News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Lega PRO
Reggiana-Lucchese un classico della C, solo due vittorie per i rossoneri nella città del Tricolore. Info sui biglietti Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Giovedì 18 Dicembre 2014 12:45

Sono diversi i tifosi della Lucchese che si recheranno domenica a Reggio Emilia per seguire la squadra del cuore in un match molto difficile. Sarà per la domenica pre-natalizia, per l’occasione comunque di vistare un centro storico affascinante della città del Tricolore, di gustarsi la gara in uno stadio da categorie superiore come il Mapei stadium, ma si pensa che tra auto e bus saranno almeno un centinaio i supporter che seguiranno la Pantera in Emilia. Tra l’altro tra le due tifoserie c’è anche un pizzico di rivalità, visto che i granata erano gemellati con il Pisa. Inoltre 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Macalli sfiduciato, la Lega Pro non approva il bilancio Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Martedì 16 Dicembre 2014 14:25

Stavolta è andato sotto di brutto. 40 società su 69 gli hanno negato l’appoggio. Il presidentissimo della nuova serie C Mario Macalli è stato respinto con perdite in sede di approvazione del bilancio della Lega Pro. Un segnale profondo del malessere, il termometro di una sfiducia che ormai regna sovrana. Dopo l’insediamento di Tavecchio ai vertici del pallone italiano, Macalli è diventato vice o numero 2 ma all’interno dei club che militano in terza serie serpeggia il malcontento. 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il livornese Marco Tosi allenerà la Pro Patria in Lega Pro Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Martedì 16 Dicembre 2014 07:53
Marco Tosi il nuovo allenatore della Pro Patria. L’ex tecnico del Poggibonsi, nato a Livorno nel 1963, prenderà così il posto di Aldo Monza, e sarà così il terzo tecnico stagionale della Pro. 
Tanta esperienza per il livornese in Lega Pro, ma senza tante soddisfazioni.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Pontedera, presi 4 gol in casa dopo sei anni Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Lunedì 15 Dicembre 2014 17:39
La pesante sconfitta subita ieri in casa per 4-2 al cospetto del Teramo rappresenta per il Pontedera il primo KO interno stagionale (infatti la sconfitta nel derby contro il Tuttocuoio si giocava sì al "Mannucci" che formalmente era però nell'occasione campo casalingo dei neroverdi). C'è però un altro interessante dato statistico, infatti è stata la prima volta dal ritorno fra i professionisti nel 2012, che la formazione granata subisce quattro reti in un match giocato in casa. Per ritrovare una simile debacle interna occorre risalire al campionato di Serie D 2008-2009, quando alla 15a giornata, precisamente il 30 novembre 2008, i granata persero in casa 1-4 al cospetto del Gavorrano. Al termine di quella stagione la formazione della "città della Vespa" avrebbe chiuso al nono posto in classifica.
AddThis Social Bookmark Button
 
La Carrarese corsara a Ferrara Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Domenica 14 Dicembre 2014 20:11
Nell'ultima gara di questa 17a giornata di Lega Pro giocata nel tardo pomeriggio e terminata poco fa, la Carrarese rovina la prima di Leonardo Semplici alla guida della Spal: gli apuani infatti si sono infatti imposti per 2-0 al "Mazza" di Ferrara, grazie alla doppietta di Merini, autore di un gol per tempo; nel finale gli emiliani restano anche in nove uomini per le espulsioni di Filippini e De Cenco. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 422