News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Prima Categoria
Filippo Ermini è il nuovo tecnico del Casale Fattoria 2001 Stampa
Prima Categoria
Scritto da Marco Morelli   
Martedì 09 Dicembre 2014 17:30

Cambio tecnico in Prima categoria, girone B: il Casale Fattoria 2001 ha deciso di affidare la panchina al tecnico aglianese Filippo Ermini. Ermini profondo conoscitore di questo girone, avendo appunto allenato lo scorso anno l'Aglianese, Ha avuto trascorsi anche con la Beretti del Pontedera, il Jolly Montemurlo juniores e il Forcoli Juniores.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Vicchio si ritira da tutti i campionati: colpa di una situazione finanziaria divenuta insostenibile Stampa
Prima Categoria
Scritto da Redazione   
Sabato 29 Novembre 2014 08:22

  L’Unione Sportiva Vicchio, fondata nel lontano 1923, si è ufficialmente ritirata da tutti i campionati a cui era iscritta (Prima categoria girone C, Juniores e Allievi Provinciali).
Una decisione determinata da una situazione finanziaria del club ormai insostenibile.
Questo il commento del direttore Sandro Cappelletti a Radio Mugello: “Nei film la giustizia trionfa sempre, invece qui gli sconfitti sono i ragazzi che si ritrovano sulla strada senza poter giocare. Si parla di 70 ragazzi di Vicchio, tutti senza squadra. Purtroppo gli sconfitti sono loro. Io all’inizio non avevo avuto la percezione di una situazione così difficile, ho creduto in persone che mi dicevano che la società sarebbe stata risanata”.

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Donoratico vince il ricorso nei confronti dello Sporting Cecina Stampa
Prima Categoria
Scritto da Marco Morelli   
Venerdì 07 Novembre 2014 13:44

Il Giudice Sportivo ha dato ragione al Donoratico in merito al ricorso esposto dopo la partita con lo Sporting Cecina persa per 4-0 al "Rossetti" di Cecina. Lo Sporting ha schierato un calciatore non tesserato e per regolamento, sono stati inflitti 300 euro di multa alla società Sporting Cecina per aver fatto giocare il calciatore Dario Ercoli non tesserato, partita persa a tavolino per 3-0, il giocatore non è stato squalificato, mentre il dirigente accompagnatore Marco Capecchi dello Sporting è stato inibito per un mese.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Signori si cambia: "salta" la panchina a Piano di Coreglia Pescaglia Stampa
Prima Categoria
Scritto da Redazione   
Mercoledì 05 Novembre 2014 17:59

Cambio della guardia anche nel girone A di Prima Categoria. La sconfitta a Pieve a Fosciana costa la panchina al tecnico del Piano di Coreglia Pescaglia, Emanuele Venturelli. L’ex giocatore del Castelnuovo viene sostituito da Mario Meschi. 5 punti e terz’ultimo posto in classifica. L’ex tecnico del Lammari esordirà tra le mura amiche con l’Apuania Romagnano squadra relegata all’ultimo posto.

Fonte: DilettantiToscana.it

AddThis Social Bookmark Button
 
E' Yuri Morelli il nuovo allenatore dell'Audace Galluzzo Stampa
Prima Categoria
Scritto da Redazione   
Sabato 01 Novembre 2014 08:33

Alla fine l'ha spuntata Yuri Morelli che, battendo al fotofinish l'ex Grassina Esposito, è diventato il successore di Fabio Donnini sulla panchina dell'Audace Galluzzo.

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 24