News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

         PONSACCO (PI)  

             

Calcio dilettanti, livello peggiorato, si va verso l'estinzione? Stampa
Dilettanti
Scritto da Massimo Stefanini   
Sabato 01 Novembre 2014 02:30

Tavecchio, Malagò, i tagli e la scure della crisi economica che si riverbera su quella sportiva, anche se appare una specie di nemesi che proprio la sfera più amata dagli italiani sia proprio quella che ci rimetterà di più di questa spendig review, quando proprio il Totocalcio ha finanziato per decenni tutto lo sport italiano, senza che peraltro i ricavi accumulati siano stati spesi sempre con oculatezza visti gli impianti fatiscenti. Sono argomenti tra i più gettonati in questo periodo. Ma i politici del pallone, da quelli nazionali a quelli regionali che presto avranno assemblee varie, perché non discutono sui giovani che mollano questa disciplina e su come sia peggiorato il livello? Sarebbe davvero opportuno. Sì, perché chi come noi si reca sui campi la domenica da qualche annetto

Leggi tutto...
 
DOMENICA ORE 12.30 LA PISTOIESE DI SCENA A SANTARCANGELO,LE TRE DOMANDE A MISTER LUCARELLI Stampa
Lega PRO
Scritto da Omar Bonelli   
Venerdì 31 Ottobre 2014 23:09

Match delicato quello che la Pistoiese giocherà domenica prossima alle ore 12.30 a Santarcangelo di Romagna, contro la penultima in classifica con 5 punti e che è ancora in cerca della prima vittoria stagionale.

Il mister arancione Cristiano Lucarelli ci presenta la prossima sfida rispondendo alle domande di seguito:

Leggi tutto...
 
SABATO 1° NOVEMBRE "A TUTTO EMPOLI ASPETTANDO IL 90°" frequenza 103.0 Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Venerdì 31 Ottobre 2014 18:59

Questo sabato 1° novembre torna la nostra trasmissione di Radio Bruno: "A Tutto Empoli Aspettando il 90°". In occasione della partita  EMPOLI - JUVENTUS, campionato di Serie A, appuntamento speciale sulla frequenza 103.00 di Radio Bruno con la trasmissione dedicata ai colori azzurri. 

Ci collegheremo in diretta con lo stadio "Castellani" con Gabriele Guastella a partire dalle ore 17.50. La trasmissione sarà ascoltabile anche in streaming in tutto il mondo cliccando sul tasto con il logo dell'Empoli collocato a destra nella nostra home page. 

In alternativa sarà possibile ascoltare la trasmissione anche sul sito PianetaEmpoli.it. RADIO BRUNO CRESCE CON TE : puoi seguire la partita anche sulla app di RADIO BRUNO cliccando nella sezione sport e sul simbolo della tua partita preferita!

 
SABATO IN DIRETTA PISA-SAN MARINO F.M. 102.8 AREA DIFFUSIONE MONTE SERRA. SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Venerdì 31 Ottobre 2014 08:12
Questo sabato 1 Novembre sulla frequenza 102.8, sulla nuova app di Radio Bruno e in streaming da questo sito seguiremo le vicende della squadra nerazzurra.
Il collegamento con i nostri inviati dall'Arena Garibaldi Andrea Orsini e Simone Del Moro per Pisa-San Marino è previsto per le ore 19e15. Il fischio d'inizio alle ore 19e30 La regia dallo studio centrale sarà curata da Francesco Rofi. 
Per seguire il match attraverso lo streaming basterà cliccare sulla destra dove appare il logo della squadra nerazzurra, mentre sulla app di RADIO BRUNO basterà cliccare nella sezione sport e successivamente dove c'è scritto Pisa-San Marino.

 
SABATO LIVORNO-BOLOGNA DIRETTA FM 102.8 (area diffusione MonteSerra). SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Venerdì 31 Ottobre 2014 07:05
Sabato 1 Novembre in occasione della dodicesima giornata di Serie B seguiremo come sempre le sorti della squadra amaranto, sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno.
A partire dalle ore 14.40 circa ci collegheremo con il nostro inviato dall'Ardenza Massimo Brachini per seguire la partita Livorno-Bologna. La regia da studio sarà curata da Francesco Rofi. La gara sarà ascoltabile in tre diverse modalità: in radio sulla classica frequenza 102.8, tramite tablet smartphone e tutti gli altri dispositivi di nuova generazione attraverso la nuovissima app di Radio Bruno, cliccando nella sezione sport e successivamente su Livorno-Bologna, e in streaming dal nostro sito, cliccando sull'apposito banner sulla destra con il logo della squadra amaranto.

 
PHENOMENA CIRCUS CON RADIO BRUNO A MONTECATINI -VINCI I BIGLIETTI Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 31 Ottobre 2014 14:10

 

A Montecatini Terme (PT) dall’8 all’ 11 Novembre la nuova avventura del PHENOMENA circus, zona stadio

VINCI I BIGLIETTI CON RADIO BRUNO PER LO SPETTACOLO DI DOMENICA 9 NOVEMBRE ORE 18:30

CHIAMACI ALLO 0571-479218 richiedi i tuoi biglietti!!!!!

