News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

  PER SEGUIRE IL CALCIO                   FEMMINILE 

PALINSESTO "TUTTO IL CALCIO TOSCANO MINUTO PER MINUTO" 26 OTTOBRE. SEGUICI ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO SU SMARTPHONE Stampa
Palinsesto
Scritto da Redazione   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 19:33
Questa domenica su tutte le frequenze toscane di Radio Bruno nuova puntata della trasmissione "Tutto il calcio toscano minuto per minuto", che visto il cambio dell'orario prenderà il via da questa domenica a partire dalle ore 14,00.
 
Ecco il palinsesto per questa settimana: 
 
 
Per la Lega Pro:

CARRARESE - SANTARCANGELO a cura di Gianluca Tinfena
 
PISTOIESE - TERAMO a cura di Omar Bonelli
 
Per la Serie D:

R. SIENA - PONSACCO (inizio ore 14.30) a cura di Marco Anichini e Andrea Signorini

MASSESE - GAVORRANO (inizio ore 14.30) a cura di Massimo Stefanini

SP.TRESTINA - POGGIBONSI (inizio ore  14.30)

Per l' Eccellenza:

VIAREGGIO - GHIVIZZANO B.M. (inizio ore 14.30) a cura di Simone Ferro

PIETRASANTA - CENAIA (inizio ore 14.30) a cura di Maurizio Zini

All'interno della trasmissione forniremo, con aggiornamenti tempestivi, tutti i risultati delle altre formazioni toscane impegnate in campionato.

Vi saranno inoltre numerosi commenti sulle partite delle formazioni toscane di Lega Pro che scenderanno in campo in questo sabato, con interventi telefonici di prestigiosi ospiti e opinionisti. Conduce Maurizio Bolognesi con la collaborazione di Marco Nardi e Maurizio Ribechini coadiuvati in regia da Francesco Rofi.
Leggi tutto...
 
SABATO LIVORNO-SPEZIA DIRETTA FM 102.8 (area diffusione MonteSerra). SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 19:24
Sabato 25 ottobre in occasione della decima giornata di Serie B seguiremo come sempre le sorti della squadra amaranto, sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno.
A partire dalle ore 14.50 circa ci collegheremo con il nostro inviato da Terni Massimo Brachini per seguire la partita Livorno-Spezia. La regia da studio sarà curata da Francesco Rofi.
La gara sarà ascoltabile in tre diverse modalità: in radio sulla classica frequenza 102.8, tramite tablet smartphone e tutti gli altri dispositivi di nuova generazione attraverso la nuovissima app di Radio Bruno, cliccando nella sezione sport e successivamente su Ternana-Livorno, e in streaming dal nostro sito, cliccando sull'apposito banner sulla destra con il logo della squadra amaranto.
 
QUESTO SABATO "A TUTTO EMPOLI ASPETTANDO IL 90°" FM 103,0 AREA DIFFUSIONE MONTESERRA Stampa
Empoli FC
Scritto da Redazione   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 19:17
Questo sabato 25 ottobre torna la nostra trasmissione di Radio Bruno: "A Tutto Empoli Aspettando il 90°". In occasione della partita  EMPOLI - CAGLIARI, campionato di Serie A, appuntamento speciale sulla frequenza 103.00 di Radio Bruno con la trasmissione dedicata ai colori azzurri. 

Ci collegheremo in diretta con lo stadio "Castellani" con Gabriele Guastella a partire dalle ore 14.50. La trasmissione sarà ascoltabile anche in streaming in tutto il mondo cliccando sul tasto con il logo dell'Empoli collocato a destra nella nostra home page. 

In alternativa sarà possibile ascoltare la trasmissione anche sul sito PianetaEmpoli.it. RADIO BRUNO CRESCE CON TE : puoi seguire la partita anche sulla app di RADIO BRUNO cliccando nella sezione sport e sul simbolo della tua partita preferita!

 
SABATO IN DIRETTA L'AQUILA-PISA F.M. 102.8 AREA DIFFUSIONE MONTE SERRA. SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 19:13
Questo sabato 25 ottobre sulla frequenza 102.8, sulla nuova app di Radio Bruno e in streaming da questo sito seguiremo le vicende della squadra nerazzurra.
Il collegamento con il nostro inviato Andrea Orsini Del Moro dallo stadio “Fattori” per L'Aquila-Pisa è previsto per le ore 14.15. Il fischio d'inizio alle ore 14,30 La regia dallo studio centrale sarà curata da Francesco Rofi. 
Per seguire il match attraverso lo streaming basterà cliccare sulla destra dove appare il logo della squadra nerazzurra, mentre sulla app di RADIO BRUNO basterà cliccare nella sezione sport e successivamente dove c'è scritto Pisa-Grosseto.
 
