Quinews Radio Bruno Toscana

Livorno Calcio

L'attaccante Daniele Vantaggiato dal Livorno al Catania?

Nuova idea per il reparto avanzato del Catania. Gli etnei, secondo quanto riportato da SkySport, avrebbero messo nel mirino l'attaccante Daniele Vantaggiato (in foto). Il classe '84, nativo di Brindisi, durante la scorsa stagione ha vestito la maglia del Livorno.

Fonte: Tuttolegapro

Niente rinnovo per il portiere Luca Mazzoni

Niente rinnovo per il portiere del Livorno, Luca Mazzoni, che si svincolerà a fine giugno. L'estremo difensore ha anche commentato a IlTirreno la sua situazione: "Il Livorno non mi ha cercato. Non c'è stata una telefonata da parte della famiglia Spinelli per intavolare una benché minima trattativa, anche al ribasso. Per l'amor di Dio: è nel loro diritto non farmi rientrare nei loro piani, ma mi preme sottolineare che qui a Livorno non ho mai fatto una questione di soldi, per cui almeno una chiamata me l'aspettavo. Sul piano umano non mi è stato riservato un bel trattamento". Fonte: Tuttolegapro

Possibile ritorno in amaranto per il difensore Alessandro Marchetti

er il terzino destro classe '88 Alessandro Marchetti potrebbe profilarsi un gradito ritorno. L'ex Carrarese infatti potrebbe tornare a Livorno, città in cui è nato e dove ha mosso i primi passi nel settore giovanile amaranto. Nell'ultima stagione Marchetti ha vestito la maglia della Sanremese in Serie D collezionando venti gettoni di presenza impreziositi da tre gol siglati. Un rinforzo importante per la società di Spinelli vista la tanta esperienza, anche estera, del giocatore toscano che vanta circa duecento presenze tra i professionisti. Seguiranno sviluppi.

Fonte: Tuttolegapro

Il Cittadella insiste per Alessandro Lambrughi

Rischia di perdere uno dei calciatori simbolo il Livorno, dove tutto appare in stand by in attesa che si risolva la situazione societaria. É infatti insistente il pressing del Cittadella per Alessandro Lambrughi, che potrebbe realmente lasciare la Toscana: dopo il 14 giugno il club amaranto non ha esercitato l'opzione di rinnovo, e il rischio che il matrimonio con l'esterno classe '87 volga al termine, è davvero alto. Fonte: Tuttolegapro

Cessione ad un gruppo di imprenditori livornesi: la nuova idea di Spinelli

Livorno – Un futuro tutto livornese per il club amaranto? Ipotesi non da scartare, anzi, tutt’altro. Secondo quanto si apprende, Il figlio del patron genovese, Roberto Spinelli, ha proposto questa nuova soluzione per il Livorno Calcio, ovvero dando la disponibilità di “regalare” il club di via Indipendenza nel caso ad un indefinito numero di imprenditori livornesi che volessero tentare l’avventura a capo della squadra cittadina. Gli Spinelli inoltre, sarebbero pronti a pagare la quota relativa all’iscrizione del campionato, a chiudere il bilancio della stagione 16/17 e a fornire un milione di euro per la messa appunto della squadra.

Fonte:http://www.amaranta.it

 

Foto tratta dal web