News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

 

Serie D
Poggibonsi, diesse Cianciolo: "Ripescaggio? Se si rispettano i regolamenti siamo dentro. Sulla questione stadio..." Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 15:28

Poggibonsi le speranze per il ripescaggio non sono poche. Il club toscano, infatti, nonostante la retrocessione diretta, è uno dei quattro con lo stadio all'interno del perimetro comunale. A spiegare la situazione del club giallorosso in esclusiva a TuttoLegaPro.com è il direttore sportivo Giuseppe Cianciolo:

"Ieri alle ore 15:30 abbiamo presentato domanda di ripescaggio. A livello economico la società è perfetta, su quello non abbiam avuto problemi. Serviva l'adeguamento dello stadio, reso possibile grazie al sindaco di Poggibonsi e ai tecnici del Comune, con i quali sono andato diverse volte in Lega. I fari per giocare in notturna sono addirittura migliori di quelli richiesti, per farvi capire i lavori che stiamo svolgendo".

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il centrocampista Leonardo Crafa dal Camaiore alla Massese Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 15:03

  Ultimo arrivo in casa Massese. Il club bianconero, secondo quanto risulta in esclusiva alla redazione di NotiziarioCalcio.com, si è assicurato le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1991, Leonardo Crafa. Cresciuto nella Primavera dell'Empoli, Crafa vanta un campionato di Serie D vinto con l'Unione Venezia.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Acque agitate all'Arezzo... Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 14:13

Acque agitate in casa Arezzo: dopo la mancata presentazione della richiesta di ripescaggio dalla D alla Lega Pro, sembra che si siano raffreddati i rapporti tra il dg Danilo Pagni e la proprietà aretina del presidente Ferretti che potrebbe anche decidere di fare a meno di Pagni, sebbene quest'ultimo sia legato al club da un contratto fino al 2016. Seguiranno sviluppi in tal senso.

Fonte: Tuttomercatoweb.com 

AddThis Social Bookmark Button
 
Gavorrano: preso l'attaccante Angelo Arcamone Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 13:02

 Il Gavorrano dopo il difensore Aiazzi dal Siena, l'attaccante Lombardi, dalla Fortis Juventus il difensore Capone dalla Pianese ed il centrocampista Pietrobattista proveniente dalla Collegiana mette a segno un bel colpo di mercato. Ufficializzato dalla società l'ingaggio di Angelo Arcamone, attaccante classe 1995, proveniente dall'Ischia.

Fonte: NotiziarioCalcio.it

AddThis Social Bookmark Button
 
Un punto sulle toscane e i ripescaggi Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Martedì 29 Luglio 2014 07:30
    

Dal momento che l’Arezzo non ha presentato domanda per l’iscrizione alla Prima Divisione e quindi parteciperà al prossimo campionato di Serie D, il 1 agosto il Consiglio Federale "ripescherà" sicuramente la Torres, probabilmente il Martina e la squadra di serie D con il miglior piazzamento play off fra quelle che entro stasera ne abbiano fatto richiesta.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 284