News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
 

  

Seconda Categoria
Il mercato della Seconda categoria nel pistoiese e in Valdinievole Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Redazione   
Domenica 27 Luglio 2014 12:41
Impazza il mercato di Seconda categoria, con numerosi movimenti. Siamo nel pieno dell'estate (anche se il clima direbbe il contrario), e le squadre sono alla ricerca del colpo utile per centrare gli obiettivi stagionali. Ecco, allora, alcune delle ultime trattative andate a buon fine. 

Si muove il Pistoiacalcio: il perno difensivo che dovrà sostituire Amantini sarà Galingani, ex Amici Miei. Assieme a lui è arrivato Bellucci dal San Felice. In partenza, invece, Bartoletti in procinto di passare al Candeglia. Attivissimo il Casalguidi, che prende Monaldi, Corradossi e Suppressa, tre fedelissimi di mister Borri ai quali si potrebbe aggiungere anche il forte Di Giunta. I canarini acquistano anche Petrilli, portiere ex Montale. Ora manca un attaccante per completare il reparto offensivo dopo la partenza di Niccolai, finito al Valdibure. Rumors davano vicino anche Jakaj a compiere lo stesso movimento verso la truppa di Tondini (in realtà il giocatore è sceso in Terza categoria, agli Olmi). Valdibure che punta sempre l'ex capitano del Quarrata, Federico Bargellini.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Ieri sera si sono chiuse le iscrizioni on-line per la Seconda categoria Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Redazione   
Martedì 22 Luglio 2014 07:35
         

Ieri sera alla chiusura delle iscrizioni on-line per la Seconda Categoria, quattro squadre non avevano proceduto ad effettuare le pratiche necessarie (Asinalonga, Atletico Terrarossa,

Corsanico, Versilia) mentre ancora non era sciolta la riserva circa la partecipazione al campionato di Seconda Categoria per il Marciana Marina.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Filvilla scatenato sul mercato Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Bruno Fazzini   
Venerdì 11 Luglio 2014 17:25
Continua senza soste il mercato in entrata del nuovo Filvilla, il diesse Emanuele Pedroni  coadiuvato dalla efficace rete dei nuovi collaboratori ha fatto si che in questi ultimi giorni stanno arrivando alla corte dei due mister Andrea Albareni per la categoria e Marcello Gussoni  per la juniores, giovani di ottimo valore, visto la data di nascita, intercambiabili nelle due squadre.

El Alatichi Brahim detto “Ibra” tutto polmoni, tira i primi calci al pallone nella sua città di origine a Casablanca., la famiglia attraversa il mediterraneo e prende residenza in lunigiana, regolare trafila nelle squadre giovanili con i  biancoazzurri dell’Albianese, deve ancora diventare “allievo”  ma anticipa i tempi esordiendo nella juniores con i compagni ad Albiano Magra, nella stagione 2010-11 traslocca con l’intera Juniores ad Aulla nelle file neroverdi,dopo un campionato di bassa classifica si fa notare dal tecnico della prima squadra con imminente chiamata e debutto  in  2^a categoria toscana.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il mercato delle società del Mugello della Seconda categoria Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Redazione   
Martedì 08 Luglio 2014 09:18

Si muove il mercato di Seconda categoria con le società del Mugello in prima linea fra scambi di giocatori, novità e conferme nel tentativo di presentarsi al via del prossimo campionato in vantaggio sulle cugine-rivali.

 

Il Dicomano di mister Paolo Merciai, sul fronte nuovi arrivi potrà contare su un rinforzo per reparto:

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Conferma per Vinicio Dini alla guida del Poppi Stampa
Seconda Categoria
Scritto da Redazione   
Lunedì 02 Giugno 2014 16:25

     Vinicio Dini sarà l’allenatore del Poppi anche per la prossima stagione; la società casentinese ha deciso di proseguire il progetto avviato la scorsa stagione, confermando il giovane trainer, protagonista della positiva annata conclusa al quarto posto finale.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 18