News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

         PONSACCO (PI)  

             

Livorno Calcio
SABATO LIVORNO-BOLOGNA DIRETTA FM 102.8 (area diffusione MonteSerra). SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Venerdì 31 Ottobre 2014 07:05
Sabato 1 Novembre in occasione della dodicesima giornata di Serie B seguiremo come sempre le sorti della squadra amaranto, sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno.
A partire dalle ore 14.40 circa ci collegheremo con il nostro inviato dall'Ardenza Massimo Brachini per seguire la partita Livorno-Bologna. La regia da studio sarà curata da Francesco Rofi. La gara sarà ascoltabile in tre diverse modalità: in radio sulla classica frequenza 102.8, tramite tablet smartphone e tutti gli altri dispositivi di nuova generazione attraverso la nuovissima app di Radio Bruno, cliccando nella sezione sport e successivamente su Livorno-Bologna, e in streaming dal nostro sito, cliccando sull'apposito banner sulla destra con il logo della squadra amaranto.

AddThis Social Bookmark Button
 
Il Livorno a Cittadella getta al vento 2 punti Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Massimo Brachini   
Mercoledì 29 Ottobre 2014 14:35
Sono entrambi daccordo, a Cittadella gli amaranto hanno gettato al vento una vittoria che pareva facilmente a portata di mano, soprattutto per come si era evoluta la trama della partita. Di positivo il rientro di  Luci, quasi a tempo pieno. Il capitano ha dato segnali positivi circa il completo superamento dell'infortunio non solo sotto il profilo fisico ma anche sotto quello psicologico, nessu timore nel metterci la gamba, contrasti duri al limti del regolamento (si è beccato anche un cartellino giallo, mai così benvenuto come in questa circostanza).
AddThis Social Bookmark Button
 
MARTEDI CITTADELLA-LIVORNO DIRETTA FM 102.8 (area diffusione MonteSerra). SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Redazione   
Lunedì 27 Ottobre 2014 09:02
Martedì 28 ottobre in occasione dell'undicesima giornata di Serie B seguiremo come sempre le sorti della squadra amaranto, sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno.
A partire dalle ore 20e15 circa ci collegheremo con il nostro inviato da Cittadella Massimo Brachini per seguire la partita Cittadella-Livorno. La regia da studio sarà curata da Andrea Mastroberti.
La gara sarà ascoltabile in tre diverse modalità: in radio sulla classica frequenza 102.8, tramite tablet smartphone e tutti gli altri dispositivi di nuova generazione attraverso la nuovissima app di Radio Bruno, cliccando nella sezione sport e successivamente su Cittadella-Livorno, e in streaming dal nostro sito, cliccando sull'apposito banner sulla destra con il logo della squadra amaranto.
AddThis Social Bookmark Button
 
LIVORNO SCONFITTO DALLO SPEZIA Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Francesco Rofi   
Sabato 25 Ottobre 2014 17:06
Niente da fare per il Livorno nella partita che da molti era stata indicata come prova del nove per le ambizioni di vetta. Gli amaranto, reduci da tre vittorie consecutive, sono stati superati in casa dallo Spezia per 1 a 0. La squadra di Gautieri però non ha certo demeritato e avrebbe potuto quanto meno pareggiare. Cambia poco per fortuna dal punto di vista della classifica in quanto il Livorno si trova adesso al quinto posto a solo un punto dalle quattro capoliste Bologna, Frosinone, Trapani e Carpi.
AddThis Social Bookmark Button
 
Livorno sgambettato dallo Spezia, i commenti dei protagonisti Stampa
Livorno Calcio
Scritto da Massimo Brachini   
Sabato 25 Ottobre 2014 14:45

Battuta di arresto per il Livorno, la prima casalinga, al cospetto di uno Spezia che si conferma bestia nera per gli amaranto. Partita decisa dal classico episodio, ma i ragazzi di Gautieri continuano a trovare difficoltà ad esprimere il loro gioco quando trovano formazioni compatte, ben chiuse nella propria metà campo. Maggior pazienza e miglior giro palla per fare il salto di qualità, affermano Emerson e Djokovic, per Gautieri un pomeriggio che dovrà servire da lezione per il futuro. Il Presidente Spinelli non ha gradito la prestazione dei suoi e se ne andato scuro in volto.

 

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 131