News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

  

Lega PRO
Carrarese regolarmente iscritta, Grosseto a un passo dall'addio al professionismo Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Martedì 30 Giugno 2015 15:31
Mancano poche ore alla chiusura dei termini per l'iscrizione delle varie società alla prossima stagione di Lega Pro e paiono delinearsi situazioni opposte fra la Carrarese e il Grosseto.

La società carrarina infatti ha emesso un nota dove comunica di aver depositato tutta la documentazione richiesta e necessaria all’ottenimento della licenza nazionale utile all’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Pertanto, al di là delle incertezze societarie e dei possibili passaggi di quote azionarie, intanto la società può ritenersi regolarmente iscritta.

Totalmente diverso è lo scenario del Grosseto: il club maremmano ha addirittura disdetto la convenzione firmata con il Comune per la gestione dello stadio "ZecchinI" e salvo miracoli dell'ultim'ora il patron Camilli non iscriverà la squadra al prossimo campionato, costringendo così i maremmani a ripartire dal dilettantismo.
AddThis Social Bookmark Button
 
Arezzo, occhi su un attaccante Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Lunedì 29 Giugno 2015 16:58

Ben quindici reti durante la scorsa stagione per lui. L'attaccante Matteo Momentè ha lasciato l'Albinoleffe per fine prestito ed è tornato alla base Varese. Il calciatore nativo di Jesolo vanta numerosi estimatori, uno su tutti l'Arezzo. Secondo quanto riportato da amarantomagazine, la società toscana è alla ricerca di una prima punta ed il calciatore classe 1986 sarebbe uno dei profili attenzionati.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Mercato Lega Pro nel vivo: il Pontedera ha preso la punta Scappini, la Pistoiese sul portiere Marchegiani figlio d'arte. A Carrara schiarita societaria, Grosseto a rischio l'iscrizione, Forte verso il Prato Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Domenica 28 Giugno 2015 11:30

Pontedera e Pistoiese in prima fila nel gran premio della serie prossima serie C. Lucchese però subito dietro malgrado il lungo periodo di impasse prima che il presidente Bacci desse l’ok al direttore generale Galli per operare sul mercato. Ma già adesso i rossoneri sono comunque in vantaggio, nell’allestire la rosa per la stagione 2015-2016 in Lega Pro, rispetto ad altre realtà toscane e non solo.  I granata di mister Indiani e del direttore Paolo Giovannini, sono praticamente …costruiti, con gli arrivi degli ex lucchesi Pizza e Calistri e con l’attaccante Scappini 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Incidente in bici per il neo tecnico Baldini della Lucchese, slitta la presentazione. Fanucchi e il nuovo prestito di Forte gli obiettivi in attacco di Galli Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Venerdì 26 Giugno 2015 16:50

Mentre la Deloitte, la società scelta dalla Figc sull’esattezza dei pagamenti, compresi gli adempimenti Irpef ed Enpals, certifica che la Lucchese è in regola al cento per cento e quando finalmente il presidente Bacci ha attivato il semaforo verde per l’operatività sul mercato di Galli, slitterà invece la presentazione del tecnico, Francesco Baldini. Infatti quest’ultimo è caduto dalla bicicletta a San Marino dove abita 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
News di mercato dalle toscane di Lega Pro Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Venerdì 26 Giugno 2015 16:24
Diverse notizie dalle formazioni toscane della prossima Lega Pro arrivano in queste ore. 

L'Arezzo, dopo aver ufficializzato ieri gli arrivi di Feola e Vinci, è sulle tracce di un altro difensore e il profilo giusto sembra essere quello di Samuele Sereni, classe '88, lo scorso anno al Pavia. Per il terzino, che in passato ha militato anche nel Pisa, sarebbe un ritorno nella società amaranto. In attacco intanto spunta il nome del classe '96 Antonio Calabrese, della primavera del Bologna.

La Carrarese deve ancora definire il proprio futuro sul piano societario, intanto un giocatore in prestito agli apuani nella stagione appena trascorsa, ovvero il terzino Filippo Berra, è stato ceduto (ancora in prestito) dall'Udinese proprietaria del cartellino alla Pro Vercelli in Serie B.

Il Pontedera oggi pomeriggio ha ingaggiato due giocatori: l'attaccante Rivolino Gavoci, che ha disputato gli ultimi due campionati con la maglia del Romagna Centro (Serie D) con cui ha totalizzato lo score di 40 segnature e il centrocampista Roberto Bonaventura, che arriva in maglia granata forte di due stagioni brillanti nelle fila di Porto Tolle e Chiavari Caperana, entrambe in Serie D. Inoltre secondo quanto riportato da Il Tirreno i granata seguirebbero con interesse pure un attaccante con una lunga esperienza in Lega Pro, si tratta di Stefano Scappini, classe '88 reduce da 10 reti con la maglia del Savona e con le maglia di Ternana, Ravenna, Alessandria, Sorrento, Pisa, Grosseto e Castel Rigone.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 514