GIUSEPPE GIACOBAZZI A FIRENZE Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 16:55

 

Giacobazzi ai nostri microfoni

 

 7 NOVEMBRE TEATRO VERDI FIRENZE

GIUSEPPE GIACOBAZZI

"UN PO' DI ME" (GENESI DI UN COMICO)

Giuseppe Giacobazzi è senza dubbio il comico televisivo che ha trasformato nel modo più naturale la sua simpatia e la sua semplicità in spettacoli teatrali, senza sottostare al limite di brevità del racconto che la televisione impone.

Giacobazzi di questo suo nuovo spettacolo dice "Dopo 20 anni di carriera, ho deciso di aprire il cassetto dei ricordi e raccontare un po' del mio privato. Non è un racconto retrospettivo, semmai è una lucida analisi su quello che è stato, su quello che è e su quello che forse sarà.


Leggi tutto...
 
Il Prato elimina la Pistoiese ai rigori Stampa
Lega PRO
Scritto da Stefano Chini   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 17:59

PRATO: Ivusic, Bandini, Eguelfi, Bengala, Dametto, Ghidotti, Pasa, Cavagna, Rubino, Gabbianelli, Ogunseye.

PISTOIESE: Olczak, Celiento, Falasco, Ciciretti, Piana, Pasaini, Provenzano, Saric, Coulibaly, Piscitella, Frugoli.

ARBITRO: Baldicchi di Città di Castello 

Leggi tutto...
 
Lega Pro, ecco il programma di questa 10a giornata Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 17:20
Anche la prossima giornata di Lega Pro vedrà dispiegarsi le partite nel consueto "spezzatino". Ecco qui riepilogate in ordine temporale tutte le partite in programma nel girone B (in grassetto i match con in campo le toscane)

L'Aquila - Pisa sabato 25 ottobre ore 14,30
Pro Piacenza - Savona sabato 25 ottobre ore 15,00
Grosseto - Spal sabato 25 ottobre ore 16,00
Reggiana - Tuttocuoio sabato 25 ottobre ore 17,00

Forlì - Lucchese domenica 26 ottobre ore 12,30
Carrarese - Santarcangelo domenica 26 ottobre ore 14,30
Pistoiese - Teramo domenica 26 ottobre ore 14,30
Ascoli - Gubbio domenica 26 ottobre ore 16,00
San Marino - Ancona domenica 26 ottobre ore 18,00

Pontedera - Prato lunedì 27 ottobre ore 20,45

 
Pino Vitale: "Braglia non è in discussione, resto convinto che il Pisa sia la squadra più forte del girone". Stampa
Ac Pisa 1909
Scritto da Redazione   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 16:33

All'interno della trasmissione "Il Neroazzurro" in onda su 50 Canale il martedì alle ore 21.00 è intervenuto il DG dell'AC Pisa 1909 Pino Vitale che ha analizzato il momento che sta attraversando la formazione nerazzurra dopo la sconfitta interna contro il Grosseto.

Il k.o. contro il Grosseto - E' una partita da cancellare prima possibile, siamo delusi ed amareggiati. Nessuno si aspettava una prestazione di quel genere, dobbiamo lavorare e da adesso in poi fare molto meglio di ciò che siamo riusciti a fare nelle prime nove partite. Arrivavamo sempre secondi sulla palla, perdevamo tutti i contrasti, non abbiamo giocato da squadra ed è stato giusto perdere. Anche con un uomo in più non siamo mai stati pericolosi.

Leggi tutto...
 
VIOLA IN GRECIA ECCO I CONVOCATI Stampa
Serie A
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 12:48

 

Sono 20 i giocatori convocati da Vincenzo Montella per la sfida che questo giovedì a Salonicco vedra' la Fiorentina sfidare i greci del Paok per il terzo turno di Europa League. Una nota lieta, la prima convocazione di Marko Marin e tre negative visto che non sono partiti Pizarro, Babacar e Savic.

Questa la lista dei 20 giocatori convocati: Alonso, Aquilani, Badelj, Basanta, Bernardeschi, Borja Valero, Cuadrado, Gonzalo, Ilicic, Kurtic, Lazzari, Lezzerini, Mancini, Marin, Neto, Pasqual, Richards, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.

 

 
GLI AMICI DI SOFIA A FIRENZE FANNO FESTA Stampa
Eventi e spettacoli Radiobruno
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 16:42

 

 

Voa Voa Onlus Amici di Sofia compie un anno al servizio delle famiglie con bambini affetti da patologie rare neuro degenerative

Sarà una grande festa in piazza quella organizzata dall'Associazione degli Amici di Sofia per celebrare il suo primo anno di vita

Domenica 26 ottobre dalle 10:30 fino a sera tante attività e attrazioni dedicate alle famiglie e aperte a tutta la cittadinanza che animeranno la storica

Piazza Santissima Annunziata.

 

A vivacizzare con musica, balli, bolle giganti, palloncino-scultura, mascotte, baby dance, spettacolo di magia e simulatore di formula uno, saranno gli

Animatori Ivan &Francesca 

Leggi tutto...
 
Altri Articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>