News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Serie B
Il centrocampista Brillante potrebbe andare in prestito al Bologna Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Sabato 22 Novembre 2014 12:08

  l Il Bologna continua a guardarsi intorno per cercare rinforzi sul mercato. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il club felsineo sarebbe sulle tracce di Joshua Brillante, centrocampista in forza alla Fiorentina.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
VENERDI' FROSINONE-LIVORNO DIRETTA FM 102.8 (area diffusione MonteSerra). SEGUILA ANCHE CON LA NUOVA APP DI RADIOBRUNO Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Venerdì 21 Novembre 2014 10:49
Questo Venerdì 21 Novembre in occasione della quindicesima giornata di Serie B seguiremo come sempre le sorti della squadra amaranto, sulla frequenza 102.8 di Radio Bruno.
A partire dalle ore 20,15 circa ci collegheremo con il nostro inviato Massimo Brachini per seguire la partita Frosinone - Livorno. Fischio d'inizio ore 20,30. La regia da studio sarà curata da Andrea Mastroberti. La gara sarà ascoltabile in tre diverse modalità: in radio sulla classica frequenza 102.8, tramite tablet smartphone e tutti gli altri dispositivi di nuova generazione attraverso la nuovissima app di Radio Bruno, cliccando nella sezione sport e successivamente su Frosinone - Livorno, e in streaming dal nostro sito, cliccando sull'apposito banner sulla destra con il logo della squadra amaranto.
AddThis Social Bookmark Button
 
Mangia esonerato dal Bari. L'ex tecnico del Livorno Davide Nicola il più vicino a sostituirlo. Stampa
Serie B
Scritto da Andrea Mastroberti   
Lunedì 17 Novembre 2014 11:14
Dopo la clamorosa debacle di ieri col Crotone, la società pugliese ha deciso di esonerare il tecnico Devis Mangia . Il nome più gettonato per la sostituzione del tecnico di Cernusco sul Naviglio è quello dell'ex tecnico del Livorno Davide Nicola, vista la grande cavalcata fatta due anni fa proprio con la squadra amaranto. 
AddThis Social Bookmark Button
 
Virtus Entella-Modena rinviata per maltempo Stampa
Serie B
Scritto da Redazione   
Venerdì 14 Novembre 2014 15:15
Il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, Andrea Abodi, ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Virtus Entella-Modena, valida per la 14esima giornata di andata del campionato di Serie B 2014/2015. La decisione è stata adottata a causa dell'emergenza maltempo che sta colpendo la Liguria.
 
L'incontro era in programma domenica con inizio alle ore 15.
 
Fonte:  askanews
AddThis Social Bookmark Button
 
Un Livorno "sciupone" si deva accontentare di un pari contro il Cittadella Stampa
Serie B
Scritto da Marco Morelli   
Martedì 28 Ottobre 2014 19:41

CITTADELLA (4-3-3): Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Lora, Rigoni, Busellato; Mancuso, Coralli, Sgrigna. A disposizione: Pierobon, Pecorini, De Leidi, Palma, Minesso, Gerardi, Ugo. All. Foscarini


LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Moscati, Bernardini, Ceccherini, Lambrughi; Djokovic, Biagianti, Luci; Vantaggiato, Siligardi, Cutolo. Allenatore: Gautieri. A Disposizione: Coser, Gemiti, Belingheri, Surraco, Galabinov, Jefferson, Jelenic, Gonnelli, Maicon. All. Gautieri.

ARBITRO: Ghersini di Genova.

Rete: 23' st Ceccherini, 39' st Rigoni.

Note: angoli 7-1 per il Livorno, ammoniti Luci, Coralli, Sgrigna, Djokovic, Busellato, Bernardini, Rigoni, Gerardi, espulso Pellizzer al 27′ st,  recuperi 1′ pt,  6′ st.

Il Livorno che non riesce a chiudere l'incontro viene raggiunto nel finale di tempo da un gol di Rigoni da fuori area, dopo una gran giocata di Coralli che riusciva a districarsi tra le maglie amaranto e toccare per l'accorrente centrocampista che fulminava l'incolpevole Mazzoni.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 86