News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   
Serie A
AddThis Social Bookmark Button


Paok-Fiorentina 0-1, Vargas a segno. Montella, qualificazione a un passo Stampa
Serie A
Scritto da Redazione   
Giovedì 23 Ottobre 2014 20:58

Un’altra vittoria. A Salonicco, contro il Paok, 1-0. La Fiorentina non ha rivali nel suo girone di Europa League. Tre gare, tre successi (i primi due contro Guingamp e Dinamo Minsk). La qualificazione ormai è a portata di mano. Un risultato che regala un’iniezione di fiducia alla squadra viola in vista della sfida di domenica in campionato contro il Milan a San Siro.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
VIOLA IN GRECIA ECCO I CONVOCATI Stampa
Serie A
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 12:48

 

Sono 20 i giocatori convocati da Vincenzo Montella per la sfida che questo giovedì a Salonicco vedra' la Fiorentina sfidare i greci del Paok per il terzo turno di Europa League. Una nota lieta, la prima convocazione di Marko Marin e tre negative visto che non sono partiti Pizarro, Babacar e Savic.

Questa la lista dei 20 giocatori convocati: Alonso, Aquilani, Badelj, Basanta, Bernardeschi, Borja Valero, Cuadrado, Gonzalo, Ilicic, Kurtic, Lazzari, Lezzerini, Mancini, Marin, Neto, Pasqual, Richards, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.

 

AddThis Social Bookmark Button
 
Andrea Rogg nuovo dg della Fiorentina Stampa
Serie A
Scritto da Alice Mastroberti   
Mercoledì 22 Ottobre 2014 06:03

Dal 3 novembre Andrea Rogg ricoprirà l'incarico di direttore generale della Fiorentina, in passato il nuovo dirigente viola ha ricoperto incarichi dirigenziali nell'ambito del gruppo Marcolin e del gruppo Luxottica; è un manager conosciuto negli ambienti calcistici per il suo ruolo in Puma Italia, dove ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato e direttore generale.

"L'ingresso della figura professionale di Rogg rappresenta la continuità nel percorso di crescita del gruppo Fiorentina" conclude la nota della società.

AddThis Social Bookmark Button
 
FIORENTINA-Emergenza in attacco: Bernadeschi in dubbio per la partita di Salonicco col Paok.Gomez ancora lontano dal rientro. Stampa
Serie A
Scritto da Andrea Mastroberti   
Martedì 21 Ottobre 2014 12:27

Continua ad essere affollata l’infermeria in casa viola. Grossi problemi in attacco visto che Federico Bernardeschi è uscito anticipatamente dal campo, le sue condizioni vengono monitorate ma i controlli medici hanno escluso complicazioni, rimane in dubbio la sua presenza nella partita di coppa di domani.  Anche Marko Marin, clinicamente guarito ormai da diversi giorni, non sembra esser ancora fisicamente al cento per cento, spetta al tecnico Montella decidere sul suo conto.

Per quanto riguarda Rossi e Gomez, il primo potrà tornare a muovere i primi passi con i compagni da gennaio, mentre per il tedesco

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
UN BUON PARI AL FERRARIS PER L'EMPOLI. Stampa
Serie A
Scritto da Alessio Cocchi   
Lunedì 20 Ottobre 2014 22:48

GENOA

Genoa Calcio

1

EMPOLI

logo empoli

1

14′ Bertolacci, 77′ Tonelli

 

GENOA: Perin; De Maio; Marchese; Burdisso; Edenilson; Rincon (52′ Antonini), Bertolacci; Antonelli; Perotti; Matri; Falque (63′ Lestienne).
A Disp: Lamanna; Sommariva;  Izzo; Greco; Panico; Mandragora; Rosi; Mussis;  Pinilla.
 
EMPOLI: Bassi; Hysaj; Tonelli; Rugani; Mario Rui; Vecino; Valdifiori; Croce; Verdi (68′Zielinski); Pucciarelli (59′ Tavano); Maccarone (84′ Mchedlidze).
A Disp: Sepe; Pugliesi; Barba; Bianchetti; Perticone; Signorelli; Moro; Laxalt; Aguirre.
 
ARBITRO: Sig. Cervellera di Taranto.  Assistenti: Di Fiore/Bianchi.  Di Porta: Giacomelli/Minelli.
 
AMMONITI: 72′ Antonini (G), 77′ Perotti (G) 92′ Bertolacci (G)
 
Un Empoli immenso riesce a portare a casa un pari prezioso e meritatissimo nel catino di Marassi. Al gol di Bertolacci risponde Tonelli fra le proteste. Dovremmo però protestare anche noi per un gol immeritatamente annullato ad inizio match a Maccarone.
AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 206