News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Lega PRO
LA PISTOIESE SCONFIGGE 2-0 LA FORTIS JUVENTUS. FALZERANO VICINO ALL'ADDIO! ARRIVANO ALLA CORTE DI ALVINI DONDONI E CRUZ. Stampa
Lega PRO
Scritto da Omar Bonelli   
Mercoledì 29 Luglio 2015 21:45

La Pistoiese al primo impegno rilevante del precampionato, sconfigge a Larciano la Fortis Juventus per 2-0 con le reti di Damonte e Bicchi, una per tempo che hanno regolato la squadra di Borgo San Lorenzo.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
LE PROSSME AMICHEVOLI DELLA PISTOIESE Stampa
Lega PRO
Scritto da Omar Bonelli   
Martedì 28 Luglio 2015 21:22

La Pistoiese in ritiro a Larciano da 10 giorni ormai, continua incessantemente il lavoro con mister Alvini e domani sera disputerà la prima amichevole impegnativa, al Cei di Larciano giocherà contro la Fortis Juventus alle ore 18.30 Mercoledì 29 Luglio.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Ashong è il nuovo terzino della Lucchese Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Martedì 28 Luglio 2015 12:44
Niente Caldore e niente Boron. Il nuovo difensore della Lucchese è Ashong. Ghanese, ex Spezia. Risolto dunque il mistero. Ecco il comunicato ufficiale : L’As Lucchese Libertas comunica di aver tesserato per i colori rossoneri il difensore ghanese classe ’94 Nii Nortey Ashong.


Dopo aver militato

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Carrarese al lavoro per la nuova stagione Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Lunedì 27 Luglio 2015 16:49
E' iniziata ufficialmente ieri la stagione 2015/16 della Carrarese. I giocatori si sono riuniti allo stadio Dei Marmi agli ordini di mister Remondina. In ritiro anche i primi nuovi acquisti: il portiere Ettore Lagomarsini, i difensori Christian Tavanti e Luca Barlocco, il centrocampista Matteo Gerbaudo e gli attaccanti Domenico Vitiello e Daniele Bucaletti. Tra gli acquisti anche il centrocampista Francesco Dettori, già a Carrara nella stagione 2013/14. La squadra dopo il ritrovo allo stadio Dei Marmi, davanti ad un gruppetto di tifosi con cui ha parlato il rappresentante della proprietà Sandro Federico, si è trasferita al hotel Michelangelo in centro città, sede del ritiro azzurro fino al prossimo 8 agosto.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
L'Empoli supera la Lucchese per 4-0 nel trofeo Vitali. Doppietta di Pucciarelli. Primo tempo sullo 0-0 Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Sabato 25 Luglio 2015 23:30

Si parte con una polemica di tv e siti empolesi ai quali sarebbe stata negata la possibilità di trasmettere la partita, anche se l’addetta stampa della Lucchese, Manuela Lo Guzzo, si è adoperata per il cosiddetto diritto di cronaca. Lucchese-Empoli va in scena in un Porta Elisa ribollente di afa e deserto o quasi di pubblico. Rossoneri, per l’occasione in bianco che reggono 45’ chiudendo il primo tempo sullo 0-0, poi gli azzurri di Giampaolo, con 10 giorni in più di preparazione sulle gambe 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 528