News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

Serie A
AddThis Social Bookmark Button


Baselli, la Fiorentina vuole anticipare tutti Stampa
Serie A
Scritto da Redazione   
Martedì 27 Gennaio 2015 19:14
Un ultimo colpo a sorpresa. La Fiorentina – secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com – sta davvero muovendo passi concreti per il centrocampista dell’Atalanta Daniele Baselli. Il giocatore è richiesto in tutta la serie A, un classe 1992 che fa gola perché ha già una buona esperienza ed ha un bel potenziale.

La Fiorentina ci sta pensando. Montella potrebbe averne bisogno fin da subito e allora proseguono i contatti tra Fiorentina e Atalanta. Una mossa a sorpresa, in anticipo di diversi mesi per cercare di mettere in difficoltà la concorrenza. Il problema maggiore è la richiesta: l’Atalanta chiede una cifra compresa tra i 7 e gli 8 milioni,
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Stavolta anche il gioco abbandona l'Empoli, servono attaccanti per salvarsi Stampa
Serie A
Scritto da Massimo Stefanini   
Martedì 27 Gennaio 2015 14:55

C’è poco da fare. Ultimo gol su azione realizzato il 5 ottobre contro il Palermo, 10 pareggi, più di tutti in A, un gol su rigore (tra l’altro inesistente) nelle ultime 5 partite casalinghe. L’Empoli contro l’Udinese ha toccato il fondo. Chi scrive era presente al Castellani dove stavolta, al contrario dei match con Verona, Atalanta, Torino e Inter, dove comunque ci si poteva rammaricare per le troppe palle gol fallite e consolare con il bel gioco, stavolta no. 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
MULTE ALLA FIORENTINA Stampa
Serie A
Scritto da Benedetta Bolognesi   
Martedì 27 Gennaio 2015 14:26

 

Queste le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 1^ giornata di ritorno di Serie A. Sono 4 le giornate di squalifica a Mexes, le stesse date a Savic quest'anno e a Borja Valero l'anno scorso, e 3 quelle assegnate a Kone dell'Udinese. Ammenda anche alla Fiorentina per l'utilizzo di luci laser. Queste le squalifche del giudice sportivo

SANZIONI CONTRO LE SOCIETA'

Ammenda di € 10.000,00 : alla Soc. FIORENTINA
per avere suoi sostenitori, al 22° del primo
tempo, indirizzato un fascio di luce-laser verso due calciatori della squadra avversaria; sanzione
attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società
concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.


AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Fiorentina-Roma: Ljajic risponde a Mario Gomez, ma la Juve è in fuga Stampa
Serie A
Scritto da Redazione   
Domenica 25 Gennaio 2015 22:51
La Roma scivola a -7 dalla Juventus, la Fiorentina resta a -3 dalla Champions League. A conti fatti quello del Franchi è un pareggio che lascia l'amaro in bocca ad entrambe. Forse più ai viola che ai giallorossi, visto che per almeno tutto il primo tempo la squadra di Montella si è dimostrata superiore sul piano del palleggio e della manovra. Poi la partita si è riequilibrata, ma la Roma chiude comunque con l'ansia per gli infortuni di Strootman e De Rossi. Un'altra brutta notizia in una stagione in cui gli infortuni tra i giallorossi stanno sfiorando statistiche da record.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
EMPOLI:Si avvicina la partita con l'Udinese- La conferenza pregara di mister Sarri e le probabili fomrazioni Stampa
Serie A
Scritto da Alessio Cocchi   
Domenica 25 Gennaio 2015 21:58

Al termine della rifinitura, svoltasi oggi pomeriggio, mister Sarri ha parlato alla stampa per presentare il match di domani che si giocherà al Castellani contro l’Udinese.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Inizia il girone di ritorno ed al Castellani arriverà il più grande degli ex in attività, Totò Di Natale. L’Empoli è ovviamente alla ricerca del ritorno alla vittoria in casa dopo i quattro 0-0 consecutivi, una vittoria che servirebbe anche per riallungare sulle inseguitrici dopo il successo di ieri del Cagliari. I bianconeri ovviamente non arriveranno per una comparsata ma per cercare di rimettere un campionato non propriamente in linea con le aspettative sui giusti binari.
Vediamo le ultime.
 
Rifinitura pomeridiana per gli azzurri che non avranno dubbi su quello che sarà il modulo di partenza, ovvero il 4-3-1-2, ma che da adesso avranno però meno certezze che questo sia anche il modulo con cui possa finire la gara. Dopo la gara di Coppa, dove hanno giocato alcuni elementi che hanno fatto maggior fatica a trovare il campo in stagione, si ritornerà a quello che puo’ essere considerato l’undici classico. In porta riprenderà il suo posto Sepe cosi come Tonelli e Rugani saranno i centrali di difesa. La coppa ha restituito Laurini, confermando che lo stato di forma è buono ma il francese dovrebbe partire dalla panchina andando a vedere ancora Hysaj come terzino destro con Mario Rui dirimpettaio.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 227