News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

 

Prima Categoria
Igor Zaniolo torna a giocare in Prima categoria Stampa
Prima Categoria
Scritto da Redazione   
Lunedì 28 Luglio 2014 17:54

Igor Zaniolo, indimenticato protagonista della promozione in serie A del Messina nella stagione 2003/04 torna a giocare di nuovo al calcio, e lo fa con la maglia del Marolacquasanta, formazione dilettantistica di La Spezia che disputerà il prossimo torneo di Prima categoria. L'ex bomber di Messina, Genoa, Spezia, Massese all'età di 41 anni si è messo a disposizione della società con moltà umiltà,

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
La Sanromanese si prepara ad affrontare la prossima stagione con una squadra rinnovata Stampa
Prima Categoria
Scritto da Marco Morelli   
Lunedì 28 Luglio 2014 10:44

Primi raduni delle formazioni che partecipano ai campionati dilettantistici ed anche la Sanromanese si ritrova questo pomeriggio per una fase di test fisici per la idoneità dei propri tesserati. La Sanromanese di mister Sandro Guidi, bandiera del Tuttocuoio del "triplete", ma anche a Certaldo in Promozione e Cuoiopelli in Eccellenza, ha intrapreso la carriera di allenatore con gli Allievi alla Cuoiopelli, questo è il secondo anno alla guida del San Romano, insieme all direttore sportivo Scateni, che ricopre questo ruolo da cinque anni, è  pronta per allinearsi al via con una rosa rinforzata per affrontare l'impegnativo campionato di Prima categoria. Hanno lasciato i colori gialloblù il centrocampista Pardossi, passato al Fornacette in Seconda categoria l'attaccante Matteelli, giunto a San Romano con la riapertura del mercatino di riparazione, lascia anche l'attaccante Leotta, fresco di matrimonio.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
L'Aglianese saluta Pippo Ermini e riparte da Mirko Maretti, ex calciatore del Borgo a Buggiano Stampa
Prima Categoria
Scritto da Redazione   
Martedì 22 Luglio 2014 07:44
      

L'Aglianese è ufficialmente pronta a ripartire in grande stile in vista della prossima stagione in Prima Categoria. Dopo aver messo alle spalle le polemiche per possibili dissapori societari che avevano addirittura fatto pensare a nubi dense, nei giorni scorsi è arrivata la schiarita tanto attesa che ha potuto dare il via alle operazioni di mercato. La più importante, per il momento, riguarda la panchina con il cambio della guardia mentre per l'allestimento della squadra ci sono già 8 "senatori" pronti a rimanere in attesa poi di altri colpi importanti.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il San Pietro Belvedere risolta crisi societaria riparte con mister Lido Malasoma Stampa
Prima Categoria
Scritto da Marco Morelli   
Giovedì 17 Luglio 2014 14:10

E' Lido Malasoma il nuovo allenatore del San Pietro Belvedere, formazione che fa parte del comune di Capannoli in provincia di Pisa. Risolta la crisi societaria ora la società penserà a costruire una squadra per la Prima categoria in grado di ben figurare.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Chiesina Uzzanese parteciperà al campionato di Prima categoria Stampa
Prima Categoria
Scritto da Redazione   
Lunedì 14 Luglio 2014 11:30

 Buone nuove per il Chiesina Uzzanese. Arriverà infatti nel bollettino della Figc di questa settimana l’ufficialità del ripescaggio in Prima Categoria, frutto della vittoria playoff del girone B con conseguente sconfitta nella finalissima col Poveromo del girone A. La società ha già deciso di confermare l’allenatore Alessandro Cioni. In porta ci sarà Gabriele Del Papa, portiere classe 1980 proveniente dal Monsummano in Eccellenza.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 20