News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

  

 

News
PIZZERIA LA PICCANTINA Stampa
News
Scritto da Redazione   
Giovedì 18 Settembre 2014 12:23
Nasce la Pizzeria la Piccantina c/5 squadra della omonima Pizzeria di via roma 141. L’idea è stata del proprietario della Pizzeria nonchè presidente/allenatore della squadra Massimo Melis e di due giocatori del club che da aprile 2014 hanno paventato l’idea.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
GRANDE SUCCESSO ALLA VILLA PACCHIANI PER I 60ANNI DELLA CUOIOPELLI. Stampa
News
Scritto da Andrea Mastroberti   
Mercoledì 17 Settembre 2014 06:47


Grande successo alla serata dedicata ai 60 anni di storia della Cuoiopelli, la squadra di calcio di Santa Croce sull'arno la quale alla quale è stata dedicata una bella serata con molti personaggi importanti del mondo calcistico di ieri e di oggi .

La serata, svoltasi nello splendido giardino di Villa Pacchiani, ha riportato a Santa Croce molti volti storici della Cuoiopelli che hanno parlato e ricordato momenti indelebili con la maglia biancorossa, tra i quali Luciano Spalletti,Francesco Darrigo (ex giocatore cuoiopelli e all. Pisa), Renzo Melani (attualmente al fianco di Pino Vitale nel ruolo di Team Manager a Pisa), Alberto Lazzerini (storico allenatore della Cuoiopelli per otto stagioni e conosciutissimo in molte altre piazze toscane), Romano Fogli (ex giocatore della Cuoiopelli nonché giocatore militante negli anni 60 in squadre di serie A come Milan,Torino e Bologna con cui ha vinto lo storico scudetto di 50 anni fa esatti grazie proprio ad un suo gol ). Naturalmente presente l'attuale presidente biancorosso Ceglia e l'assessore allo sport di Santa Croce sull'Arno Piero Conservi.

La serata condotta da Maurizio Bolognesi di Radio Bruno (organizzata dai colleghi Luca Calò e Luciano Gianfranceschi) ha visto la presenza di un grande pubblico che si è divertito ad ascoltare i vari protagonisti sul palco, ma è stata anche una serata in cui è stato possibile riflettere e discutere sui problemi attuali del calcio italiano.

Sopra vi riportiamo alcuni scatti della serata, tra i quali ci sono foto riguardanti il museo fotografico allestito all'interno della villa che vi inviatiamo ad andare a visitare sabato pomeriggio dove si terrà un altro incontro con tanti ospiti illustri.

AddThis Social Bookmark Button
 
GIUSTI AUTO PRESENTA LA NUOVA JEEP RENEGADE Stampa
News
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Lunedì 15 Settembre 2014 13:11

 

 

E’ stata presentata alla concessionaria Giusti Auto di Via Aldrovandi, 11 Pisa  la nuova Jeep Renegade.

Nuova Jeep Renegade è il nuovo riferimento tra gli small SUV per capacità, efficienza e tecnologia.

Non importa cosa scegli di fare. Ciò che più importa è farlo per primo.

Nuova Jeep Renegade sta arrivando. Non perderla.

Scopri in Anteprima Nuova Jeep Renegade alla concessionaria Giustiauto di a Pisa.

 

 

Radio Bruno era presente , intervistato Luca Molesti patron di Giusti Auto che ci spiega tutto della nuova auto.

AddThis Social Bookmark Button
 
FIRENZE:UOMO CADE DAL TERZO PIANO NELLA NOTTE. Stampa
News
Scritto da Andrea Mastroberti   
Lunedì 15 Settembre 2014 05:42

Probabile tentativo di fuga a controllo della polizia.Inutili i tentantivi di soccorso.

Firenze-E’ morto nella notte un uomo a Firenze cadendo dal terzo piano di un palazzo durante un controllo da parte della polizia nel piano sottostante. L’uomo sembra essere di nazionalità nigeriana. A quanto risultano essere le prime ipotesi l’uomo avrebbe cercato di sfuggire ai controlli effettuati dalla polizia, nel tentativo di scappare si sarebbe recato

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
AREZZO:Prima atti osceni, poi aggredisce bimba Stampa
News
Scritto da Redazione   
Lunedì 15 Settembre 2014 01:00

Arezzo,l'uomo si è dileguato. Analisi su maglietta della piccola

AREZZO, 14 SET - Una bambina di 10 anni è stata aggredita da un uomo in centro ad Arezzo. L'uomo, poco prima intento ad atti di autoerotismo nei pressi, si è avventato sulla ragazzina, sporcandole con le mani la maglietta. L'immediato intervento della nonna della bimba ha fatto fuggire l'uomo, che si è dileguato tra la folla.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 261