News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

  

 

  

Serie D
Vincono Siena, Poggibonsi e Ponsacco: non cambia niente in testa alla classifica. La Robur a tre punti dalla promozione Stampa
Serie D
Scritto da Maurizio Ribechini   
Domenica 26 Aprile 2015 18:18
Vincono tutte le prime quattro della classifica nel girone E della D e quindi non cambia niente in testa alla graduatoria. Successo esterno del Siena per 1-0 a Sansepolcro, che ringrazia il rigore fallito dai padroni di casa sullo 0-0. Vittoria esterna in terra umbra per il Poggibonsi che si impone 2-1 a Foligno e mantiene i 4 punti di ritardo sulla capolista. A questo punto domenica prossima il Siena potrebbe vincere il campionato in caso di successo sul Gavorrano. Tornando a oggi, vittoria esterna per il Ponsacco che si impone 2-0 a Gavorrano e mantiene il terzo posto dall'attacco del Rieti, che a sua volta ha sconfitto 1-0 il San Donato Tavarnelle, il quale viene così scavalcato in classifica dalla Colligiana, che si è imposta per 2-1 sul Flaminia: si profila una lotta serrata fino all'ultima giornata fra senesi e fiorentini per evitare i play-out. 
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Ancora disponibilità per i biglietti per la partita con la Robur Siena Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Sabato 25 Aprile 2015 16:14

  La società Vivi Altotevere Sansepolcro ha comunicato, con una nota stampa, che sono ancora disponibili i biglietti per assistere alla gara di domani (domenica 26 aprile) contro la Robur Siena.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Serie D: i playoff, i playout e le date per lo scudetto Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Giovedì 23 Aprile 2015 10:05

  La Lega Nazionale di serie D ha ufficilizzato le date della fase post season. Le nove squadre vincenti dei propri gironi giocheranno per lo scudetto il 17, 20 e 24 maggio con le tre giornate dei triangolari. Le final four andranno in scena in gare uniche in campo neutro il 28 e 30 maggio.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Siena mantiene il vantaggio sul Poggibonsi. Vincono anche Ponsacco, Massese, Pianese eSan Donato Stampa
Serie D
Scritto da Maurizio Ribechini   
Domenica 19 Aprile 2015 17:55
E' stata una giornata positiva per la maggior parte delle formazioni toscane, che in questa quart'ultima giornata di Serie D girone E in gran parte dei casi hanno vinto. Vittoria sofferta per il Siena che ha battuto in rimonta per 2-1 il Villabiagio con le reti di Zane e Titone, riuscendo a mantenere il vantaggio di 4 punti sul Poggibonsi, secondo in classifica, a sua volta vittorioso per 2-0 sul Gavorrano. Conquista il terzo posto il Ponsacco dopo il successo odierno per 2-0 sul Sansepolcro che permette ai rossoblù di superare il Rieti. Successo dilagante in trasferta anche per la Massese che super 5-1 il GualdoCasacastalda e consolida la propria posizione in zona play-off.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Montemurlo, impresa col Rimini e salvezza matematica Stampa
Serie D
Scritto da Alessio Gallorini   
Domenica 19 Aprile 2015 14:42

 

 Mancava poco alla matematica salvezza per il Jolly Montemurlo e finalmente l'obiettivo stagionale è stato centrato, per giunta con una bellissima impresa sportiva, ovvero battendo la corazzata Rimini, già promossa in Lega Pro con quattro turni d'anticipo.

Protagonista del match, come di tutto questo finale di stagione, è stato Lorenzo Pinzauti, giovane attaccante classe 94 che negli ultimi match è in un vero e proprio stato di grazia, dopo una stagione un po' in ombra: prestazione da incorniciare e seconda doppietta consecutiva oggi per l'attaccante scuola Pontedera.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 347