Quinews Radio Bruno Toscana

Livorno Calcio

Colomba:" La salvezza è un obiettivo fondamentale"

Tirrenia- Dopo undici anni Franco Colomba vive la vigilia del suo ritorno sulla panchina amaranto. La situazione non è facile e domani contro la Pro Vercelli i ragazzi amaranto dovranno trovare il modo di fare punti.

Queste le parole del neo mister nel presentare la partita:“Sedere di nuovo sulla panchina del Livorno sarà una bella emozione. Ho uno stupendo ricordo della mia avventura qui”.

Poi il tecnico parla della gara di domani con i piemontesi: “A livello tattico ho già pensato a cosa fare. I giocatori hanno dato tutto in questi allenamenti e li vedo molto convinti. Hanno grande volontà di fare bene. La salvezza è un obiettivo fondamentale ed è giusto affidarsi a chi ha la giuste motivazioni.

Ci vuole voglia e volontà da parte di tutti. Se ognuno mette le sue potenzialità ed il proprio impegno al servizio del gruppo, tutta la squadra ne trae beneficio. Conto su tutti e ventisei i miei giocatori, ripeto: il contributo e le qualità del singolo devono essere messe al servizio della squadra, solo così e con più praticità potremo avere dei vantaggi. Fondamentale non sarà il modulo ma come lo si interpreta”. Infine sugli avversari: “Sarà uno scontro diretto ed anche loro vorranno vincere. La Pro Vercelli ha una buona manovra di gioco ed è ben messa in campo”. 

Fonte:Amaranta.it