News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Serie D
Il centrocampista ex Arezzo Andrea Bricca al Francavilla Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Mercoledì 17 Dicembre 2014 12:06

Arriva sul gong il colpo di mercato della Virtus Francavilla Calcio che si assicura le prestazioni del centrocampista Andrea Bricca, dal Rimini. Umbro, classe 1982, Andrea Bricca ha speso la sua carriera sui campi di Arezzo (dalla Serie B alla Serie D), Sangiovannese, Castel Rigone, Sora, Ancona e Rimini.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Calciomercato: tutti i movimenti della società di Colle Valdelsa sia in entrata che in uscita Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Mercoledì 17 Dicembre 2014 10:36

Si è concluso ieri sera alle 19 il calciomercato dei dilettanti. La Colligiana del diesse Egidio Bicchierai sia in entrata che in uscita ha modificato in toto il suo organico. Movimenti in entrata:

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Palilla, nuovo d.g. del Montemurlo: "Qui con un progetto ambizioso" Stampa
Serie D
Scritto da Alessio Gallorini   
Mercoledì 17 Dicembre 2014 10:12

 palilla

Carmelo Palilla, 20 anni di esperienza da calciatore (anche con le maglie di Pistoiese e Lucchese) e altrettanti da allenatore (fu secondo di Ventura a Cagliari e alla Sampdoria, tra le altre) è da ieri, ufficialmente, il nuovo direttore generale del Jolly Montemurlo.

In questi giorni a Montemurlo c'è stato un vero e proprio terremoto, con l'esonero di mister Settesoldi e l'arrivo di questa nuova cordata di sponsor, di cui proprio Palilla è portavoce e uomo forte, in aiuto al presidente Nesi; cordata che ha voluto sulla panchina del Jolly Simone Venturi (ex Primavera del Livorno), che proprio ieri ha diretto il primo allenamento.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Simone Settesoldi lascia Montemurlo. Al suo posto arriva Simone Venturi Stampa
Serie D
Scritto da Marco Morelli   
Martedì 16 Dicembre 2014 11:09

Era già tutto previsto: come cantava Riccardo Cocciante in una delle sue famose canzoni e noi l'avevamo detto ieri sera nella puntata di "Calcio Toscano Calcio Giocato" andata in onda sul Canale 11 di Tvl, aprendo anche un dibattito. L'entrata del nuovo gruppo dirigenziale ha portato all'allontanamento di mister Settesoldi ma i sentori si erano già verificati con la partenza dei giocatori più rappresentativi

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Lo Scandicci si rinforza in attacco con Mengali Stampa
Serie D
Scritto da Simone Ferro   
Lunedì 15 Dicembre 2014 19:27

Aveva molte richieste ma alla fine ha scelto lo Scandicci. Federico Mengali (nella foto) si riavvicina a casa. Il 24enne attaccante versiliese, reduce da una scorsa stagione molto positiva al Pietrasanta dove in coppia con Paolo Fusco fece ammattire le difese di mezza Eccellenza, in estate si era accasato alla Civitanovese ma lì, complice la presenza di un centravanti come Amodeo, ha trovato poco spazio giocando più che altro negli spezzoni finali delle partite (1 gol in 6 presenze) dove comunque il suo rendimento è sempre stato molto positivo. Adesso Mengali, prima punta moderna e di movimento, approda allo Scandicci con tanta voglia di segnare a raffica e di dimostrare tutto il suo valore.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 329