News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

Finisce 0-0 tra Carrarese e San Marino: regge il muro di Tazzioli Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Domenica 25 Gennaio 2015 15:19
Assedio inutile della Carrarese alla porta del San Marino: regge fino al 96' il bunker eretto da Tazzioli ex di lusso al pari di Bregliano, Benassi e Musetti. Tante occasioni da gol per la Carrarese che non sono state sfruttate da Cellini, Belcastro e Merini. Al 19' st Gherardi è entrato al posto di Berra e al 21' st Merini ha rilevato Di Nardo. Nel finale Remondiona ha tentato anche la carta Ademi entrato al 37' al posto di Belcastro. A sei minuti dalla fine Calderoni ha evitato la beffa chiudendo bene su Musetti lanciato in contropiede. 
Leggi tutto...
 
Prato-L'Aquila 1-1 Stampa
Lega PRO
Scritto da Stefano Chini   
Domenica 25 Gennaio 2015 09:43

AC PRATO: Gazzoli, Bandini, De Agostini, Urso, Dametto, Sorbo, Romanò (11'st Coccolo), Cavagna, Bocalon, Gabbianelli (43'st Tassi), Fanucchi (46'st Ogunseye). A disposizione: Ivušić, Pasa, Matteo, Rubino.

Allenatore: Vincenzo Esposito.
L'AQUILA CALCIO: Zandrini, Pomante (23'st Gotti), Pedrelli, Corapi, Maccarrone, Carini, Scrugli (1'st Pacilli), Del Pinto, Virdis, Sandomenico (34'st Zaffagnini), Pozzebon. A disposizione: Cacchioli, De Francesco, Triarico, Perna.
Allenatore: Nunzio Zavettieri.
MARCATORI: 28'st Sandomenico.; 32'st Fanucchi.
ARBITRO: Pietro Dei Giudici di Latina.
ASSISTENTI: Rinaldo Menicacci di Viterbo e Agostino Maiorano di Rossano.
Leggi tutto...
 
Il Sansepolcro vince a Rieti. Pareggio a reti bianche nell'altro anticipo tra Bastia e Colligiana Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Domenica 25 Gennaio 2015 07:01

 

RIETI: Provaroni, Carrer, Tagliaferri, Castellano, Lomasto, Patacchiola, Mattia, Casavecchia, Sorrentino, Crescenzo, Pezzotti. A disp: Cosimi, Massimi, Severoni, Mostarda, Damiani, Savattieri, Gori, Doua Bi, Leonardi. Allenatore: Loris Beoni
VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO: Vadi, Tavernelli, Tersini, Chiasserini, Iozzia, Gennari Mattia, Alagia, Arcaleni, Sorbini, Gorini, Marinelli. A. disp: Gennari Nicola, Volpi, Angiolucci, Mezzanotti Fabio, Della Rina, Gennari Nicola, Cappini, Braccalenti, D’Urso. Allenatore: Davide Mezzanotti
RETI: 12′ st Sorbini
NOTE: Espulsi Iozzia e Tersini.

 

 

Leggi tutto...
 
LUNEDI' ORE 20.45 LA PISTOIESE DI SCENA A PIACENZA IN PIENA EMERGENZA Stampa
Lega PRO
Scritto da Omar Bonelli   
Sabato 24 Gennaio 2015 22:23

La sfortuna la farà da protagonista anche stavolta, infatti la Pistoiese andrà a Piacenza con gli uomini contati visto le 5-6 assenze pesanti che la condizioneranno, nella partita contro i rossoneri piacentini.

Leggi tutto...
 
Pontedera super surclassa l'Ancona, tripletta di Cesaretti. Grosseto ko a Reggio Emilia , rigore contestato, maremmani finiscono in 9 Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Sabato 24 Gennaio 2015 19:30

Certo che il calcio è davvero imprevedibile. Un Pontedera strepitoso supera di goleada l’Ancona per 4-1 e riscatta la disastrosa prova di San Marino. Dopo quel tipo di ko e senza il pezzo pregiato Grassi, passato all’Ascoli, arriva un risultato che proietta i granata alle soglie della quota playoff. La formazione di mister Indiani ha annichilito l’Ancona, non un team qualunque, che prima delle 4 sberle del Mannucci coltivava ancora possibili sogni di promozione. I marchigiani erano la squadra del momento,

Leggi tutto...
 
Livorno 4 - Brescia 2: gli amaranto soffrono ma sfoderano il carattere. Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Massimo Brachini   
Sabato 24 Gennaio 2015 16:30
Seconda vittoria consecutiva per il Livorno del nuovo corso targato Ezio Gelain. Amaranto subito sotto ma con una reazione rabbiosa ribaltano il risultato, soffrono nella ripresa e alla fine chiudono in crescendo. Il tecnico è pragmatico e parla di vittoria sofferta, i giocatori ammettono la bella reazione ma guai montarsi la testa, la strada è ancora lunga e difficile. Il viatico comunque è incoraggiante però, come affermato dallo stesso mister chi ben comincia è a metà dell'opera...a metà, appunto!
 
