News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

  

 

  

Livorno Calcio
SABATO BOLOGNA-LIVORNO SULLA FREQUENZA 102.8 DI RADIO BRUNO Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Mercoledì 25 Marzo 2015 20:14
SABATO 28 marzo in occasione della 12a giornata di ritorno di Serie B seguiremo come sempre le sorti della squadra amaranto, sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno.

A partire dalle ore 14.40 circa ci collegheremo con il nostro inviato Massimo Brachini per seguire la partita Bologna-Livorno. Fischio d'inizio ore 15.00. La regia da studio sarà curata da Francesco Rofi.

La gara sarà ascoltabile in tre diverse modalità: in radio sulla classica frequenza 102.8, tramite tablet smartphone e tutti gli altri dispositivi di nuova generazione attraverso la nuova app di Radio Bruno, cliccando nella sezione sport e successivamente su Bologna-Livorno, e in streaming dal nostro sito, cliccando sull'apposito banner sulla destra con il logo della squadra amaranto.
AddThis Social Bookmark Button
 
Livorno 0-Cittadella 1, Panucci: male la prima! Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Massimo Brachini   
Sabato 21 Marzo 2015 15:53

Livorno praticamente inoffensivo e il Cittadella ringrazia. Un rigore e..oplà l'Ardenza è espugnato. Adesso per il Livorno tutto diventa maledettamnte difficile. Un duro lavoro attende Christian Panucci, ci sarà da ricostruire gioco, schemi, preparazione fisica ma soprattutto lavorare molto sul piano mentale. Amaranto praticamente con l'encefalogramma piatto, che mai hanno impensierito i veneti. Le assenze dell'ultima ora non possono giustificare una prestazione così poco incisiva. Panucci parla del rigore che ha tagliato le gambe ai suoi, Vantaggiato si preoccupa circa la condizione atletica. In ogni caso c'è bisogno di un brusco cambiamento di rotta..Livorno se ci sei batti un colpo!!!

AddThis Social Bookmark Button
 
SABATO LIVORNO-CITTADELLA SULLA FREQUENZA 102.8 DI RADIO BRUNO Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Mercoledì 18 Marzo 2015 18:21
SABATO 21 marzo in occasione della 11a giornata di ritorno di Serie B seguiremo come sempre le sorti della squadra amaranto, sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno.

A partire dalle ore 14.45 circa ci collegheremo con il nostro inviato Massimo Brachini per seguire la partita Livorno-Cittadella. Fischio d'inizio ore 15.00. La regia da studio sarà curata da Francesco Rofi.

La gara sarà ascoltabile in tre diverse modalità: in radio sulla classica frequenza 102.8, tramite tablet smartphone e tutti gli altri dispositivi di nuova generazione attraverso la nuova app di Radio Bruno, cliccando nella sezione sport e successivamente su Livorno-Cittadella, e in streaming dal nostro sito, cliccando sull'apposito banner sulla destra con il logo della squadra amaranto.
AddThis Social Bookmark Button
 
Livorno: esonerato Gelain, Christian Panucci il nuovo tecnico! Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Massimo Brachini   
Martedì 17 Marzo 2015 18:21
Dopo Pisa anche a Livorno salta la panchina. La società amaranto ha deciso di esonerare Ezio Gelain. Al suo posto arriva Christian Panucci. Al momento manca ancora il comunicato ufficiale della società ma è cosa fatta. Domani sarà l'ex giocatore di Roma e Real Madrid a dirigere l'allenamento. Panucci è un vecchio "pallino" di Aldo Spinelli. Il tecnico era già stato contattato nelle settimane scorse, ma anche a fine dicembre in occasione dell'esonero di Gautieri, poi in quel frangente si preferì la soluzione interna. Evidentemente il Presidente non ha digerito la pesante ed umiliante sconfitta di Spezia. Gelain paga anche e soprattutto alcune scelte sbagliate in fatto di formazione ma anche esperimenti tecnici azzardati sopratuttto in concomitanza con partite delicate e importanti. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Spezia 3-Livorno 0, una ripresa da incubo condanna gli amaranto Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Massimo Brachini   
Sabato 14 Marzo 2015 08:00
Un secondo tempo disastroso ha condannato senza appello gli amaranto sul campo dello Spezia. Tre ceffoni che riportano a galla le contraddizioni di questa squadra, capace di sfornare prestazioni entusiasmanti a debacle tanto impreviste quanto sconcertanti. Adesso si dovrà ripartire da questi errori, affermano gli intervistati, capire quello che è successo. Lo si dovrò fare in fretta anche perchè il torneo si avvicina all'epilogo e non esiste rinunciare così presto ad essere competitivi in una serie B tutto sommato modesta come si presenta quella di quest'anno. Gelain, a nostro avviso, dovrebbe abbandonare certe scelte, tanto sorprendenti quanto rischiose, ed affidarsi maggiormente alla logica, alla regola tanto semplice quanto scontata di mettere gli uomini giusti al posto giusto senza lasciarsi andare ad alchimie tattiche troppe volte azzardate. A fine partite Aldo Spinelli aveva un diavolo per capello,
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 144