News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

  

 

  

Lega PRO
AL MANNUCCI PONTEDRA-PISTOIESE MERCOLEDI' 1 APRILE ORE 20.45 Stampa
Lega PRO
Scritto da Omar Bonelli   
Martedì 31 Marzo 2015 21:33

Pontedera - Pistoiese: i precedenti tra le due squadreSarà derby nel turno infrasettimanale tra Pontedera e Pistoiese, si giocherà in notturna mercoledì sera 1 Aprile alle ore 20.45, sicuramente sarà fondamentale per la Pistoiese ripartire, dopo 4 sconfitte consecutive e per prendere punti salvezza; mentre per il Pontedera sarà una partita più tranquilla, dato che la squadra granata con i suoi 44 punti in graduatoria, è praticamente salva, anche se manca la matematica.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
E' già vigilia di campionato per sei squadre toscane Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Martedì 31 Marzo 2015 15:56
Questo mercoledì 1° aprile sarà giornata di campionato per ben sei formazioni toscane di Lega Pro, che scenderanno in campo nel turno pre-pasquale.
Già alle ore 14.30 gioca il Prato che è alla ricerca di punti salvezza nella sfida interna contro la Reggiana, i lanieri in caso di vittoria farebbero un bel passo in avanti per allontanarsi dai play-out, ma anche un grosso favore al Pisa che potrebbe così rosicchiare dei punti preziosi ai reggiani.
Alle ore 17 tocca al Grosseto che gioca sul campo del Santarcangelo: un eventuale successo per i maremmani sarebbe sinonimo di salvezza o quasi.
Alle 19.30 tocca al Pisa sul campo della Carrarese, gara indubbiamente più importante per i nerazzurri, a caccia di una vittoria indispensabile per coltivare ancora ambizioni di terzo posto, rispetto invece ai carrarini, già salvi dopo il successo di domenica.
Mentre in serata alle 20,45 c'è un altro derby toscano, si tratta di Pontedera-Pistoiese,
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Lega Pro, a sei giornate dalla fine poche toscane in lotta per un obiettivo Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Lunedì 30 Marzo 2015 15:25
Quando mancano sei giornate alla fine del campionato di Lega Pro, la maggior parte delle formazioni toscane non ha praticamente più alcun obiettivo da richiedere a questo campionato. In particolare è il caso di Pontedera, Tuttocuoio, Lucchese e da ieri sera pure la Carrarese, le quali hanno superato la fatidica quota 40 punti che nella sostanza assicura la salvezza e una conclusione di torneo molto tranquilla. Sempre parlando dei quartieri bassi della graduatoria, abbastanza tranquillo può sentirsi pure il Grosseto che dopo la vittoria di sabato ha 4 punti di vantaggio sulla zona play-out, anche se per poter festeggiare la salvezza ai "torelli" mancano ancora 3-4 punti. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Tuttocuoio e Carrarese, vittorie decisive per la salvezza Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Domenica 29 Marzo 2015 19:49
Si sono appena concluse le ultime due partite di questa giornata in Lega Pro, che hanno visto altrettante vittorie per le toscane impegnate. Il Tuttocuoio ha superato per 1-0 il Gubbio grazie alla rete di Ingrosso sul tramonto del primo tempo, riuscendo a mantenere il vantaggio nonostante l'inferiorità neumerica degli ultimi venti minuti (rosso a Balde): per i pontaegolesi questo successo sancisce una volta di più la salvezza (da stasera hanno anzi raggiunto in classifica i "cugini" del Pontedera all'ottavo posto). Vittoria se posisbile ancora più importante per la Carrarese che espugna per 2-1 il campo della Pro Piacenza: doppio vantaggio marmifero con Cellini e Belcastro nella prima frazione, prima dell'inutile gol di Speziale. I carrarini volano adesso a quota 41 punti, facendo un balzo a questo punto decisivo per la salvezza.
AddThis Social Bookmark Button
 
PISTOIESE SCONFITTA AL MELANI PER 2-0 DALLA LUCCHESE Stampa
Lega PRO
Scritto da Omar Bonelli   
Domenica 29 Marzo 2015 19:18

  Il derby del Melani tra Pistoiese e Lucchese finisce con la vittoria dei rossoneri di Galderisi per 2-0, con la vittoria odierna salvezza quasi matematica per la squadra della Pantera, situazione complicata invece per la Pistoiese giunta alla quarta sconfitta consecutiva.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 480