News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

 

  

Serie D
Il San Donato Tavarnelle prende il portiere Adriano Nardi Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Sabato 31 Gennaio 2015 08:10

  Il San Donato Tavarnelle ha scovato il suo portere. Il direttore sportivo Adriano Nardi ha trovato l'accordo l'accordo con l'estremo difensore classe 1993, Simone David, il quale ha un passato nella file  dell'Arezzo, Ancona e Sansepolcro in Serie D e Bassano in Lega Pro.

 

AddThis Social Bookmark Button
 
A Scandicci arriva il difensore Alessio Fatticcioni Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Martedì 27 Gennaio 2015 06:35

Trovato l'accordo con il difensore centrale Alessio Faticcioni, classe 92, ex Primavera della Fiorentina. La società' è stata costretta a tornare sul mercato per i numerosi infortuni che hanno visto protagonisti i propri difensori.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Il Sansepolcro vince a Rieti. Pareggio a reti bianche nell'altro anticipo tra Bastia e Colligiana Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Domenica 25 Gennaio 2015 07:01

 

RIETI: Provaroni, Carrer, Tagliaferri, Castellano, Lomasto, Patacchiola, Mattia, Casavecchia, Sorrentino, Crescenzo, Pezzotti. A disp: Cosimi, Massimi, Severoni, Mostarda, Damiani, Savattieri, Gori, Doua Bi, Leonardi. Allenatore: Loris Beoni
VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO: Vadi, Tavernelli, Tersini, Chiasserini, Iozzia, Gennari Mattia, Alagia, Arcaleni, Sorbini, Gorini, Marinelli. A. disp: Gennari Nicola, Volpi, Angiolucci, Mezzanotti Fabio, Della Rina, Gennari Nicola, Cappini, Braccalenti, D’Urso. Allenatore: Davide Mezzanotti
RETI: 12′ st Sorbini
NOTE: Espulsi Iozzia e Tersini.

 

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Jolly Montemurlo: preso il figlio d'arte De Patre Stampa
Serie D
Scritto da Alessio Gallorini   
Mercoledì 21 Gennaio 2015 21:39

de patreNuovo arrivo in casa Jolly Montemurlo: subito dopo il vincente turno infrasettimanale contro l'Abano Calcio il direttore generale Palilla ha annunciato l'acquisizione, che verrà formalizzata domani, del centrocampista offensivo (ma può giocare anche come seconda punta) Gianluca De Patre.

Il ragazzo, che già da alcuni giorni si allenava a Montemurlo, è un classe 1992 e, dopo le giovanili nel Parma, ha militato, tra le altre, in serie D nel Giulianova e nell'Eccellenza abruzzese nel Pineto Calcio.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Segna Morelli e la Fortis va Stampa
Serie D
Scritto da Alessio Gallorini   
Mercoledì 21 Gennaio 2015 21:36

Boccata di ossigeno a dir poco importante per la Fortis Juventus, che nel turno settimanale torna al successo (primo del girone di ritorno), battendo 1-0 l’Atletico San Paolo Padova. I ragazzi di mister Bonuccelli sono stati bravi a non farsi a prendere dalla foga quando la gara sembrava non decollare, ma con la pazienza, lavorando ai fianchi gli avversari, i mugellani hanno portato a casa la gara. 

 

Dopo una lunga fase di studio, la contesa si accende alla mezz’ora. La Fortis va vicina al vantaggio con Biagini e gli ospiti rispondono immediatamente con Longhi, che scheggia il palo.
Nella ripresa i padroni alzano i giri del motore. Bigeschi segna, l’arbitro convalida, però il guardialinee richiama il direttore di gara, che annulla la rete. Lo scoramento è tanto, ma per fortuna arriva Morelli. Su un cross di Nencioli Frati tira, il portiere para, poi Morelli, in tap in, si dimostra un falco e riesce a segnare.

 

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 337