News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Livorno Calcio
PAREGGIO DEL LIVORNO A CHIAVARI Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Francesco Rofi   
Sabato 20 Dicembre 2014 17:01
Finisce in parità il match della 19a giornata di serie B fra Virtus Entella e Livorno. I ragazzi di Gautieri, pur disputando una buona partita, non sono riusciti a portar via i tre punti dalla trasferta ligure. Le reti sono state messe a segno tutte nella ripresa con il vantaggio della squadra di casa al 56° con Mazzarani e il pareggio degli amaranto al 69° con Galabinov. Con questo punto il Livorno rimane al terzo posto salendo a quota 30 punti.
AddThis Social Bookmark Button
 
Entella 1-Livorno 1. Pereggio stretto per gli amaranto. Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Massimo Brachini   
Sabato 20 Dicembre 2014 15:21
Un pareggio ancora una volta ottenuto in rimonta dagli amaranto ma che, a rivedere il film della partita, sta forse un pò stretto. I ragazzi di Gautieri hanno però il difetto di giocare meglio, più liberi di testa, soltanto quando sono costretti a rimontare, e allora ecco che Luca Mazzoni tira le orecchie ai compagni, chiede maggior cattiveria e concentrazione...in ogni caso tutti sono concordi: l'importante è muovere la classifica nel contesto di un campionato dai risultati più disparati ed imprevedibili.
AddThis Social Bookmark Button
 
SABATO V.ENTELLA-LIVORNO DIRETTA FM 102.8 (area diffusione MonteSerra). SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Giovedì 18 Dicembre 2014 15:58
Sabato 20 Dicembre in occasione della 19a giornata di Serie B seguiremo come sempre le sorti della squadra amaranto, sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno.
A partire dalle ore 14.45 circa ci collegheremo con il nostro inviato Massimo Brachini per seguire la partita Virtus Entella - Livorno. Fischio d'inizio ore 15. La regia da studio sarà curata da Francesco Rofi.
 
La gara sarà ascoltabile in tre diverse modalità: in radio sulla classica frequenza 102.8, tramite tablet smartphone e tutti gli altri dispositivi di nuova generazione attraverso la nuova app di Radio Bruno, cliccando nella sezione sport e successivamente su Entella-Livorno, e in streaming dal nostro sito, cliccando sull'apposito banner sulla destra con il logo della squadra amaranto.
AddThis Social Bookmark Button
 
L'agente di Alessandro Volpe: "Interessa al Livorno" Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Martedì 16 Dicembre 2014 19:38
Alessandro Volpe, centrocampista che sta trovando poco spazio alla Salernitana, potrebbe salutare i colori granata a gennaio. Lo conferma anche Danilo Caravello, procuratore del giocatore, intervistato da atuttocalcio.tv: "Volpe è sicuramente un ottimo giocatore per la categoria. E' in scadenza di contratto e sta giocando poco. Se le cose dovessero continuare così a gennaio vedremo il da farsi. Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata da L'Aquila.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Livorno supera il Catania Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Francesco Rofi   
Sabato 13 Dicembre 2014 17:33
Grandissima vittoria in rimonta per il Livorno nella 18a giornata del campionato di Serie B. Gli uomini di Gautieri infatti, dopo essere andati sotto immeritatamente per 2 a 1, sono riusciti a ribaltare completamente il risultato vincendo 4 a 2. Bella partita per gli amaranto che dopo aver giocato un ottimo primo tempo si sono dovuti accontentare del pareggio al termine dei primi 45 minuti di gioco. Nella ripresa però, dopo aver subito la rete dell'1 a 2, il Livorno, anche grazie ai cambi del mister, è riuscito a segnare tre goal in 10 minuti con Jefferson, Galabinov e Siligardi. Con questa vittoria gli amaranto salgono a quota 29 punti al terzo posto in classifica ad un solo punto di distanza dalla promozione diretta.
AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 136