News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

IL PUNTO SULLE VERSILIESI: Camaiore, Pietrasanta e Seravezza chiudono bene l'anno. Il Real FQ no Stampa
Eccellenza
Scritto da Simone Ferro   
Domenica 21 Dicembre 2014 19:51

di Simone Ferro

Riposava la capolista Viareggio in questa ultima giornata del 2014 e ultima anche del girone di andata. I bianconeri di Tognarelli (35 punti) girano la boa con un +6 di vantaggio sulle seconde che, per una testa della classifica che parla tutta il dialetto versiliese, sono Camaiore e Pietrasanta (appaiate a 29) che vincono entrambe staccando il Lammari (sconfitto a domicilio 1-0 dal rigenerato Castelnuovo: decisivo Maiorana) e scavalcando il Ghivizzano (fermato sullo 0-0 dalla Cuoiopelli). Successo pure del Seravezza che riscavalca i cugini rivali del Real FQ (sconfitti a Cenaia) e si piazza all'ottavo posto, a -4 dai playoff. 

Leggi tutto...
 
IL PUNTO SUL CALCIO PISTOIESE Stampa
Eccellenza
Scritto da Omar Bonelli   
Domenica 21 Dicembre 2014 19:21

Domenica pre-natalizia con buoni risultati per le pistoiesi dell'Eccellenza girone B con due vittorie del Valdinievole Montecatini per 2-0 sul Lanciotto e della Larcianese per 1-0 sulla Sangiustinese, perde invece il Quarrata con la forte Rignanese per 1-0 al Raciti.

Leggi tutto...
 
Rischia di morire dissanguato giocatore del Pisa, ma ora sta bene Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Domenica 21 Dicembre 2014 19:20

Questione di un millimetro. Sono stati chiari i medici, questa infinitesimale distanza ha separato un lieto fine, come poi per fortuna è stato, da una tragedia scaturita come spesso avviene, per una fatalità. Drammatico incidente per un giocatore del Pisa calcio che milita in Lega Pro, uno dei giovani più promettenti della società nerazzurra. Stiamo parlando di 

Leggi tutto...
 
LUNEDI 22 DICEMBRE TORNA "CALCIO TOSCANO CALCIO GIOCATO" Stampa
Dilettanti
Scritto da Redazione   
Domenica 21 Dicembre 2014 18:45
Questo lunedì 22 dicembre ultima puntata del 2014 della trasmissione sportiva "CALCIO TOSCANO CALCIO GIOCATO", in onda dalle ore 23.30 circa fino alle ore 24.30 su TVL, canale 11 del digitale terrestre.

E' un osservatorio sulle varie categorie di calcio delle squadre toscane, con particolare attenzione ai campionati di Lega Pro, Serie D ed Eccellenza. Una trasmissione ideata e condotta dal giornalista Maurizio Zini, in studio anche Marco Nardi, storica voce di Radio Bruno, Maurizio Ribechini, collaboratore di Radio Bruno e Marco Morelli di Calcio Più.
All'interno del programma vi sarà un'intervista esclusiva con Ciccio Baiano (allenatore dello Scandicci), Filippo Ermini (allenatore del Casale Fattoria), Giorgio Corradetti (direttore sportivo della Pecciolese). Inoltre saranno trasmesse le interviste del Radio Bruno Sport con vari protagonisti della giornata calcistica appena trascorsa: per la Lega Pro a Piero Braglia (allenatore del Pisa), Massimiliano Alvini (allenatore del Tuttocuoio), Cristiano Lucarelli (allenatore della Pistoiese), Leonardo Semplici (allenatore della Spal) e Vincenzo Esposito (allenatore del Prato).
Leggi tutto...
 
Frena il Siena, il Ponsacco cade e ne approfitta il Poggibonsi. Torna a vincere la Massese Stampa
Serie D
Scritto da Maurizio Ribechini   
Domenica 21 Dicembre 2014 18:28

Nell'ultima giornata dell'anno solare 2014 nel girone E frena la capolista Siena, che pareggia per 2-2 nel derby di Gavorrano. Dietro però non ne approfitta il Ponsacco che addirittura perde 3-2 sul pur difficile campo del Foligno. Pertanto da stasera c'è una nuova inseguitrice solitaria: il Poggibonsi che dopo il successo esterno 2-1 a Civitacastellana si porta -3 dalla capolista, in un campionato che parla sempre più senese.

