News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Serie D
Jolly Montemurlo: aperta ufficialmente la campagna abbonamenti Stampa
Serie D
Scritto da Alessio Gallorini   
Mercoledì 26 Agosto 2015 13:22

Aperta ufficialmente la campagna abbonamenti del Jolly Montemurlo per il campionato di serie D 2015/16.

La formazione biancorossa, una delle sicure protagoniste della prossima stagione e vera e propria regina del mercato con colpi quali Molinari, Danucci, Pratali e Colombini, invita tutti gli appassionati e gli sportivi a sostenerla nel difficile cammino che potrebbe condurla verso un sogno…. perchè “Esiste solo ciò che esiste nella mente”, come recitava il motto inventato da mister Settesoldi nella stagione 2012/13, anno in cui il Jolly Montemurlo ha vinto il campionato di Eccellenza Toscana a suon di record. Adesso si cercherà di perseguire un nuovo sogno e i presupposti ci sono tutti.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Ghiviborgo giocherà le prime partite del campionato di serie D al Porta Elisa di Lucca Stampa
Serie D
Scritto da Massimo Stefanini   
Mercoledì 26 Agosto 2015 12:21

Il Ghiviborgo, formazione lucchese nata dalla fusione di Ghivizzano e Borgo a Mozzano, ripescata in serie D, giocherà le prime partite del nuovo campionato allo stadio Porta Elisa di Lucca. Probabilmente ciò accadrà fino a novembre quando poi la società avrà ottenuto le necessarie autorizzazioni per giocare a Borgo a Mozzano. Tutto ciò in seguito anche ai lavori 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Poggibonsi acquista dalla Maceratese il difensore Filippo D'Alessio Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Mercoledì 26 Agosto 2015 09:06

Gran bella operazione di mercato quella chiusa positivamente dal Poggibonsi. Il club del presidente Pianigiani si è infatti assicurato le prestazioni del difensore mancino, classe 1995, Filippo D'Alessio che arriva dalla stagione trionfale con la Maceratese dove ha contriubuito con ben 33 presenze alla vittoria del campionato degli "invincibili".

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Amichevoli precampionato: pareggio tra Camaiore e Scandicci: la Fortis esce battuta con l'Arezzo ma le note sono positive Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Lunedì 24 Agosto 2015 10:05
    

Camaiore – Scandicci 3-3
CAMAIORE:
Pardini, Dalle Luche, Pieri, Seghi, Sabatini, Battistoni, Manfredi, Sireno, Federico Tosi, Francesco Tosi, Corradino. A disposizione: Vannoli, Saccardi, Martinelli, Bertelloni, Bonuccelli, Rossi, Torcigliani, Colazzo,Benedetti, Viola. All.: Della Bona.
SCANDICCI: Micheli, Bini, Razzanelli, Martini, Settepassi, Alderotti, Saccà, Granaiola, Betti, Ceciarini, Papini. Entrati: Cecchi, Posarelli, Wilson, Pezzati, Donnini, Faraoni, D’Arino, Muscas, Mugelli, Falomi, Frijja, Rossini, Bencistà. All.: Baiano
RETI: 8′ Settepassi, 15′ Manfredi, 25′ e 32′ Betti. 38′ Corradino, 42′ Federico Tosi.
Sì è conclusa con un pareggio ricco di reti la gara della 1′ squadra che ieri pomeriggio ha incontrato a Camaiore la locale squadra che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza girone A con legittime aspirazioni di essere fra le protagoniste dopo il ritorno in casacca rossoblu di giocatori di indubbio valore fra i quali spicca il bomber Federico Tosi tra i marcatori più prolifici anche in categoria superiore.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Jolly Montemurlo: battuto anche il Porta Romana in amichevole Stampa
Serie D
Scritto da Alessio Gallorini   
Domenica 23 Agosto 2015 14:40

 

Contro un ottimo Porta Romana, formazione destinata a ben figurare anche nel prossimo campionato di Eccellenza Toscana girone B, il Jolly Montemurlo conferma di essere sulla strada giusta per disputare un'ottima stagione e porta a casa l'ennesimo bel risultato di questa preparazione estiva.

Pronti via e sono i fiorentini a rendersi pericolosi con Torrini, che prova il tiro sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma calcia a lato (4'); all'11' occasionissima per Ciolli, che si lancia in solitaria verso la rete del Montemurlo sfruttando un'indecisione di Carlesi, bravissimo però a recuperare sullo scatto e a sventare il pericolo.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 377