News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale

Serie D
CRISTIAN BREGA APPRODA ALL’ALBINOLEFFE Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Lunedì 06 Luglio 2015 15:41

Come anticipato giovedì scorso sul nostro sito, è stato ufficializzato che Cristian Brega è un nuovo attaccante dell’Albinoleffe, squadra retrocessa in Serie D dopo essersi classificata ultima nel girone A di Lega Pro.

Il 28enne attaccante viareggino, reduce da due anni in cui ha segnato 42 gol al Ponsacco, si trasferisce dunque nel club bergamasco, con la prospettiva (in caso di possibile ripescaggio) di disputare la Lega Pro. Il suo nuovo allenatore sarà David Sassarini, vecchia conoscenza del calcio toscano, avendo guidato anche Pietrasanta e Pianese.

AddThis Social Bookmark Button
 
Franco Semioli continua l'avventura con il Chieri in serie D Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Lunedì 06 Luglio 2015 11:28

  L’avventura chierese di Franco Semioli iniziata lo scorso ottobre continuerà per un’altra stagione. Il talentuoso esterno d’attacco – quasi 400 partite da professionista da serie A, B e nazionale – è il primo tassello per la stagione 2015-2016. Il nuovo Chieri targato Vincenzo Manzo inizia dunque a prendere forma da questa importante conferma,

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Sarà David Sassarini il nuovo allenatore dell'Uc. Albinoleffe per la nuova stagione Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Lunedì 06 Luglio 2015 09:56

  L’ex tecnico del Seregno, classe 1972, ha scalato tutte le categorie dilettantistiche: dopo aver allenato quattro squadre giovanili, tra cui Entella e Spezia, in sei anni ha raggiunto la Serie D con la Pianese, con la quale ha fatto registrare il record di punti per l'Eccellenza toscana (ottantuno), vincendo ventisei partite su trentaquattro. Nelle stagioni seguenti Venezia, diventando l’allenatore che ha fatto più punti nella storia del club, e Spal, prima dell’approdo al Seregno, club in cui è avvenuta la sua definitiva consacrazione.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
L'ex lucchese Manuel Pera vicinissimo al Parma Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Lunedì 06 Luglio 2015 09:48

  Il Parma della cordata Barilla & Co. non ha ancora la certezza di vedersi assegnare il titolo sportivo da parte della Figc ma, intanto, ha già di fatto messo insieme un grande organigramma societario, scelto l'allenatore e sta anche già facendo mercato. Il primo obiettivo è ormai dichiarato, il club ducale sta infatti facendo davvero tanto pressing sul bomber Manuel Pera che nella stagione appena conclusa ha trascinato a suon di gol il Rimini in Lega Pro.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Luigi Apolloni è l'allenatore del Parma Calcio 1913 Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Venerdì 03 Luglio 2015 09:20

  La Gazzetta di Parma di oggi apre la sua pagina sportiva con un annuncio importante, riguardante colui che sarà il nuovo allenatore del Parma Calcio 1913: la scelta è ricaduta infatti su Luigi Apolloni, fedele scudiero proprio del Parma di Nevio Scala, che nella nuova società sarà invece il presidente. E dire che Apolloni aveva sì deciso da tempo di scendere in serie D, ma per sposare il progetto del Lentigione del presidente Amadei: era tutto fatto, mancava soltanto l'ufficialità. Poi si possono fare soltanto ipotesi: probabilmente Scala ha chiamato Apolloni per sondarne la disponibilità, parlandogli del progetto del nuovo Parma.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 363