News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Livorno Calcio
Livorno, vicino il giovane Bunino; idea Sbaffo a centrocampo Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Venerdì 28 Agosto 2015 18:42

Secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb, ci sarebbe anche il Livorno nella corsa per Alessandro Sbaffo. Il 25enne centrocampista del Chievo divisosi nel 2014/15 tra Latina ed Avellino totalizzando ventotto gare ed un gol, torna sul mercato ed i veneti cercano nuovamente di piazzarlo in prestito in serie B. Sbaffo sembra però particolarmente ambìto, visto che per lui si stanno muovendo anche Entella, Ternana e Modena. Tipico centrale di centrocampo, ha giocato anche a Piacenza, Ascoli e Reggio Calabria, mentre in serie A conta due presenze con la maglia dei clivensi. Intanto secondo l’edizione cartacea odierna della “Gazzetta dello Sport”, il Livorno sarebbe vicino a chiudere per il giovane centravanti Cristian Bunino (qui nella foto), classe ’96 di proprietà della Juventus. 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Ecco il cammino del Livorno nella Serie B 2015-2016 Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Mercoledì 26 Agosto 2015 15:20

Ecco il cammino completo del Livorno nelle 21 giornate della Serie B 2015-2016:

LIVORNO-Pescara
Como-LIVORNO
LIVORNO-Brescia
Ternana-LIVORNO
LIVORNO-Spezia
Cesena-LIVORNO
LIVORNO-Avellino
Crotone-LIVORNO
LIVORNO-Modena

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
LIVORNO CALCIO. Preso Vergara dal Milan Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Massimo Brachini   
Martedì 25 Agosto 2015 16:58
Il Livorno Calcio ha comunicato ufficialmente l'ingaggio con la formula del prestito con diritto di riscatto del calciatore colombiano Jherson Vergara Amù (difensore, classe 1994) proveniente dall'A.C. Milan. Vergara lo scorso campionato ha giocato nell'Avellino totalizzando 14 presenze ed una rete". Il Livorno ha dunque  subito trovato il sostituto di Ramos Emerson per il ruolo di difensore centrale. Emerson come noto sarà indisponibile almeno per 4/5 mesi.
AddThis Social Bookmark Button
 
Livorno: Emerson, rientro previsto per gennaio Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Martedì 25 Agosto 2015 15:15
Il giorno del suo compleanno lo avrebbe immaginato in modo diverso. Quell'infortunio, arrivato nel secondo tempo supplementare della partita contro il Carpi, lo costringerà a stare lontano dal campo di gioco fino al mese di gennaio. Sicuramente una grave perdita per la squadra di Panucci che dovrà quindi rinunciare ad un vero e proprio leader della difesa. Emerson è stato operato ieri, 24 Agosto, nella clinica universitaria di Genova dal professore Lamberto Felli, ortopedico della società. Proprio come riportato da un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Livornoinforma che l'intervento chirurgico alla caviglia sinistra del calciatore è durato circa un'ora, ha comportato la riduzione della frattura al malleolo esterno mediante placca e viti metalliche e quindi è stata ridotta la lassità articolare. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Livorno: praticamente fatta per Vergara, sarà il sostituto di Emerson Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Lunedì 24 Agosto 2015 16:52

Praticamente fatta per Jherson Vergara, difensore del Milan, ex Avellino, che sembrava destinato al Como, ma che una trattativa lampo lo ha ormai quasi portato al Livorno. Mancano soltanto i dettagli. Il club di via Indipendenza ha scavalcato la società lariana e adesso è pronta ad accogliere il centrale difensivo colombiano. Vergara, 21 anni, già elemento di spicco della Colombia Under 20, dovrebbe essere il sostituto di Emerson Borges, almeno fino a quando il brasiliano rimarrà fermo per l'infortunio occorsogli a Carpi.

Fonte: Amaranta.it 

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 157