News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

 

Lega PRO
Grassi di nuovo con la maglia granata del Pontedera Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Venerdì 01 Agosto 2014 02:40
Quella lunga strada tra Salerno e la Toscana ormai la deve conoscere a memoria. Luigi Grassi da Filicaia, inm Garfagnana, ha lasciato il capoluogo campano di buona mattina ed è arrivato in sede dove ad attenderlo c'erano i dirigenti ma soprattutto l'artefice di questo graditissimo ritorno, il direttore generale Paolo Giovannini. Quest'ultimo sabato scorso, durante il viaggio per la disputa dell'amichevole con il Sassuolo, ci aveva confidato che probabilmente l'attaccante fantasista tra i più forti in C a mio avviso sotto il profilo tecnico, sarebbe potuto ritornare sulle rive dell'Arno. Fedele alla consegna del silenzio, ho atteso che le paroel di Poalo diventassero realtà e adesso lo possiamo annunciare. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Gironi di serie C, ultimi dettagli. Che campionati anche in serie D e in Eccellenza! Stampa
Lega PRO
Scritto da Massimo Stefanini   
Venerdì 01 Agosto 2014 01:50

Ok, dopo il Mondiale e la pausa catartica naturale per riprendersi dopo la delusione azzurra, la naturale invidia per la vittoria teutonica, già pregustiamo la serie A, con Fiorentina ed Empoli e con l’uscita dei calendari ognuno può sognare con la sua squadra del cuore. Però credetemi, ci sono tre campionati che a mio avviso faranno divertire davvero gli appassionati toscani del pallone. Li cito in ordine gerarchico: Lega Pro Unica di serie C, serie D ed Eccellenza dilettanti. In serie C il girone è blindato nella mente del presidente Macalli e c’è chi dice che si andrà a scoprire il telo dei 3 raggruppamenti geografici, Nord, Centro, Sud, solo dopo l’11 agosto. Intanto la serie B ha comunicato che i calendari saranno svelati il 7 agosto a Lerici. In C unica, come prima della riforma del 1978, avremo 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
IL TUTTOCUOIO SI PRESENTA ALLA CITTA' NELL'ULTIMO GIOVEDì DI FESTA A PONTE A EGOLA. Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Giovedì 31 Luglio 2014 23:18

Tanto entusiasmo e decisione in vista di un campionato che, seppur non facile, la squadra e la città sono desiderose di affrontare. 

 

Si è presentato il Tuttocuoio, questa sera, nell'ultimo giovedì del "luglio ponteagolese", festa ormai diventata punto fermo della cittadina nella quale noi di Radio Bruno abbiamo presenziato a quella che è stata la serata di inizio per i neroverdi.

Qualche volto nuovo nella rosa del tuttocuoio, giovani promesse di vivai importanti come Empoli,Fiorentina, Poggibonsi ed anche oltre i confini regionali. Tanti i punti fermi, uno su tutti: Corrado Colombo, pronto a ripartire per la sua quarta stagione in neroverde. Di seguito alcune foto della serata, sopra le interviste ai protagonisti.


AddThis Social Bookmark Button
 
Questa sera Giovedì 31 a Pontedera la presentazione dei granata. Radio Bruno emittente ufficiale della serata Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Giovedì 31 Luglio 2014 05:38
Questa sera giovedì 31 luglio si terrà la presentazione ufficiale della Prima Squadra dell'U.S. Città di Pontedera. Appuntamento in piazza Curtatone Montanara (sul corso, davanti all'ex Tribunale) alle ore 21,00. La manifestazione era stata rinviata martedì per maltempo. 

Radio Bruno sarà l'emittente ufficiale dell'evento: la serata sarà condotta dai nostri Marco Nardi e Maurizio Ribechini.

AddThis Social Bookmark Button
 
Stasera Giovedì 31 a Ponte a Egola la presentazione del Tuttocuoio. Radio Bruno emittente ufficiale dell'evento Stampa
Lega PRO
Scritto da Redazione   
Giovedì 31 Luglio 2014 05:37
Si terrà questa sera giovedì 31 luglio alle ore 21,30 in piazza Spalletti Stellato a Ponte a Egola la presentazione ufficiale del Tuttocuoio davanti ai propri tifosi per la stagione 2014-2015, quando i neroverdi giocheranno per la prima volta nella loro storia in "terza serie" nazionale.

Radio Bruno sarà l'emittente ufficiale dell'evento: la serata sarà infatti condotta dai nostri Andrea Signorini e Andrea Mastroberti.

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 323