coppia con Molinari! Stampa
Serie D
Scritto da Alessio Gallorini   
Mercoledì 29 Luglio 2015 10:37

roberto palumboAltro grande colpo di mercato per il Jolly Montemurlo, che si è assicurato l’attaccante Roberto Palumbo; il ragazzo, classe 1983, 181 centimetri per 83 chilogrammi, è reduce da una strepitosa stagione a Potenza, nel girone H di serie D, dove ha realizzato 22 gol in 33 presenze.

Palumbo, originario di Napoli, in carriera vanta 268 presenze condite da 146 reti tra serie D e serie C2, dove ha vestito le maglie di Melfi, Aversa Normanna, Nocerina ed Ebolitana.

Leggi tutto...
 
GLI AMERICANI? UN FILM GIA' VISTO Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 29 Luglio 2015 08:30

 Contattato dalla redazione di TuttoPisa in merito alle ultime notizie riguardanti la trattativa con l'imprenditore italoamericano per la cessione del pacchetto azionario della società nerazzurra,  Carlo Battini ha affermato di non voler per il momento rilasciare dichiarazioni:"Lascio parlare altri protagonisti. Sto vivendo un film già visto", queste le uniche affermazioni del presidente della società di piazza della stazione. 

 
GOMEZ VERSO ISTANBUL Stampa
Serie A
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 29 Luglio 2015 09:00

 Assedio turco a Mario Gomez, scrive il Corriere Dello Sport, che oggi potrebbe volare direttamente da Monaco a Istanbul per chiudere il cerchio della trattativa con il Besiktas. Trattativa serrata fra lanci, rilanci e garanzie per il pagamento. Ieri sera la Fiorentina è partita da una richiesta di 8 milioni, i turchi da molto più in basso, diciamo quasi zero, e da lì è cominciato un confronto molto duro fra i protagonisti: Pradè e Rogg da una parte, i dirigenti del Besiktas dall’altra. Ad ascoltare – interessatissimo – anche il manager di Mario, Uli Ferber. Non solo, la Fiorentina dopo aver valutato l’entità del rilancio si è anche preoccupata di poter disporre di tutte le garanzie necessarie per poter incassare i soldi secondo i termini stabiliti. A scanso di equivoci, il concetto è stato chiarito fin da subito con l’allenatore. Paulo Sousa ne ha preso atto,

Leggi tutto...
 
NUOVO CDA VIOLA Stampa
Serie A
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 29 Luglio 2015 08:12

 E’ in via di definizione il nuovo organigramma societario in casa viola, con alcune variazioni relative all’impegno specifico, più che alle qualifiche. Nel Cda di oggi, Mario Cognigni manterrà la carica di presidente esecutivo, limitando però la partecipazione operativa in prima persona alle vicende di mercato (la delega principale sarà sul progetto del nuovo stadio e in genere sugli aspetti immobiliari). E se Cognigni resterà la figura di contatto fra il club e i Della Valle, maggiore spazio avrà nell’azienda-Fiorentina il direttore generale Andrea Rogg: sarà lui il punto di riferimento principale in ogni tipo di operazione in entrata e uscita,

Leggi tutto...
 
LE PROSSME AMICHEVOLI DELLA PISTOIESE Stampa
Lega PRO
Scritto da Omar Bonelli   
Martedì 28 Luglio 2015 21:22

La Pistoiese in ritiro a Larciano da 10 giorni ormai, continua incessantemente il lavoro con mister Alvini e domani sera disputerà la prima amichevole impegnativa, al Cei di Larciano giocherà contro la Fortis Juventus alle ore 18.30 Mercoledì 29 Luglio.

Leggi tutto...
 
Altri Articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>