News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
 

  

Promozione
Promozione girone A: domenica il campionato è fermo Stampa
Promozione
Scritto da Redazione   
Giovedì 10 Aprile 2014 11:00

Il Comitato Regionale Toscana ha deciso di rinviare l’ultima giornata del girone A del campionato di Promozione per la convocazione nella Rappresentativa Regionale...

impegnata da domenica nel Torneo delle Regioni in Friuli Venezia Giulia del giocatore Mattia Falleni (Real Cerretese). La giornata, ultima del girone di ritorno,

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Seravezza nella storia: vinta la Coppa Toscana! Stampa
Promozione
Scritto da Simone Ferro   
Giovedì 13 Marzo 2014 09:55
Grande impresa del Seravezza Pozzi. La squadra versiliese che milita nel campionato di Promozione ha vinto la Coppa Toscana battendo in finale, allo stadio "Due Strade" di Firenze, la Castiglionese.

Nella finale secca i ragazzi guidati in panchina dall'espertissimo Enrico Galleni hanno stravinto 3-0, dominando il gioco per tutti i 90 minuti. Le reti sono state messe a segno da Davide D'Antongiovanni, Gabriele Doretti e Giacomo 'El Niño' Petracci, tutti giocatori che con la categoria hanno ben poco a che spartire.

Dunque un importante trofeo entra nella bacheca del club presieduto da Lorenzo Vannucci. Inoltre il Seravezza guadagna così anche l'accesso diretto al quadrangolare che mette in palio un posto in Eccellenza e cui prenderanno parte pure le vincenti dei playoff dei tre gironi di Promozione Toscana.
AddThis Social Bookmark Button
 
RECUPERO IN "PROMOZIONE" Stampa
Promozione
Scritto da Marco Nardi   
Mercoledì 26 Febbraio 2014 17:55

Dopo tre tentiativi si e' finalmente giocato il recupero del gir. "a" di Promozione che ha visto la vittoria del Real ForteQuerceta a Signa per 2 a 1. Gli ospiti versiliesi rafforzano il loro secondo posto in classifica salendo a 45 punti dietro al MarinaLaPortuale primo con 54 punti. Il Signa resta a quota 21 inn piena zona play-out Da notare che il ForteQuerceta deve recuperare un'altra gara, in trasferta contro il Sagginale. I fiorentini sono quintultimi in classifica con 29 punti.

 

AddThis Social Bookmark Button
 
Clamoroso a Seravezza, esonerato Bertocchi. In panchina arriva Enrico Galleni Stampa
Promozione
Scritto da Simone Ferro   
Mercoledì 08 Gennaio 2014 19:55

Nel campionato di Promozione il Seravezza Pozzi ha dato a sorpresa il ben servito all'allenatore Maurizio Bertocchi. Con l'allenatore esonerato se ne va pure il direttore sportivo Simone Paolini.

Il nuovo trainer del Seravezza è Enrico Galleni (nella foto), storico allenatore versiliese che però da tempo era fuori dal giro.

"Mancanza di risultati" così il presidente Lorenzo Vannucci ha motivato l'esonero di Bertocchi. Mentre sulla scelta di Galleni il patron dà i suoi perché: "In questo momento la squadra ha bisogno di esperienza e serenità".

AddThis Social Bookmark Button
 
Promozione girone C: colpo da 90 per l'Alabastri Volterra acquistato l'attaccante Beltramme dal Ponsacco Stampa
Promozione
Scritto da Marco Morelli   
Sabato 14 Dicembre 2013 07:39
L'Alabastri Volterra al comando del campionato di Promozione girone C si assicura le prestazioni dell'attaccante esterno Sandro Beltramme, classe 1986 proveniente dal Ponsacco. L'esterno livornese, giocatore in grado di fare la differenza è reduce da campionati sempre positivi con Rosignano, Tuttocuoio, Pro Livorno, Pisa Sporting Club e Ponsacco. La squadra di Lombardi in testa a questo girone C di Promozione con 25 punti in coabitazione a Piombino e Armando Picchi con l'acquisto di Beltramme punta decisamente se non alla vittoria finale ma a disputare chiaramente un torneo di vertice. Nel frattempo sempre in Promozione il Montecatini dell'ex calciatore Sturba si assicura le prestazioni di Christian Scalzo proveniente dalla Cerretese, in uscita dopo l'esonero di mister Marmugi. Il Maliseti ingaggia il mediano Massimiliano Marchetti, a Quercegrossa arriva il centrocampista Giannopolo dal Sangimignano. Il Certaldo si assicura le prestazioni di Matteo Innocenti, centrocampista classe 86 dal Grassina e di Aimone Calonaci, classe 87, trequartista dal Gambassi. In Prima categoria , girone lucchese il Barga prende Alberti, Nicodem1, il difensore Della Bianchina, ex Massese, Vita, e Matelli. Cede Barbuti al Pieve a Fosciana e Pancetti al Villa Basilica. In Prima categoria il Cecina di mister Frolli acquista l'attaccante Emanuele Maglione arrivato dal Palazzi Monteverdi, mentre a sua volta a Palazzi arrivano Artiaco, classe 80 dal Vada, l'esterno basso Dini dal Rosignano e il difensore centrale Bichisecchi dal Castelbadie.
AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 24