News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

  

 

Seconda Categoria
FILVILLA: IL BOMBER GIANNOTTI TRASCINA LE VESPE NEL TEST CON IL VEZZANO Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Bruno Fazzini   
Giovedì 28 Agosto 2014 14:02
Prosegue il programma delle sgambate pre campionato dei gialloneri di mister Albareni, vista la sgroppata con il Vezzano Bottgana compagine che parteciperà al campionato di Prima ligure, si sono visti i primi frutti del lavoro costruito e stilato nei primi giorni d’agosto, la precedente amichevole persa all’ultimo minuto con il Real Montignoso (dopo aver sciupato una miriade di occasioni) ha fatto riflettere gran parte di giocatori lunigianesi, apparsi in uno stato atletico accettabile, le “cure” atletiche del nuovo staff tecnico villafranchese (Ferrara e Magnani per i portieri) come anticipavamo hanno portano a casa i primi risultati.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
AMICHEVOLE FILVILLA-DON BOSCO SP. 1-1 – AMADEI E TODARO FIRMANO IL PARI Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Bruno Fazzini   
Venerdì 22 Agosto 2014 06:28
Prosegue con conformità il pre campionato dei gialloneri di Albareni che fanno registrare il terzo nulla di fatto (dopo Fezzanese e Ceparana) con una compagine di categoria superiore, i rinnovati rossoneri del Don Bosco Spezia guidati dal neo tecnico Giuseppe Zuccarelli, disputeranno il prossimo torneo di Promozione ligure. La squadra spezzina salita in lunigiana ha proposto i nuovi innesti  Gherpelli, Manfredini e il “sicario” bomber Marco Caleo dall’ex Costa Di Luni, offrendo una prestazione completamente di rodaggio nell’assimilare i nuovi temi tattici del nuovo allenatore sarzanese.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Fornacette Casarosa ambiziosa punta in alto Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Redazione   
Giovedì 21 Agosto 2014 15:59

Può essere l'anno della svolta e della grandi ambizioni per il Fornacette Casarosa che si appresta ad affrontare la Seconda Categoria. La squadra si è ritrovata per una cena d’inizio stagione (...) con tanti volti nuovi agli ordini del confermato allenatore Stefano Macelloni. Le cose sono però cambiate con l'arrivo del presidente Stefano Lenzi che punta all'immediato salto di categoria.

Il proprietario della Geu, azienda in crescita nel settore del fotovoltaico, non nasconde gli obiettivi a breve e lungo termine: «Sono molto ambizioso e voglio una squadra vincente come la proprietà. Io farò il presidente e al tempo stesso il main sponsor: voglio vincere per diverse stagioni». Il giovane imprenditore livornese, un passato da arbitro in Lega Pro, da molti anni a Fornacette, sente di avere un debito di riconoscenza per questa realtà: «La mia azienda ha sede a Fornacette e penso sia importante investire sul territorio. Utilizzeremo le nuove strutture su cui ha investito il settore giovanile del Pisa, oltre al campo centrale dove giocherà la prima squadra. Voglio il Fornacette in pochi anni nelle categorie che gli competono: Promozione ed Eccellenza».

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Tutti i gironi di Seconda categoria e le prime partite di Coppa Toscana Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Redazione   
Sabato 16 Agosto 2014 21:12

             Tutti i gironi di Seconda Categoria e gli accoppiamenti di Coppa
Girone A: Atletico Carrara del Marmi, Atletico Pontremoli, Barbarasco, Don Bosco Fossone, Filattierese, Filvila, Fivizzanese, Lucca Calcio, Luccasette, Marginone 2000,  Monti, Montuolo Nave, Real Montignoso, Ricortola, Stiava, Tirrenia Academy
Girone B: Amici Miei, Antares, Capanne, Casalguidi, Casini, Casteldelbosco, Cerbaia, Giovani Via Nova, Nievole, Orentano, Pistoia Calcio, Red Devils Castelfranco, San Felice, Spedalino, Unione Pontigiana, Valdibure
Girone C: A.Fornoli, Acquacalda San Pietro a Vico, Aquila Sant’Anna, Barga, Cascine Sportiva, Corsagna, Filettole, Folgor Marlia, Fornaci, Gallicano, Montagna Pistoiese, River Pieve, Sacro Cuore, Sillicagnana, Tau Calcio, Virtus Camporgiano
Girone D: Cambiano United, Cortenuova, Galcianese, Gruppo Sportivo Querceto, La Briglia Misericordia, Limite e Capraia, Malmantile, Montaione, Pietà 2004, Poggio a Caiano, Ponte a Elsa, Ponzano, Prato 2000, Santa Maria, San Niccolò, Vinci
Girone E: Antignano, Atletico Forcoli, Butese, Collevica, Fabbrica, Fornacette, Casarosa, Freccia Azzurra, La Cella, Laiatico, Pappiana, Giovanile Bientina, Portuale Guasticce, San Frediano, San Giuliano, Sporting Calci, Tirrenia.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
E’ INIZIATA LA NUOVA STAGIONE DEL FILVILLA Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Bruno Fazzini   
Martedì 05 Agosto 2014 16:58
Si ricomincia a sudare per il Filvilla “nuovo corso” allenato per il secondo anno consecutivo dallo “ scrupoloso” Andrea Albareni, il nuovo progetto iniziato con l’insediamento della nuova dirigenza, ha portato grande entusiasmo e in particolare una giusta organizzazione prefissata ad un mirato progetto, interpretare il ruolo da “protagonista” in campionato.

Il direttore sportivo Emanuele Pedroni e il nuovo direttore tecnico Andrea Olivieri, in questi giorni  stanno intensificando le trattative che porterebbe in casa giallo nera qualche pedina di “qualità” esperta per la categoria  da inserire nella corposa e valida rosa già a disposizione del tecnico dell’Arpiola. Vestiranno la casacca delle “vespe” ben 12  motivati nuovi giovani integrati da qualche pezzo di sicura esperienza. Sono arrivati i portieri Luca Castilgione (Lunigiana), Leonardo Ricci(Aullese) e Cristian Tatarusano,i difensori Luca Caroli e Damiano Gerali (Lunigiana),i centrocampisti El Atiki Brahim (Aullese),El Khir Oussama(Lunigiana), l’esterno Jouvad Novitti (Barbarasco), gli attaccanti Alessandro Giannotti (Monti) e Nicolas Gneri(Vallicisa),Albert Guza (Serriciolo).
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 20