News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

  

 

  

Serie D
Si anticipa Villabiagio-Pianese. Fischio d'inizio delle gare alle ore 15 Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Sabato 28 Marzo 2015 08:31

   La serie D è giunta all’11esima giornata di ritorno (la 13esima per i gironi A, B e D) in programma domenica 29 marzo alle 15, l’orario che entra in vigore a partire da questo turno e rimarrà ufficiale fino alla fine del campionato. Anticipati nel girone E Trestina-Bastia, Villabiagio-Pianese e Rieti-Foligno.
Questo il programma completo con gli arbitri.

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
RISULTATI TURNO INFRASETTIMANALE DILETTANTI Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Mercoledì 25 Marzo 2015 16:50

 

S i è giocato oggi il turno infrasettimanale del campionato Nazionale Dilettanti Girone D 30° giornata, di seguito i risultati:

VIRTUS CASTELFRANCO-CORREGGESE  4-1

RIBELLE-PORTO TOLLE  1-6

FIDENZA -ESTE 0-0

ABANO-FIORENZUOLA 3-2

ROMAGNA CENTRO-JOLLY MONTEMURLO 2-2

FORTIS JUVENTUS-RIMINI 1-1

BELLARIA-SCANDICCI 0-0

PIACENZA-THERMAL ABANO 3-2

SAN PAOLO-FORMIGINE 2-1

MEZZOLARA-IMOLESE si gioca alle 20:30

 

In classifica le tre squadre toscane si trovano a quota 43 la Fortis Juventus, 38 punti per lo Scandicci e 36 per il Jolly Montemurlo quindi tutte e 3 in zona tranquilla.

AddThis Social Bookmark Button
 
Serie D: in campo il turno infrasettimanale Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Mercoledì 25 Marzo 2015 09:37

  Le squadre dei gironi A, B e D sono pronte per scendere in campo per la dodicesima giornata di ritorno in programma mercoledì 25 marzo alle ore 14.30. Sarà l'ultimo turno infrasettimanale della stagione prima dell'abbrivio finale delle restanti sette giornate. La Fortis Juventus è impegnata a Borgo San Lorenzo contro la prima della classe il Rimini ormai con un piede in Lega Pro. Trasferta abbordabile per il Jolly Montemurlo contro il Romagna Centro. Lo Scandicci a Bellaria dovrà riscattare lo scivolone interno con il Mezzolara.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Siena si riporta in testa da solo. Vittorie per Ponsacco, Sansepolcro e Massese Stampa
Serie D
Scritto da Maurizio Ribechini   
Domenica 22 Marzo 2015 16:49

Giornata importante in Serie D girone E, dove da stasera c'è una nuova capolista solitaria: è il Siena che ha sconfitto di misura per 1-0 il Rieti. I bianconeri si portano a +2 sull'inseguitrice Poggibonsi, che oggi è stata fermata in casa sul 2-2 dalla Villabiagio (il definitivo pareggio umbro è arrivato nei minuti di recupero).

Successi anche per le tre toscane collocate fra il quarto e il sesto posto in classifica. Il Sansepolcro ha vinto 3-0 in trasferta nel derby con la Colligiana e ne approfitta per portarsi al terzo posto (scavalcando il Rieti). Successi rotondi anche per la Massese, che si è imposta per 3-1 a Foligno, e per il Ponsacco che ha passeggiato per 4-0 contro il Trestina.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Siena e Poggibonsi fermate sul pareggio. Il Sansepolcro ne approfitta. Cade il Ponsacco. Bene Massese e Gavorrano Stampa
Serie D
Scritto da Maurizio Ribechini   
Domenica 15 Marzo 2015 17:40

La giornata odierna nel girone E di Serie D è stata contraddistinta dal contemporaneo pareggio delle due capolista Siena e Poggibonsi, che continuano a condurre a braccetto la classifica del girone. Entrambe hanno l'amaro in bocca: il Siena per non aver sfruttato a pieno la trasferta contro un Bastia ultimo in classifica (e quasi retrocesso), coi bianconeri raggiunti nel finale dopo il vantaggio iniziale; il Poggibonsi per non aver saputo andare oltre lo 0-0 sul campo dello Spoleto.

Dietro si avvicina il Rieti (vittorioso ieri sul San Giovanni Valdarno) adesso a -3 dalla coppia di testa, ma anche il Sansepolcro che dopo la vittoria odierna 4-1 sulla Flaminia si porta a -5 dalla vetta. Giornata negativa invece per il Ponsacco che perde 1-0 in trasferta contro il San Donato Tavarnelle: i fiorentini tornano a sperare nella salvezza mentre i pisani vengono raggiunti al sesto posto dalla Massese, oggi vittoriosa 2-0 nel derby con la Colligiana.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 344