Leggi tutto...
 
I Migliori Momenti Di Tutto il Calcio Toscano Minuto Per Minuto Domenica 21 Dicembre Stampa
News
Scritto da Francesco Rofi   
Domenica 21 Dicembre 2014 18:33

 

I migliori momenti di Tutto il Calcio Toscano Minuto per Minuto di questa domenica 21 Dicembre

 
La Lucchese porta via un punto d'oro da Reggio Emilia Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Domenica 21 Dicembre 2014 17:53
Quinto risultato utile consecutivo e un pareggio d'oro per la Lucchese che porta via un 1-1 sul campo della Reggiana, ottimo se consideriamo che solo Ascoli e L'Aquila erano uscite quest'anno indenni dal Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Dopo un minuto colpo di testa timido di Raicevic su punizione dalla tre quarti di Mingazzini. Poi in due occasioni bravo Calistri a fermare dopo tre minuti su una progressione di Ruopolo, poi a liberare su cross di Maltese.
All'8° grande azione di Siega che fa una triangolazione con Rupolo e si presenta da solo davanti a Di Masi che esce bene e sventa ogni possibile pericolo.
All'11° azione di Mignanelli che tira con un bel sinistro, ma Di Masi para bene. Al 13° rimane a terra Ruopolo che deve uscire provvisoriamente dal campo e rientra dopo oltre cinque minuti. 
Leggi tutto...
 
La festa è azzurra: 1-1 al Franchi, che prestazione Stampa
Serie A
Scritto da Redazione   
Domenica 21 Dicembre 2014 17:39

FIORENTINA

fiorentina

1

EMPOLI

logo empoli

1

44′ Vargas; 57′ Tonelli

Al calcio si vince con un gol in più dell’avversario ma il derby è assolutamente azzurro. Una grande gara del collettivo con gol di quel Tonelli che, semmai ci fosse stato bisogno, ha fatto capire di che colore ha il cuore. Un Natale meraviglioso per tutti i tifosi azzurri.

Leggi tutto...
 
Andrea Dolfi: "Qualche episodio ha influenzato la partita, ma il Pisa è una grande squadra" Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Domenica 21 Dicembre 2014 15:04
Nella sala stampa del "Mannucci" di Pontedera, campo sul quale si sono affrontate ieri Tuttocuoio e Pisa, il primo a parlare in merito alla partita è il presidente neroverde Andrea Dolfi, che non nasconde una vena di rammarico per qualche episodio contestato:

"Il Pisa è una bella squadra, non ha bisogno del fischietto che li aiuta, ma chiaramente oggi l’arbitraggio non è stato dei migliori, a partire proprio dal primo goal convalidato ai nerazzurri: ma ripeto, il Pisa non ha bisogno degli arbitri, anche se poi la partita sarebbe potuta andar diversamente e l'1-4 è un passivo oggettivamente pesante per noi.
Leggi tutto...
 
CAPODANNO CON RUFFINI A SIENA Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Venerdì 19 Dicembre 2014 15:20

IL CAPODANNO PASSALO CON NOI E CON:


PAOLO RUFFINI

“IO DOPPIO”

SPECIALE CAPODANNO

31 DICEMBRE

SIENA

PALA ESTRA


RADIO BRUNO RADIO PARTNER!

 

Io Doppio è lo spettacolo teatrale che ha reso celebre in tutta Italia l’Associazione il Nido del Cuculo e la straordinaria bravura di Paolo Ruffini, vero e proprio animale da palcoscenico.

A Siena Paolino Ruffini porterà in scena il suo spettacolo per una serata di fine anno davvero speciale che si terrà al Pala Estra , una serata all’insegna del buonumore con il brindisi di mezzanotte e i dolci natalizi.

 

 

Leggi tutto...
 
Altri Articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>