News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

 

I giovani Ricci e Morbini della Lucchese in prestito alla Cuoiopelli di mister Cipolli Stampa
Eccellenza
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 14:49

      Iacopo Ricci e Tommaso Morbini salutano la Lucchese, almeno per ora. Infatti i due ragazzi, centrocampisti del 1996 e 1995, sono passati in prestito alla Cuoiopelli neopromossa in Eccellenza dove milita già l'ex attaccante Francesco Nardi.

Leggi tutto...
 
ULTIMO APPUNTAMENTO DI LUGLIO PER IL CAFFE' GAMBRINUS Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Martedì 29 Luglio 2014 13:26

 

Walter Santillo ci racconto cosa accadrà giovedì

 

 

Quinto e ultimo appuntamento di luglio, giovedì 31 luglio, della rassegna “Senti se c’ha un amico”, il talk show ideato da Giorgio Panariello, che si tiene al Gambrinus di Montecatini Terme. Ricordiamo che, dopo una pausa nel mese di agosto, gli incontri riprenderanno a settembre con appuntamenti di rilievo nazionale.

Anche questa è una settimana importante per la manifestazione che vede arrivare a Montecatini Terme e al Gambrinus un nutrito gruppo di ospiti: si comincia con il comico e conduttore televisivo livornese, Paolo Ruffini. Insieme a lui arriva la famosa e apprezzata criminologa in tutta Italia, dottoressa Roberta Bruzzone. Ma non è finita qua, perché l’appuntamento di fine luglio prevede tante soprese: sul palco del Gambrinus saliranno anche due grandi scrittori: Marco Vichi, autore anche dell’opera “Il commissario bordelli” e Mauro Corona, autore premiatissimo e conosciuto anche come alpinista e scultore. Per finire, a conferma di una settimana da non perdere assolutamente, sul palco salirà anche un grande campione dello sport: Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, quando in bianconero giocava un certo Michel Platinì, e della Nazionale di calcio.

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE!

 

Ricordiamo che “Senti se c’ha un amico” è in programma ogni giovedì d’estate alle ore 19.30 al Gambrinus di Montecatini Terme. Il format, alla sua seconda edizione, è una idea di Giorgio Panariello e il direttore artistico e conduttore degli incontri è Walter Santillo. A fianco a lui, quest’anno, la bella e conosciuta cantante Ilaria Della Bidia, farà da accompagnamento e tappeto musicale alle interviste.

 
RADIO BRUNO RECORD DI ASCOLTI Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 14:00

 

 

RADIO BRUNO FESTEGGIA con i dati di ascolto del primo semestre 2014!! Dalla Toscana all'Emilia Romagna e ancora bassa Lombardia, Verona, lago di Garda oltre 570 mila ascoltatori nel giorno medio e più di 2 milioni nell'ascolto settimanale!!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEE E BUONA ESTATE A TUTTI!!!!!!

 

 

Ricordate : Per la vostra pubblicità in Toscana su Radio Bruno 0571-479483

 
RADIO BRUNO ESTATE SU TVL Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Martedì 29 Luglio 2014 10:27

Il Radio Bruno Estate adesso lo puoi vedere in tv precisamente su TVL Pistoia su canale 11 del digitale terrestre , la Tappa di Mantova adesso è in TV  ecco i prossimi appuntamenti :

MARTEDì 29 ore 22.15

MERCOLEDì 30 notte ore 2.08

GIOVEDì 31 a mezzanotte e un quarto

DOMENICA 3 agosto alle 16.30 e la notte alle 3.10


 

 
Giovedì 31 a Ponte a Egola la presentazione del Tuttocuoio. Radio Bruno emittente ufficiale dell'evento Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 17:11
Si terrà giovedì 31 luglio alle ore 21,30 in piazza Spalletti Stellato a Ponte a Egola la presentazione ufficiale del Tuttocuoio davanti ai propri tifosi per la stagione 2014-2015, quando i neroverdi giocheranno per la prima volta nella loro storia in "terza serie" nazionale.
Radio Bruno sarà l'emittente ufficiale dell'evento: la serata sarà infatti condotta dai nostri Andrea Signorini e Andrea Mastroberti.
 
Amichevole a Bagni di Lucca in sostituzione di quella con la Colligiana per la Lucchese Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Martedì 29 Luglio 2014 17:09

Era saltata l'amichevole con la Colligiana del 2 agosto al Porta Elisa (dove sembra che le continue bufere d'acqua non abbiano giovato al terreno erboso) e allora è arrivata quella contro il Bagni di Lucca che milita in Promozione e che nella prossima stagione potrebbe emigrare per le gare interne di diversi chilometri, in quel di Capannori. Intanto è arrivato Raicevic 

Leggi tutto...
 
Rinviata per maltempo la presentazione del Pontedera: si svolgerà Giovedì 31 Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 15:29
Causa maltempo la presentazione della Prima Squadra dell'U.S. Città di Pontedera, in programma per stasera in piazza Curtatone Montanara (sul corso, davanti all'ex Tribunale) è stata rinviata. La serata si terrà dopodomani giovedì 31 luglio nella stessa piazza e sempre alle ore 21,30.
 
Radio Bruno sarà l'emittente ufficiale dell'evento: la serata sarà condotta dai nostri Marco Nardi e Maurizio Ribechini.
 
Poggibonsi, diesse Cianciolo: "Ripescaggio? Se si rispettano i regolamenti siamo dentro. Sulla questione stadio..." Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 15:28

Poggibonsi le speranze per il ripescaggio non sono poche. Il club toscano, infatti, nonostante la retrocessione diretta, è uno dei quattro con lo stadio all'interno del perimetro comunale. A spiegare la situazione del club giallorosso in esclusiva a TuttoLegaPro.com è il direttore sportivo Giuseppe Cianciolo:

"Ieri alle ore 15:30 abbiamo presentato domanda di ripescaggio. A livello economico la società è perfetta, su quello non abbiam avuto problemi. Serviva l'adeguamento dello stadio, reso possibile grazie al sindaco di Poggibonsi e ai tecnici del Comune, con i quali sono andato diverse volte in Lega. I fari per giocare in notturna sono addirittura migliori di quelli richiesti, per farvi capire i lavori che stiamo svolgendo".

Leggi tutto...
 
Il centrocampista Leonardo Crafa dal Camaiore alla Massese Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 15:03

  Ultimo arrivo in casa Massese. Il club bianconero, secondo quanto risulta in esclusiva alla redazione di NotiziarioCalcio.com, si è assicurato le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1991, Leonardo Crafa. Cresciuto nella Primavera dell'Empoli, Crafa vanta un campionato di Serie D vinto con l'Unione Venezia.

Leggi tutto...
 
DIVINO CALICE A POMARANCE CON RADIO BRUNO Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Martedì 29 Luglio 2014 11:18

L'Associazione Turistica Pro Pomarance organizza per giovedì 7 agosto la 9ª edizione di diVino calice, un'iniziativa che prevede punti di degustazione di vini e prodotti tipici nel centro storico del paese, oltre a intrattenimenti a base di musica jazz e blues e una mostra fotografica.

RADIO BRUNO RADIO UFFICIALE CHE ANIMERA’ LA SERATA

 
Altri Articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>