Quinews Radio Bruno Toscana

Livorno Calcio

L'ex amaranto Novellino è il nuovo allenatore del Palermo

  

Walter Novellino è il nuovo allenatore del Palermo Calcio. Tanto cercato in passato da Maurizio Zamparini, dopo averlo avuto a Venezia, e adesso eccolo al timone dei rosanero per condurre la squadra nelle acque tranquille della classifica.

Dopo gli ultimi giorni di tensione con Beppe Iachini, le parole al vetriolo del patron nei confronti dell’ex tecnico e la contestazione dei tifosi, ecco il nuovo allenatore di una stagione, quella 2015/2016, che sarà ricordata non tanto per la sofferenza della squadra in campo, quanto per i tanti cambi di allenatore. I tifosi del Palermo adesso sperano che Novellino sia l’ultimo tecnico della stagione. L’allenatore, tralatro, è l’unico a non essere mai stato esonerato dal vulcanico presidente.

Oggi pomeriggio dopo un vertice in Friuli tra Zamparini e Novellino c’è stata la fumata bianca. Così come riferisce Sky, il contratto sarà fino al prossimo giugno. Nel contratto è stato inserito un premio salvezza e un’opzione per il prossimo anno. Fonte: Si24.it