News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Lega PRO
Lucchese, aggredito il giocatore Ferrante. 4 ragazzi coinvolti in un incidente stradale Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Lunedì 24 Novembre 2014 20:20

 

La società ha deciso di intervenire sull'aggressione subita da un proprio tesserato, Ferrante. Questo il comunicato: "In merito all'aggressione subita a Roma da Jonathan Alexis Ferrante, l'As Lucchese Libertas - dopo essersi accertata sull'accaduto e aver parlato con il giocatore che è rientrato regolarmente a Lucca - conferma i fatti, ma smentisce che 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Carrarese ancora imbattuta nei derby toscani Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Lunedì 24 Novembre 2014 11:44
Per la Carrarese la clamorosa vittoria arrivata ieri proprio allo scadere a Pisa rappresenta il secondo successo in un derby toscano in trasferta, vi era riuscita infatti anche a inizio ottobre al Porta Elisa sul campo della Lucchese dove si impose per 2-1. Ma soprattutto i carrarini si confermano ancora imbattuti nei vari derby toscani di quest'anno: oltre alle vittorie contro nerazzurri e rossoneri, hanno infatti pareggiato contro Tuttocuoio, Pistoiese e Grosseto.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Ascoli, tris a Piacenza e fuga. L'Aquila secondo da solo davanti al Pisa Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Domenica 23 Novembre 2014 20:18
Dopo la beffarda sconfitta interna nel derby contro la Carrarese, il Pisa si ritrova ora da solo al terzo posto in classifica, con sei punti di ritardo dall'Ascoli capolista, che adesso guida il girone B con cinque lunghezze di vantaggio su L'Aquila. I marchigiani hanno infatti vinto con un secco 3-0 sul campo della Pro Piacenza. Per la formazione ascolana (priva di Perez squalificato) si è trattata di una mera formalità, anche se i piacentini nel primo tempo hanno reclamato per due gol annullati e sono stati perforati la prima volta su calcio di rigore con Altinier al 17°, poi lo stesso attaccante ha raddoppiato al 38°, mentre il tris è arrivato in apertura di ripresa con Mustacchio che ha calato il sipario sulla sfida.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
BEL PAREGGIO TRA PISTOIESE E PONTEDERA Stampa
Lega PRO
Scritto da Omar Bonelli   
Domenica 23 Novembre 2014 18:39

 Finisce con il pareggio il derby tra Pistoiese e Pontedera per 1-1 con due squadre che per 70 minuti hanno disputato una gran bel match, facendo anche divertire il pubblico del Melani, alla fine però negli ultimi minuti di gara, entrambe si sono accontentate di un bel punto che muove la classifica.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Grande vittoria dell'Arezzo sul Real Vicenza Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Domenica 23 Novembre 2014 18:00
Con una prova perfetta l’Arezzo interrompe la serie positiva del Real Vicenza che durava da dodici giornate e si impone per 2-0. Nella prima frazione, durante la quale il Real Vicenza ha controllato il gioco senza creare occasioni, al 39° sugli sviluppi di un calcio di punizione Erpen ha inventato un assist per Panariello che ha battuto Tomei. Nella ripresa la squadra di Capuano ha controllato i tentativi di reazione della capolista, che non ha creato grandi occasioni se non un salvataggio miracoloso di Panariello su Bruno. La partita si è definitivamente chiusa all’87, quando Tomei ha atterrato in area Bonvissuto. Il direttore di gara ha assegnato il rigore agli amaranto ed espulso il portiere ospite. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 409