News on-line dalla Toscana

Ascolta l'ultima edizione del radiogiornale
 

  

Serie D
Diminuiscono le speranze del Camaiore di tornare in serie D Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Giovedì 24 Luglio 2014 08:34
Mentre passano le ore e si conclude il lavoro della Covisoc D in merito ai ricorsi delle squadre escluse dal campionato, diminuiscono sensibilmente le speranze del Camaiore di tornare in categoria, pur essendo secondo nella classifica di merito per le squadre retrocesse. I casi certificati “impossibili” dall’organo amministrativo sarebbero solo uno o due, quindi si tornerebbero alle 162 unità, senza nuove squadre da inserire nell’organico.
AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Andrea Danesi dovrà fare a meno di Mancini ed Anedda Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Martedì 22 Luglio 2014 09:15

A Massa in extremis vanno via due giocatori che avevano già trovato l'accordo con i bianconeri. Si tratta di Leonardo Mancini difensore classe 94, già del Prato e Fabio Anedda del Viareggio. Due atleti validissimi e sui quali mister Danesi, che li conosceva benissimo, contava tanto per il suo gioco.

AddThis Social Bookmark Button
Leggi tutto...
 
Martedì alle 14 scade il tempo per presentare fideussioni e documenti per le squadre non in regola Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Lunedì 21 Luglio 2014 22:04

Domani alle 14 scade il termine per le inadempienti della Serie D per presentare fideiussioni o documenti mancanti, solo allora il quadro sarà più chiaro. L'ultimo aggiornamento riguarda la Cavese, e pare che due imprenditori anconetani garantiranno l'iscrizione al campionato.
Allo stato attuale, con le quattro sicure non iscritte, e almeno tre società che verranno bocciate (ma la situazione è "fluida", vedi Cavese), è prevista una sola ripescata, e quella società dovrebbe essere l'Arzachena.
Ricordo che le società fallite e iscritte in sovrannumero, per esempio il Siena 2019 e la Nocerina, non "occupano" i posti spettanti ai ripescaggi per completamento d'organico.

Fonte: Calciopiù.net

AddThis Social Bookmark Button
 
L'ex capitano della Primavera del Livorno Diana all'Arezzo Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Lunedì 21 Luglio 2014 11:40

  Cessione per le giovanili amaranto. Infatti, è partito in ritiro con l'Arezzo, squadra di Serie D, il difensore Giorgio Diana, 19 anni, che ha vestito la fascia da capitano nei tornei finali della passata stagione. Diana, dopo diversi anni a Livorno, ha concluso la sua carriera nelle giovanili amaranto con tre stagioni di Primavera, l'ultima delle quali lo ha visto quasi sempre presente. Per lui, anche qualche amichevole con la prima squadra, di cui era parte (senza mai aver esordito) nella storica promozione in serie A.

Fonte:Tuttomercatoweb

AddThis Social Bookmark Button
 
Massimo Fusci è il nuovo allenatore del Poggibonsi Stampa
Serie D
Scritto da Redazione   
Lunedì 21 Luglio 2014 08:03

L'Us Poggibonsi comunica che Massimo Fusci è il nuovo allenatore della prima squadra giallorossa. Nato a Poggibonsi il 29/09/1964, Fusci ha guidato nella scorsa stagione il Badesse vincendo il campionato di Prima Categoria. Per il neo allenatore giallorosso si tratta di un ritorno sulla panchina dei Leoni che ha già guidato nella stagione 2003/2004 (vittoria nel Girone B di Eccellenza e relativa promozione in Serie D) e nella stagione 2006/2007 ottenendo la salvezza nella vecchia Serie C2.

Insieme a Fusci arriva in Viale Marconi Alessandro Signorini, nato a Poggibonsi il 15/03/1966, che farà parte dello staff tecnico dei Leoni con funzione di vice allenatore.

Fonte: Sito Us. Poggibonsi Calcio

AddThis Social Bookmark Button
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 282