News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

  

Serie B
Il Pescara esonera Baroni al suo posto Massimo Oddo Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Lunedì 18 Maggio 2015 08:52

    La sconfitta per 2-1 a Varese è costata il posto al tecnico del Pescara, Marco Baroni.
La società comunica di "aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Baroni, unitamente al suo staff. La società ringrazia Baroni per la professionalità e il lavoro svolto fino
a oggi e comunica, altresì, di aver affidato l'incarico a Massimo Oddo già allenatore della primavera biancazzurra coadiuvato dal suo staff".


AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Adolfo Anconetani: "non compro nè entro nel Livorno" Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Venerdì 15 Maggio 2015 05:29

   Adolfo Anconetani, figlio di Romeo storico presidente del Pisa, prende la parola per chiarire e specificare. Oggi il suo nome (anche lui tra l'altro è stato presidente dei nerazzurri) è stato accostato da alcuni organi di stampa al possibile acquisto del Livorno, cosa che inevitabilmente ha suscitato scalpore e polemiche a Pisa, vista la grande rivalità tra le due città. Ma in realtà Anconetani spiega la situazione nei dettagli e allontana cpn forza questa ipotesi: "Sono stato contattato dallo studio legale di Brescia dell'avv. Nolli, che ha clienti nel mondo a cui piace molto il calcio italiano. La Toscana del resto attrae molto. Mi chiamano da questo studio - spiega a Tuttomercatoweb.com - e mi chiedono quali squadre possano essere rilevate.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Ricorso accettato: restituito il punto di penalizzazione al Bologna. Ora è secondo in classifica Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Mercoledì 15 Aprile 2015 10:08
 

La Corte federale d'appello, riunitasi oggi per decidere sul ricorso presentato dal Bologna F.C. in merito al punto di penalizzazione inflitto lo scorso febbraio per non aver depositato presso la CO.VI.SO.C. entro il termine del 30 maggio 2014 la dichiarazione attestante l'avvenuto pagamento delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di gennaio, febbraio e marzo 2014, ha accettato le richieste della società rossoblu annullando la penalizzazione ed estinguendo l'inibizione di tre mesi all'ex presidente Albano Guaraldi.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Serie B: Il Castelfranco vince il derby contro la Scalese Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Domenica 05 Aprile 2015 06:55
CASTELFRANCO CF – SCALESE    2-0

Un derby vero quello giocato all’Osvaldo Martini di Castelfranco di Sotto fra le due compagini di calcio femminile del comprensorio. Mister Pistolesi torna sulla panchina del Castelfranco CF e regala grazie anche all’ottima prova delle  sue calciatrici tre punti preziosi ai sostenitori delle gialloblù;  esce battuto invece per la quarta volta mister Ulivieri, che dimostra però in questo poco tempo di essere riuscito a costruire una squadra compatta e che sicuramente venderà cara la pelle nelle prossime partite, dove si giocheranno la permanenza nella serie B nazionale. Fin dall’inizio gara le due formazioni giocano a viso scoperto, scambiandosi colpo su colpo, le gialloblù manovrano la palla con una rete di passaggi e triangolazioni, mentre la Scalese si affida alla fisicità degli attaccanti ed a rapidi contropiedi. Al 9’ del primo minuto Di Guglielmo trova bene Salvini che vede il tiro ribattuto, l’azione viene subito riversata nell’area opposta dove Fenili sparacchia fuori.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
L'ex lucchese Oliviero Di stefano è il nuovo allenatore del Varese Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Sabato 04 Aprile 2015 11:11

  Il club biancorosso del Franco Ossola è sempre più nel caos.  La contestazione dei tifosi, Il cambio ai vertici della società, la girandola degli allenatori, via Bettinelli per Dionigi (allenatore per una sola settimana), poi di nuovo Bettinelli a grande richiesta di tutto l'entourage varesino. Ieri il mister varesino sembra aver dato le dimissioni pronunciando, a detta di ceti rumors la frase : qui non ci torno più. Ora la squadra, a meno di ripensamenti sempre possibili, è stata affidata al secondo del mister dimissionario  Oliviero Di Stefano.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 88