News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Prima Categoria
Aglianese regina del mercato. Per Ceri una rosa altamente competitiva Stampa
Prima Categoria
Scritto da Redazione   
Martedì 14 Luglio 2015 09:33

    Una rosa stellare. Che vuole seguire i fasti della Vaianese Impavida Vernio dello scorso anno e sconfiggere ogni concorrenza in Prima categoria. E’ quella dell’Aglianese, affidata propro all’allenatore che ha riportato i pratesi in Promozione, Ceri. Tanti i volti nuovi, che hanno rivoluzionato il volto della squadra.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Cinque ingaggi per il Monsummano Stampa
Prima Categoria
Scritto da Maurizio Ribechini   
Lunedì 13 Luglio 2015 13:32

Numerosi ingaggi sono stati ufficializzati da parte dell'Intercomunale Monsummano. Si tratta di Francesco Lotti, classe 1989, terzino sinistro con un passato al Pisa oltre che Uzzanese e Montecatini; inoltre Tommaso Anichini, classe 1995: terzino, ala sinistra e difensore centrale ex Pistoiese, Maliseti e lo scorso anno al Ponte; poi Gianni Del Carlo ex Tau, Barga, Lampo e Lammari classe 1993, difensore centrale. Sarà Daniele Biggi a guidare l'attacco amaranto, la punta classe 1983 ex Montecatini, Lammari, Folgor Marlia, Orentano e protagonista lo scorso anno a suon di gol della Sextum Bientina. 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Un goleador per tutte le stagioni: Paolo Montagni al Centro Storico Lebowski Stampa
Prima Categoria
Scritto da Redazione   
Domenica 12 Luglio 2015 09:56
  E’ probabilmente il colpo dell’estate in Prima categoria, al netto del calciomercato dell’Aglianese. E a metterlo a segno è il Centro Storico Lebowski che ha preso per l’attacco Paolo Montagni, bomber di razza, già bandiera del Signa e l’anno scorso alla Lastrigiana.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Terremoto al Bozzano: se ne va il ds Coluccini. Al suo posto già preso Giannelli Stampa
Prima Categoria
Scritto da Simone Ferro   
Domenica 05 Luglio 2015 10:20

di Simone Ferro

Lo Sporting Bozzano (che milita nel campionato di Prima categoria ma spera in un difficile ripescaggio in Promozione) si separa dal suo storico direttore sportivo Luciano Coluccini (nella foto), il quale ha rotto bruscamente con Leonardo Casanova (uno dei due presidenti, insieme a Rovetti, del sodalizio arancione).

Al posto di Coluccini (che per la prossima stagione 2015-16 aveva già ingaggiato il nuovo allenatore Aldo Poggi e raggiunto gli accordi con diversi giocatori, fra conferme e new entry) è già stato trovato un nuovo ds: si tratta del versiliese doc Vinicio Giannelli, reduce dall'esperienza al Seravezza in Eccellenza.
Per il navigatissimo Giannelli è un ritorno al "Rontani" a distanza di 9 anni.

AddThis Social Bookmark Button
 
Fusione tra Selva Capannoli e San Frediano: il Perignano parteciperà al campionato di Promozione Stampa
Prima Categoria
Scritto da Redazione   
Lunedì 29 Giugno 2015 08:06

  Si libera un altro posto nelle graduatorie di ripescaggio delle prime squadre in virtù dell'accordo a tre tra San Frediano, Selva Capannoli e Perignano. Ecco di seguitoil comunicato ufficiale.
"Le società Selva Capannoli e San Frediano, dando seguito al rapporto di collaborazione avviato già da alcuni anni dalle due dirigenze attraverso frequenti incontri amichevoli tra le prime squadre, scambi di informazioni, indicazioni sull'allestimento dei rispettivi quadri tecnici, e alla completa condivisione dei principi etico-sportivi che hanno sin qui motivato il loro impegno nel settore del calcio dilettantistico, comunicano che con un gentlemen's agreement è stata definita la fusione tra le due società. In virtù di tale accordo verrà conferito gratuitamente al San Frediano il titolo sportivo del Selva-Capannoli società partecipante nella scorsa stagione sportiva 2014/2015 al campionato Prima categoria Toscana.

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 30