News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Lega PRO
Tuttocuoio, preso Luca Ricciardi Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Venerdì 28 Agosto 2015 19:48
Il Tuttocuoio ha acquisito le prestazioni sportive del centrocampista, ex Latina e Pisa, Luca Ricciardi (classe 1989). Il giocatore è già a disposizione del tecnico Lucarelli da questo pomeriggio.
 
Fonte: Tuttolegapro.com 
AddThis Social Bookmark Button
 
Arezzo, tesserato il difensore Madrigali Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Venerdì 28 Agosto 2015 16:25

Nuovo ingaggio in difesa per l'Arezzo che ha tesserato oggi Saverio Madrigali, che arriva in prestito dalla Fiorentina. Il giocatore pisano, classe '95, in una travagliata stagione da poco conclusa ma costellata da infortuni, è comunque riuscito a mettersi in buona mostra con la maglia del Pontedera (21 presenze e una rete)

AddThis Social Bookmark Button
 
Carrarese: preso un attaccante, ora si cerca un portiere Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Venerdì 28 Agosto 2015 14:09
Attiva sul mercato in queste ore è la Carrarese, che ha prelevato in prestito dal Torino l'attaccante Emmanuel Gyasi (classe ’94), nella scorsa stagione il giocatore ha iniziato con il Pisa (2 presenze) e chiuso con il Mantova (16 presenze e 1 rete). Intanto il club carrarino sarebbe interessato al portiere Timothy Nocchi, già in maglia apuana tre anni fa, il classe '90 è reduce da esperienze in Serie B con Juve Stabia e Pro Vercelli.
AddThis Social Bookmark Button
 
Pontedera, ufficiali gli ingaggi di Gioè e Cannoni Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Venerdì 28 Agosto 2015 12:47
Il Pontedera ha ufficializzato oggi gli ingaggi del centravanti Bryan Gioè (classe 1993), ultima stagione in forza al Tuttocuoio (30 presenze e 3 reti) e del centrocampista Alessio Cannoni (classe 1993), nel campionato scorso nelle fila della Pro Patria (12 presenze).
AddThis Social Bookmark Button
 
Il Tuttocuoio supera di misura il Pietrasanta. Domani nuova amichevole contro la Massese Stampa
Lega PRO
Scritto da Maurizio Ribechini   
Venerdì 28 Agosto 2015 12:30
Vittoria più sofferta del previsto per il Tuttocuoio nell'amichevole disputata ieri sera contro il Pietrasanta, formazione di Eccellenza Toscana. La formazione neroverde di Lucarelli si è imposta per per 3-2, le reti sono state segnate da Shekiladze, da Mancini su calcio di rigore e dal giovane Imbrenda
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 544