News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Livorno Calcio
Frosinone 5 - Livorno 1. i commenti: penalizzati dall'arbitro...ma non solo. Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Massimo Brachini   
Sabato 22 Novembre 2014 08:53
Livorno "strapazzato" dal Frosinone in una serata da incubo. Un arbitraggio che ha notevolmente penalizzato gli amaranto ma questo non deve essere un alibi come gli stessi Gautieri e Cutolo precisano. Amaranto di coccio in balia di 11 guerrieri vestiti d'acciaio e colorati di giallo. C'è molto da rivedere nel Livorno che sin da oggi sarà al lavoro. Mister Gautieri ha soppresso i due giorni di riposo previsti, subito in campo ma soprattutto in aula a rivedere quello che è accaduto ed a meditare......
AddThis Social Bookmark Button
 
ANTICIPO SERIE B:Sconfitta pesante per il Livorno a Frosinone- 5-1 il risultato finale. Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Andrea Mastroberti   
Venerdì 21 Novembre 2014 23:28
Sembrava essere iniziata nel migliore dei modi la serata del Livorno in quel Frosinone, nell’anticipo della quindicesima giornata di campionato, con Silgardi che apre le marcature, ma dopo pochi istanti gli uomini di Stellone pareggiano i conti e alla fine battono Mazzoni per cinque volte in novanta minuti. Tre punti d’oro per i laziali che salgono in vetta in coppia col Carpi. Per il Livorno serata da dimenticare quanto prima.

Uno tra i migliori nelle file ciociare è stato sicuramente l’ex di turno Federico Dionisi (autore di un gol e due traverse). Al gol  di Siligardi al 15’ risponde subito Blanchard, mentre il raddoppio è firmato da Dionisi. Nel secondo tempo  l’espulsione di Lambrughi lascia  presagire che la serata non è delle migliori. Al 17’ del s.t. la squadra di Stellone firma la terza rete grazie ad un calcio di rigore (Soddimo viene atterrato in area) trasformato da Daniele Ciofani.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Vittoria per il Livorno contro la Pro Vercelli. 3-1 il risultato finale. Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Domenica 16 Novembre 2014 18:00
Il Livorno trova le mura amiche i tre punti che valgono il terzo posto in classifica in coppia con lo Spezia. La Pro Vercelli, avversaria quest’oggi degli amaranto, apre le marcature nel primo tempo grazia ad un’autorete di mosquera all’8’ minuto, Picchi gelato e amaranto un po’ in confusione per buona parte della prima frazione. Tra le fila toscane assente Galabinov, impegnato con la nazionale bulgara, per mister Gautieri le scelte in attacco sono obbligatorie ed alla fine risultano esser più che efficienti 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Livorno 3 - Pro Vercelli 1, vittoria di...carattere! Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Massimo Brachini   
Domenica 16 Novembre 2014 16:39
Vittoria rocambolesca ma super meritata per gli amaranto, andati sotto con una incredibile autorete di Mosquera nei muniti iniziali, poi c'è voluta oltre un ora di sofferenza per scardinare il bunker piemontese e dilagare nel finale. Una vittoria figlia della pazienza ma anche della grande determinazione e voglia di fare risultato sfoderata dai ragazzi di Gautieri.
AddThis Social Bookmark Button
 
DOMENICA LIVORNO-PRO VERCELLI DIRETTA FM 102.8 (area diffusione MonteSerra). SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Giovedì 13 Novembre 2014 17:52
Domenica 16 Novembre in occasione della 14a giornata di Serie B seguiremo come sempre le sorti della squadra amaranto, sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno.
A partire dalle ore 14.45 circa ci collegheremo con il nostro inviato Massimo Brachini per seguire la partita Livorno - Pro Vercelli. Fischio d'inizio ore 15. La regia da studio sarà curata da Andrea Mastroberti.
 
La gara sarà ascoltabile in tre diverse modalità: in radio sulla classica frequenza 102.8, tramite tablet smartphone e tutti gli altri dispositivi di nuova generazione attraverso la nuova app di Radio Bruno, cliccando nella sezione sport e successivamente su V.Lanciano - Livorno, e in streaming dal nostro sito, cliccando sull'apposito banner sulla destra con il logo della squadra amaranto.
AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 133