VIAREGGIO CUP: LUNEDì 26 LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL TORNEO. Stampa
Calcio giovanile
Scritto da Redazione   
Sabato 24 Gennaio 2015 18:30

L'appuntamento per la presentazione ufficiale della 67a Viareggio Cup (2-16 febbraio 2015) è fissato per lunedì 26 gennaio alle ore 12. Come da diversi anni a questa parte il luogo prescelto dal Centro Giovani Calciatori, la società dilettantistica al merito sportivo che organizza il Torneo, è il Gran Teatro Puccini di Torre del Lago in provincia di Lucca.

Nell'occasione il presidente Alessandro Palagi renderà noto il calendario delle partite, il palinsesto di Rai Sport, i nomi dei quattro illustri personaggi che verranno premiati nella serata di gala del 2 febbraio, il nome del campione che leggerà il giuramento ed esporrà le novità che contraddistinguono questa edizione.

Agli ospiti presenti verrà consegnata una ricca cartella stampa completa di tutte le informazioni inerenti la manifestazione compresa la storia e le statistiche che accompagnano un Torneo così importante a livello giovanile.

Nello stesso giorno il sito ufficiale della manifestazione (www.viareggiocup.com) verrà completato di tutte le informazioni utili agli addetti ai lavori e non.

Si ricorda che la redazione toscana di Radio Bruno, come nelle passate stagioni, seguirà l'evolversi del torneo di Viareggio con aggiornementi giornalieri delle varie sessioni .

 
Terzo sigillo esterno stagionale per la Lucchese che vince a Savona 3-0 con gol di Forte, Raicevic e Lo Sicco Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Sabato 24 Gennaio 2015 18:15

Tre gol in una singola partita in trasferta la Lucchese in questa stagione non li aveva mai segnati. Forte di testa su cross di ferretti, Raicevic sempre per vie aeree su traversone di Calcagni e Lo Sicco nel finale sanciscono un 3-0 clamoroso quanto prezioso per una Lucchese che sbanca il Bacigalupo di Savona e scavalca i liguri in classifica, (ora c’è anche il vantaggio negli scontri diretti visto che all’andata finì 2-2) in attesa di conoscere i risultati dalle altre. Dopo 3 mesi la Pantera esce dalla zona playout, 

Leggi tutto...
 
PALINSESTO 'TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO' DI DOMENICA 25 GENNAIO Stampa
Palinsesto
Scritto da Redazione   
Sabato 24 Gennaio 2015 18:00

Questa Domenica 25 gennaio su tutte le frequenze toscane di Radio Bruno nuova puntata della trasmissione "Tutto il calcio toscano minuto per minuto", che prenderà il via a partire dalle ore 14,30.

 
 
 
Ecco il palinsesto per questa settimana: 
 
Per la Lega Pro:
PRATO - L'AQUILA (inizio ore 14.30) a cura di Stefano Chini
GUBBIO - PISA (inizio ore 16.00) a cura di Andrea Orsini e Simone Del Moro(diretta integrale sulla frequenza 102.8)

Per la Serie D  (inizio ore 14.30) :
PIANESE - POGGIBONSI a cura di Massimo Stefanini
ROBUR SIENA - FLAMINIA a cura di Stefano Montomol
PONSACCO - GUALDO a cura di Marco Anichini
 
Per l'Eccellenza Toscana (inizio ore 14.30) :
CAMAIORE - SERAVEZZA a cura di Simone Ferro
MARINA LA PORTUALE - VIAREGGIO a cura di Andrea Signorini
R. FORTE QUERCETA - LAMMARI a cura di Guglielmo Funel 
ROSIGNANO - PIETRASANTA a cura di Alessandro Pastacaldi

All'interno della trasmissione forniremo, con aggiornamenti tempestivi, tutti i risultati delle altre formazioni toscane impegnate in campionato.

Vi saranno inoltre numerosi interventi telefonici di prestigiosi ospiti e opinionisti. Conduce Maurizio Bolognesi con la collaborazione di Marco Nardi e Maurizio Ribechini, coadiuvati in regia da Francesco Rofi.
Leggi tutto...
 
Presentazione stampa di Joshua Brillante: “felice di essere qua…” Stampa
Empoli FC
Scritto da Gabriele Guastella   
Sabato 24 Gennaio 2015 17:25
E’ stato presentato quest’oggi alle ore 14 l’ultimo colpo in ordine cronologico dell’Empoli, il centrocampista australiano Joshua Brillante (’93). Joshua è stato praticamente aiutato nella presentazione dal suo agente, ed ex calciatore azzurro, Vincenzo Grella. “Sono felice di essere qua. Empoli è una piazza che ormai da tanti anni è costantemente nell’elìte del calcio italiano,
Leggi tutto...
 
Altri Articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>