News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Serie A
AddThis Social Bookmark Button


Fiorentina-Empoli: le probabili formazioni Stampa
Serie A
Scritto da Redazione   
Sabato 20 Dicembre 2014 17:47
Vigilia di derby, match sentito da ambo le parti con la squadra azzurra che cercherà, oltre alla continuità di fare un bellissimo regalo di Natale a tutti i tifosi contro una delle squadre più in palla del torneo guidata (a rendere ancora più affascinante il tutto) dal grande ex Montella.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
VERSO FIORENTINA-EMPOLI: Ai nostri microfoni il collega Crociani. Stampa
Serie A
Scritto da Redazione   
Venerdì 19 Dicembre 2014 14:41

Abbiamo raggiunto telefonicamente il collega Alessio Crociani, di violanews.com , con il quale abbiamo approfondito le tematiche riguardanti la Fiorentina in vista del derby con l'Empoli di domenica prossima. Di seguito l'audio ...

AddThis Social Bookmark Button
 
La Fiorentina punta su Cassano in rotta con il Parma Stampa
Serie A
Scritto da Redazione   
Giovedì 18 Dicembre 2014 11:43
Secondo quanto riportato da SportMediaset, non ci sarebbe solo il nome di Alexandre Pato sul taccuino dei dirigenti della Fiorentina per il mercato di gennaio. Il club viola starebbe infatti sondando il terreno anche per Antonio Cassano, ai ferri corti con il Parma nelle ultime settimane.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
VERSO FIORENTINA-EMPOLI:PARLA IL BOMBER AZZURRO MASSIMO MACCARONE. Stampa
Serie A
Scritto da Redazione   
Mercoledì 17 Dicembre 2014 15:27

Ha parlato oggi in conferenza stampa l'attaccante dell'Empoli Massimo Maccarone. Una partita importante quella di domenica e dal fascino unico per ciò che rappresenta: il derby dell'Arno. 

Di seguito il video completo della conferenza con mister Bigmac:

 

 

 

AddThis Social Bookmark Button
 
IL DERBY TRA CUGINI FIORENTINA-EMPOLI Stampa
Serie A
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Mercoledì 17 Dicembre 2014 10:46

 

FIORENTINA-EMPOLI DOMENICA 21 DICEMBRE ORE 15:00

È, DA SEMPRE, il derby tra cugini. Fiorentina contro Empoli, 30 chilometri di distanza, una superstrada con tanti autovelox che divide due squadre e due città vicine, è vero, ma mai amiche.

C'è stima, niente di più. La rivalità, la fa comunque da padrona. Soprattutto ad Empoli dove la sfida è sentitissima, dove rimane la gara che vale una stagione. Lo sarà quest'anno ancor di più, visto l'ottimo inizio di stagione della squadra di Sarri. Una squadra di giovani che diverte, che lotta, che spesso vince. Arriverà a Firenze, dopo il pareggio casalingo contro il Torino.

Al «Franchi» il pubblico non mancherà per l'ultima gara dell'anno, di domenica pomeriggio. Prezzi abbordabili, che vanno dai 12 euro della curva ai 140 della tribuna. Probabilmente non si arriverà a toccare la quota di 30mila spettatori ma si arriverà a circa 28mila presenze. In tanti acquisteranno i biglietti in questi giorni, sperando di poter assistere al ritorno alla vittoria in casa e a tre punti che potrebbero proiettare, a pochi giorni dal Natale, Mario Gomez e compagni ad un passo dal terzo posto.

 

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 218