News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

Serie D
Jolly Montemurlo, col Piacenza in campo alle 15...vento permettendo. Stampa
Serie D
Scritto da Alessio Gallorini   
Venerdì 06 Marzo 2015 11:35

panchine nelliJolly Montemurlo - Piacenza. match valido per il girone D di serie D in programma domenica 8  marzo, avrà inizio alle ore 15 anzichè alle 14.30 per un accordo intercorso tra le due società; questo ammesso che vengano ripristinati gli arredi del campo sportivo Ado Nelli di Oste di Montemurlo, dove il fortissimo vento di ieri, che ha sferzato tutta la Toscana ha creato danni alle panchine del campo di gioco (come da foto).

Ieri tutti gli allenamenti sul campo erano sospesi, ma già da oggi si sta correndo contro il tempo per permettere la disputa di tutti i match in programma a Montemurlo nel weekend.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Ufficiale: i centrocampisti Fattori e Campana lasciano il San Donato Tavarnelle Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Venerdì 06 Marzo 2015 10:25

   E’ ufficiale: si separano dal San Donato Tavarnelle i centrocampisti Emiliano Campana ed Andrea Fattori. Entrambi hanno chiesto di essere svincolati: i due staranno fermi fino a giugno, rinunciando ai rispetti rimborsi.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
La Colligiana brucia i tempi: confermato per il prossimo anno l'allenatore Stefano Carobbi Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Mercoledì 04 Marzo 2015 07:25
   

Siamo a marzo, e già abbiamo una panchina sicura, certa, assodata per la prossima stagione. La Colligiana ha confermato Stefano Carobbi: l’incontro di ieri pomeriggio con Massimo Rugi ha dato questo tipo di esito. 24 ore dopo la “bruciante” (come l’ha definita lo stesso tecnico) sconfitta di Spoleto. Un attestato di fiducia non indifferente. Un segno di pollice alto che non è parte del nostro calcio. Allenatore confermato a marzo, senza la salvezza certa. L’avente mai visto? In Italia poi… Un gesto che va prima ed oltre il risultato, tanto che è difficile capire se sia più il senso di programmazione o l’incoscienza. Carobbi ha tutto per tenere la serie D: una squadra dal motore reso più potente e completo dal mercato di dicembre; una tifoseria che ci crede come poche; un potenziale strutturale che si sognerebbero in molti. Il tecnico non sta facendo male, ma può fare meglio, la Colligiana ha una classifica inferiore la suo reale potenziale.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
I prezzi per Ponsacco-Robur Siena per domenica 8 marzo Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Mercoledì 04 Marzo 2015 07:18

 

L'FC Ponsacco 1920 comuniva che è iniziata mercoledi 25 febbraio la prevendita dei biglietti per la gara al Comunale tra FC PONSACCO 1920 - ROBUR SIENA di Domenica 8 Marzo ore 14.30.
Le disposizioni della società sono le seguenti:

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Vincono Poggibonsi e Ponsacco. Frena la Massese Stampa
Serie D
Scritto da Maurizio Ribechini   
Domenica 01 Marzo 2015 18:35
Dopo la vittoria di ieri nell'anticipo del Siena (1-0 nel derby sulla Pianese) oggi il Poggibonsi era chiamato a rispondere con una vittoria, e così è stato con il successo 1-0 nel derby a San Donato Tavarnelle, utile a mantenere un ritardo di 3 punti dalla capolista. Successo esterno per il Ponsacco, che espugna 3-1 il terreno del Bastia Umbra ultimo in classifica. Torna ad assaporare dopo mesi il sapore della sconfitta la Massese, battuta 2-1 a domicilio dal San Giovanni Valdarno
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 342