News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

Serie A
AddThis Social Bookmark Button


ANTICIPI E POSTICIPI SERIE A:LE DUE TOSCANE EMPOLI E FIORENTINA DIRETTE INTERESSATE. Stampa
Serie A
Scritto da Andrea Mastroberti   
Lunedì 02 Marzo 2015 15:27

Sono stati diramati gli orari degli anticipi e posticipi delle prossime quattro giornate di campionato, nei quali  ci sono degli spostamenti dal canonico orario pomeridiano domenicale anche per le due toscane Empoli e Fiorentina.

La Fiorentina, visti gli impegni di Coppa Italia e di Europa League, nei prossimi quattro turni di campionato non giocherà mai alle ore 15 di domenica, ma sempre in orari diversi e in due occasioni di lunedì alle ore 19, rispettivamente contro Milan e Lazio. 

L'Empoli, invece, disputerà il prossimo turno contro il Genoa alle ore 15, giocando poi nelle altre occasioni in orari sempre diversi. Ricordiamo che per quanto riguarda il decimo turno si giocheranno tutte le gare di sabato poiché la domenica seguente è Pasqua.

Sul nostro sito abbiamo aggiornato tutti gli orari dei prossimi quattro turni, consultabili aprendo la pagina dedicada alla serie A e scorrendo le  varie giornate.

Di seguito i match con gli orari delle prossime quattro settimane delle due toscane militanti nella massima serie:

7a giornata 

EMPOLI-GENOA:Domenica 8 marzo ore 15

LAZIO-FIORENTINA:Lunedì 7 marzo ore 19

8a giornata

CAGLIARI-EMPOLI:Sabato 14 marzo ore 20:45

FIORENTINA-MILAN:Lunedì 16 marzo ore 19

9a giornata

EMPOLI-SASSUOLO:Domenica ore 12:30

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
La Fiorentina vince a San Siro con un gol del solito Salah Stampa
Serie A
Scritto da Redazione   
Domenica 01 Marzo 2015 20:30

La Fiorentina non si ferma più e fa l'impresa a San Siro: 1-0 contro l'Inter, un'impresa firmata dal solito Mohamed Salah e dal grande cuore dei viola che finiscono in nove per gli infortuni. Primo tempo senza grandi occasioni, con Babacar che non arriva di poco su cross di Pasqual.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
VERSO PALERMO-EMPOLI:intervista al collega Giuseppe D'Agostino per conoscere meglio la situazione in casa rosanero. Stampa
Serie A
Scritto da Andrea Mastroberti   
Venerdì 27 Febbraio 2015 19:16

Abbiamo raggiunto telefonicamente il collega Giuseppe D'agostino, amico e collega nonché cronista ufficiale del Palermo Calcio per Radio Giornale di Sicilia. Con il giornalista palermitano abbiamo fatto due chiacchiere sul prossimo match dell'Empoli al Barbera contro la squadra di Iachini.

Di seguito l'audio-intervista:

 

 

AddThis Social Bookmark Button
 
FIORENTINA CONTRO LA ROMA NEGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE Stampa
Serie A
Scritto da Francesco Rofi   
Venerdì 27 Febbraio 2015 14:14
Ancora una volta un ottavo di finale contro una squadra italiana per la Fiorentina. La scorsa stagione era stata pescata dall'urna la Juventus, quest'anno invece la Roma. Partita da tripla senza favorite con la viola che dovrà affrontare il match decisivo all'Olimpico. Queste le date e gli orari dell'ottavo di finale per la squadra di Montella. 

Andata 12 Marzo ore 21 Fiorentina-Roma
Ritorno 19 Marzo ore 19 Roma-Fiorentina
AddThis Social Bookmark Button
 
SERIA A:Tutte le gare inizieranno con un quarto d'ora di ritardo. Stampa
Serie A
Scritto da Redazione   
Venerdì 27 Febbraio 2015 06:30
Per decisione dell’Associazione italiana calciatori tutti i match della 25ma giornata di Serie A inizieranno con 15 minuti di ritardo per solidarietà degli iscritti con i colleghi del Parma: “In riferimento alla grave situazione della società Parma”, si legge in una nota dell’Aic, “in accordo con tutti i calciatori della massima serie che intendono dare un segno di solidarietà e vicinanza ai colleghi e ai dipendenti del club crociato, l’Associazione ha deciso che nella prossima giornata di campionato di Serie A, compresi anticipi e posticipi, le squadre scenderanno in campo con 15 minuti di ritardo”.
 
Si legge poi nella comunicazione: “L’iniziativa intende sensibilizzare la Federazione, la Lega Serie A, le altre componenti del mondo del calcio, le Istituzioni e l’opinione pubblica sull’attuale situazione del Parma,
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 236