News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
 

  

Lega PRO
Lucchese, altri quattro arrivi ufficiali. Si tratta per Calamai e Strizzolo. Indiscrezioni sui gironi di C Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Mercoledì 23 Luglio 2014 01:00

La Lucchese ha perfezionato nelle ultimissime ore due colpi, per rinforzare la rosa a disposizione di mister Pagliuca. Mentre è ancora da perfezionare l’accordo con il terzino Frabotta, ancora legato al Frosinone (con i ciociari in B che devono sciogliere il nodo del prestito), è arrivato ufficialmente un primo tassello dall’Empoli con cui i rossoneri disputeranno una prestigiosa amichevole il prossimo 6 agosto al Porta Elisa: dagli azzurri arriva a Lucca

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Pistoiese, ufficiale l'arrivo di Calvano Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Martedì 22 Luglio 2014 20:00
La Pistoiese comunica che è stato acquisito a titolo temporaneo il calciatore Simone Calvano (centrocampista, classe ’93) dalla Hellas Verona con contratto annuale.
Il giocatore, cresciuto nel vivaio del Milan, nei giorni scorsi era stato accostato anche al Pisa. 
AddThis Social Bookmark Button
 
Pontedera, ceduto il difensore Pezzi al Benevento Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Martedì 22 Luglio 2014 16:44

L’US Città di Pontedera comunica di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Enrico Pezzi al Benevento.

 

Pezzi è stato un indiscusso protagonista della cavalcata del Pontedera dalla Seconda Divisione ai play-off promozione per la Serie B.

Arrivato in granata nel Gennaio 2013, ha avuto fin da subito gli occhi addosso di molte società di categorie superiori grazie a prestazioni sempre sopra la media e ad una grande duttilità tattica.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Lucchese in ritardo, che errore non confermare Aliboni e Tarantino! Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Martedì 22 Luglio 2014 16:30

Inutile girarci intorno. La città è molto critica. Il mecato della Lucchese per il momento non fa sognare. Attenzione, quando per sogno intendiamo una tranquilla salvezza. Lo striscione srotolato nel ritiro di Coreglia è abbastanza emblematico e rimprovera il sodalizio rossonero di pensare più ai premi di valorizzazione che non ai risultati tecnici. I giovani di prospettive rosee ma tutte da confermare che sono arrivati (tra l’altro il club ha dovuto spostare la data del raduno e del ritiro perché mancavano proprio numericamente giocatori con la rosa attuale irrobustitala molti ragazzini delle giovanili), saranno sufficienti per garantire un organico all’altezza per mister Pagliuca? Speriamo. In tecnico cecinese intanto si è messo a lavorare con il suo staff senza mai lamentarsi, come fece nella passata stagione in cui,

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
NUOVO ACQUISTO PER LA PISTOIESE ARRIVA DA EMPOLI Stampa
Lega PRO
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Martedì 22 Luglio 2014 14:56

 

 

L’U.S. Pistoiese 1921 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Empoli Fc per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diego Frugoli, classe 1995. Frugoli è un giocatore di importante prospettiva, che si è messo in luce nella formazione Primavera biancazzurra. È una prima punta che può essere schierata in tutti i ruoli di attacco. Al recente Torneo di Viareggio ha realizzato tre goal in quattro partite e negli ultimi due anni ha segnato 28 reti in 50 gare. Il ragazzo ha iniziato la preparazione con la Prima Squadra dell’Empoli e da stamani è agli ordini di mister Lucarelli nel ritiro di Larciano-Lamporecchio.

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 316