News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
   

         PONSACCO (PI)  

             

Serie B
Un Livorno "sciupone" si deva accontentare di un pari contro il Cittadella Stampa
Serie B
Scritto da Marco Morelli   
Martedì 28 Ottobre 2014 19:41

CITTADELLA (4-3-3): Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Lora, Rigoni, Busellato; Mancuso, Coralli, Sgrigna. A disposizione: Pierobon, Pecorini, De Leidi, Palma, Minesso, Gerardi, Ugo. All. Foscarini


LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Moscati, Bernardini, Ceccherini, Lambrughi; Djokovic, Biagianti, Luci; Vantaggiato, Siligardi, Cutolo. Allenatore: Gautieri. A Disposizione: Coser, Gemiti, Belingheri, Surraco, Galabinov, Jefferson, Jelenic, Gonnelli, Maicon. All. Gautieri.

ARBITRO: Ghersini di Genova.

Rete: 23' st Ceccherini, 39' st Rigoni.

Note: angoli 7-1 per il Livorno, ammoniti Luci, Coralli, Sgrigna, Djokovic, Busellato, Bernardini, Rigoni, Gerardi, espulso Pellizzer al 27′ st,  recuperi 1′ pt,  6′ st.

Il Livorno che non riesce a chiudere l'incontro viene raggiunto nel finale di tempo da un gol di Rigoni da fuori area, dopo una gran giocata di Coralli che riusciva a districarsi tra le maglie amaranto e toccare per l'accorrente centrocampista che fulminava l'incolpevole Mazzoni.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
LIVORNO-SPEZIA SFIDA INFINITA. LE AQUILE CON IL MAL DI TRASFERTA Stampa
Serie B
Scritto da Bruno Fazzini   
Venerdì 24 Ottobre 2014 14:21
La decima giornata del campionato cadetto per la grande sfida all’Ardenza tra Livorno-Spezia non ha bisogno di presentazione, è una di quelle partite che hanno scritto pagine indelebili del calcio sia spezzino che da parte dei labronici, tanta attesa e tanta euforia nelle due rispettive piazze, sia i granata di Gautieri e i bianchi di Bjelica vengono da due convincenti successi, poker per i ragazzi del presidentissimo Aldo Spinelli in quel di Terni e tondo tris di Brezovec e compagni al blasonato e deludente Catania, i contenuti  che caratterizza questa eterna “rivalita” sportiva fanno del match di Livorno un piatto forte della giornata, le aspettative per un gran spettacolo (sugli spalti e in campo) sono assicurate.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Coppa Italia: il Castelfranco beffato 3-2 dall'Acf Firenze. Ottima la prova delle ragazze di Marradi Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Martedì 30 Settembre 2014 07:42
    

 Una partita per cuori forti quella disputata  all’Osvaldo Martini di Castelfranco di Sotto, fra le ragazze di casa e l’ACF Firenze. La partita valevole per l accesso agli ottavi di finale della Coppa Italia ha visto le fiorentine trionfare, anche se il Castelfranco ha venduto cara la pelle prima di deporre le armi al triplice fischio dell’arbitro.  

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Carpi "corsaro" a Spezia vince 2-1 l'anticipo di serie B Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Martedì 23 Settembre 2014 10:15
Per il secondo anno consecutivo il Carpi sbanca il Picco di La Spezia e sottrae ai liguri 3 punti d'oro.

Match che si apre con l'occasionissima per Brezovec che, dopo un errore in uscita di Gabriel, a porta vuota spara clamorosamente alto. La pressione delle aquile è costante ma non porta mai pericoli alla porta degli emiliani. Quando l'arbitro Candussio sta però per fischiare la fine del primo tempo, il Carpi sblocca la partita: una sventola di Raffaele Bianco pesca l’incrocio dove Chichizola non può arrivare.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Infortunio di un anno per un ex di Empoli, Massese e Lucchese Stampa
Serie B
Scritto da Maurizio Ribechini   
Lunedì 15 Settembre 2014 19:40
E' stata una diagnosi assai amara quella che oggi è stata consegnata ad Ivano Baldanzeddu, difensore della Virtus Entella, che ha subito la lesione multilegamentosa del ginocchio destro, coinvolti anche il crociato anteriore, il crociato posteriore e il collaterale interno. Uno degli infortuni più rari e fastidiosi che possano colpire un atleta. La stagione di Baldanzeddu è finita qui, visto che si parla di uno stop di ben 12 mesi.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 85