News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Serie B
Serie B: ecco la prima giornata Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Martedì 25 Agosto 2015 18:58
A Pescara si alza il sipario sulla nuova stagione di Serie B, con la compilazione dei calendari. Non essendoci ancora le sentenze definitive per il calcioscommesse, Catania e Teramo (e le eventuali squadre riammesse al loro posto, ossia Entella e Ascoli) non compaiono, ma sono sostituite da una X e una Y. Il campionato comincerà nel fine settimana 5-6 settembre, con due settimane di ritardo proprio a causa dei processi.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Serie B, il 25 agosto a Pescara la presentazione del calendario Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Lunedì 24 Agosto 2015 17:55
Martedì 25 agosto alle ore 18 presso l'Aurum, La Fabbrica delle Idee, di Pescara è in programma la presentazione del calendario di serie B 2015/16. L'evento inizierà alle ore 18 e sarà trasmesso in diretta streaming dal sito della Lega di serie B. Il campionato si aprirà sabato 5 settembre con la gara inaugurale. I sorteggi avverranno alla presenza dei Presidenti Abodi ed Abete, del sindaco di Pescara Alessandrini e dei rappresentanti delle società. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Pescara esonera Baroni al suo posto Massimo Oddo Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Lunedì 18 Maggio 2015 08:52

    La sconfitta per 2-1 a Varese è costata il posto al tecnico del Pescara, Marco Baroni.
La società comunica di "aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Baroni, unitamente al suo staff. La società ringrazia Baroni per la professionalità e il lavoro svolto fino
a oggi e comunica, altresì, di aver affidato l'incarico a Massimo Oddo già allenatore della primavera biancazzurra coadiuvato dal suo staff".


AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Adolfo Anconetani: "non compro nè entro nel Livorno" Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Venerdì 15 Maggio 2015 05:29

   Adolfo Anconetani, figlio di Romeo storico presidente del Pisa, prende la parola per chiarire e specificare. Oggi il suo nome (anche lui tra l'altro è stato presidente dei nerazzurri) è stato accostato da alcuni organi di stampa al possibile acquisto del Livorno, cosa che inevitabilmente ha suscitato scalpore e polemiche a Pisa, vista la grande rivalità tra le due città. Ma in realtà Anconetani spiega la situazione nei dettagli e allontana cpn forza questa ipotesi: "Sono stato contattato dallo studio legale di Brescia dell'avv. Nolli, che ha clienti nel mondo a cui piace molto il calcio italiano. La Toscana del resto attrae molto. Mi chiamano da questo studio - spiega a Tuttomercatoweb.com - e mi chiedono quali squadre possano essere rilevate.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Ricorso accettato: restituito il punto di penalizzazione al Bologna. Ora è secondo in classifica Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Mercoledì 15 Aprile 2015 10:08
 

La Corte federale d'appello, riunitasi oggi per decidere sul ricorso presentato dal Bologna F.C. in merito al punto di penalizzazione inflitto lo scorso febbraio per non aver depositato presso la CO.VI.SO.C. entro il termine del 30 maggio 2014 la dichiarazione attestante l'avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di gennaio, febbraio e marzo 2014, ha accettato le richieste della società rossoblu annullando la penalizzazione ed estinguendo l'inibizione di tre mesi all'ex presidente Albano Guaraldi.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 88