News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Seconda Categoria
Raffaele Ballini è il nuovo allenatore della Rondinella Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Redazione   
Giovedì 20 Novembre 2014 19:56

Raffaele Ballini (classe 1975) è il nuovo mister chiamato a guidare la rondine dopo l’addio di mister Papucci avvenuto nei giorni scorsi. La presentazione ufficiale domani venerdì 21 alle 18 all’impianto di San Marcellino a cui seguirà il primo allenamento. La società sportiva ha inoltre deciso di promuovere a direttore sportivo Graziano Chiari attuale responsabile della Juniores.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Massimiliano Papucci non è più l'allenatore della Rondinella. L'allenamento è stato diretto dal preparatore atletico Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Redazione   
Mercoledì 19 Novembre 2014 20:17

Massimiliano Papucci non è più l’allenatore della Rondinella, formazione neopromossa in Seconda Categoria. A comunicarlo è la stessa società biancorossa con una nota sul proprio sito internet: “La Società Vg Rondinella Marzocco – si legge – al termine della riunione di consiglio e la conseguente lunga e approfondita riflessione, ha deciso di accettare le dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra presentate dal mister Massimiliano Papucci che, peraltro, aveva rimesso il mandato nelle mani del presidente Volpini già al termine della gara di domenica scorsa contro la Molinense.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Lido Malasoma nuovo allenatore del Fornacette Casarosa Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Redazione   
Mercoledì 05 Novembre 2014 16:25
L'Fc Fornacette Casarosa, militante nel girone E di Seconda Categoria Toscana, comunica l'esonero di mister Stefano Macelloni; al suo posto, in panchina, siederà l'esperto Lido Malasoma (qui nella foto a fianco). La decisione arriva a seguito delle tre sconfitte consecutive subite in campionato. 

La società ringrazia mister Macelloni per i due anni e mezzo passati a Fornacette, anni in cui la squadra è riuscita a conquistare una promozione in Seconda categoria ed una salvezza in anticipo sulla fine del campionato. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Coppa Toscana: mercoledì si gioca il secondo turno in gara unica Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Redazione   
Martedì 28 Ottobre 2014 14:57

Torna questo mercoledì la Seconda Categoria, con le gare del secondo turno (in gara unica) della Coppa Toscana. Questo il programma completo delle gare (fischio d'inizio ore 14.30):

Atletico Pontremoli-Barbarasco
Don Bosco Fossone-Stiava
Luccasette-San Giuliano F.C.
Collevica-Antignano A.R.L. ore 20,30
Laiatico-Vada
Saline-Montieri
Marciana Marina-Campiglia;

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
GIRONE A: REAL MONTIGNOSO NUOVO LEADER. L’ATLETICO PONTREMOLI TOGLIE L’IMBATTIBILITA’ AL DON BOSCO FOSSONE Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Bruno Fazzini   
Lunedì 27 Ottobre 2014 12:05
La sesta giornata della seconda categoria vede una nuova capolista, è il Real Montignoso del rodato diesse Marcello Bongiorni, la coppia del gol Poggi-Sergiampietri (2-1) rimontano lo svantaggio iniziale e proiettano i compagni in vetta alla classifica, in virtù del doppio scivolone del Monti sconfitto nel derby di Barbarasco(1-0)e del Don Bosco Fossone  sconfitto di rigore (0-1) dall’Atletico Pontremoli del neo tecnico Tiziano Cassiani, per quanto riguarda il Monti di Marino Pellegrini mercoledi  p.v. (inizio ore 20,30) ha la possibilità di avvicinarsi alla vetta nel recupero, Filattierese permettendo. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 22