News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Serie D
Savona e Teramo deferite in Lega Pro, Ghiviborgo in D con Taddeucci e Tarantino? Gare casalinghe al Nardini di Castelnuovo Stampa
Serie D
Scritto da Massimo Stefanini   
Sabato 01 Agosto 2015 01:24

Savona e Teramo, che erano nel girone delle toscane, deferite per la presunta combine del 20 maggio con il 2-0 che valse agli abruzzesi una storica promozione in serie B. Brindisi, Barletta, Torres e Vigor Lamezia deferite per dirty Soccer, riammessa la Paganese. La Lega Pro sembra ancora in alto mare per stabilire gli organici dei girone (3 da 18 squadre?) e così pure la serie D dove dovrebbe essere ormai certo il ripescaggio del Ghivizzano Borgo a Mozzano, o Ghiviborgo che dir si voglia, 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il nuovo Parma riparte da Longobardi, Melandri e Lauria Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Venerdì 31 Luglio 2015 19:16
 

La preparazione del nuovo Parma inizierà lunedì prossimo al centro sportivo di Collecchio. Mister Apolloni (nella foto) potrà contare su una decina di giocatori sotto contratto, più un cospicuo numero di giocatori (svincolati) da valutare attentamente prima di un possibile tesseramento in vista della prossima stagione. Di sicuro la rosa del Parma sarà composta da 25 giocatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti). Molto probabilmente si partirà dal modulo tattico 4-3-3.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Monza ripartirà dalla serie D Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Venerdì 31 Luglio 2015 19:10

La Figc ha ufficialmente comunicato l'affilliazione della neonata società del Monza 1912 che ripartirà dal campionato di serie D. La società brianzola come il Parma, e quasi certamente la Reggina, sarà ammessa in sovrannumero.

Fonte: Notiziario del Calcio

AddThis Social Bookmark Button
 
L'attaccante Daniele Melandri giocherà nel nuovo Parma Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Giovedì 30 Luglio 2015 13:12

  La notizia era nell'aria. Lo avevamo anticipato noi nelle scorse ore. La conferma è arrivata nella nottata dal blog del noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Daniele Melandri (nella foto SportinRomagna) sarà presto un giocatore del Parma Calcio 1913. Il secondo marcatore della storia del Forlì, dopo la retrocessione dei biancorossi, riparte comunque dalla serie D e lo fa con la maglia dei crociati.
Nel campionato 2014-2015 Melandri ha bucato la rete avversaria in 12 occasioni e soprattutto creando molto per la squadra. Spetterà al Micio dunque riportare i ducali tra i professionisti grazie ai suoi gol, dopo essere entrato nel mirino - sarebbero stati effettuati anche dei sondaggi - delle romagnole Rimini e Santarcangelo nonché del Siena e del TuttoCuoio.

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Francesco Zizzari dal Gavorrano al Sestri Levante Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Giovedì 30 Luglio 2015 12:28

  Bel colpo di mercato del Sestri Levante che ha trovato il bomber che raccoglierà l'eredità di Cristian Longobardi che nella passata stagione ha realizzato ventidue reti. Il club ligure ha infatti trovato l'accordo col centravanti, classe 1982, Francesco Zizzari nell'ultima stagione al Gavorrano.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 369