La formazione di “Phenomena Circus” ha diverse derivazioni, con artisti, manager e professionisti provenienti da vari settori. Giovani imprenditori dello spettacolo che si sono uniti per portare avanti un progetto di circo innovativo, capace di stravolgere i canoni estetici e perfino morali del circo tradizionali con le contaminazioni del teatro e del cinema, ma non solo. Il progetto è più esteso, e mutua nel migliore dei modi, la capacità di intrattenimento e di aggregazione dei grandi parchi divertimenti, in una sorta di “spettacolo diffuso”, non limitato quindi alla sola pista. Ogni elemento, ogni attimo, ogni passo compiuto nel mondo “Phenomena” è una esperienza unica da vivere e da ricordare. Per tanto, se vi capiterà di scattare una foto nella nostra hall, non stupitevi se alle vostre spalle, inquietanti presenza invaderanno l’obbiettivo.

Leggi tutto...
 
RADIO BRUNO IN TV Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 31 Ottobre 2014 17:50

DA OGGI RADIO BRUNO IN TV ANCHE PER LA TOSCANA : sintonizza la tua televisione canale 617 del digitale terrestre!

BUON ASCOLTO E...BUONA VISIONE!

 
L'ESTATE DI SAN MARTINO TORNA A SAN MINIATO (PI) Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Giovedì 30 Ottobre 2014 11:40

 

L’ESTATE DI SAN MARTINO

XIX^ PREMIO CITTA’ DI SAN MINIATO AL TEATRO AMATORIALE

 

Sala  Congressi  Hotel  San Miniato

 

27 OTTOBRE - 2 NOVEMBRE 2014

 

 

 Torna l'Estate di San Martino organizzata dal GRUPPO TEATRALE FOUR RED ROSES , teatro amatoriale ad ingresso libero dal 27 Ottobre al 2 Novembre alla Sala Congressi Hotel San Miniato (Pi), un programma ricco che spazia in diversi ambiti teatrali :

PROGRAMMA

 

Lunedì 27 Ottobre - Ore 21,30

Se ci fosse luce

(I misteri del caso Moro)

        di  Giancarlo Loffarelli

Compagnia Teatrale “Le  Colonne”- Sezze- (LT)

        Regia: G. Loffarelli

Compagnia segnalata da “Teatrika” Festival Nazionale di Teatro Amatoriale
 Castelnuovo Magra - La Spezia

 

Leggi tutto...
 
RADIO BRUNO AL LUCCA COMICS & GAMES Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 31 Ottobre 2014 14:07


Tanto affollamento al Lucca Comics &Games Radio Bruno Radio partner sino a domenica con la postazione a porta S.Anna Baluardo San Paolino VENITECI A TROVARE!

 
PALINSESTO "TUTTO IL CALCIO TOSCANO MINUTO PER MINUTO" DOMENICA 2 NOVEMBRE. SEGUICI ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO SU SMARTPHONE Stampa
Palinsesto
Scritto da Redazione   
Venerdì 31 Ottobre 2014 08:09
Questa domenica su tutte le frequenze toscane di Radio Bruno nuova puntata della trasmissione "Tutto il calcio toscano minuto per minuto", che prenderà il via a partire dalle ore 14,00.
 
Ecco il palinsesto per questa settimana: 

Per la Serie A (inizio ore 15):

SAMPDORIA - FIORENTINA a cura di Edoardo Novelli   
 
Per la Lega Pro:

SAVONA - CARRARESE a cura di Maurizio Ribechini (inizio ore 14.30)
 
ASCOLI - PONTEDERA a cura di Massimo Stefanini (inizio ore 16)
 
Per la Serie D (inizio ore 14.30):

J. MONTEMURLO - FORTIS JUVENTUS a cura di Alessio Gallorini

POGGIBONSI - SPOLETO a cura di Paolo Bartalini

PONSACCO - S.DONATO TAVERNELLE a cura di Marco Anichini

ROBUR SIENA - BASTIA a cura di Maurizio Zini

S.GIOVANNI VALDARNO - RIETI a cura di Massimo Bagiardi

Per l' Eccellenza (inizio ore 14.30):

FORTE QUERCETA - FORCOLI a cura di Simone Ferro

CUOIOPELLI - VIAREGGIO a cura di Luca Calò

All'interno della trasmissione forniremo, con aggiornamenti tempestivi, tutti i risultati delle altre formazioni toscane impegnate in campionato.

Vi saranno inoltre numerosi commenti sulle partite delle formazioni toscane di Lega Pro che scenderanno in campo in questo sabato, con interventi telefonici di prestigiosi ospiti e opinionisti. Inoltre ci saranno collegamenti con la nostra inviata dal "Lucca Comics" Veronica Niccolai. Conduce Maurizio Bolognesi con la collaborazione di Marco Nardi coadiuvati in regia da Francesco Rofi.
Leggi tutto...
 
Altri Articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>